• - -

[manuale d'istruzioni] come girano le ruote

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
1.554
Tribals è un posto meraviglioso, tanto ti fa sentire bene leggendo persone poco sveglie, tanto ti uccide lentamente leggendo le medesime persone.
 

DeletedUser579

Ospite
C’è da flammare su mondi passati e gli ex HF non mi chiamano? Com’è che sono dovuto venire io a leggere nel w51 senza avvisi?
Non pensavo neanche meritassero una risposta di più del "stai a di cavolate", ormai tu sei un uomo di mondo, non volevo scomodarti ahah :oops:
 

DeletedUser36180

Ospite
Ogni tanto bisogna riposarsi e ricordare i bei momenti passati su questo giochino, specialmente ricordare quanto certe persone modifichino i fatti avvenuti per tirare l’acqua al proprio mulino.

Però una cosa per i tic e flat: sfottete moderatamente che questi per battervi venderebbero le madri, sorelle e fidanzate (se c’è qualcuna carina possiamo organizzarci, tanto mi prendono sicuro da qualche parte).

Bellissimi i meme comunque :D
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Ogni tanto bisogna riposarsi e ricordare i bei momenti passati su questo giochino, specialmente ricordare quanto certe persone modifichino i fatti avvenuti per tirare l’acqua al proprio mulino.

Però una cosa per i tic e flat: sfottete moderatamente che questi per battervi venderebbero le madri, sorelle e fidanzate (se c’è qualcuna carina possiamo organizzarci, tanto mi prendono sicuro da qualche parte).

Bellissimi i meme comunque :D

onesto...se funziona cosi...metto all'asta i miei villi(prima che me li tolgono)...vediamo quali dolci donzelle avete da traddare...:D:D:D:D
 

DeletedUser44497

Ospite
Ogni tanto bisogna riposarsi e ricordare i bei momenti passati su questo giochino, specialmente ricordare quanto certe persone modifichino i fatti avvenuti per tirare l’acqua al proprio mulino.

Però una cosa per i tic e flat: sfottete moderatamente che questi per battervi venderebbero le madri, sorelle e fidanzate (se c’è qualcuna carina possiamo organizzarci, tanto mi prendono sicuro da qualche parte).

Bellissimi i meme comunque :D
Eh Manzo, qua ci provano e riprovano da anni :(
Per i meme stiamo andando su un livello completamente nuovo, io gioco solo per questo ormai :cool:

Ps: ci manchi :oops:
 

DeletedUser49510

Ospite
Ogni tanto bisogna riposarsi e ricordare i bei momenti passati su questo giochino, specialmente ricordare quanto certe persone modifichino i fatti avvenuti per tirare l’acqua al proprio mulino.

Però una cosa per i tic e flat: sfottete moderatamente che questi per battervi venderebbero le madri, sorelle e fidanzate (se c’è qualcuna carina possiamo organizzarci, tanto mi prendono sicuro da qualche parte).

Bellissimi i meme comunque :D

Stavolta tocca combattere senza di te :(
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Normale è quando Besk ti scrive per mandare nobili su un villo. Non è normale quando Besk ti scrive per i meme.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
In realtà vorrei vincere la coppa Mortadella, mi manca solo quella.
 

DeletedUser49210

Ospite
Con la rotella d'oro barano :(
Me la sono beccata subito il primo giorno non sapendo che esistesse, dovrebbe essere dichiarata esplicitamente nel profilo tribe così i nabbi come me si concentrano prima di loggare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima