• - -

[manuale d'istruzioni] come girano le ruote

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
5.161
Ci sono stati gli ATTI (dal primo al quinto)
C'è stata l'OPERA
C'è stato il LIBRO RELIGIOSO.
Vi presentiamo

Nessuno (nemmeno noi) poteva prevedere come tutti gli ingranaggi sarebbero girati ben oliati questa notte.

"Come ogni buon Generale che si rispetti, sapevo che il giorno stava arrivando..."
Ah no, ho confuso i personaggi. Noi non sapevamo niente e stavamo giocando per i fatti nostri:

Premessa (per farvi capire come e perché NON speravamo in un tale risultato):

Alcuni sanno come sono nati i TIC, chi ha fornito l'ispirazione per questa TAG e le gesta di questa musa.
Non siete però a conoscenza dell'accesa rivalità all'interno dei TIC, per la conquista della prestigiosa Rotella d'Oro.


Un ambito premio che testimonia la piena appartenenza al gruppo.



Prequel:
Ore 22 circa, tra lo stupore generale (non siamo su Farmville?) vengono notificati i primi attacchi.
Partono le minacce di morte via MC e Wa tra i membri TIC per le motivazioni più disparate

Dopo poco capiamo chi sono gli obiettivi e cominciamo a smistare le def.

In anteprima Mondiale vi presentiamo l'ultimo ritrovato della tecnologia difensiva TIC:

Passiamo dunque ai report veri e propri (per motivi di privacy le difese sono state colorate, non vogliatecene troppo a male),
Sono tantini, quindi evito di mettere report di sole ninjate (su 1 villo di Idro, 2 di Tharkas e 2 di Jack).



Continua sotto
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161


Per il terzo villo la storia è più simpatica.
Come ogni OP degna di nome, ci deve sempre essere il ritardatario,
considerato quasi il festeggiato speciale, e che quindi merita un trattamento speciale.


Avete indovinato di cosa si tratta?


Abbandoniamo adesso la civiltà e la cortesia, per dirigerci verso lidi più Trollanti.

NB: Il contenuto dei seguenti meme, il testo riportato all'interno di essi, è da considerarsi ALLERT PROPERTY.
Utilizzato al solo scopo di dimostrare l'assioma filosofico:

"Occhio a quando sputi che ti può ricadere in testa".




PS:
I nobil-fake sono belli ma non esageriamo.


Per oggi è tutto, alla prossima puntata di quello che si prospetta essere un W molto interessante.
 

DeletedUser47723

Ospite
Difesa voto 10.

Attacco...direi voto 3-4,spiegate al generale che fare op con 1/4 di off è un insulto ai difensori e un insulto al game.

In questo caso come si dice..#nonamer
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44497

Ospite
In questo caso come si dice..#nonamer
I no namer sono quelli su cui le hanno schiantate a nord, per questo erano incomplete. Ma direi che può succedere quando vedi la mappa come la vede Natal
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
2t8z9i.jpg
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Il parere di Padre Brauer doveva per forza di cose esserci.

Voto attacco: 2. (Allert che attacca con mezze off, nobil-fake mandati così alla volemose bene, apprezzo l'impegno però)
Voto difesa: 9 (ottima fase di muring (mi invento un termine), abbasso lealtà e riconquista con tanto di piallata)
Voto meme: 9 (matri non male, come al solito la sua fama lo precede, ma deve ancora imparare molto dal suo Maestro).

Come disse un mio amico.. #unfortunate :eek:
 
Ultima modifica:

Cianoman

Borghese
Numero di reazioni
195
Buongiorno a tutti dopo poche ore di sonno.. Credo doveroso anche qui complimentarmi con svariati player tic che stanotte alla prima avvisaglia si sono messi a disposizione e hanno passato la notte davanti al pc. Credo che noi per primi ne siamo stati sorpresi anche se vi era stata un’ottima preparazione difensiva..
è comunque sono una piccola battaglia e avanti così
 

DeletedUser579

Ospite
Non ha neanche senso flammare gli ALLERT, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Mi limito solo a consigliarvi di continuare a darci dei nonamer che non sanno giocare, che pare vi stia portando fortuna la cosa (e soprattutto ragione) ❤️
 

DeletedUser244

Ospite
Ottimo lavoro.
La difesa sarebbe da 10, ma proprio non mi va a genio l'idea di oscurare le difese la cui quantità è essa stessa fonte di spettacolo all'interno di un HoF. Piuttosto prendetevi qualche giorno per riorganizzarvi e postate come si deve. Quindi voto 8-
L'attacco non lo voto perchè altrimenti dovrei smerdare me stesso e l'orgoglio me lo impedisce.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ah ragazzi, aggiungiamo anche una piccola perla di ieri

Trappolina per il mio vicino drudkyn (uno dei namer credo), allarmi decide di deletare, diventa abbandonato in pieno pomeriggio e il genietto decide di partirci addosso con off e treno

https://it51.tribals.it/public_report/4f814de604e3f3fce789ab2a8e569ce6

Ah erke, non so che informatori hai ma io gioco su tuna, ergo tutto il flame fatto da voi circa la mia presenza in fury, l'uso dei soldi del papi e tutte queste cagate dimostrano quanto voi in realtà in questo giochino non siate nulla, se non dei leoncini da tastiera (ed anche qua ce ne sarebbe da dire visto che sparite in un attimo)

Ringrazio i ragazzi con cui gioco @Tunasavemylife* e scapp, ed anche i vicini tic sempre pronti
 

DeletedUser47367

Ospite
ci tengo a precisare un un dato:

villi asse flat+tic+accademie: 737
villi asse allert+danger+hvz: 515

Ben oltre i 200 villi di differenza che in w cosi piccolo probabilmente si sentono eccome; questa non è una giustificazione all’op allert andata male ma penso si potesse prevedere un risultato simile, nulla di eclatatante, sinceramente mi sarei stupito del contrario.

Poi comunque van fatti i complimenti a tic e flat per aver ottenuto un vantaggio considerevole sugli allert, che si dica multi, mercanti, marroni, ecc. se adesso avete cosi tanti in villi è perche vi siete mossi bene voi o magari stiamo dormendo noi.
W comunque interessante anche se imbarazzante per quanto sia piccolo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47796

Ospite
Ma il Generale dei YesNamer? vorremmo un commento a caldo sul perchè l’op è stata fallimentare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima