• - -

[manuale d'istruzioni] come girano le ruote

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser244

Ospite
Ahahah mi vedi agitato? mi diverto solo a ritorcere contro le parole di alcuni player che si sentono forti, ma che giorno dopo giorno dimostrano di non esserlo

Quarta Abbondante
the scappuzzolo
B A D B U N N Y
ange1993
Lady Smoke
Stelio Kontos
Mihawk29

Ditemi voi quando fermarmi. Quanto è stupida la gente che si trasferisce al bordo per conquistare grigi.
Vi prego staff togliete l'oggetto di riposizionamento che è il male.

Preciso che è una polemica nei confronti del regolamento, voi abusate solo di una cosa che questo permette.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
A proposito di mortadella.. credo che il suo sia il report più bello oggi ^^

Mi permetto di dissentire.
Chiedo in regia se ho il permesso di pubblicare quello votato dalla giuria interna, e vi faccio sapere.
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Quarta Abbondante
the scappuzzolo
B A D B U N N Y
ange1993
Lady Smoke
Stelio Kontos
Mihawk29

Ditemi voi quando fermarmi. Quanto è stupida la gente che si trasferisce al bordo per conquistare grigi.
Vi prego staff togliete l'oggetto di riposizionamento che è il male.

Preciso che è una polemica nei confronti del regolamento, voi abusate solo di una cosa che questo permette.

Sono accuse? se sì segnala
Ottimo tentativo per cambiare argomento, peccato abbia poco valore ;)
 

DeletedUser244

Ospite
Credo le segnalazioni siano già arrivate. Più che un'accusa come ho detto è una polemica. L'ultimo world che ho giocato è stato il w10 e ho deciso di tornare con in mente quel tribals. Ogni cosa che vedo mi fa dire "mai più".
Beh, poco valore non direi. Nel giro di due mesi avrete un fronte bello fitto, sono cose che vanno considerate.
 

DeletedUser45616

Ospite
Si bello il rep di mortadell *_*

Perdite: 11590 8835 101 201 28 204 0 0 2

:D
 

DeletedUser47723

Ospite
Complimenti agli allert per le difese che stanno muovendo ..vi state spremendo come le arancie.
Complimenti Flat,testa bassa e continuiamo a martellare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46462

Ospite
Complimenti agli allert per le difese che stanno muovendo ..vi state spremendo come le arancie.
Complimenti Flat,testa bassa e continuiamo a martellare.

Da allert ad arance il passo è breve .
E ricordate ... Le arance sono dei frutti , con la buccia arancione .
Cute , but lethal se ti arrivano i gli schizzi negli occhi , ricordo ancora di quando ero alle elementari , e durante l'ora della mensa , scattava la guerra quando arrivavano i mandarini .
I mandarini sono più carini delle arance , ma fanno meno male . Quindi non so , voi che dite , arance o mandarini ?
 

DeletedUser47723

Ospite
Da allert ad arance il passo è breve .
E ricordate ... Le arance sono dei frutti , con la buccia arancione .
Cute , but lethal se ti arrivano i gli schizzi negli occhi , ricordo ancora di quando ero alle elementari , e durante l'ora della mensa , scattava la guerra quando arrivavano i mandarini .
I mandarini sono più carini delle arance , ma fanno meno male . Quindi non so , voi che dite , arance o mandarini ?

bè le arancie sono piu succose dei mandarini..quindi arancie a vita
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

DeletedUser35939

Ospite
Ma TW Stats mi dice che il risultato al momento è 7-1... Fiorentina-Roma 7-1... il generale non era romanista?
Coincidenze? Io non credo... Non so fare i Meme :(
 

DeletedUser47723

Ospite
no @no fly zone attualmente stiamo a +5 villi conquistati...o meglio + 6..ma non lo teniamo.(quindi + 5 sicuri attualmente)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Indubbiamente, cmq ragazzi non ho seguito direttamente l'op, ma ho visto i risultati .. quindi bravi voi ^^

grazie :D

comunque sempre thumbs up per @arid che perô deve imparare a mandare due nobili quando riconquista hahahah
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

DeletedUser45616

Ospite
Ciao boians la smetti di usare account di altri?
liz
uso il tuo account per sbirciare
sul forummone
[18:10, 2/11/2019] Ale: non si fa
[18:10, 2/11/2019] Ale: cattivo B
[18:10, 2/11/2019] Fra: Ora segnalo liz
[18:10, 2/11/2019] Ale: non ci hai fatto ancor anessun video
[18:10, 2/11/2019] Jo: lol
[18:15, 2/11/2019] Liz: vai trà
[18:15, 2/11/2019] Liz: flamma un po a mio nome

Ho accettato terms & conditions, privacy policy ecc
 

DeletedUser47869

Ospite
mi sarebbe piaciuto ma come faccio a mettere due nobili da un solo villi quando tra la tua conquista e i tuoi supporti c'è meno di 200ms?? :(

non ho ancora imparato ad hackerare tribals per rimuovere il limite di 200ms tra 2 nobili consecutivi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima