• - -

[manuale d'istruzioni] come girano le ruote

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Bella difesa a prescindere dal trollaggio ecc... Per le voci che son arrivate i tic han risposto benissimo stanotte e i risultati si son visti... Un 9 ci sta onestissimo
Un 5all'attacco...sicuro non si aspettavano una difesa simile a livello di risposta... Do il 5 perché non vedendo i fake non so se han palesato gli obiettivi subito. Ma se è come dicono aimè la mia onesta valutazione scende.

Un 2 a arnold e jha che mi dovevano tener compagnia nella veglia per vedere se loro stessi partivano su di me invece si son dileguati... :D:D
Tutta la notte a parlare col cane:(
 

DeletedUser47152

Ospite
I fake ci sono stati su un altro villo (il mio 2) ma non ho postato perché ieri sera era veramente palese non lo puntassero
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Ottima difesa, bravi, fate bene a festeggiare, chissà fino a quando sarà così :p avremo anche noi i nostri giorni si :) non sottovalutate troppo il nemico ;)
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Ah ragazzi, aggiungiamo anche una piccola perla di ieri

Trappolina per il mio vicino drudkyn (uno dei namer credo), allarmi decide di deletare, diventa abbandonato in pieno pomeriggio e il genietto decide di partirci addosso con off e treno

https://it51.tribals.it/public_report/4f814de604e3f3fce789ab2a8e569ce6

Ah erke, non so che informatori hai ma io gioco su tuna, ergo tutto il flame fatto da voi circa la mia presenza in fury, l'uso dei soldi del papi e tutte queste cagate dimostrano quanto voi in realtà in questo giochino non siate nulla, se non dei leoncini da tastiera (ed anche qua ce ne sarebbe da dire visto che sparite in un attimo)

Ringrazio i ragazzi con cui gioco @Tunasavemylife* e scapp, ed anche i vicini tic sempre pronti


Mi faccio io avanti per qls confronto tu voglia ( sono il capitano dei leoni) solo che non nascondo il dito che clicca sulla tastiera :)
 
Numero di reazioni
5.161
Ottima difesa, bravi, fate bene a festeggiare, chissà fino a quando sarà così :p avremo anche noi i nostri giorni si :) non sottovalutate troppo il nemico ;)

A me sembra che né Flat né Tic abbiano sottovalutato il nemico.
Le dichiarazioni da:
“Siamo i mega super pro”
“Tu chi sei? Cosa hai mai vinto?”
“Pffff che nabbo schifoso stalla al 19”

sono state tutte fatte da voi.
Noi abbiamo solo risposto allo stesso tono (forse anche più gentilmente direi), e poi dimmi cosa nel mio post fa emergere che sottovalutiamo il nemico?
Sono stato fino alle 7:02 stamattina a loggare e sloggare per controllare i villi persi :D
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
A me sembra che né Flat né Tic abbiano sottovalutato il nemico.
Le dichiarazioni da:
“Siamo i mega super pro”
“Tu chi sei? Cosa hai mai vinto?”
“Pffff che nabbo schifoso stalla al 19”

sono state tutte fatte da voi.
Noi abbiamo solo risposto allo stesso tono (forse anche più gentilmente direi), e poi dimmi cosa nel mio post fa emergere che sottovalutiamo il nemico?
Sono stato fino alle 7:02 stamattina a loggare e sloggare per controllare i villi persi :D
L'Ottimo @Gogeta lv4 ..deve rileggere piu' lentamente.
Poi @Matricolato vuoi sapere la verita'? Secondo me @Gogeta lv4 neanche sapeva che avevano un op..
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mazza, come al solito ti confermi un player oggettivo e non un qualunquista.. sempre stimato, sopratutto dal W44 in poi, come nemico devo dire sei una bella gatta da pelare, probabilmente hai ragione, cose organizzate male non portano a nulla di concreto. Se i tuoi compagni riuscissero a prendere d'esempio te o molti altri, sarebbe una guerra epocale..

Mi duole dirlo, ma in sostanza non è molto "eroico" flammare quando le cose ti vanno bene e sparire quando vanno male.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Se i tuoi compagni riuscissero a prendere d'esempio te o molti altri, sarebbe una guerra epocale..
I miei compagni sono indubbiamente molto più in gamba di me.
Ma questa è stata un'op che col senno di poi non andava fatta; abbiamo fatto una pessima figura, e sopratutto ci rallenta di 15gg.. cosa per me assolutamente da evitare visto che stiamo indietro.
A me hanno insegnato che se una cosa non hai possibilità di farla fatta bene.. non farla, fanne un'altra.

Mi duole dirlo, ma in sostanza non è molto "eroico" flammare quando le cose ti vanno bene e sparire quando vanno male.
Non usare me per criticare lui. Se lui non vuole venire qua è un problema vostro, non mio.
E' comunque ha deciso di sparire in un momento in cui le cose erano andate bene, quindi la tua esternazione non sta in piedi.
 

DeletedUser47723

Ospite
@Arren il Paladino non voglio contraddirti...
È vero che abbiamo 200 vili in più..
Ma c è differenza gestire due k in un unica mente..e gestire 700 villi con organizzazioni separate(tic e flat).
È un dettaglio non da poco.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non usare me per criticare lui. Se lui non vuole venire qua è un problema vostro, non mio.
E' comunque ha deciso di sparire in un momento in cui le cose erano andate bene, quindi la tua esternazione non sta in piedi.

Mazza puoi elencarmi quando le cose sono andate bene e lui ha deciso di "sparire"?
Perchè i topic addietro dimostrano il contrario. Poi correggimi, sbaglierò forse

Ps: non sto usando te per flammare lui, anche perchè poco mi interessa..
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@mazza68 bravo primo perché hai risposto, secondo perché sei l'unico dei tuoi che ha individuato il problema.

Qui non si tratta di gasarsi perché abbiamo perso zero villi contro una op di tribe ad un mese dallo start. Se noi attacchiamo domani quanti villi prendiamo?? Anche se avessimo perso 3-4 villini avremmo vinto comunque a livello strategico (anche se a livello morale l'impatto sarebbe stato differente).

Coi ban di un mese fa noi ci siamo segati lo start. Abbiamo accumulato un handicap di firepower non indifferente rispetto ad ALLERT. Poi siamo cresciuti velocemente ma fino ad oggi il colpo in canna lo avevate solo voi. Il mio timore era che lo usaste come deterrente per crescere velocemente. Gli attacchi su di noi erano il male minore, anzi l'unica possibilità vera di ribaltare velocemente la situazione creatasi. Quindi ho rosikato e tanto per l'azione su Alin, non per il villo perso (che comunque mi rompeva a livello mediatico), ma perché in quella fase schiantare due off e un treno era oro colato. Eravamo tutti on tranne Alin quella notte (succede di sbagliare) e avevamo le risorse per smaltare tutto e rallentare la crescita: è andata come è andata, occasione ghiotta persa, pace. Il distacco rimase invariato e anzi abbiamo dovuto subire qui (giustamente). Adesso però abbiamo finalmente ottenuto quello che volevamo, e in misura molto più ampia del previsto.

La verità è che, al netto di un calo del grado di "mascolinità", un atteggiamento più conservativo sarebbe stato più saggio. Le off in questa fase sono una proiezione di potenza. La loro forza è la presenza, non tanto le truppe stesse. Creano un ombrello protettivo nei confronti dei villi vicini. Noi non ne avevamo (se non in minima parte) quindi eravamo senza deterrenze per le vostre conquiste. Ma i nostri villi non erano punti deboli di per sè, anzi.

Eravamo sotto finora (anche se sopra di villi) perché al di là delle conquiste nel k facevamo fatica ad essere una minaccia credibile. La cosa col tempo e con la crescita dei secondi/terzi villi sarebbe sparita, ma lentamente. Per 35/40 giorni ALLERT poteva fare quello che voleva poi il vantaggio sarebbe calato gradualmente. Invece in poche ore siamo passati sopra noi. Per questo siamo qui a festeggiare la vittoria così gagliardi. Questo è un punto di svolta dell'Ovest, come lo furono i ban. Attenzione non ho detto che vinciamo il world. Mi limito a registrare i sommovimenti (che ci sono stati e ci saranno) che modificano gli equilibri.

Penso di essermi dilungato abbastanza.
 

DeletedUser47152

Ospite
@mazza68 bravo primo perché hai risposto, secondo perché sei l'unico dei tuoi che ha individuato il problema.

Qui non si tratta di gasarsi perché abbiamo perso zero villi contro una op di tribe ad un mese dallo start. Se noi attacchiamo domani quanti villi prendiamo?? Anche se avessimo perso 3-4 villini avremmo vinto comunque a livello strategico (anche se a livello morale l'impatto sarebbe stato differente).

Coi ban di un mese fa noi ci siamo segati lo start. Abbiamo accumulato un handicap di firepower non indifferente rispetto ad ALLERT. Poi siamo cresciuti velocemente ma fino ad oggi il colpo in canna lo avevate solo voi. Il mio timore era che lo usaste come deterrente per crescere velocemente. Gli attacchi su di noi erano il male minore, anzi l'unica possibilità vera di ribaltare velocemente la situazione creatasi. Quindi ho rosikato e tanto per l'azione su Alin, non per il villo perso (che comunque mi rompeva a livello mediatico), ma perché in quella fase schiantare due off e un treno era oro colato. Eravamo tutti on tranne Alin quella notte (succede di sbagliare) e avevamo le risorse per smaltare tutto e rallentare la crescita: è andata come è andata, occasione ghiotta persa, pace. Il distacco rimase invariato e anzi abbiamo dovuto subire qui (giustamente). Adesso però abbiamo finalmente ottenuto quello che volevamo, e in misura molto più ampia del previsto.

La verità è che, al netto di un calo del grado di "mascolinità", un atteggiamento più conservativo sarebbe stato più saggio. Le off in questa fase sono una proiezione di potenza. La loro forza è la presenza, non tanto le truppe stesse. Creano un ombrello protettivo nei confronti dei villi vicini. Noi non ne avevamo (se non in minima parte) quindi eravamo senza deterrenze per le vostre conquiste. Ma i nostri villi non erano punti deboli di per sè, anzi.

Eravamo sotto finora (anche se sopra di villi) perché al di là delle conquiste nel k facevamo fatica ad essere una minaccia credibile. La cosa col tempo e con la crescita dei secondi/terzi villi sarebbe sparita, ma lentamente. Per 35/40 giorni ALLERT poteva fare quello che voleva poi il vantaggio sarebbe calato gradualmente. Invece in poche ore siamo passati sopra noi. Per questo siamo qui a festeggiare la vittoria così gagliardi. Questo è un punto di svolta dell'Ovest, come lo furono i ban. Attenzione non ho detto che vinciamo il world. Mi limito a registrare i sommovimenti (che ci sono stati e ci saranno) che modificano gli equilibri.

Penso di essermi dilungato abbastanza.
e quindi quando mi fai riciclare? :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima