• - -

[manuale d'istruzioni] come girano le ruote

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44497

Ospite
Ah erke, non so che informatori hai ma io gioco su tuna, ergo tutto il flame fatto da voi circa la mia presenza in fury, l'uso dei soldi del papi e tutte queste cagate dimostrano quanto voi in realtà in questo giochino non siate nulla, se non dei leoncini da tastiera (ed anche qua ce ne sarebbe da dire visto che sparite in un attimo)

Ringrazio i ragazzi con cui gioco @Tunasavemylife* e scapp, ed anche i vicini tic sempre pronti
Povero Tuna.. una volta un acco candido e di nobili costumi, ora un nick malvagio frutto di sharer tossici come me, Scapp, ed ora anche Cello..
Mi spiace per lui, ma forse mi spiace più per chi è arrivato ad accusarlo di multi o mangiabarbari per pm, soprattutto guardando chi avete in casa vostra ihihih :p
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Oggi va così

1znv2oi.jpg
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
I no namer sono quelli su cui le hanno schiantate a nord, per questo erano incomplete. Ma direi che può succedere quando vedi la mappa come la vede Natal
Ovvero???
 

DeletedUser39760

Ospite
Bella difesa e bella giocata di idrobrufolo.
Molto belli i memes. Voto finale 9 direi. La perfezione non esiste.
Per l'attacco boh. Non saprei, non ho visto le cose in diretta però da come è stato presentato sembra sotto la sufficienza.

Una nota negativa è che quasi quasi avrei preferito qualche conquista allert...almeno se la tiravano un po' e si facevano vedere qua. È un gioco , ci sta schiantare. Non bisogna sparire quando le cose non vanno come pianificate... Prendetela con un po' di sportività su...
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Ottimo lavoro.
La difesa sarebbe da 10, ma proprio non mi va a genio l'idea di oscurare le difese la cui quantità è essa stessa fonte di spettacolo all'interno di un HoF. Piuttosto prendetevi qualche giorno per riorganizzarvi e postate come si deve. Quindi voto 8-
L'attacco non lo voto perchè altrimenti dovrei smerdare me stesso e l'orgoglio me lo impedisce.

Io ho troppa onestà intellettuale perchè l'orgoglio mi possa condizionare, e quindi pigio il coltello fino in fondo.. viste le ns forze in campo è stata proprio un'idea di m..., risultato ampiamente prevedibile. Pure io vorrei vedere le def.. giusto per completare la giusta umiliazione.
6 meno meno periodico di stima agli attaccanti, credo che tutti noi si sia fatto quel che si poteva con quel che avevamo.
Bravi voi.. chi vince festeggia, chi perde rosica. Io rosico.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Io ho troppa onestà intellettuale perchè l'orgoglio mi possa condizionare, e quindi pigio il coltello fino in fondo.. viste le ns forze in campo è stata proprio un'idea di m..., risultato ampiamente prevedibile. Pure io vorrei vedere le def.. giusto per completare la giusta umiliazione.
6 meno meno periodico di stima agli attaccanti, credo che tutti noi si sia fatto quel che si poteva con quel che avevamo.
Bravi voi.. chi vince festeggia, chi perde rosica. Io rosico.
Complimenti a te per l'onestà intellettuale...veramente complimenti
 

DeletedUser579

Ospite
Correva il giorno 28 Gennaio:
mi dispiace cari flat, ma non avete capito una mazz68, flammare erke non conviene, se lo lega al dito, e prima o poi arriva, e' pericoloso quando sta' zitto, quanno parla no
Natal dacce le quote che giochiamo l'opposto.

P.S: A giudicare dal silenzio che serpeggia da settimane, ormai, avrebbe dovuto preparare una op esorbitante che ci avrebbe spazzato via in un attimo, invece solo schianti :oops::(:oops:

#UNLUCKY
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Io ho troppa onestà intellettuale perchè l'orgoglio mi possa condizionare, e quindi pigio il coltello fino in fondo.. viste le ns forze in campo è stata proprio un'idea di m..., risultato ampiamente prevedibile. Pure io vorrei vedere le def.. giusto per completare la giusta umiliazione.
6 meno meno periodico di stima agli attaccanti, credo che tutti noi si sia fatto quel che si poteva con quel che avevamo.
Bravi voi.. chi vince festeggia, chi perde rosica. Io rosico.
Gira così...al prossimo giro rosico io e stop, ci sta in un gioco così una volta a te e una me
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Ho lasciato vedere i livelli di mura abbassati.
Ritengo che sia più che sufficiente.
Non vedo perché, a questo punto del W, dovremmo far vedere come, con cosa o con quanti paladini abbiamo difeso.

Non penso sia un’umiliazione schiantare, ci sta. Tutti schiantano prima o poi.
 

DeletedUser46425

Ospite
ci tengo a precisare un un dato:

villi asse flat+tic+accademie: 737
villi asse allert+danger+hvz: 515

Ben oltre i 200 villi di differenza che in w cosi piccolo probabilmente si sentono eccome; questa non è una giustificazione all’op allert andata male ma penso si potesse prevedere un risultato simile, nulla di eclatatante, sinceramente mi sarei stupito del contrario.

Poi comunque van fatti i complimenti a tic e flat per aver ottenuto un vantaggio considerevole sugli allert, che si dica multi, mercanti, marroni, ecc. se adesso avete cosi tanti in villi è perche vi siete mossi bene voi o magari stiamo dormendo noi.
W comunque interessante anche se imbarazzante per quanto sia piccolo...



Se non erro 1 mese fa eravate voi in maggioranza numerica...che senso avrebbe se tra 5 mesi venissi qui a scrivere "eh ma voi allert avete 500 villi in più di noi" (Spero di no ahahah).
Se siamo cresciuti così rapidamente avremo sicuramente i nostri meriti, significa che tutti, a partire da ray e gli altri del senato, abbiamo impostato al meglio la partita e stiamo giocando bene.
Per quanto riguarda la op. non voglio addentrarmi nei commenti, il world è ancora lungo, abbiamo vinto una piccola battaglia. Magari tra 1 settimana le parti saranno invertite e sarete voi a prendere in giro noi per una difesa fallita o una op senza risultati...si vince e si perde =D
 

DeletedUser47367

Ospite
Se non erro 1 mese fa eravate voi in maggioranza numerica...che senso avrebbe se tra 5 mesi venissi qui a scrivere "eh ma voi allert avete 500 villi in più di noi" (Spero di no ahahah).
Se siamo cresciuti così rapidamente avremo sicuramente i nostri meriti, significa che tutti, a partire da ray e gli altri del senato, abbiamo impostato al meglio la partita e stiamo giocando bene.
Per quanto riguarda la op. non voglio addentrarmi nei commenti, il world è ancora lungo, abbiamo vinto una piccola battaglia. Magari tra 1 settimana le parti saranno invertite e sarete voi a prendere in giro noi per una difesa fallita o una op senza risultati...si vince e si perde =D
È quello che ho scritto anch’io, la situazione è quella che è sicuramente per meriti vostri e demeriti nostri, la mia non era una giustificazione per l’op andata male, ma probabilmente una delle principali cause della sua non riuscita, tutto qui.
 
Numero di reazioni
5.161
È quello che ho scritto anch’io, la situazione è quella che è sicuramente per meriti vostri e demeriti nostri, la mia non era una giustificazione per l’op andata male, ma probabilmente una delle principali cause della sua non riuscita, tutto qui.

Già. Penso proprio che attaccare con fattorie al 24-25 non abbia influito sulla non riuscita.

E c'era chi veniva trollato per una caserma al 19. :( @turiblond
 

DeletedUser47367

Ospite
Già. Penso proprio che attaccare con fattorie al 24-25 non abbia influito sulla non riuscita.

E c'era chi veniva trollato per una caserma al 19. :( @turiblond
io parlo per quello che so poi come abbiamo attaccato lo sapranno gli attaccanti e mi pare che abbiano già detto che abbiamo fatto schifo, più di cosi non so cos’altro ci sia da dire
 
Numero di reazioni
5.161
io parlo per quello che so poi come abbiamo attaccato lo sapranno gli attaccanti e mi pare che abbiano già detto che abbiamo fatto schifo, più di cosi non so cos’altro ci sia da dire

Di cosa parli se a quanto pare non sai neanche come avete attaccato? :confused:
No, infatti, da dire non c'è niente. Solo fare un mea culpa senza avvallare inutili scuse.
 

DeletedUser47367

Ospite
Di cosa parli se a quanto pare non sai neanche come avete attaccato? :confused:
No, infatti, da dire non c'è niente. Solo fare un mea culpa senza avvallare inutili scuse.
Non so dove le vedi le scuse, che abbiamo attaccato male è già stato detto da più persone. Il discorso dei villi in più che avete è un dato di fatto e penso che a questo punto del w sia un bell’aiuto per voi, se non sei d’accordo amen
 

DeletedUser44497

Ospite
Non potevo aspettarmi commento più onesto e saggio dal mitico Mazza :D Sempre massima stima per lui, e per i (pochi) Allert che ci mettono faccia e responsabilità in forummone in situazioni del genere, considerando che la colpa per l’organizzazione dell’op non credo proprio sia loro :rolleyes:

Detto questo, è comunque il weekend, sbrigatevi a tifar fuori altri meme susu
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima