• - -

[manuale d'istruzioni] come girano le ruote

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37955

Ospite
Per carità...quindi mi state dicendo che se la op fosse andata bene non avreste fatto la Réunion allert qua sbeffeggiandoci?

Certo che sarebbe successo..
Però vi svelo un segreto, non ci organizziamo, è un richiamo che parte dal cuore ed arriva fino alla tastiera e dice "vai a fare il grosso sul forummooooone"

cmq ragazzi volevo dirvi na cosa, capisco che a noi l'op è andata na cagata, però almeno ci abbiamo provato..
Vogliamo parlare del vostro jack che parte da solo?
 

DeletedUser47152

Ospite
Certo che sarebbe successo..
Però vi svelo un segreto, non ci organizziamo, è un richiamo che parte dal cuore ed arriva fino alla tastiera e dice "vai a fare il grosso sul forummooooone"

cmq ragazzi volevo dirvi na cosa, capisco che a noi l'op è andata na cagata, però almeno ci abbiamo provato..
Vogliamo parlare del vostro jack che parte da solo?
Anche io parto da solo
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Anche io! Mi sento abbastanza maturo per partire da solo...
 

Cianoman

Borghese
Numero di reazioni
195
Certo che sarebbe successo..
Però vi svelo un segreto, non ci organizziamo, è un richiamo che parte dal cuore ed arriva fino alla tastiera e dice "vai a fare il grosso sul forummooooone"

cmq ragazzi volevo dirvi na cosa, capisco che a noi l'op è andata na cagata, però almeno ci abbiamo provato..
Vogliamo parlare del vostro jack che parte da solo?

Se vuole iniziamo a parlarne ma non so quanto andrebbe a suo favore questo argomento.. oltretutto dopo la sua perla di ieri sul fatto della difesa semplice avendo solo ninjato..
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
è domenica, non è idoneo ma se vuoi posso risponderti senza meme

Mm no, di cosa parli? Non conosci nulla di nulla della storia della Tag in cui giochi? Qualcuno ti ha detto che “so forti” e basta?
Mi fai sorridere un po’ perché mi ricordi quel fenomeno di Roma4 (e altri) che l’altro giorno era qui a fare il gallo citando una tag che non sa neanche cosa significa. Forse gli brucerà ancora per come è finita in 44 e come le ha prese.. tra l’altro, dimostrando zero dignità ad andare a giocare per un Generale che li ha abbandonati allo sbando dando delle scimmie a tutti, lui compreso, e ci sono chat (te fidi?!).
Mi rammarico perché vedo un po’ troppi player in sto world che fanno i galletti perché pensano che sotto la protezione del Generale finalmente potranno vincere un world.. siete solo dei pesi morti reclutati per far numero e sporcare una tag dentro la quale siete come il pecorino sul tonno.
Ma no ti sbagli. Siamo noi e i TIC che abbiamo reclutato ogni possibile nemico passato degli ALLERT per poterli battere :rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser35939

Ospite
In realtà nei World a cui ho partecipato gli Allert non hanno MAI vinto :/
sarà che porto sfiga.

P.s. si sto partecipando anche in questo... ANLACHI
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
cmq ragazzi volevo dirvi na cosa, capisco che a noi l'op è andata na cagata, però almeno ci abbiamo provato..
Vogliamo parlare del vostro jack che parte da solo?
2tb7qo.jpg
 
Numero di reazioni
5.161
cmq ragazzi volevo dirvi na cosa, capisco che a noi l'op è andata na cagata, però almeno ci abbiamo provato..
Vogliamo parlare del vostro jack che parte da solo?

Ha fatto più morti lui con una off che la vostra op di ieri su di lui.
A noi va bene che continuate a provare a rispondere eh, sia ben chiaro; ma almeno fatelo con cognizione di causa.
 

DeletedUser46818

Ospite
Dove il fouder che ha perso il villo...

Chiamatemi quello scarso di brauer..

Gli ridiamo il villo
 

DeletedUser39760

Ospite
Non vorrei dire..
Ma è una coincidenza che sto noNamer bellha coso arrivi sul villo poco dopo la conquista di LastHope? Che schifo questo gioco....
Non è più il tribals di una volta ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Alla fine Last bellerathus ha fatto bene, ci sta, ma la cosa ridicola è vantarsi di aver riconquistato su richiesta da un mercante, ok che non avete altro su cui vantarvi quindi vi capisco...

Menomale che c’è mortadella AHAHAHH


Prossima volta vi avviso io, magari tornate tutti sul forum per una riconquista su richiesta AHAHAHAHA
 
Ultima modifica:

DeletedUser40281

Ospite
non c'era nessuna richiesta
Alla fine Last bellerathus ha fatto bene, ci sta, ma la cosa ridicola è vantarsi di aver riconquistato su richiesta da un mercante, ok che non avete altro su cui vantarvi quindi vi capisco...

Menomale che c’è mortadella AHAHAHH


Prossima volta vi avviso io, magari tornate tutti sul forum per una riconquista su richiesta AHAHAHAHA


mm non c'era alcuna richiesta
 

DeletedUser47797

Ospite
tra l’altro, dimostrando zero dignità ad andare a giocare per un Generale che li ha abbandonati allo sbando dando delle scimmie a tutti, lui compreso, e ci sono chat (te fidi?!).

Mi sento completamente di dissentire. Ero presente nel 44, sono stato uno di quelli a volere erke per provare a ribaltare la situazione che si era creata.
Erke ha mollato quel w per la quantità di scimmie che c'erano in tribù è non posso che essere più d'accordo con lui. Ma non ha richiamato quelli che definiva scimmie, sennò saremmo a livelli numerici pari a voi. Roma non era tra quelle scimmie

Prima di parlare dovreste imparare ad informarvi, che qua sono tutti buoni a fare la voce grossa e a sparare a zero, grazie

Comunque ora e per sempre Est>Ovest
 

DeletedUser46818

Ospite
Bha infatti gli diamo il villo veramente.

Nn è giusto togliere un villo così..
Solo.perche.non.sapete.legare.i.supporti
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
non c'era nessuna richiesta



mm non c'era alcuna richiesta

Ma va, solo 1 nobile dopo la mia conquista lol

Ripeto, magari ci sta che avete preso il villo, lo avrei fatto anche io, però mandare i più scrarsi della tribù a vantarsi fa ridere, valgono più di una vittoria sugli allert queste uscite ahahaha
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima