• - -

Ma perché

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.366
Diciamo da anni di aprire meno w se volete alzare il livello e capisco che magari diminuire i w significa diminuire l introito, ma addirittura ne aprite di più?
Il 78 è iniziato da un mese, livello indegno, se non ci fossero i tbrm che startano tutti i w vuoti e li vincono in 2 mesi e la tw Academy sarebbe letteralmente vuoto e voi ne aprite un altro ok
 

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
147
Ok.
 
Numero di reazioni
594
Diciamo da anni di aprire meno w se volete alzare il livello e capisco che magari diminuire i w significa diminuire l introito, ma addirittura ne aprite di più?
Il 78 è iniziato da un mese, livello indegno, se non ci fossero i tbrm che startano tutti i w vuoti e li vincono in 2 mesi e la tw Academy sarebbe letteralmente vuoto e voi ne aprite un altro ok
Purtroppo non abbiamo il controllo. I mondi arrivano su tutti i server contemporaneamente (escluse alcune eccezioni) e inno ha deciso che ora dovrebbero essere avviati mondi speciali (onestamente non so se sia per mancanza di soldi o cosa, ma non è nemmeno terribile poiché i giocatori possono vendere alcune risorse anche se non hanno intenzione di giocare al mondo).
L'apertura di molti mondi diluisce i giocatori per mondo (e la situazione TBRM in 78 è triste) ma non è qualcosa che controlliamo, è imposto da inno e dobbiamo solo obbedire, questo è anche il motivo per cui non possiamo davvero avere una visione completamente accurata previsione su quando inizierà il prossimo mondo, non siamo completamente al comando

In ogni caso, l'idea di TWA non deve essere esclusivamente connessa a un singolo mondo e sono abbastanza sicuro che non sia il loro piano - TWA è una cosa ricorrente (o potrebbe esserlo, non ci sto dedicando molto tempo ma sto aiutando con tutto ciò che è necessario) e penso che avrebbe più valore se fosse connesso maggiormente alla speed (non necessariamente per fare il lavaggio del cervello alle persone affinché giochino in speed, ma nel speed possiamo testare cose e insegnare cose senza avere la pressione che hai tu in un mondo per fare tutto correttamente)

spero di non aver parlato troppo ti amo cc
 
Ultima modifica:

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
1.014
Diciamo da anni di aprire meno w se volete alzare il livello e capisco che magari diminuire i w significa diminuire l introito, ma addirittura ne aprite di più?
Il 78 è iniziato da un mese, livello indegno, se non ci fossero i tbrm che startano tutti i w vuoti e li vincono in 2 mesi e la tw Academy sarebbe letteralmente vuoto e voi ne aprite un altro ok
Moccioso.
Al posto di dire cavolate che non ti competono.
Ergo. Fatti i fatti tuoi.
Raduna la squadra. Che i prossimi siete voi.

Che mo finito di prendere a calci sti toxic/allert/tic e tutta quella cricca li, tocca a voi.

Vi veniamo a prendere nel letto.

Vi facciamo vedere chi soni i piu forti in sto game.

Chiama fabberr e tutti i pischelli vostri. Muoviti.

Oggi sto a mille. Non mi rispondete minimamente che vi sbrano.



Dillo alla mamma dillo all' avvocato.

Che Marra è tornato. Che Marra è incazzato
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
La lamentela ci sta. Però sta anche ai player accordarsi su quali W startare per essere competitivi. Ora che finisce il 75 ci si può accordare, dopo qualche mese di pausa, per sfidarsi in un nuovo W. Bisogna coordinarsi fra player, altrimenti diventa farmville sto gioco
 
Numero di reazioni
1.839
Moccioso.
Al posto di dire cavolate che non ti competono.
Ergo. Fatti i fatti tuoi.
Raduna la squadra. Che i prossimi siete voi.

Che mo finito di prendere a calci sti toxic/allert/tic e tutta quella cricca li, tocca a voi.

Vi veniamo a prendere nel letto.

Vi facciamo vedere chi soni i piu forti in sto game.

Chiama fabberr e tutti i pischelli vostri. Muoviti.

Oggi sto a mille. Non mi rispondete minimamente che vi sbrano.



Dillo alla mamma dillo all' avvocato.

Che Marra è tornato. Che Marra è incazzato
We Billy Milligan
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.366
No aspetta, ho letto bene?
Ahimè si, comunque immaginavo non dipendesse da voi l apertura dei mondi, per questo ho messo in locanda, tanto per lamentarmi e capire che ne pensano gli altri
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.718
Ahimè si, comunque immaginavo non dipendesse da voi l apertura dei mondi, per questo ho messo in locanda, tanto per lamentarmi e capire che ne pensano gli altri
No non dipende da noi la quantità di w ad eccezione del server Classic, Casual e Speed.
Tralasciando questo discorso, è da un po' che stiamo cercando di portare un Mondo senza funzionalità Premium, anticipo che in questo caso saremmo costretti a proporre un W con Premium e uno senza Premium in contemporanea.
 
In cima