• - -

Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Oh comunque raga, nessuno vi costringe a commentare un world che reputate inutile.
é tipo dallo start che chiunque sa che sarà meno competitivo del 59, non è che se continuate a ripeterlo tutto d'un tratto diventa la cosa più interessante del mondo.

Dopo un po diventate pedanti. :rolleyes:
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Nel frattempo in W60:

ECC28681-DE88-4007-8A51-8130CACEC740.jpeg
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Quello che è entrato ed uscito dopo 2 giorni dalla vostra tribe di sfruttati :)
 

edootto94

Bracciante
Numero di reazioni
41
Nel frattempo in W60:


Siamo in attesa del sequel: schiantare le off sui mercanti che non cedono il villo e rishopparle con le risorse degli stessi mercanti che hanno murato.

L'apice comunque è stato quel tipo losco che prima cercava di rubare account ai polli, poi tentava di vendere il suo per cash... ed è finito col dare di sua sponte pass e email a mezzo server. Che gente.
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Sti signor nessuno murano mezze off che è una meraviglia da due/tre settimane a questa parte:oops:

Dai almeno buttatele intere che facciamo
un po’ più di morti:trolltw:
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Sti signor nessuno murano mezze off che è una meraviglia da due/tre settimane a questa parte:oops:

Dai almeno buttatele intere che facciamo
un po’ più di morti:trolltw:

Ti ripeto che non so chi tu sia,
detto ciò buon divertimento con la tua/vostra resistenza, sappiamo tutti che fine farete e se per voi è un vanto beh allora continuate così :D

Attenti solo a giocare in modo poco onorevole, altrimenti poi vengo a darvi fastidio io sul 59 e non sarebbe piacevole :)
 
Numero di reazioni
44
Ti ripeto che non so chi tu sia,
detto ciò buon divertimento con la tua/vostra resistenza, sappiamo tutti che fine farete e se per voi è un vanto beh allora continuate così :D

Attenti solo a giocare in modo poco onorevole, altrimenti poi vengo a darvi fastidio io sul 59 e non sarebbe piacevole :)

Con "in modo poco onorevole" intendi tutte quelle persone che non ti lasciano il villo?
Fate così schifo che non riuscite a prendere dei villaggi a dei mercanti e questo dice tutto...
Ci sei rimasto male che 10-15 persone che ti dovevano lasciare i villaggii ti abbiano detto che non siete capaci a shoppare e quindi non vi lasciano nulla?
Ma corri vah...
 
Numero di reazioni
487
Ci sei rimasto male che 10-15 persone che ti dovevano lasciare i villaggii ti abbiano detto che non siete capaci a shoppare e quindi non vi lasciano nulla?
Ma corri vah...
Faccio anche io il mercante nel w60 ma questa frase non è propriamente corretta: se vedi il mondo, pochi player lo stanno giocando seriamente, il che implica che lo shop sia al minimo (anche io shopperei pp solo per nobili in un mondo del genere, o comunque non costantemente); in queste circostanze, è normale trovare un cambio che in altri mondi vedi dopo tre mesi (cambio a 500 dopo tre settimane mai visto) e di conseguenza non vendere nulla, ma non puoi dare la colpa a loro

chiedere il villo penso lo facciano tutti con i mercanti, un po’ per accordarsi quando hanno finito di vendere, un po’ per evitare perdite inutili visto che comunque quel player prima o poi lascera il villo o metterà grigio
 

carrera383

Artigiano
Numero di reazioni
154
Sfogate in game ragazzi, 300BS hanno un posto per tutti voi.. vi aspetto ;)

Rendiamo la vita difficile ai CELLO :)
 
Ultima modifica:

Zampetta

Scudiero
Numero di reazioni
22
A me sembra di giocare a farmville nel W60... Non so nemmeno perchè ho startato ...
 

LordShen98

Scudiero
Numero di reazioni
19
A me sembra di giocare a farmville nel W60... Non so nemmeno perchè ho startato ...

Eh vedi almeno se non startavi, io a quest'ora stavo tutto tranquillo lì a nord a continuare a vendere ahahah
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Con "in modo poco onorevole" intendi tutte quelle persone che non ti lasciano il villo?
Fate così schifo che non riuscite a prendere dei villaggi a dei mercanti e questo dice tutto...
Ci sei rimasto male che 10-15 persone che ti dovevano lasciare i villaggii ti abbiano detto che non siete capaci a shoppare e quindi non vi lasciano nulla?
Ma corri vah...

con in modo poco onorevole parlo di mercanti che si sono passati il mese a vendere spensierati, hanno accettato di lasciare il villo e ad un certo punto, durante le passate hanno deciso di fare schiantare

Cerca di ragionare con la testa, questo è poco onorevole.
Per il resto, non mi vuoi lasciare il villo? nessun problema, ti si spazza via. Non è questo che intendo con poco onorevole ;)
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
con in modo poco onorevole parlo di mercanti che si sono passati il mese a vendere spensierati, hanno accettato di lasciare il villo e ad un certo punto, durante le passate hanno deciso di fare schiantare

Cerca di ragionare con la testa, questo è poco onorevole.
Per il resto, non mi vuoi lasciare il villo? nessun problema, ti si spazza via. Non è questo che intendo con poco onorevole ;)

Guarda @Pripjat e @edootto94 sono come me NoWax, abbiamo iniziato il W per vendere ma soprattutto per parlare di complottismo e parafilie. Se poi qualcuno dei vostri decide di non voler lasciarvi più i villi è un'altro discorso ed è una scelta soltanto loro, di certo non perdo tempo a reclutarmeli io. Non abbiamo intenzione di giocare e sappiamo che ci conquisterete prima o poi del resto è quello che deve succedere ad una tribù di mercanti. Noi il nostro 60 lo abbiamo già vinto e ogni giorno miglioreremo soltanto il nostro risultato.
 
In cima