• - -

Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Guarda @Pripjat e @edootto94 sono come me NoWax, abbiamo iniziato il W per vendere ma soprattutto per parlare di complottismo e parafilie. Se poi qualcuno dei vostri decide di non voler lasciarvi più i villi è un'altro discorso ed è una scelta soltanto loro, di certo non perdo tempo a reclutarmeli io. Non abbiamo intenzione di giocare e sappiamo che ci conquisterete prima o poi del resto è quello che deve succedere ad una tribù di mercanti. Noi il nostro 60 lo abbiamo già vinto e ogni giorno miglioreremo soltanto il nostro risultato.

Infatti su questo non c'è problema, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Sono gli atti poco onorevoli che mi piace condannare
Poi se riuscite a far schiantare qualche off tanto meglio, i miei player avranno solo che da imparare dai fallimenti :)

Consiglio solo di non venire a pavoneggiarsi, perchè non ne hanno i titoli ed i meriti, quindi risultano solo ridicoli
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
Infatti su questo non c'è problema, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Sono gli atti poco onorevoli che mi piace condannare
Poi se riuscite a far schiantare qualche off tanto meglio, i miei player avranno solo che da imparare dai fallimenti :)

Consiglio solo di non venire a pavoneggiarsi, perchè non ne hanno i titoli ed i meriti, quindi risultano solo ridicoli

Massi non c'è niente di cui gasarsi, sono d'accordo con te. Di certo però vedere gente in TOP che ha shoppato spiare in continuazione e poi schiantarsi contro dei mercanti fa abbastanza ridere
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
In questo periodo pandemico anche i novax dovrebbero vaccinarsi, è fatuale.
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Il nome si riferisce in realtà al fatto che appreziamo il pelo
Occorre però più condivisione, anche questo è un argomento che merita di essere approfondito a fondo, molto a fondo.
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
Occorre però più condivisione, anche questo è un argomento che merita di essere approfondito a fondo, molto a fondo.

Ci abbiamo provato ma le tribù a cui abbiamo inizialmente condiviso le 9 sezioni di spam hanno poi deciso rapidamente di starci alla larga
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ti ripeto che non so chi tu sia,
detto ciò buon divertimento con la tua/vostra resistenza, sappiamo tutti che fine farete e se per voi è un vanto beh allora continuate così :D

Attenti solo a giocare in modo poco onorevole, altrimenti poi vengo a darvi fastidio io sul 59 e non sarebbe piacevole :)

Ma dai, davvero vieni a fare un world serio? Perchè non vieni subito?

L'ultimo w serio sei stato rimbalzato da un account all'altro giusto per caricare pp. Fai il bravo dai, torna a giocare i w paraolimpici ;)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ma dai, davvero vieni a fare un world serio? Perchè non vieni subito?

L'ultimo w serio sei stato rimbalzato da un account all'altro giusto per caricare pp. Fai il bravo dai, torna a giocare i w paraolimpici ;)

L'ultimo w che ho giocato hai perso e non ho caricato un pp, chiedi pure ai diretti interessati :)
Non ti è passata dopo la sconfitta subita il voler parlare a sproposito :D
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
L'ultimo w che ho giocato hai perso e non ho caricato un pp, chiedi pure ai diretti interessati :)
Non ti è passata dopo la sconfitta subita il voler parlare a sproposito :D

I diretti interessati mi hanno confermato che sei stato buttato fuori da un paio di account.

Per la vittoria/sconfitta di un world finito in quel modo lascio a te il piacere di vantarti.

Dai ti lascio in pace, non vorrei distrarti da un world così complicato.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
I diretti interessati mi hanno confermato che sei stato buttato fuori da un paio di account.

Per la vittoria/sconfitta di un world finito in quel modo lascio a te il piacere di vantarti.

Dai ti lascio in pace, non vorrei distrarti da un world così complicato.

Tuna ha detto che sono stato cacciato? xD
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
In tutto ciò il Maestro che fine ha fatto?
Sta ancora uppando il villo "Andiamo a Comandare" nel W51? Dovrebbe essere sui 8k se non erro con i tempi medi
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Stamattina altro purè di truppe Cello sui NoWax, sta iniziando a diventare una routine:wtf::trolltw:
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Davvero pensate sia limitante?
State facendo schiantare come chiunque potrebbe fare avendo morale a favore e tutti i player diff, non ci trovo niente da poter vantare. Però stiamo parlando di player da due soldi, quindi sbaglio io a sorprendermi.
 
In cima