• - -

Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

Numero di reazioni
487
Questi i due grandi schieramenti:
847F3485-FD2F-40B5-84F2-DA22EA2C8A87.jpeg
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Almeno qualcuno che mi da soddisfazioni :wtf:
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
Server noioso, per ora ho visto solo player vicini alla top 10 schiantarsi sui NoWax una tribù di pervertiti che giocano a fare i mercanti.
 

Deleted User - 57760

Ospite
Nella mappa sottostante ho evidenziato le tribù più influenti del mondo 60. Mi scuso in anticipo se ho tralasciato qualche tribù..
Che ne dite? Esprimetevi..
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Ho serie difficoltà a vedere alternative credibili ai CELLINI. Poi aggiungici che non hanno nessuno nel k, e hanno fatto un bello start ampio e toh. Magari è uno di quei w dove come reazione ai favoriti si forma il superasse nemico con 80000 tribù, ma non funzionano quasi mai quegli approcci quindi...
 

Deleted User - 57760

Ospite
Ho serie difficoltà a vedere alternative credibili ai CELLINI. Poi aggiungici che non hanno nessuno nel k, e hanno fatto un bello start ampio e toh. Magari è uno di quei w dove come reazione ai favoriti si forma il superasse nemico con 80000 tribù, ma non funzionano quasi mai quegli approcci quindi...

Io lo sto provando a giocare e si, appoggio la tua visione del world, i CELLO sono i più credibili come vincitori però ce ne passerà di acqua sotto ai ponti. Credo comunque termini prima questo World 60 che il 59 :D
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
K 55 ai cello
K 54 ai vikingo
K 44 ai 300 BS
K 45 territorio di espansione dei cello a sud,a nord sinceramente non saprei esprimermi
Gli SoA hanno sbagliato lo start facendosi bloccare al centro; difficile che riescano a sopravvivere
Certamente nella sua mediocrità questo server potrebbe essere forse interessante una volta assestato,certo che vedere in un server così piccolo 2 tribù con 3 accademie aperte lascia abbastanza riflettere...
 

Deleted User - 1085827

Ospite
Sì oltre i Cello vedo bene i Vikingo diciamo che si sarà l'espansione da Sud verso Nord.
Poi a Nord ben messi ci sono i Kuro possono scendere nel K45 e nel K44.
 

Deleted User - 57760

Ospite
Ovviamente stiamo bypassando le diplomazie che cambierebbero tutto direi..
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ovviamente stiamo bypassando le diplomazie che cambierebbero tutto direi..

Speriamo che almeno vikingo e cellini non facciano diplo tra di loro per prendersi il nord e scornarsi alla fine del server,altrimenti il tutto risulterebbe veramente penoso
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Che hanno diplo tra di loro? :oops:
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
i CeLLo. sono schiavi

change my mind
 
In cima