• - -

Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Se siamo player da due soldi sarei tanto curioso di sapere cosa siete voi che schiantate su di noi :trolltw:
Cosa che.. tranquillo cucciolo, faresti anche tu dato che non sei speciale solo perché spendi cifre a tre zeri

PS: Noi ancora aspettiamo che vieni a farci vedere i sorci morti sul 59, quando ti stanchi di giocare W per pensionati eh
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Daje cellini comprate risorse però che qui c'è crisi per tutti!

maxresdefault.jpg
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Se siamo player da due soldi sarei tanto curioso di sapere cosa siete voi che schiantate su di noi :trolltw:
Cosa che.. tranquillo cucciolo, faresti anche tu dato che non sei speciale solo perché spendi cifre a tre zeri

PS: Noi ancora aspettiamo che vieni a farci vedere i sorci morti sul 59, quando ti stanchi di giocare W per pensionati eh

Te l'ho scritto sopra, rileggi e trova il perchè dello schianto :)

Naa, io non schianto contro gente che attacca con le full diff dopo 1 ora dall'arrivo delle full xD
Per il 59 tranquillo, il fatto che tu non sappia non vuol dire che non sia successo, avendo giocato con ricoh nel 53 so che sei l'ultima ruota del carro :D
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Pensa che ricoh ad inizio 53 mi aveva chiesto di sherare da lui ahahah, ne sai a pacchi proprio!
Share che purtroppo dovetti rifiutare per mancanza di tempo per seguire un account del genere, osservando gli eventi, credo che l’ultima ruota del carro sia tuo_O
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Pensa che ricoh ad inizio 53 mi aveva chiesto di sherare da lui ahahah, ne sai a pacchi proprio!
Share che purtroppo dovetti rifiutare per mancanza di tempo per seguire un account del genere, osservando gli eventi, credo che l’ultima ruota del carro sia tuo_O

Fortuna che non avevi tempo, sennò chissà come sarebbe andata xD
Osservando che eventi? ahahah
Torna nella tana del 59, là hai dei player che sanno giocare a difenderti
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Gli eventi sono che tu sei il ripiego “dell’ultima ruota del carro” :)
In ogni caso non ho alcun bisogno di “player che giocano a difendermi”, infatti non ce ne sono!
Non preoccuparti che il 59 a breve si attiva e me lo gioco come va fatto, mi piacerebbe poter dire lo stesso di te col 60, w nel quale manca poco e ci si addormenta :)
Buon game e buoni schianti:retw:
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Gli eventi sono che tu sei il ripiego “dell’ultima ruota del carro” :)
In ogni caso non ho alcun bisogno di “player che giocano a difendermi”, infatti non ce ne sono!
Non preoccuparti che il 59 a breve si attiva e me lo gioco come va fatto, mi piacerebbe poter dire lo stesso di te col 60, w nel quale manca poco e ci si addormenta :)
Buon game e buoni schianti:retw:

Buon ritorno a cuccia :)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Te l'ho scritto sopra, rileggi e trova il perchè dello schianto :)

Naa, io non schianto contro gente che attacca con le full diff dopo 1 ora dall'arrivo delle full xD
Per il 59 tranquillo, il fatto che tu non sappia non vuol dire che non sia successo, avendo giocato con ricoh nel 53 so che sei l'ultima ruota del carro :D
Cello puoi venire quando vuoi nel mio account. Ti aspetto a braccia aperte.
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Fallo entrare, così gli si mette la museruola anche nel 59 ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Comunque io conosco entrambi, Cello e Manu.. mi sembrate due fighette che litigano per il ragazzo "palestrato e ricco" dello stabilimento balneare.

Io so chi è più forte dei due :trolltw:
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Oserei far notare che finireste dallo stesso lato

Probabile, anche se preferirei di no, ma al contrario di altri riesco a giocare in Tribù con chi non mi sta simpatico
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Comunque io conosco entrambi, Cello e Manu.. mi sembrate due fighette che litigano per il ragazzo "palestrato e ricco" dello stabilimento balneare.

Io so chi è più forte dei due :trolltw:

Lui sicuramente per l’esperienza, io ho ripreso nel 47 dopo il w14! Ma se si fa mettere gli attributi in coppa dall’ultima ruota del carro come me... lui vale ancor meno
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
Comunque io conosco entrambi, Cello e Manu.. mi sembrate due fighette che litigano per il ragazzo "palestrato e ricco" dello stabilimento balneare.

Non so se conosco Cello, ma da come stanno discutendo non potevi dare descrizione migliore
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Quando si flamma giusto per il gusto di farlo, e soprattutto quando si flammano players che non puoi permetterti di flammare, si rischia di cadere nel ridicolo, e sbagliare pure fazione per "ammuseruolare" il frate 'ngiustament flammat di turno.

Sentire Pripjat anteporsi a Cello... è come sentire un Tavernello (Doc) che dà dello sfigato ad uno Champagne Bollinger, per intenderci.
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Fino a prova contraria non riescono ancora a prendere villi a dei mercanti, quando lo farà sarò ben felice di dirgli bravo :D

“eh ma il morale”
“eh ma monodiff”
ste cose valgono solo quando fanno comodo a voi?
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Fino a prova contraria non riescono ancora a prendere villi a dei mercanti, quando lo farà sarò ben felice di dirgli bravo :D

“eh ma il morale”
“eh ma monodiff”
ste cose valgono solo quando fanno comodo a voi?

La differenza è che io gioco di strategia, tralasciando la differenza punti non ti verrei mai ad attaccare, saresti una perdita di tempo. Ho morale basso e e siete tutti diff.
Tranquillo c'è già chi ha il compito di togliervi, oggi o domani lo farà e a noi non sarà cambiato nulla.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
quando si flammano players che non puoi permetterti di flammare, si rischia di cadere nel ridicolo

Però qua si dimentica che la discussione è in un w dove uno fa il mercante e l'altro gioca, ed è partita come risposta a una condotta discutibile della relazione attivi-mercanti da parte dei CELLO. Poi se si son messi a giocare a chi ce l'ha più lungo in generale cavoli loro, però il flame originale de "avete trattato malino i mercanti e ora ci schiantate" a mio avviso ci sta.

Poi il w ha talmente poco senso che possono anche permettersi di perdere off a iosa contro i mercanti probabilmente
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
La differenza è che io gioco di strategia, tralasciando la differenza punti non ti verrei mai ad attaccare, saresti una perdita di tempo. Ho morale basso e e siete tutti diff.
Tranquillo c'è già chi ha il compito di togliervi, oggi o domani lo farà e a noi non sarà cambiato nulla.

Ma ovvio ho dovuto demolire mezzo villaggio per finire sotto la differenza punti e far schiantare Catalin su Toc toc...
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Però qua si dimentica che la discussione è in un w dove uno fa il mercante e l'altro gioca, ed è partita come risposta a una condotta discutibile della relazione attivi-mercanti da parte dei CELLO. Poi se si son messi a giocare a chi ce l'ha più lungo in generale cavoli loro, però il flame originale de "avete trattato malino i mercanti e ora ci schiantate" a mio avviso ci sta.

Poi il w ha talmente poco senso che possono anche permettersi di perdere off a iosa contro i mercanti probabilmente

Ma qual è la condotta discutibile? Il mercato si è chiuso perchè lo shop è quello che è? si è fatto un patto in cui i mercanti avrebbero lasciato i villi a fine mercato? non lo hanno rispettato? fa lo stesso, ma non credo ci siano i presupposti per vantarsi di un paio di off schiantate
 
In cima