• - -

Mondo 82 Ma che guerra fu

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Ultima modifica:

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
ragazzi però cosi arriviamo ad alti livelli, già Ape non capiva quando lo sfotteva cooltivar... abbassate il livello, ci tagliate fuori:cry:
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
522

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
"Il riso è un regalo utile, raffinato e di buon auspicio; in tutte le civiltà il riso è considerato ben augurante."


In fondo @Josefh è un cucciolo dolce
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
ragazzi però cosi arriviamo ad alti livelli, già Ape non capiva quando lo sfotteva cooltivar... abbassate il livello, ci tagliate fuori:cry:

Ma tu come fai a trovare il tempo di commentare sul forum nella tua fitta agenda da AD milionario?
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Ma tu come fai a trovare il tempo di commentare sul forum nella tua fitta agenda da AD milionario?
mi chiedo piu come fate voi a trovare tutto sto tempo libero tanto di andarvi a fare ricerche online... Syntax sono giorni che si smanetta sul mio profilo instagram xDD n'è che niente niente....


SYNTAX
phone.png
ieri alle 19:35
Si, amo fare le foto ai fiorellini anche, proprio come te
 
Ultima modifica:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
mi chiedo piu come fate voi a trovare tutto sto tempo libero tanto di andarvi a fare ricerche online... Syntax sono giorni che si smanetta sul mio profilo instagram xDD n'è che niente niente....


SYNTAX
phone.png
ieri alle 19:35
Si, amo fare le foto ai fiorellini anche, proprio come te

Nessuna ricerca, in realtà è tuo fratello che mi ha informato di questa cosa (cito):

"io sono un amministratore delagto di una azienda che fattura 2mlm anno vattela a cercare su google sfigato"

Però in effetti non so che effetto volesse ottenere quando me lo ha detto, di sicuro ho qualche diottria in meno ed ho perso parte della mia capacità di parlare in italiano. O forse, ora che @baird me lo ha fatto notare, probabilmente era un'offerta di lavoro come segretario, ma vedo che lo ha già trovato, meglio così, non mi piace l'idea di avere un capo aggressivo.
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
effettivamente se trovi il semaforo giusto, vai Ape fattura inizia dalle basi
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
proprio per il motivo che hai detto, non sto come te ad elemosinare ho molto tempo libero

Non fa una piega, un AD che fattura 2 milioni l'anno che ha molto tempo libero. Ma parliamo di euro o di rupie?
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Bho raga, se volete sono povero come la *inserisci la parola che vuoi* e sono anche sfigato.
Se volete vi mando il mio iban e potete tranquillamente farmi un bonifico per aiutare una famiglia in difficoltà.
In cambio riceverete degli auguri di Natale personalizzati.
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Bho raga, se volete sono povero come la *inserisci la parola che vuoi* e sono anche sfigato.
Se volete vi mando il mio iban e potete tranquillamente farmi un bonifico per aiutare una famiglia in difficoltà.
In cambio riceverete degli auguri di Natale personalizzati.
Fattibile, però ad una condizione, fai gli auguri anche ad Ape che è palesemente una persona sola.. almeno facciamo del bene quest'anno
 
In cima