Messer Nduja
Newbie
- Numero di reazioni
- 0
beh adesso non mi sembra il caso di fare tutti questi complimenti a @-carlo00mark- , ha anche molti difetti il ragazzo...Avrei detto anche il cafone di corte, scemo del villaggio e bombolone alla crema
beh adesso non mi sembra il caso di fare tutti questi complimenti a @-carlo00mark- , ha anche molti difetti il ragazzo...Avrei detto anche il cafone di corte, scemo del villaggio e bombolone alla crema
Vergognati ! Sei andato a piangere che frustrazione è un contenuto inappropriato , sappiamo che giochiamo un w che non è fair play Se neanche con il grande aiuto non potete vincere sarà vergognoso per voi@x D ? devi aggiungere altri nomi nella tua bio mi sa, siamo tutti delle eccellenze in frustrazione qui
.Vergognati ! Sei andato a piangere che frustrazione è un contenuto inappropriato , sappiamo che giochiamo un w che non è fair play Se neanche con il grande aiuto non potete vincere sarà vergognoso per voi
Vergognati ! Sei andato a piangere che frustrazione è un contenuto inappropriato , sappiamo che giochiamo un w che non è fair play Se neanche con il grande aiuto non potete vincere sarà vergognoso per voi
Ma sei serio? Devo farti bannare pure qua caro Salame...beh adesso non mi sembra il caso di fare tutti questi complimenti a @-carlo00mark- , ha anche molti difetti il ragazzo...
Te sei andato a piangere dopo che ti abbiamo chiamato quello che sei. Almeno noi eravamo in buona fedeVergognati ! Sei andato a piangere che frustrazione è un contenuto inappropriato , sappiamo che giochiamo un w che non è fair play Se neanche con il grande aiuto non potete vincere sarà vergognoso per voi
Abbaia abbaia , ci vediamo in game , voi siete quelli che avete richiesto attenzioneTe sei andato a piangere dopo che ti abbiamo chiamato quello che sei. Almeno noi eravamo in buona fede
Vergognati ! Sei andato a piangere che frustrazione è un contenuto inappropriato , sappiamo che giochiamo un w che non è fair play Se neanche con il grande aiuto non potete vincere sarà vergognoso per voi
C ho n amica che da ripetizioni
Ci calmiamo un po’?C ho n amica che da ripetizioni
Interessa?
Mi hai mai visto agitato?Ci calmiamo un po’?
Anche oggi abbiamo scoperto che non esiste un limiteComunque pensavo che con @Marra si fosse raggiunto un apice irraggiungibile di idiozia ma @x D ? sta ribaltando ogni pronostico
Effettivamente essere uno sharer in un top account è proprio una cosa da vergognarsiAbbaia abbaia , ci vediamo in game , voi siete quelli che avete richiesto attenzione
aaaa …scusa ho dimenticato che sei solo uno share e non il proprietario … ti faccio pubblicità gratuita , non ha senso da scendere al tuo livello di educazione
Meno male che lo sai che giocare in 250 contro 40 non é Fair play.Vergognati ! Sei andato a piangere che frustrazione è un contenuto inappropriato , sappiamo che giochiamo un w che non è fair play Se neanche con il grande aiuto non potete vincere sarà vergognoso per voi
Non mi son mai fatto riciclare da ragga :/lascialo far riciclare da ragga, già questo ti far capire il calibro
C ho n amica che da ripetizioni
Interessa?
Ah vuoi che fissò l appuntamento anche a te?Inizia a prendere appuntamento tu