• - -

[m30] [massacro in difesa] zanfo18 & highvoltagezone (ruf) vs gigicepsa (hoh)

DeletedUser42528

Ospite
Ci sentiamo lì allora, ciao!

P.S. Se ti metti il See you... nella firma fai prima :)
 

DeletedUser

Ospite
Zanfolo non ho mai fatto la marina quindi wa sta per whatsApp
Occhio a continuare a insultarlo che prima o poi si spazientisce e il modo per salutarti personalmente lo trova tu manda i messaggi a chi è vicino a lui che gli mandi la questura, che più di quello non sai fare, prima insulti senza conoscere e mettendolo in conversazioni dove è estraneo ai fatti e poi dopo vai a piangere...
Da castoro stai diventando coniglio..
 

DeletedUser35890

Ospite
La farsa che cerchi di portare avanti mio caro menestrello inizia a essere pedante e noiosa.^^
Parliamo di questioni rilevanti , avete cazziato sugo?^^
Dall'alto della vostra superiorità adesso non dovrebbe più esistere la libertà di espressione?
Giocare con Hooly e inganno è già abbastanza non credi? Dove sono finiti i pesci predatori?
Torna a raccontare storie nel w40 dai retta!

See you...

lavati la bocca prima di nominarmi
mister nessuno.
 

DeletedUser39258

Ospite
Zanfo, ho già spiegato a chi sa giocare rispetto a te il perché sono rimaste dentro le dif,e fidati se forse spremi un Po le meningi lo trovi anche tu il senso, se non lo trovi non sono problemi miei.

Per quanto riguarda il resto qbh a mio parere ha fatto la scelta più giusta, la stessa mossa che feci io in w15 contro Ricoh , quando ancora era in check. Ossia diventare acca di una tribù che poteva ostacolare il mio nemico insieme a me.

Per quanto riguarda la storia delle 7 vs 3, tu stai a guardare i numeri delle tribù , ma devi vedere la disposizione in mappa, quella stessa ha costretto queste disposizioni di alleanze, karma confina con QBH-HF, HOK-HOH, RUF.
2 nemici 1 alleato, dove sia la stranezza proprio non la capisco, tutto ciò dovuto allo start in due continenti, che aveva dei pro e dei contro, ti fa controllare più zona ma ti leva la possibilità di avere un ally forte in un continente adiacente.
 

DeletedUser35828

Ospite
....e comunque gigi le truppe usate per ninjare su quello di sub potevi usarle anche per ninjare su quello da 4k...poi scusa eh...hai preferito perdere tutte quelle dif sapendo che comunque non ti bastavano e potevi ninjare....sei un genioooooooooooo
....?!

Effettuare una ninjata in rientro non mi era alquanto facile. Specialmente nella situazione in cui ero. Avevo calcolato anche i tempi di rientro delle truppe ma non riuscendo nel ingresso giusto non ho potuto ritirarle.
La mia premura era solo che bastasse a fermare almeno un nobile così che la riconquista andasse a buon fine. Ma ditemi ciò che volete ma il 3G a me mi tiene sul c..o.
Quindi posizionare una off a 200ms dal nob per quanto possa essere facile posizionarla con un cellulare è molto difficile.

Vuoi che ti faccia dei complimenti? Ok te li meriti. Ma solo per la forza di volontà nel sbunkerare un villo da 4K truppe.
Coordinare un attacco non è impossibile anche un nabbo riuscirebbe. E se high voltage zone è lo stesso del 27 può benissimo dirti che sono più che capace nel difendermi. E che quando i Tag erano in difficoltà numerica e io ero l'unico a ad avere difese ho resistito per tre settimane bunkerando e ninnando l'anima prima di soccombere.

Detto ciò,questo post inutile non merita altre mie risposte. Hai preso un villo? Ottimo. Solo i tempi sapranno dirci chi dei due avrà un futuro più longevo.
Rispondetemi ciò che volete. Io qui ho chiuso.

Per tutti i lettori. Auguri di buon Natale
 

DeletedUser40996

Ospite
nel 27 forse gia ero io che mandavo full random lol e mi passavo il tempo qui e li a piallare qualcuno ogni tanto ^^


Comunque tralasciando questo, il forummone non possiede gente all altezza di un confronto vero e sincero.. come non lo possiede nemmeno il gioco in se..

Ormai tribals ė composto da player che non sanno apprezzare e che rispondono solo per avere ragione e basta, un po come il real con l italia che va a pezzi lol

Apprezzo red death che parla sinceramente.. un po meno mamo che non so chi sia dopo 11 anni di game, che crede di minacciare e avere ragione nel farlo .-.

Ma ri-comunque.. il flame non mi piace.. e quindi dico solo che, come sempre, ci si vedra nel campo di battaglia ^^

Come sempre tutti saranno contro la tribe di ricoh e i suoi alleati fedeli..

Come sempre sarà divertente vedere che le fazioni alleate per contrastare quella poco piu in alto in classifica (quindi niente di importante), litigheranno perche a vicenda si sentiranno prese per i fondelli come sta gia succedendo da qualche parte


Karma infami bla bla bla
Hf e hoh onesti e bla bla bla
Hok e qbh considerati in qualcosa ovviamente (cuscini per dormire la notte lol)
Saranno queste le cose che usciranno i prossimi mesi
E ne sono sicuro perche ė cosi negli ultimi 12/15 w che ci sono stati ^^

Cambiano le tag ma non i discorsi ^^

Siam pronti alla morte ;)
Flame o non flame, noi ci divertiamo :)

Ma se ognuno qui direbbe (o dicesse :O oddio sono mmmbriaco lol) la verità, state sicuri che tornerebbe il tribalwars di un tempo :)

Notte a tutti e buon natale

Oh oh oh .. andiamo ad aprire i regali dajeeee :D
 

DeletedUser43632

Ospite
Lui è il sommo inganno...come fai a non conoscerlo?
Uno dei player più forti di tribal.
AHAHAHAHAH

Anzi aggiungerei: "DIO INGANNO"
Così va per il forummone a scrivere che dev'essere nominato.
Per questo shara con l'altra entità divina "theg0d0ftr1b4ls", il carcerato per intenderci. H84
Pluribordomappato e permabannato. Ogni world solita storia poraccio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Lui è il sommo inganno...come fai a non conoscerlo?
Uno dei player più forti di tribal.
AHAHAHAHAH

Anzi aggiungerei: "DIO INGANNO"
Così va per il forummone a scrivere che dev'essere nominato.
Per questo shara con l'altra entità divina "theg0d0ftr1b4ls", il carcerato per intenderci. H84
Pluribordomappato e permabannato. Ogni world solita storia poraccio.

ancora non la smetti erkekka di usare account altrui? per flammare in forummone?
fai come gli altri se sei bannato vuol dire che non puoi loggoare non che preghi le persone per darti il loro account.. che a parte si vede benissimo che sei tu, ma fai fare brutte figure a chi non conosce i fatti.

ps deus comunque non è solo inga e holy.. informati prima di sparare mn***e oppure zon zanfolo sei diventato più stupido di quello che eri ma sarebbe una cosa molto molto difficile..
 

DeletedUser585

Ospite
Guarda...

Mare-pi%C3%B9-vicino-a-Lecco.jpg


L'immensità delkaiserchemenefrega di te, di un carcerato o dei due "DEI".
Oltre scrivere la parola "Erke", nella vita respiri anche ogni tanto?

Non ti sembra che tu e tanti altri, siete un pò complessati?

Poi mi avessi fatto qualcosa..qualche torto o chissà che.
Devo rinfrescarti la memoria e ricordare le tue grandi gesta?
O meglio, che ogni world che fai ci sono due alternative: Bordomappato\Permabannato.

Di cui 2 volte per mano mia e della mia tribù.
Falla finita e prova a fare qualche commento sensato ogni tanto, che come flamer sei scadente, peggio delle tue qualità da player e dei tuoi profili da leone di tastiera.
Ogni world che starti, ti metti vicino 3-4 multi di amici vicino che ti farmi e poi conquisti.
Poi parli a me di ricicli, inanzitutto non vedo quale sia il problema.
Nessuno ha mai riciclato? E' vietato?
Ti ricordo che in w26, sei stato dietro 2 mesi al sottoscritto che teneva la top 1, senza un barbaro\riciclo ed anche top 1 in morti. Mentre tu eri lì che facevi la corsa contro il tempo a riciclare in ogni dove del K54.

Tornando in tema:

Attacco 7,5
Difesa 4.

Attacco: partito tutto per "caso", durante una call notturna. Nulla di che, però ritengo che sia 100 volte meglio vedere un post del genere, che leggere certi elementi.
Più che altro, do 4 alla difesa, per il semplice fatto che gigi era ON, ha rinominato il villo 3 volte con far "provocatorio" ed alla fine ha perso il villo.

I conti fateli alla fine, che poi magari fate queste figure.
Poi non ti conosco, ma io in w27 ho giocato 2 settimane e mezzo. Solo il periodo che è stato bordomappato Matt Correc, dopodichè ho deletato, quindi non so chi abbia lanciato off e roba con quell'account.

Buon game.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
u.u. e' tornato il generale
 

DeletedUser44097

Ospite
Informati caro vezzi , il sottoscritto in quello speed non arrivò a 26 punti bensi chiuse con il suo villo in un 10 vs 2 , ninjato il suddetto inganno per 5 volte , al che lo sfinimento e la frustrazione lo portarono ad abbandonare l'idea . ^^

Please check !

Al limite inganno sei diventato un pò conosciuto grazie alle novelle che vai a raccontare sul mio conto .
Quindi rimani Down in the earth.


See you...
 

DeletedUser42644

Ospite
ma io non ho detto niente, ricordo solo che in certi thread dell'anno scorso un certo jack green veniva soprannominato a volte da inganno come mr 26 punti.
 

DeletedUser44097

Ospite
Altra fandonia , jack green è uno dei miei account per cui ti stai sbagliando.
^^
 

DeletedUser44528

Ospite
X zanfo

Chi sei? non lo so e sinceramente non è me ne mai fregato nulla,
Di giocare a tribal ho smesso da un bel po' per varie ragioni se mi cerchi Scrivimi su wa o Skype di certo non su tribal che non loggo quasi mai.
'Account deus e' di inganno quindi deus e' lui ,non io mi ha detto ogni tanto logga e butta giù qualche muro o piazza qualche ninjata ma a tempo perso perché per me resta un gioco e niente più.

Veniamo a noi al tuo insultare senza conoscermi, "nano pelato"

Sul pelato ti di ragione sarà
Quel basco che non ha fatto traspirare il cuoio capelluto sul nano non credo 1.77 non credo sia da definire nano.

Veniamo a noi
Allora per varcare solo la soglia della Carlotto(caserma San marco) bisogna entrare in una graduatoria che è più facile che fa il triplete l'Inter
Prima passare le visite mediche con tutti 1 altezza ecc fisico e l'unico 2 a psiche , un'indicazione essere perfetti a livello fisico..
Una volta dentro c'è il benvenuto del San marco con corsa zavorrata 14 km di marcia fozata con 40kg sulle spalle e poi varie altre attività che si fanno da noi ecc..
Poi passato quelli altri vari corsi e visto che sei a la spezia ti capiterà di incontrare leoni già perché un San marco non è un marinaio ma un leone (per mare per terram) un soldato pronto e addestrato alla guerra(e non quella dei giochetti), domandati perché è l'unico corpo militare solo maschile oltre si seal(gruppi operativi statunitensi)?

Che me ne sia andato o no a te poco interessa ma non puoi paragonarti per nulla a un leone.. O ex leone
Inoltre l'isaf (devo spiegarti anche cose e?) ne ho fatti 2 6 mesi in Afganistan e 5 in Iraq e di certo non ero a raccogliere fiori o contare le stelle o a raccogliere saponette a bordo di una nave.

Quindi mettiamo bene in chiaro le cose non parlare con me perché non te lo puoi permettere e lo sai anche tu, sarai pure sergente? (dubito)o qualunque grado hai della tua categoria TM (tecnico motorista) non vale 3 gg del San marco e il motivo te lo già spiegato.
Quindi vai a farti le tue guardie in sentina.(bagni)

Spero che almeno a capodanno due tre bombette ve le fanno sparare se no neanche quelle sparate..
Potevi benissimo far parte del servizio civile o di un impresa di pulizia non ci sarebbe stata differenza che come compiti avete i medesimi, e che con l'essere militare non hanno nulla a che vedere dal mio punto di vista.
A parte rubare i soldi allo stato che spenderai in pp per neanche entrare in top5..per nerdare h24 visto che come dici sei senza sherer il tempo lo hai potresti impegnarlo meglio magari pulendo più a fondo la nave o la caserma e farla brillare..

Quindi non nominare mai più e dico mai più la mia vita personale perché per ne tu non sei nessuno e neanche voglio saperlo..

Ora torna a giocare su tw con il tuo amichetto caso umano erke visto che hai una vita talmente piena...

Questo è il San Marco http://youtu.be/E53sXFf6skQ visto che sei in marina fai domanda per entrare e se ti prendono e passi solo i primi 3gg di addestramento ti compro casa a cortina.

Ti saluto cenerella...

X erke
Purtroppo mi rammarico a vedere quanto continui a persistere con la tua stupidità.ma nella vita non hai proprio niente da fare che infastidire il prossimo?

Ti preciso 3-4 cose

1) mai preso ban per multa i ban li ho presi per altri motivi a differenza di te e dei tuoi amici

2) mai spesi soldi per sto gioco a differenza tua..

3) gli shere li avevo perché giocando Max un paio d'ore al giorno non ho il tuo tempo... E ora neanche gioco più

4) prima o poi troverai qualcuno che non è come me (ovvero che mi fai pietà e compassione per la tua povera vita) e ti insegna come si sta al mondo

5) la cosa squallida che usi account altrui per insultarmi sul forummone facendo fare brutta figura a chi non se lo merita tipo susi(pandora72) che giorni fa l'ho sentita per chiedergli spiegazioni su degli insulti che mi avevi mosso con il suo account e mi ha confermato che eri tu, poverino mi ha chiesto di usare il mio account perché era bannato e lui si diverte così (per farti capire meglio questo atteggiamento di buonismo viene fatto quando incontri un poverino che ha dei deficit) e che così puoi rallegrare la sua vita di sofferenza

Ora continua pure a nominarmi..
D'altronde da fastidio a tutti essere oscurati...

Però tu sei una nullità E più di rompere ad altri non puoi fare..
Me ne torno a lavorare e alla mia vita che mi soddisfa parecchio..

La tua fortuna che il servizio militare lo hanno tolto perché i casi erano 2 o non passavi le visite mediche o ti suicidavi dopo 4-5 episodi di nonnismo...

Ti lascio al tuo forum e alle tue mappe e al tuo renderti pagliaccio..


Questo è l'ultimo messaggio sul forummone se mi cercate sapete dove trovarmi Skype o wa

Buon anno a tutti

Hooly
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Queste spiegazioni "tecniche" potete passarvele in privato e non su questo forum, visto che non sappiamo cosa farcene. Siete pregati, quindi, di usare la messaggistica privata per eventuali risposte.
 
In cima