• - -

[m30] [massacro in difesa] zanfo18 & highvoltagezone (ruf) vs gigicepsa (hoh)

DeletedUser42528

Ospite
Credo ke sugo era sittato, e non sia ON per il momento.. bho.. anche in forum manca da diversi giorni, quindi aspettate la contro prova prima di criticarlo.. E' evidente che se la mia teoria sia giusta, chi lo sittava e da buttare fuori e piallare.. :rolleyes: pessimo lavoro insomma..

Ci hai quasi preso... Ma non importa, è molto più divertente leggere i commenti esaltati contro Sugo, che provare a dire una verità che verrebbe rifiutata dalla controparte! Quindi accodati anche tu:

Sugo venduto, vogliamo il sostituto!
 

DeletedUser44762

Ospite
Ci hai quasi preso... Ma non importa, è molto più divertente leggere i commenti esaltati contro Sugo, che provare a dire una verità che verrebbe rifiutata dalla controparte! Quindi accodati anche tu:

Sugo venduto, vogliamo il sostituto!

Si alla fine e facile criticare, lo fanno tutti,ma a me piace essere realista.. nulla da togliere a zanfo cmq... Ha approfittato nel momento giusto..
 

DeletedUser43903

Ospite
vorrei chiedere a erke cosa si prova ad attaccare qualcuno che non sia un riciclo nel w31...
 

DeletedUser

Ospite
io metto solo il 9 per la coordinazione, attacco e difesa sono standard
direi 7 all'attacco perchè ha preso il villo
6 alla difesa solo perchè almeno ha provato la riconquista

direi un bell'8 per la pulizia in casa sugo
al sitter di sugo 1 e lo butterei fuori e licenzierei LOL
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Manzo quanto rompi.. Lasciali fare la loro hof senza ricordargli questo sciocchezze, è Natale, finiscila..
Oltretutto di 10 per la piallata a Sugo, per due motivi:
1-Sugo se lo merita, perché a giocare è scarso come pochi.
2-È il primo non riciclo che affronta Erke, lasciategli qualche gioia Q.Q

ciondivido pienamente con gela, ricordate che vi dicevo che erke giocava in w30? ora siete convinti?

bhe cmq gela erke non ricicla , almeno non mi sembra
 
Numero di reazioni
1.554
Natal ma ci vedi? Ahahah
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Natal ma ci vedi? Ahahah

si che ci vedo, mi chiedo la stessa cosa di te, se tu scrivi il primo non riciclo di erke, significa che fino a ora ha solo riciclato
 
Numero di reazioni
1.554
si che ci vedo, mi chiedo la stessa cosa di te, se tu scrivi il primo non riciclo di erke, significa che fino a ora ha solo riciclato

Vai a guardare le stats, un'idea di quanto abbia riciclato te la fai, dato che da quando gli hanno ceduto l'account più che riciclare non ha fatto, avrà forse conquistato 1 o 2 villi che non fossero ricicli lol Q.Q
 

DeletedUser45123

Ospite
che rosiconi sti hf comunque...danno reputazione bassa sul msg degli auguri con le farmate a sugo...nemmeno mamo sarebbe sceso così in basso... xD
Sicuro sei stato te gelatì...sei floscio come il nick che porti, un po di spina dorsale invece di continuare a farti ninjare e a schiantare magari ti tirerebbe un po' su il morale :)
 
Numero di reazioni
1.554
Visto? Ti è arrivata la mia vera reputazione e sei diventato tutto rosso <3
Evitiamo queste magre figure, io mi firmo sempre lol
 

DeletedUser43903

Ospite
Vai a guardare le stats, un'idea di quanto abbia riciclato te la fai, dato che da quando gli hanno ceduto l'account più che riciclare non ha fatto, avrà forse conquistato 1 o 2 villi che non fossero ricicli lol Q.Q

quei 2 villi sono barbari allora, non mi risultano villaggi conquistati da erke che siano player e non ricicli lol
 

DeletedUser39258

Ospite
Beh che dire, complimenti a erke per l'off.
Essi stamattina grasse risate con lui.
Preannuncio per chi non lo sapesse che sono un allert quindi evitate di dire che sono un hater di erke xD

Voto erke: 7 e mezzo
Voto Gigi: 6 e mezzo, da cell ha fatto il possibile ed era solo insieme a me stamattina.
Voto sub: 7 buon attacco

Voto zanfo: 2 e mezzo.
Ormai siamo abituati alle sue nabbate, vedi recenti schianti di ini gratis, ma postare un Hof postando solo gli attacchi che vanno a buon fine sono buoni tutti xD
Peccato che i villi colpiti fossero due e non uno, ma non vedo report dell'altro.
Strano xD

Comunque rinnovo i miei complimenti a erke, anche se come detto stamattina una volta era più bravo con le antininjate, la vecchiaia avanza, o dovrei dire l'ingegneria si fa sentire ahahahha
 

DeletedUser45338

Ospite
cercando di tornare "on topic"..
Voto all'attacco 8, partire a quell'ora non è da tutti :p
Difesa 6 penso che a quell'ora nessuno era on per supportare gigi quindi piu che tentare la riconquista non poteva (forse giusto una ninjata di annulla ma credo che a quel punto il villo sarebbe stato conquistato poco dopo dagli stessi ruf)
Coordinazione 7. Giusto per i supporti coordinati bene dopo il quarto nobile, coordinare le full così vicine non lo vedo una cosa così utile, mentra la coordinazione andava fatta meglio sull'antininjata.
Tutto sommato però bella conquista ^^
 

DeletedUser45123

Ospite
Voto zanfo: 2 e mezzo.
Ormai siamo abituati alle sue nabbate, vedi recenti schianti di ini gratis, ma postare un Hof postando solo gli attacchi che vanno a buon fine sono buoni tutti xD
Peccato che i villi colpiti fossero due e non uno, ma non vedo report dell'altro.
Strano xD

fidati già è tanto che ho messo questi e non volevo nemmeno...sei proprio un prohhh aahhahaha vai a giocare con mamo dai...qui si parla d altro. torna a fare le tue mappe indecifrabili magari fai qualcosa di buono per la community
 

DeletedUser42644

Ospite
dai però raga ammettiamo che è stato bravo zanfo.
Ti rinnovo i miei complimenti
 
In cima