• - -

[m30] [massacro in difesa] zanfo18 & highvoltagezone (ruf) vs gigicepsa (hoh)

DeletedUser42528

Ospite
che rosiconi sti hf comunque...danno reputazione bassa sul msg degli auguri con le farmate a sugo...nemmeno mamo sarebbe sceso così in basso... xD
Sicuro sei stato te gelatì...sei floscio come il nick che porti, un po di spina dorsale invece di continuare a farti ninjare e a schiantare magari ti tirerebbe un po' su il morale :)

Se gli scrivi in privato ti spiega come capire chi è stato a darti la rep :)

- - - Aggiornato - - -

fidati già è tanto che ho messo questi e non volevo nemmeno...sei proprio un prohhh aahhahaha vai a giocare con mamo dai...qui si parla d altro. torna a fare le tue mappe indecifrabili magari fai qualcosa di buono per la community

Ma guarda che non serve che flammi tutti quelli che ti criticano. Se proprio devi farlo, fallo in un modo po' più composto ed indiscreto .-.

Non volevi nemmeno mettere questi report, immagino hahaha
 
Numero di reazioni
1.554
Ma infatti non capisco perché zanfo ce l'abbia con me a tal punto da dirmi che non ho spina dorsale.. Poi ci è rimasto sotto per due ninjate che mi han fatto D: Boh! Vedi quante ninjate avrò fatto io in w20, chiedi a Buba che ti racconti che razza di attacchi ninjavo io :| Quanto ci divertivamo io e lui..
Io zanfo non so manco dove sia nel world e quanti punti abbia, non capisco se lui ce l'abbia con me perché mi conosce oppure a caso Q.Q
 

DeletedUser45123

Ospite
no non ti conosco diciamo a caso...mi danno noia quelli che si intromettono prendendo difese di altri :)
se vuoi però si può chiarire in pm
 

DeletedUser44097

Ospite
Ma infatti non capisco perché zanfo ce l'abbia con me a tal punto da dirmi che non ho spina dorsale.. Poi ci è rimasto sotto per due ninjate che mi han fatto D: Boh! Vedi quante ninjate avrò fatto io in w20, chiedi a Buba che ti racconti che razza di attacchi ninjavo io :| Quanto ci divertivamo io e lui..
Io zanfo non so manco dove sia nel world e quanti punti abbia, non capisco se lui ce l'abbia con me perché mi conosce oppure a caso Q.Q

Are u joking man?^^
Chiedi a xxxx quanto io bla bla bla......
Le tue uscite recentemente si sono evolute in stile hf , almeno questo lo devo riconoscere , riesci ad amalgamarti bene alla massa , ogni volta un gela diverso ^^
Almeno sugo ha il suo stile Lol.
Quando entri nei wd? i'm waiting for....

Ce l'ha con te? povera stella sigh sigh...
Ocio a non versare troppe lacrime , devi conservarne per il futuro My friend !


See you...
 
Numero di reazioni
1.554
no non ti conosco diciamo a caso...mi danno noia quelli che si intromettono prendendo difese di altri :)
se vuoi però si può chiarire in pm

Di gente che non c'entra nulla e si intromette in cose non proprie ce n'è un'infinità, ma non siamo né io né te lol
Comunque dai un giorno ci scambiamo due pm in simpatia volentieri :p
 

DeletedUser

Ospite
Ancora che parlare con zanfo e erkekka?

Fateli parlare peccato che non hanno messo gli schianti e le ninjate subite

Peccato che zanfolo non ha messo i report del villo perso Mammolo

Peccato che erke scriva con account altrui e questo ve lo dirà hooly visto che con Pandora è amico l'ha chiamata lei si è scusata xke aveva detto che era erke a usare il suo account sul forummone visto che il bimbo era stato bannato

Ps per zanfolo
Sei stato fortunato che i deus dormivano che avevano fatto serata che se no schiantavate anche la

Erke fatti una vita che poi dalle 23 di oggi fino al 26 non sai poi che fare

Poverino
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39258

Ospite
triste mamo... molto triste...

Help, da compagni di tribù in 31, capiscilo, dopotutto stanno da ambo le parti coloro che non sanno ragionare e scrivo a vanvera.
Io sopporto zanfo, tu mamo, ad ognuno il suo.

Per Mister "so fare le mappe meglio di te", ciò che ho detto è un dato di fatto. Quello che rosica sei tu, già dal cambio del nome del villo.
E chiedi a erke per conferme, ringrazia che non sono un admin del tipo, dammi sitting faccio io, se no i tuoi nobili non passavano, visto che ho anche detto a erke che le antininjate non erano il massimo :D
Ripeto questa Hof è fatta per idolatrarti, perchè sull'altro villo mi pare che abbiate schiantato.

Ah si scusa, ho mandato anche ad erke la foto, mi sa che avete confuso arieti e nobili, sono i secondi che conquistano non i primi :D
 

DeletedUser35828

Ospite
Che dire guarda. Volendo complimenti. Volendo. Inguardabile alcuni attacchi. Ma ciò che mi fa ridere è solo una cosa. Quanta emozione per un villo da 4K. Postare un hof per un villo del genere direi che è quasi sprecato.
Forse un modo di farsi vedere?

Hai postato tutti i tuoi villi off.
Hai mostrato come buttare nel cesso 30k truppe per un villetto.
Per di più non sei stato capace di mettere da solo le anti ninjate.
Hai diviso asce da ini come per mandarle a morire.


Ripeto. Volendo complimenti,ma da un player con quei punti mi sarei sinceramente aspettato qualcosa di più importante.

Chiudo la giornata accontentandomi del premio giornaliero difensore,un nuovo amico/nemico e una bella bandierina.
Non era la mia zona quella. Ma abbi fede che mi rivedrai presto :*

Ps:comunque insegnate a mandare gli attacchi ai vostri amici. Coordinare in ordine nobile,ascia e infine arieti....si lo stai facendo nel modo giusto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34553

Ospite
non essere sicuro dell premio dell diffensore dell giorno. La giornata non e ancora finita :)
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi tanto i villi grossi li prendono a quelli della loro tribù se vedete le conquiste di Edit by Staff vedete quanto hanno assorbito si divertono a schiantare
Loro schiantano per farsi notare e scrivere qualche Edit by Staff sul forum tanto sanno che Fra qualche settimana buttano grigio..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45123

Ospite
grande mamo sei sempre il solito rosicone.... :)

gigino se eri bravo ninjavi invece eri talmente sicuro di te che appena hai visto gli attacchi di notte hai rinominato il villo....ah e complimenti per il tentativo di riconquista...200ms son tanti sai...non sai fare di meglio ;) ci vuole un gran coraggio a dire che non so mettere le antininjate hahaha

pejo vedi che parli a vanvera...sull'altro villo pure è stato sbunkerato ma lì qualcuno ha piazzato la ninjata (facile) di certo non è stato gigi se no la faceva pure sul villo perso

ah e comunque l'antininjata non l'ho voluta mettere di proposito appunto perchè era un villo di 4k...noi ci annoiavamo e volevamo solo fare morti...sapendo che eri on c'aspettavamo che in 5 ore mettevi più truppe di quelle ed ogni off e mezza off che avevamo l'abbiamo messa per piallare...non capite una emerita ceppa xD :) noob!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35828

Ospite
Semplicemente le truppe di quel villo sono state usate per ninjare l'altro.
Altrimenti la riconquista non sarebbe arrivata. La fortuna è che ho dovuto inserirla dopo, ma connessione permettendo ha fallito.

Se ho rinominato il villo non era per sicurezza. Ripeto casa mia è altrove. Ero a casa vostra da quasi un mese e solo ora vi siete fatti avanti. L'ho rinominato semplicemente xke quando mi scontro con qualcuno mi piacerebbe che sia al massimo delle sue forze. È sinceramente se questo è stato il tuo o vostro...bhe.

Di notte un salvataggio incrociato non è facile da fare. Specialmente da un cellulare.
 
Numero di reazioni
1.554
Beh l'idea di attaccare tanto per far morti con ogni mezza off che si ha è veramente strategica come cosa. Siamo proprio dei nabbi a non comprenderla.
 

DeletedUser

Ospite
l' unica cosa di buona che si vede è la coordinazione delle 4 full che hai segnato in rosso.. per il resto i nobili arrivano in un secondo diverso dalle full... del fatto che erke sappia coordinare e ninjare lo si sa, lo faceva in w in cui il limite tra un nobile e l' altro non era ridicolo come in questo...
Buone Feste a tutti
 

DeletedUser

Ospite
Si ma zanfo e' il numero uno noi non abbiamo messo gli schianti fatti su Skater da parte di one Noob e di fc sega... O le ninjate di ini fatte ieri su Nuke oppure gli schianti fatti su dico bene con attacchi coordinati da capitan findus...
Ogni volta che provate a fare qualcosa schiantate e non poco,

Avere fatto questo topic per un villo di 4k forse i barbari sono più redditizi se schianti 20 off per prendere un villo, non sei una volpe, quindi vi consiglio di cambiare anche l'immagine della tribù da volpe a castoro..
Fareste più bella figura.

Vi faccio un esempio semplice
Avete mai giocato a Risiko?
Risiko non Rosiko zanfo.. Mi raccomando..
Avete un continente e altri giocatori ne hanno un altro adiacente a voi in uno stato avete 5 carri e gli altri hanno 2 bandierine ovvero 20 carri, voi siete quelli che attaccano quelle 20 armate e con (5) contro (20) togli un paio di armate giusto? Poi quando si rimane a 1 armata non si può più attaccare e bisogna passare il turno...

Comunicazione di servizio:

Zano111
Ve veramente
Qualcuno può dire al ccxxx di acciaio inox che siamo in peace time?
:

Ora arriva zanfo sento già il rosicchiare delle pareti
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima