• - -

[m30] [massacro in difesa] zanfo18 & highvoltagezone (ruf) vs gigicepsa (hoh)

DeletedUser34153

Ospite
raga ma la smettete...la Hall Of Fame dovrebbe essere un posto dove gli Eroi narranole proprie e le altrui gesta.
Oramai sembra una taverna malandata con gli ubriaconi di turno che appena si vedono (e son sempre li dato che sono ubriaconi) spaccano le bottiglie e bestemmiando cercando di accoltellarsi.
Un po' di serietà , non siate laidi, e che diamine, fate passare la voglia e di giocare ma sopratutto di venire a guardare sti topic.
 

DeletedUser46659

Ospite
Nessuno Red ti obbliga a guardare questa sezione.


Dopo il cambio del nome della tua Tag, quando vedo i tuoi commenti, non so come mai, ma penso al mio "cagnolino".

Babbo HF( PAUL ) quest'anno ti fa qualche regalo, o è arrivata la crisi anche in casa Hf ? :cool:


Consiglio spassionato:
QBH = Quei BM Hellfish.
Per non affondare, a cosa vi siete ridotti? :O

Te che ti riduci in questo stato, fai passare la voglia di giocare!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34153

Ospite
Beh è naturale ....scrivendo qui anche io mi becco il flame.

Jules questa è una cosa abbastanza OT, ma che avrei dovuto fare? continuare a giocare in schiacciante inferiorità contro Ricoh che ad inizio world ci ha sottovalutato e mi ha anche trattato sgarbatamente, ho allearmi con chi da inizio world invece ci ha dimostrato sincerità e voglia di giocare insieme.

Ho detto che volevo creare un gruppo di player che dal nulla potevano infastidire e resistere anche alle Big, ci sono egregiamente
riuscito e adesso mi sono schierato con la fazione più vantaggiosa (e numericamente inferiore, ricordiamolo) per la mia tribù.
Che avrei dovuto fare, farmi massacrare come Gli Ulf ed i Gbang, aspettare con le mani in mano la mannaia come i Navajo?
Onestamente non capisco il tuo astio nei miei confronti, tanto più che io e te non abbiamo mai scambiato un pm manco per sbaglio, ed io non ho mai lesinato critiche a chiunque se le meritasse...anche Hf.
 

DeletedUser

Ospite
Nessuno Red ti obbliga a guardare questa sezione.


Dopo il cambio del nome della tua Tag, quando vedo i tuoi commenti, non so come mai, ma penso al mio "cagnolino".

Babbo HF( PAUL ) quest'anno ti fa qualche regalo, o è arrivata la crisi anche in casa Hf ? :cool:


Consiglio spassionato:
QBH = Quei BM Hellfish.
Per non affondare, a cosa vi siete ridotti? :O

Te che ti riduci in questo stato, fai passare la voglia di giocare!

sarà che sputnick ha dato il suo account a erke per continuare a flammare sul forummone?

come vi siete ridotti...

Parlano i ruf che hanno fatto diplomazia pure con i barbari (love-rip- ecc..)e che si sono inglobati i nonni di cui i 2 player "più forti"(con i punti più alti) dei nonni erano hd e pip(bannati entrambi per multy account) fondendo l'account del multy erke, inglobando vari ruffi.. hanno creato la mega fusione.. Super sayan Erke.. tanto forte da farsi bunkerare dai karma e mandare off senza coordinarle sui villaggi in macchia hf, poi postando non una conquista coordinata ma un piallaggio di una off.

Oh ragazzi non siamo ne su dragonbal z ma su tribal ve lo volevo ricordare ogni tanto si va OT..

preferisco rimanere con un villo e se devo conquistare qualcuno prendo un villo rosso o di un player che gioca.


Auguri di buon natale ruffi..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35890

Ospite
ignorando zanfo che cerca di dare reputazioni negative ai pochi che cercano di non flammare
auguro a tutti una buona vigilia di grande inverno :rolleyes:

almeno durante il peace time cercate di non flammare dai
 

DeletedUser34210

Ospite
Nessuno Red ti obbliga a guardare questa sezione.


Dopo il cambio del nome della tua Tag, quando vedo i tuoi commenti, non so come mai, ma penso al mio "cagnolino".

Babbo HF( PAUL ) quest'anno ti fa qualche regalo, o è arrivata la crisi anche in casa Hf ? :cool:


Consiglio spassionato:
QBH = Quei BM Hellfish.
Per non affondare, a cosa vi siete ridotti? :O

Te che ti riduci in questo stato, fai passare la voglia di giocare!

pazzesco detto da un ruf

comunque buone feste a tutti
 

DeletedUser45002

Ospite
non so chi mi ha dato 7 sull attacco... ho mandato le off e i nobili dal cell i nobili a 10 minuti dopo le off xD

e becco un 7??

so fenomeno!!

cmq aldila' di tutto anche l'altro villo e' stato sbunkerato e ho preso una ninjata su nobili mandati a 10 minuti di ritardo.. Mamo parla di schianti .. beh trovami tu una sbunkerata fatta senza schianti... o0

ad ogni modo il mio attacco su l'altro villo e' finito con ninjate e non con smusate.. ho buttato anche le mezze off perche' purtroppo qualcuno mandando spiate random ha beccato i villi di sugo con le off in casa e mi ha fregato l'attaccante del giorno.. e ci ho rosicato..

Adesso voglio sapere da tuttialsugo se c'era lui nell account o un suo sitter .. e' colpa loro se non ho preso il premio =/
 

DeletedUser45123

Ospite
mamma mia quante falsità che leggo...ninjate su nuke?! -.-'' spiegate la differenza a mammolo tra un muro e una ninjata....e comunque gigi le truppe usate per ninjare su quello di sub potevi usarle anche per ninjare su quello da 4k...poi scusa eh...hai preferito perdere tutte quelle dif sapendo che comunque non ti bastavano e potevi ninjare....sei un genioooooooooooo

mamo te invece non sei niente...vali meno di hoolynoob pensa teee...il pelato come sta?! tutto bene a casa.......?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42528

Ospite
Zanfo, ma secondo me Mamo se la ride di brutto a leggere te che provi a rispondergli a tono :\ Lo dico veramente per te, non cagarlo!

Comunque chi lo ha detto che lasciare dif in un villo che si perderà sia inutile? Ti sei guardato la mappa? Ti sembra che agli HoH cambi qualcosa ad avere 10 dif in meno attualmente? A me non sembra, poi vedi tu :rolleyes:
 

DeletedUser45123

Ospite
no ok ma anche quella "off" che ha messo male per provare a riconquistare se la poteva risparmiare se ninjava dallo stesso villo che era diff...era facile
 

DeletedUser

Ospite
Ciao don cuck castoro, sentivo il tuo rosicchiare, fino a casa..
Holy se vuoi provalo a sentire tu no?hai il modo di farlo
Comunque con il nuovo anno dovrebbero sbannarlo sul forum se ha voglia ti risponde...

Domanda ma parli di hooly ma lo conosci realmente? non credo proprio...
Ti ricordo che deus non è solo lui ma altri player come inganno..

Poi parli sempre di lui perché dimostri uno stato di inferiorità
Ps lo sto sentendo sul gruppo di wa e dice se devi dirgli le cose hai il modo di farlo TM Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46659

Ospite
Qbh costretti?
Avete due occhi e un cervello?

Posizione Nome della Tribù Punti dei 40 migliori giocatori Punti totali Membri Punti per giocatore Villaggi Punti per villaggio
1 KARMA 3.813.986 4.319.842 60 71.997 659 6.555
2 HoH 3.317.519 3.563.239 49 72.719 543 6.562
3 HF 3.196.405 3.459.769 58 59.651 526 6.578
4 RUF 1.634.209 1.634.209 38 43.006 270 6.053
5 HoK 1.357.937 1.389.968 46 30.217 244 5.697
6 .HoH. 999.068 1.013.011 43 23.558 209 4.847
7 TBXIII 888.280 934.923 51 18.332 218 4.289
8 QBH 726.287 762.364 55 13.861 169 4.511
9 -HoH- 656.385 656.385 39 16.830 134 4.898
10 K4RMA 583.057 605.956 47 12.893 130 4.661


A me pare che nella top 10 in classifica, voi siete 7 tribe vs 3, e se il cervello non ce l'ho bruciato, mi pare che noi RUF siamo ben pochi.
Quindi evitate di dire "baggianate" tirate RANDOM.

Altra osservazione personale:

Mi pare che i RUF abbiano avuto la possibilità di "scegliere " da che parte stare.
Mentre altri come al solito per reggere il confronto hanno dovuto fare diplo con tutto il world, anche con tribe con cui non avrebbero voluto avere niente a che fare.

Mammolo preferivo le immagini rispetto alla tua scittura.

Buon game a tutti ;)
 

DeletedUser45123

Ospite
tu la mangi mammoluccio...e ne mangi anche troppa..anzi la rosicchi..ahahah...è proprio vero allora...dimmi che mangi e ti dirò chi sei... ;)


il gruppo di wa come lo chiamate MM ahahahha e mm nn sta per marina militare visto che è solo un carcerato e te una nullità ;)
 

DeletedUser46659

Ospite
Beh è naturale ....scrivendo qui anche io mi becco il flame.

Jules questa è una cosa abbastanza OT, ma che avrei dovuto fare? continuare a giocare in schiacciante inferiorità contro Ricoh che ad inizio world ci ha sottovalutato e mi ha anche trattato sgarbatamente, ho allearmi con chi da inizio world invece ci ha dimostrato sincerità e voglia di giocare insieme.

Ho detto che volevo creare un gruppo di player che dal nulla potevano infastidire e resistere anche alle Big, ci sono egregiamente
riuscito e adesso mi sono schierato con la fazione più vantaggiosa (e numericamente inferiore, ricordiamolo) per la mia tribù.
Che avrei dovuto fare, farmi massacrare come Gli Ulf ed i Gbang, aspettare con le mani in mano la mannaia come i Navajo?
Onestamente non capisco il tuo astio nei miei confronti, tanto più che io e te non abbiamo mai scambiato un pm manco per sbaglio, ed io non ho mai lesinato critiche a chiunque se le meritasse...anche Hf.

Red anche io in passato ho preferito chiedere asilo per rimanere nella mischia.

Ho capito che avevo commesso un errore.

Ti sto facendo notare, che a parer mio non è onorevole giocare in questo modo, oltretutto ridicolizando la propria Tag.

Il mio era un consiglio.
 

DeletedUser42528

Ospite
Ed uno che prima flamma i QBR per la fusione e che poi porta come giustificazione la classifica dicendo che sono 3 vs 7 (dalla quale si deduce che i QBR avevano tipo un quinto dei villi dei Karma), ha il coraggio di parlare di cervello.

Che bella la libertà di espressione!

- - - Aggiornato - - -

Red anche io in passato ho preferito chiedere asilo per rimanere nella mischia.

Ho capito che avevo commesso un errore.

Ti sto facendo notare, che a parer mio non è onorevole giocare in questo modo, oltretutto ridicolizando la propria Tag.

Il mio era un consiglio.

Si ora fai il serio, hahahaha
 

DeletedUser46659

Ospite
La mia è un osservazione .

La verità porta odio.

Io ho solo fatto notare un dato di fatto.
Noi l'ally che abbiamo, l'abbiamo da inizio world, i qbr come voi siete stati costretti a fare ally per reggere il confronto a world inoltrato.

Rileggi quello che scrivi e prenditi a schiaffi da solo.

Non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport.
Questa citazione per chi non riesce a cogliere la mia "ironia", è rivolta alle tribe che non hanno scelta ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42528

Ospite
Certo, ally da inizio world!

Vai convinto, che arriverai sicuramente lontano!
 

DeletedUser34153

Ospite
Cercherò di essere esaustivo con questo post, poichè invero stiamo andando Ot, anche se per lo meno non ci stiamo flammando e questa è già una cosa discreta.

1) Io e Mecenario eravamo in contatto dai primi giorni del world, è stato lui a contattarmi ed a propormi di instaurare qualcosa, quindi non si parla di noi QBR che imploriamo alleanze, ma di un rapporto che è maturato nei mesi e che è stato naturale vista la lotta aspra con voi ed i Karma e visto che in HF avevo delle vecchie conoscenze e amici (vedi Mece e Mike.).

2) Gli Hf in quanto HellFish sono minoranza numerica sia rispetto all'asse di Ricoh, sia che a quella di Canemini, quindi la mia affermazione era perfettamente calata. Il fatto poi che ci siano eventuali patti contro il vostro asse non inficia la veridicità della mia affermazione.

3)Non ho mai usato la parola costretto. Nessuno mi ha mai costretto a fare nulla a tribal...è un gioco, figurati se mi faccio costringere a fare cose.
Ho fatto questa scelta per permettere ai miei di continuare a giocare e per metterli nelle condizioni di eventualmente restituire anche il maltorto. Questo gioco si chiama Tribal ed esiste la diplomazia, non vedo disonore nel cercare di fare il possibile per condurre i tuoi uomini alla vittoria, se la vittoria è raggiunta con mezzi leciti.
Ho fatto la scelta di schierarmi con gli HF, con onore porterò questa scelta fino alla fine, che sia alla vittoria o alla sconfitta, ma davvero non vedo perchè dovrei sentirmi in difetto.

Per concludere, per l'amicizia che mi lega a Laro e per il rispetto che da sempre provo per le tribù che si mettono alla prova anche se in inferiorità numerica, all'inizio provai a creare qualcosa con voi Ruf, un tribù che rispetto.
Avete scelto scelto di fare da spalla ai karma pur avendo le carte ed i numeri per giocare da protagonisti , non giudico la vostra scelta....ma mi pare insensato che voi (jules) giudicate la mia, che invece era ancora più naturale considerando il dislivello di forze in campo.

Spero sia stato chiaro, noi QBR prima, QBH ora, abbiamo fin ora fatto belle battaglie sia con i Karma che con i Ruf, il flame che coinvolge gli altri schieramenti ci è estraneo, ci piace giocare e non abbiamo problemi a riconoscere un bravo nemico quando ci si palesi, ne tantomeno riconoscere i nostri difetti in bravura, tempo e precisione...ho sempre detto che siamo più nabbi che player.
Non si cerchi dunque di tirarci in mezzo a supposte macchinazioni e ingranaggi marci di questo gioco, poichè chiunque mi conosce in questo game, nemico o amico, sa di trovare in me un interlocutore sincero.
Non dirò altro e scusate per la lunghezza.

Buon Tribal e Buon Natale.
 

DeletedUser44097

Ospite
La farsa che cerchi di portare avanti mio caro menestrello inizia a essere pedante e noiosa.^^
Parliamo di questioni rilevanti , avete cazziato sugo?^^
Dall'alto della vostra superiorità adesso non dovrebbe più esistere la libertà di espressione?
Giocare con Hooly e inganno è già abbastanza non credi? Dove sono finiti i pesci predatori?
Torna a raccontare storie nel w40 dai retta!

See you...
 
In cima