• - -

Lodi94 + cavani is back (tbrm) vs jinchuriki

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Non è che è capitato nelle tribù giuste figurati

Capitato per 7 volte nelle tribe giuste? Ma poi io non credo che le top tribe (quelle che vincono) reclutino a c**** di cane , se un player e un manichino come dite voi perché dovrebbero reclutarlo? Siete troppo arroganti per ammettere che giorgio sia un buon player forse non sara un "TOP" ma di sicuro per aver vinto 7 w non può essere solo un manichino e questo e sicuro. Che poi alla fine come si fa a classificare un player più forte di un altro? Alla fine in questo gioco bisogna saper ninjarw fare full e sapere inviare un trenino a 150 ms e poi qualche altra strategia ma piu di questo non c e niente. Quindi cosa e che rende un player più forte di un altro? I punti forse? Ti rispondo io , tanti punti li.fanno quelli che shoppano dalla mattina alla sera ma non significa che sono più forte di altri che finiscono un w con 100k punti. Quindi prima di dire ca****te riflettete!!
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Capitato per 7 volte nelle tribe giuste? Ma poi io non credo che le top tribe (quelle che vincono) reclutino a c**** di cane , se un player e un manichino come dite voi perché dovrebbero reclutarlo? Siete troppo arroganti per ammettere che giorgio sia un buon player forse non sara un "TOP" ma di sicuro per aver vinto 7 w non può essere solo un manichino e questo e sicuro. Che poi alla fine come si fa a classificare un player più forte di un altro? Alla fine in questo gioco bisogna saper ninjarw fare full e sapere inviare un trenino a 150 ms e poi qualche altra strategia ma piu di questo non c e niente. Quindi cosa e che rende un player più forte di un altro? I punti forse? Ti rispondo io , tanti punti li.fanno quelli che shoppano dalla mattina alla sera ma non significa che sono più forte di altri che finiscono un w con 100k punti. Quindi prima di dire ca****te riflettete!!

Beh tutte le tribe di kiss sono nate alla buona diciamo
E per essere un buon player direi che è necessaria la visione di gioco, così eh
 

DeletedUser35890

Ospite
Un manichino che ha vinto 7 w? Tu credi davvero che abbia vinto 7 w per caso? E cosa più importante perche allora dovrebbero reclutarlo e poi per aver vinto 7 w vuoldire che qualcosa avra fatto per sopravvivere e non per 1 o per 2 o per 3 ma per 7 volte!!! Quanta gente conosci che abbia vinto 7 w?

Si credo che un manichino possa vincere 7 world su 55 world totali

Sicuramente non sono un TOP PLAYER come può esserlo un 25/30 personaggi che ci sono qui, sono solo un "manichino" come lo siete tutti voi, niente di meno e niente di più!!
I W si vincono sempre con tutta la squadra, da quelli che hanno 10 villi a quelli che ne hanno 500
Percio "ringrazio " e lo sempre fatto, tutti i componenti delle tribù con cui ho vinto e dovrebbe farlo anche qualcun 'altro che non so chi si crede di essere :eek::eek:
Questo Inganno mi sembra solo uno "sborone pieno di sé" che non fa altro che autoosannarsi in tutti i forum del forummone o_Oo_O
"" Io sono inganno di qua... Io sono inganno di la..inganno di su e di giù "" LOL XD

E mi staresti anche un po simpatico se la smettessi di fare lo sborone in continuazione :eek::eek:
citami dove mi auto osanno o scrivo io sono inganno di qua inganno di la inganno di su e di giù


io sono il player più umile che ha mai bazzicato questo gioco, puoi chiedere a tutti, lo confermeranno, anzi molti mi chiamano Inganno l'umile ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Si credo che un manichino possa vincere 7 world su 55 world totali


citami dove mi auto osanno o scrivo io sono inganno di qua inganno di la inganno di su e di giù


io sono il player più umile che ha mai bazzicato questo gioco, puoi chiedere a tutti, lo confermeranno, anzi molti mi chiamano Inganno l'umile ;)

Ma poi parli tu io non ti ho mai sentito sarai un nabbetto frustrato perché non hai mai vinto nulla invidioso degli altri ;)
 

DeletedUser35890

Ospite
Ma poi parli tu io non ti ho mai sentito sarai un nabbetto frustrato perché non hai mai vinto nulla invidioso degli altri ;)

come diceva un famoso bazzicatore di questo forum, quando qualcuno non sa cosa rispondere passa agli "insulti"
potrei elencarti il mio palmares ma sarebbe inutile, la differenza di skill tra me e uno come te è cosi abissale che non si può nemmeno quantificare.
Poi un'altra cosa chi sei tu e che c'entri con giorgioint ?
non è in grado di difendersi da solo ? tu non sei in grado di sostenere una discussione da solo e quindi ti metti a rispondere per gli altri per cercare di fare il figo della situazione? dai fammi capire che son curioso!
poi ovvio che non mi conosci, sono su tutt'altro livello rispetto a gente da metà classifica come te ;)
 

zeliko

Artigiano
Numero di reazioni
82
Contro Giorgio ci ho giocato da avversario Ad un campo su tanti villi e mi è sembrato un ottimo player, orari vari, difese messe bene e dinamismo. Credo che questo basti a fare di un player un ottimo player.
 

DeletedUser35890

Ospite
oh ragà abbiamo capito c'è una differenza notevole tra quello che i player di adesso ritengono un top e quello che i veterani hanno visto e fatto
non è colpa vostra tranquilli, semplicemente siete abituati a un livello basso, tribals è diventato sempre meno giocato abbassando il livello generale :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    53,5 KB · Visite: 52

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
come diceva un famoso bazzicatore di questo forum, quando qualcuno non sa cosa rispondere passa agli "insulti"
potrei elencarti il mio palmares ma sarebbe inutile, la differenza di skill tra me e uno come te è cosi abissale che non si può nemmeno quantificare.
Poi un'altra cosa chi sei tu e che c'entri con giorgioint ?
non è in grado di difendersi da solo ? tu non sei in grado di sostenere una discussione da solo e quindi ti metti a rispondere per gli altri per cercare di fare il figo della situazione? dai fammi capire che son curioso!
poi ovvio che non mi conosci, sono su tutt'altro livello rispetto a gente da metà classifica come te ;)

Forse non hai capito tu sei un nabbetto non sei un top player!! Spero che questo almeno tu lo sappia , non ti conosce quasi nessuno ho chiesto in giro e i pochi che ti conoscono hanno detto che sei un nabbo come pochi. Ahahahahah ma davvero ti credevi forte? No perché se no siamo messi malissimo lol. Tu da giorgio hai solo da imparare mi hanno detto anche che non sei neanche capace a mandare un trenino di nobili ahahqhqhqhqh e questo criticava gio io so senza parole.Ora ho capito perché tribals e caduto cosi in basso
 

zeliko

Artigiano
Numero di reazioni
82
oh ragà abbiamo capito c'è una differenza notevole tra quello che i player di adesso ritengono un top e quello che i veterani hanno visto e fatto
non è colpa vostra tranquilli, semplicemente siete abituati a un livello basso, tribals è diventato sempre meno giocato abbassando il livello generale :(

io ho parlato per esperienza sul campo,alla fine conta quella a mio modesto parere e Giorgio si e' districato alla grande.Poi ci sono i top ,sono diversi e li ho valutati sempre sul campo e mai per sentito dire,inutile fare troppi nomi perche' farei torto a qualcuno,ne cito solo 2 perche' ci ho giocato piu' game ed appunto per esperienza sono certo di non sbagliare,swheelm e soobinize,pur essendo completamente diversi come founder sono stati e sono 2 grandissimi giocatori(ovviamente incluso top Giancarlo)
 

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
io ho parlato per esperienza sul campo,alla fine conta quella a mio modesto parere e Giorgio si e' districato alla grande.Poi ci sono i top ,sono diversi e li ho valutati sempre sul campo e mai per sentito dire,inutile fare troppi nomi perche' farei torto a qualcuno,ne cito solo 2 perche' ci ho giocato piu' game ed appunto per esperienza sono certo di non sbagliare,swheelm e soobinize,pur essendo completamente diversi come founder sono stati e sono 2 grandissimi giocatori(ovviamente incluso top Giancarlo)

Si concordo ma questo tizio inganno crede di essere un top e mi fa ridere , non e nessuno e dice che un manichino può vincere 7 w , cioe se Giorgio e un manichino lui e una marionetta scaricata nel ce*** ahhqhqhqhq , vabbe ma secondo me scherza cioe e impossibile che crede davvero di essere forte non cj credo quindi sicuro sta cercando di trollare
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ma sinceramente non capisco quale sia la definizione di top player (inteso come player, non come founder)

Se parliamo di mondi tipo w1/2/3/4 ecc , va bene, li bisognava mandare i tenini coordinati ecc ecc, bisognava imparare o scoprire certi trucchi, quindi c'erano i top player

Ora cosa bisogna fare? nulla, o meglio, serve del tempo per seguire e nerdare

Chi è il top player oggi? chi ha tempo da dedicare a questo gioco, per il resto non servono capacità particolari.
 

DeletedUser35890

Ospite
Ma sinceramente non capisco quale sia la definizione di top player (inteso come player, non come founder)

Se parliamo di mondi tipo w1/2/3/4 ecc , va bene, li bisognava mandare i tenini coordinati ecc ecc, bisognava imparare o scoprire certi trucchi, quindi c'erano i top player

Ora cosa bisogna fare? nulla, o meglio, serve del tempo per seguire e nerdare

Chi è il top player oggi? chi ha tempo da dedicare a questo gioco, per il resto non servono capacità particolari.

è quello che sostengo io ma non sembrano capirlo, pace!

Forse non hai capito tu sei un nabbetto non sei un top player!! Spero che questo almeno tu lo sappia , non ti conosce quasi nessuno ho chiesto in giro e i pochi che ti conoscono hanno detto che sei un nabbo come pochi. Ahahahahah ma davvero ti credevi forte? No perché se no siamo messi malissimo lol. Tu da giorgio hai solo da imparare mi hanno detto anche che non sei neanche capace a mandare un trenino di nobili ahahqhqhqhqh e questo criticava gio io so senza parole.Ora ho capito perché tribals e caduto cosi in basso

intanto prima cosa invece di nasconderti dietro un multi prova a di apertamente chi sei in game dai? o ti caghi troppo sotto?
io non mi credo forte, semplicemente io sono superiore a te e i tuoi amichetti a cui hai chiesto chi sono e questa non è un'opinione, è un dato di fatto. Il mio palmares ti fa impallidire e cerchi di nascondere la palese differenza tra noi due con l'anonimato e con battutine da prima elementare (ahah Non SaI MAnddAre i TreNi XDDDDD ).
giocassi ancora a tribals uno come te non durerebbe 3 secondi netti contro di me.
e prima che tu possa rispondere ulteriormente, o ti palesi dicendo chi sei o per me diventi solamente rumore bianco che verrà ignorato perchè non perdo tempo con le nullità ignote ;)
ps prendendo un world che abbiamo giocato sia io che il mitico che difendete tutti a spada tratta

4 Edit By Stuff TAKE 6.390.241 543 11.768
41 giorgioint TAKE 445.872 54 8.257

giusto un pelo di differenza eehhh
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima