• - -

Lodi94 + cavani is back (tbrm) vs jinchuriki

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Mi chiedo a che punto del gioco tu sia entrato nell' account di cello98
Insieme ad altri 2...3..o addirittura 4

Probabilmente ci sarai entrato a 2/3 del world, e non dico che il W fosse finito ma quasi!!

Per cui mi chiedo quale sostanzioso contributo tu possa aver dato in un account con già 300 villi

Cmq fai un po' troppo lo "sborone" e ti autoosannii i tutti post che scrivi :eek::eek:
 
Ultima modifica:

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Ma sinceramente non capisco quale sia la definizione di top player (inteso come player, non come founder)

Se parliamo di mondi tipo w1/2/3/4 ecc , va bene, li bisognava mandare i tenini coordinati ecc ecc, bisognava imparare o scoprire certi trucchi, quindi c'erano i top player

Ora cosa bisogna fare? nulla, o meglio, serve del tempo per seguire e nerdare

Chi è il top player oggi? chi ha tempo da dedicare a questo gioco, per il resto non servono capacità particolari.

E esattamente cio che ho detto io , ormai più di saper mandare un trenino o fare una full o saper ninjare non c e niente. Non esistono top player ormai Edit by la misteriosa guerriera. Motivo:troll

è quello che sostengo io ma non sembrano capirlo, pace!



intanto prima cosa invece di nasconderti dietro un multi prova a di apertamente chi sei in game dai? o ti caghi troppo sotto?
io non mi credo forte, semplicemente io sono superiore a te e i tuoi amichetti a cui hai chiesto chi sono e questa non è un'opinione, è un dato di fatto. Il mio palmares ti fa impallidire e cerchi di nascondere la palese differenza tra noi due con l'anonimato e con battutine da prima elementare (ahah Non SaI MAnddAre i TreNi XDDDDD ).
giocassi ancora a tribals uno come te non durerebbe 3 secondi netti contro di me.
e prima che tu possa rispondere ulteriormente, o ti palesi dicendo chi sei o per me diventi solamente rumore bianco che verrà ignorato perchè non perdo tempo con le nullità ignote ;)
ps prendendo un world che abbiamo giocato sia io che il mitico che difendete tutti a spada tratta

4 Edit By Stuff TAKE 6.390.241 543 11.768
41 giorgioint TAKE 445.872 54 8.257

giusto un pelo di differenza eehhh

Vabbe tu sei un troll non c e altra spiegazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35890

Ospite
Mi chiedo a che punto del gioco tu sia entrato nell' account di cello98
Insieme ad altri 2...3..o addirittura 4

Probabilmente ci sarai entrato a 2/3 del world, e non dico che il W fosse finito ma quasi!!

Per cui mi chiedo quale sostanzioso contributo tu possa aver dato in un account con già 300 villi

Cmq fai un po' troppo lo "sborone" e ti autoosannii i tutti post che scrivi :eek::eek:

ci sono entrato quando era stato bannato e lo stavano bordomappando (giustamente visto che uno non può difendersi durante un ban attaccabile), ho salvato l'account e l'ho portato a fine world triplicando i villaggi ;) proprio quando era finito il world sono entrato
sentiamo cosa dice @canuto nostro founder sul mio apporto al world? cosi sentiamo l'opinione di chi ci conosce entrambi?
poi quando sentiremo la sua risposta non andare a piangere da tecnopip perchè hai iniziato tu a cercare di flammarmi random ;)

posso un'altra domanda? io faccio lo sborone ok ma questo significa perforza che non so giocare? come sono correlate le due cose?

al massimo puoi dire che ti sto sul cazzo come player ma non di sicuro mettere in dubbio le mie capacità perchè faccio lo sborone ;)


@tecnocip ancora troppo cagasotto per scrivere chi sei? dai su non è una domanda difficile a cui rispondere ^^
non riesci a far altro che insultarmi? sei cosi messo male da non riuscire a sostenere nemmeno una conversazione con un "troll"?
 
Ultima modifica di un moderatore:

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Ok

Però ora non fare l offeso :confused::confused:

Volevo solo sapere chi fossi, visto che le tue statistiche risalgono a 10 e passa anni fa

Non ho la palla di vetro per sapere in quali o quanti account giochi ;);)

Ah allora confessi che fai lo "sborone" :rolleyes::rolleyes:
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
State Bbbboni
Accidenti guarda per cosa devo essere citato :eek:
I TAKE non litigano fra loro :(
Cmq si giorgio inga ha aiutato parecchio ed è anche un ottimo player a prescindere da questo xD
Si ed è pure sborone
 

DeletedUser35890

Ospite
Ok

Però ora non fare l offeso :confused::confused:

Volevo solo sapere chi fossi, visto che le tue statistiche risalgono a 10 e passa anni fa

Non ho la palla di vetro per sapere in quali o quanti account giochi ;);)

Ah allora confessi che fai lo "sborone" :rolleyes::rolleyes:

però hai il dono di porre domande ^^
quindi avresti potuto chiedere in che account ho giocato ^^
 

DeletedUser45918

Ospite
State Bbbboni
Accidenti guarda per cosa devo essere citato :eek:
I TAKE non litigano fra loro :(
Cmq si giorgio inga ha aiutato parecchio ed è anche un ottimo player a prescindere da questo xD
Si ed è pure sborone

Tu non sei Canuto !
Quel founder scarsone termina gli discorsi con ò7.
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Che inganno sia sborone l‘ho sempre saputo (sharavo con kerry,DEATH,tanti anni fa,e parlammo spesso insieme,se non ricordo male ti chiamava Ozzy Osbourne :D:D) ma la qualità nel game non gli è mai mancata.Tecnocip invece non so chi sia,non che io sia un‘enciclopedia,ci mancherebbe,ma non sono nemmeno il tipo che chiede in giro chi possa essere.Di certo è un chiacchierone visto che non è il primo W che lo leggo e disprezzo,ovviamente parlo per quanto riguarda i commenti,non di certo per quanto riguarda il game,visto che non so chi sia.
 

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Che inganno sia sborone l‘ho sempre saputo (sharavo con kerry,DEATH,tanti anni fa,e parlammo spesso insieme,se non ricordo male ti chiamava Ozzy Osbourne :D:D) ma la qualità nel game non gli è mai mancata.Tecnocip invece non so chi sia,non che io sia un‘enciclopedia,ci mancherebbe,ma non sono nemmeno il tipo che chiede in giro chi possa essere.Di certo è un chiacchierone visto che non è il primo W che lo leggo e disprezzo,ovviamente parlo per quanto riguarda i commenti,non di certo per quanto riguarda il game,visto che non so chi sia.

Mi disprezzi? Ma se neanche ti conosco ahhahaha
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Inganno è uno sborone, ma anche un sig player, il contributo dato da lui in quell account in quel world fu fondamentale, e io, credo di poterlo dire visto che ero dalla parte opposta, unica imprecisione...quel ban non era attaccabile, e ne sono certa. Anche Giorgio è un ottimo player, con tonnelate di esperienza, forse non ha nelle sue corde "l'assolo" o la giocata che può avere Inganno, ma è comunque un player tenace e ostico...p.s. non litigate avete anche giocato insieme
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Dai cucciolini fate la pace
is_180123_doctor_patient_hug_800x600.jpg
 

DeletedUser45918

Ospite
non litigate avete anche giocato insieme
Eh no, son venuto apposta nel forummone per veder litigare la gente, nella sezione w54 stanno facendo un ottimo lavoro, per favore flammate di più anche qui!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Comunque con i meme siete pessimi, seriamente.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Si è vero il Ban non era attacabile ò7
@Dark arceus, chen non è che chiudo ogni discorso con "ò7" lo uso spesso ma non sempre xD
Tutti due ottimi player Giorgio già solo per la lealtà e la serietà è tanta roba^^
Inga quando gioca seriamente, raramente, quasi mai, spacca parecchio :D
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Quindi , nessuno ce l'ha più lungo, potete giocare a fare gli spadaccini senza complessi :D
 
In cima