• - -

Lodi94 + cavani is back (tbrm) vs jinchuriki

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Dopo i motteggi subiti nella hof pubblicata da Brauer settimana scorsa l'unica cosa che ha spinto noi TBRM a non buttare grigio per il disonore è stato un forte e pulsante desiderio di vendetta. Con pazienza certosina abbiamo risparmiato risorsa su risorsa fino a poterci permettere la bellezza di due trenini con cui contavamo di riscattare la nostra viriltà calpestata.
Una volta avuti i trenini io e cavani ci siamo quindi organizzati per attaccare tal Jinchuriki, che stava proprio in mezzo a noi.
Report!

5AtaZn4.png
NJoUfIq.png
VqY9KFJ.png

La seconda conquista è stata invece più sudata. Alle 6.30 jin è infatti arrivato online e ha quindi provato a difendere, riuscendo a piazzare 2 ninjate (di cui solo una funzionerà) nonostante avessimo messo varie antininjate. Rimedio io ripartendo da vicino.

VFckA29.png
6jMCPaI.png
LzFvOLC.png


E ora un po' di meme :D
2pEh8bk.jpg


1xwq0Gh.jpg
1zSR9gb.jpg
0CYCgoZ.jpg
SDpk7Qq.jpg
5hMisvV.jpg
6JpTFXD.jpg

Si ringraziano giorgioint per l'aiuto in fase di attacco, chewbacca per alcuni dei meme e ovviamente tutti i tbrm :D
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
AHAHAHA alla grande dai.

Comunque devo ammettere che @Brauer non ha praticamente colpe in tutto ciò, oggi è stato assente tutto il giorno per motivi personali. L'esecutore materiale della riconquista è stato @2nabbialbar , ma l'idea (col senno di poi malsana) di partire, nonostante le condizioni, è praticamente mia. A mia discolpa posso solo dire che ho letto in forum i post di Jin solo intorno alle 8.00, che ero in auto direzione lavoro.

Vabbe dai, anche se alle mie spalle, almeno ci iniziamo a fare due risate in forummone :p
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
MA STIAMO SCHERZANDO???? prima postate sta roba poi dite che non ci stanno colpe di @Brauer ?
ero tutto felice e pronto a trollarlo...vi stò odiando...
Informatevi della sua presenza la prossima volta! non devo insegnarvi io che @Brauer online è come un pala maxato per l'attaccante extra...
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
non sara' che brauer ha preso un altra tisana?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
MA STIAMO SCHERZANDO???? prima postate sta roba poi dite che non ci stanno colpe di @Brauer ?
ero tutto felice e pronto a trollarlo...vi stò odiando...
Informatevi della sua presenza la prossima volta! non devo insegnarvi io che @Brauer online è come un pala maxato per l'attaccante extra...

Ti dico solo che c'è lo screen di @Brauer che dice "Troppo lontano, schiantiamo che è n'amore" (testuali parole), purtroppo sto giro non possiamo trollarlo :(
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Vi racconto la storia dal mio punto di vista che fa pure ridere XD
Mi sveglio come ogni giorno alle 6.30 (un ora e mezzo prima dello scadere del bonus notturno) per controllare attacchi
Ci sono dei report ma non li apro, penso "saranno sicuramente report di qualche commercio e dei rovistamenti notturni", il mio occhio è chiaramente allarmato da 4 attacchi in arrivo, mittente: Cavani
Arrivano alle 8.00.00 e vari ms, penso tra me e me "ma tu guarda sto sfigato mi manda un trenino, come se fossi il primo nabbo di turno soprattutto qui che la distanza tra i vari nobili è 150ms, gliela ninjo easy"

Da prassi, apro forum tribù metto in difesa Jin vs Cavani con orari livello mura etc etc...

Inizio a organizzare la difesa, mi dico che ninjerò dal mio secondo villo (preso da poco piccolo mio mi manchi) e ninjerò anche di annulla dal villo principale.
Provo a cambiare villo con le freccette quelle destra e sinistra (tutti voi premiummari sapete a quali frecce mi riferisco)
-In tutto questo sono le 6.31 circa, non so nemmeno se sono vivo o morto ma ogni secondo l'occhio cade su quei 4 attacchi in arrivo-
Dicevo, cercavo le frecce per cambiare villo ma fuck (fuck è bannabile?) non ci sono?! "Impossibile mi sia scaduto il premium", penso
Qualche sinapsi fa il suo dovere e capisco che quei report che non avevo aperto prima non erano commerci e rovistamenti, apro di corsa sti benedetti report e loooool 10 minuti prima circa lodi mi ha conquistato il villino in pieno bonus notturno??? "Maledetton
" penso

Ora, nonostante il mio primo villo sia off, e nonostante abbia speso svariati pp (molti davvero) nell'evento del nobile - per appunto trovare un nobile o qualcosa per coniare, con ovvio esito negativo, lol il solito sfigato- mi ritrovo un solo villo con poche truppe off e ovviamente 0 nobili, addio sogni di riconquista :(

Faccio dunque focus sugli attacchi in arrivo che nel frattempo si sono moltiplicati e apparsi dal nulla come compaiono i neri con l'ombrello quando piove

Vedo anti ninjate di lodi e di mistergiorgioqualcosa (vedi file allegato in cui erano già partite le due ninjate di annulla che potevo permettermi visti i loro attacchi)

Beh insomma la full di Cavani ha aperto il bunker come @Brauer apre - continuate voi la frase-, la una anti ninjata idem volata via come i miei capelli che sto perdendo nonostante abbia 23 anni (rip capelli vi ho voluto bene ), funziona solo la ninjata con la off che mi permette di salvare il villo, temporaneamente

Nel frattempo lodi era ripartito con l'ennesimo nobile e i 300 miliziani che gli ho messo contro a sparargli merda e broccoli in faccia non sono riusciti a fermare l'attacco, rip villo perso

Bravi per la coordinazione signori, bello il meme in cui sono junior che prova a salvarsi dal bordomappa xD bella op #nohate
 

Allegati

  • IMG_20190930_075253_597.jpg
    IMG_20190930_075253_597.jpg
    239,6 KB · Visite: 106
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Vi racconto la storia dal mio punto di vista che fa pure ridere XD
Mi sveglio come ogni giorno alle 6.30 (un ora e mezzo prima dello scadere del bonus notturno) per controllare attacchi
Ci sono dei report ma non li apro, penso "saranno sicuramente report di qualche commercio e dei rovistamenti notturni", il mio occhio è chiaramente allarmato da 4 attacchi in arrivo, mittente: Cavani
Arrivano alle 8.00.00 e vari ms, penso tra me e me "ma tu guarda sto sfigato mi manda un trenino, come se fossi il primo nabbo di turno soprattutto qui che la distanza tra i vari nobili è 150ms, gliela ninjo easy"

Da prassi, apro forum tribù metto in difesa Jin vs Cavani con orari livello mura etc etc...

Inizio a organizzare la difesa, mi dico che ninjerò dal mio secondo villo (preso da poco piccolo mio mi manchi) e ninjerò anche di annulla dal villo principale.
Provo a cambiare villo con le freccette quelle destra e sinistra (tutti voi premiummari sapete a quali frecce mi riferisco)
-In tutto questo sono le 6.31 circa, non so nemmeno se sono vivo o morto ma ogni secondo l'occhio cade su quei 4 attacchi in arrivo-
Dicevo, cercavo le frecce per cambiare villo ma fuck (fuck è bannabile?) non ci sono?! "Impossibile mi sia scaduto il premium", penso
Qualche sinapsi fa il suo dovere e capisco che quei report che non avevo aperto prima non erano commerci e rovistamenti, apro di corsa sti benedetti report e loooool 10 minuti prima circa lodi mi ha conquistato il villino in pieno bonus notturno??? "Maledetton
" penso

Ora, nonostante il mio primo villo sia off, e nonostante abbia speso svariati pp (molti davvero) nell'evento del nobile - per appunto trovare un nobile o qualcosa per coniare, con ovvio esito negativo, lol il solito sfigato- mi ritrovo un solo villo con poche truppe off e ovviamente 0 nobili, addio sogni di riconquista :(

Faccio dunque focus sugli attacchi in arrivo che nel frattempo si sono moltiplicati e apparsi dal nulla come compaiono i neri con l'ombrello quando piove

Vedo anti ninjate di lodi e di mistergiorgioqualcosa (vedi file allegato in cui erano già partite le due ninjate di annulla che potevo permettermi visti i loro attacchi)

Beh insomma la full di Cavani ha aperto il bunker come @Brauer apre - continuate voi la frase-, la una anti ninjata idem volata via come i miei capelli che sto perdendo nonostante abbia 23 anni (rip capelli vi ho voluto bene ), funziona solo la ninjata con la off che mi permette di salvare il villo, temporaneamente

Nel frattempo lodi era ripartito con l'ennesimo nobile e i 300 miliziani che gli ho messo contro a sparargli merda e broccoli in faccia non sono riusciti a fermare l'attacco, rip villo perso

Bravi per la coordinazione signori, bello il meme in cui sono junior che prova a salvarsi dal bordomappa xD bella op #nohate

Bel racconto XD

Cmq complimenti per la sportività, fossero tutti come te quando perdono villi sarebbe più bello giocare a tribals..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non si tratta di colpe. Le colpe le lanciano e le subiscono i perdenti.

Nulla da dire, siete stati bravi ad attaccare ma nulla di eccezionale. Normale amministrazione.
Se vi stupite per così poco, direi che la partita si fà più facile di quanto credessi.

Oh però curiosi i TBRM che spariscono quando subiscono e riappaiono quando fanno mezzo raid. :rolleyes:
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Non si tratta di colpe. Le colpe le lanciano e le subiscono i perdenti.

Nulla da dire, siete stati bravi ad attaccare ma nulla di eccezionale. Normale amministrazione.
Se vi stupite per così poco, direi che la partita si fà più facile di quanto credessi.

Oh però curiosi i TBRM che spariscono quando subiscono e riappaiono quando fanno mezzo raid. :rolleyes:

Se per voi è normale amministrazione perdere un player e una off senza praticamente perdite per gli attaccanti allora concordo che la partita sarà più facile di quanto si creda :D
Per me la normale situazione è che se l'attacco non fa niente di incredibile di villi non ne porta a casa o ne prende qualcuno a carissimo prezzo. Voinea+milions Vs anonymus era normale amministrazione. Questa al massimo è stata un attacco ordinario Vs una difesa scandalosa, e quindi si che c'è da stupirsi (jin ha anche fatto il possibile ma senza aiuto dall'esterno difficile difendersi da 2+ attaccanti).
Detto questo se guardi bene quando abbiamo "subito" io ero comunque lì a commentare :p L'importante di tribals è il flame sul forummone d'altronde :D
(e a proposito di gente che scompare, non mi sembra di aver letto niente quando i North hanno schiantato sugli aws :/)
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Normale amministrazione non vuol dire che avete fatto schifo.
Anzi, per le full messe a terra avete fatto bene.

Abbiamo sbagliato a prevenire molte cose, ma come si dice, solo sbagliando si impara.


Ci becchiamo, però prossima volta, vi voglio qui. Non scappate ;)
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Purtroppo la posizione di Jin era da mantenere,quel villo sarebbe potuto rivelarsi scomodo per voi in futuro,perciò si,si sarebbe potuto/dovuto far di più a livello tribù.

Ora cito Brauer però,dopo le novità di mattinata :D

Aspettiamo post :oops:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Stavolta sono sparito io :(
Però ha portato i suoi risultati hihihi
 
In cima