• - -

Lodi94 + cavani is back (tbrm) vs jinchuriki

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Vabè molto è un parolone,coi rimasugli si è tentato l’effetto sorpresa (visto che ho conquistato l’altro ieri).Stec si è collegato poco prima,forse per poco avete murato,o forse c’era qualche bunker aperto,in ogni caso tempo due/tre giorni e ho recuperato :D

Molto più di brauer di sicuro, molto in assoluto no :D
(una settimana fa comunque per una cosa simile qualcuno ha aperto un thread a se stante con tanti memini carini)
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Molto più di brauer di sicuro, molto in assoluto no :D
(una settimana fa comunque per una cosa simile qualcuno ha aperto un thread a se stante con tanti memini carini)

Una settimana su un mese di server è un’eternità,e poi era la prima scaramuccia in assoluto,ha valore morale :D
L’importante è che si continui così a lungo
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
350 ini li rifaccio subito. Non piango per un mini schianto. Però oh, stupiamoci come se fosse finito il mondo. :eek:
 

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Vedo anti ninjate di lodi e di mistergiorgioqualcosa (vedi file allegato in cui erano già partite le due ninjate di annulla che potevo permettermi visti i loro attacchi)

#nohate

Mrgiorgioqualcosa ha solo vinto 7 w ma niente di che XD
 
Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Oh scusa allora corro subito a tatuarmi il nick sulla schiena
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
poi vai a vedere il tw.stats dei world che ha vinto e poteva benissimo essere un manichino messo li a caso LOL

cosi decisivo che ho scoperto solo ora di averlo avuto in tribù nel 42

Intanto io in questo gioco ho avuto tante vittorie e tante soddisfazioni!! :):)

Tu invece devi esserti nascosto proprio bene fra le "statistiche", non ti ho trovato da nessuna parte o_Oo_O

Sei proprio un "INGANNO" di nome di fatto ! :eek::eek::eek:
 

DeletedUser35890

Ospite
Intanto io in questo gioco ho avuto tante vittorie e tante soddisfazioni!! :):)

Tu invece devi esserti nascosto proprio bene fra le "statistiche", non ti ho trovato da nessuna parte o_Oo_O

Sei proprio un "INGANNO" di nome di fatto ! :eek::eek::eek:

questo perchè non sei nemmeno in grado di utilizzare tw.stats lol

cmq in w42 ti ho fatto vincere il world quindi almeno ringraziami ^^

p.s. è la terza volta in meno di una settimana che fate la battuta sul mio nick... :(
 

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
poi vai a vedere il tw.stats dei world che ha vinto e poteva benissimo essere un manichino messo li a caso LOL

cosi decisivo che ho scoperto solo ora di averlo avuto in tribù nel 42

Un manichino che ha vinto 7 w? Tu credi davvero che abbia vinto 7 w per caso? E cosa più importante perche allora dovrebbero reclutarlo e poi per aver vinto 7 w vuoldire che qualcosa avra fatto per sopravvivere e non per 1 o per 2 o per 3 ma per 7 volte!!! Quanta gente conosci che abbia vinto 7 w?
 
Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Un manichino che ha vinto 7 w? Tu credi davvero che abbia vinto 7 w per caso? E cosa più importante perche allora dovrebbero reclutarlo e poi per aver vinto 7 w vuoldire che qualcosa avra fatto per sopravvivere e non per 1 o per 2 o per 3 ma per 7 volte!!! Quanta gente conosci che abbia vinto 7 w?

Ha già detto 7w?
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Un manichino che ha vinto 7 w? Tu credi davvero che abbia vinto 7 w per caso? E cosa più importante perche allora dovrebbero reclutarlo e poi per aver vinto 7 w vuoldire che qualcosa avra fatto per sopravvivere e non per 1 o per 2 o per 3 ma per 7 volte!!! Quanta gente conosci che abbia vinto 7 w?
Non è che è capitato nelle tribù giuste figurati
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Non so come giochi giorgioint, una cosa è certa , l'ho sempre visto nelle tribù più forti.
A questo punto potrebbe essere uno dei player più forti di tw oppure come up secondo portiesere del Barca o del real
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Sicuramente non sono un TOP PLAYER come può esserlo un 25/30 personaggi che ci sono qui, sono solo un "manichino" come lo siete tutti voi, niente di meno e niente di più!!
I W si vincono sempre con tutta la squadra, da quelli che hanno 10 villi a quelli che ne hanno 500
Percio "ringrazio " e lo sempre fatto, tutti i componenti delle tribù con cui ho vinto e dovrebbe farlo anche qualcun 'altro che non so chi si crede di essere :eek::eek:
Questo Inganno mi sembra solo uno "sborone pieno di sé" che non fa altro che autoosannarsi in tutti i forum del forummone o_Oo_O
"" Io sono inganno di qua... Io sono inganno di la..inganno di su e di giù "" LOL XD

E mi staresti anche un po simpatico se la smettessi di fare lo sborone in continuazione :eek::eek:
 
In cima