Deleted User - 427745
Ospite
Non riuscivo a fa andare lo script in questione, ho risolto poi cambiando con un altro 
Hai ancora bisogno di aiuto? Cosa non riuscivi a fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continua però a non funzionarmi dalla versione mobile del browser![]()
Continua però a non funzionarmi dalla versione mobile del browser![]()
Mi ero dimenticato di risponderti in 59 e poi ho deletato D: Ti da ancora problemi?
Quali valori si potrebbe impostare per rendere il bilancia risorse più efficace?nel forum del net ho letto che bisogna impostare high farm su 99999,ma non sembra cambiare molto,continua a privilegiare il riempimento dei villi nuovi tralasciando quelli più "anziani".C'è un modo per rendere la distribuzione più omogenea?
Quali valori si potrebbe impostare per rendere il bilancia risorse più efficace?nel forum del net ho letto che bisogna impostare high farm su 99999,ma non sembra cambiare molto,continua a privilegiare il riempimento dei villi nuovi tralasciando quelli più "anziani".C'è un modo per rendere la distribuzione più omogenea?
A me succede il contrario. Invece di riempire i maga piccoli (villi nuovi) tende a riempire i villi grossi...
Great job as always @Shinko to Kuma , I'll translate for those who don't understand
Traduco per chi ha difficoltà:
1) Per bilanciare tutto equamente:
Se volete semplicemente spalmare le risorse equamente tra tutti i villaggi, senza priorità su quelli piccoli, settate 'lowPoints' a 1, e 'highFarm' a 99999. Tutti i villaggi con punti/fattoria tra questi due valori verranno sempre bilanciati equamente, o tanto quanto il risultato di (capacitàMagazzino * 'needsMorePercentage'). Lasciate 'needMorePercentage' a 85%
Consiglio parametri:
"highFarm": 99999,
"lowPoints": 1,
"builtOutPercentage": 0.10,
"needsMorePercentage": 0.85
2) Per inizio W
Se avete tanti piccoli villaggi, e pochi grossi, DIMINUITE 'needsMorePercentage'. Lo script tenterà di mandare risorse dai tuoi villaggi grandi a quelli piccoli, in ordine di grandezza, ma non ci saranno mai abbastanza risorse per fare un buon bilanciamento se lo script tenta di riempire molto i magazzini.
Consiglio parametri:
"highFarm": 17000,
"lowPoints": 1000,
"needsMorePercentage": 0.70
3) W inoltrato
Quando avete tanti villaggi completi, potete aggiustare i settaggi per essere più ottimizzati e crescere rapidamente le nuove conquiste piccole.
Consiglio parametri:
"highFarm": 22500,
"lowPoints": 6000,
"needsMorePercentage": 0.85
Ad ogni modo, questi parametri saranno presto obsoleti, visto che @Shinko to Kuma sta lavorando a una nuova versione migliorata dello script, che avrà opzioni differenti e più specifiche, oltre ad un systema automatico di selezione dei parametri.
Lo script non può essere eseguito
Uno script nella tua barra rapida ha provato a caricare un altro script su una connessione non sicura.
Secondo il modello di sicurezza del tuo browser web, gli script possono essere caricati solo tra un url che inizia con https://
Cosa bisogna fare?