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Lista script utili e legali sul .it

Tua Madre

Patrizio
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847
Sono l'unico a cui non funziona più il rovistamento di massa?
 

Tua Madre

Patrizio
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847
Continua però a non funzionarmi dalla versione mobile del browser :(
 

Cthulhu

Duca
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6.051
Continua però a non funzionarmi dalla versione mobile del browser :(

La sviluppatrice ha leggermente cambiato il layout e ora il "pulsante" per mandare a rovistare sta un po più giu e, di fatto, non è "cliccabile" (almeno sul mio Android). Per ovviare al problema basta che metti la "modalità desktop" da browser (bastano 2 tap) e poi la levi.

Ad ogni modo in giornata, se mi ricordo, informo la sviluppatrice di questa problematica e vediamo se la può risolvere, basterebbe comprimere un pelo tutto il "layout".
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
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2.360
Aggiunti alla lista due script 100% made in lodi :D Se trovate bug siete pregati di segnalarmeli in modo da poterli correggere!

Continua però a non funzionarmi dalla versione mobile del browser :(

Mi ero dimenticato di risponderti in 59 e poi ho deletato D: Ti da ancora problemi?
 

Tua Madre

Patrizio
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847
Quali valori si potrebbe impostare per rendere il bilancia risorse più efficace?nel forum del net ho letto che bisogna impostare high farm su 99999,ma non sembra cambiare molto,continua a privilegiare il riempimento dei villi nuovi tralasciando quelli più "anziani".C'è un modo per rendere la distribuzione più omogenea?
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
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6.051
Quali valori si potrebbe impostare per rendere il bilancia risorse più efficace?nel forum del net ho letto che bisogna impostare high farm su 99999,ma non sembra cambiare molto,continua a privilegiare il riempimento dei villi nuovi tralasciando quelli più "anziani".C'è un modo per rendere la distribuzione più omogenea?

A me succede il contrario. Invece di riempire i maga piccoli (villi nuovi) tende a riempire i villi grossi...
 

Tua Madre

Patrizio
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Ah...e che dati numerici utilizzi?
Io ho provato a modificare sia i 23000 che i 0,25 e 0,85 ma non cambia molto,anzi...me ne manda sempre di più su quelli piccoli ahahah
 

tebevama

Granduca
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1.956
Boh anche io sto avendo qualche difficoltà a farlo funzionare correttamente, sto usando più spesso quello vecchio piuttosto che questo, anche se più scomodo.
 

Tua Madre

Patrizio
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847
Io da cell non riesco a fare funzionare quello vecchio...mi toccherà adeguarmi per il momento a questo :(
 

Deleted User - 1093315

Ospite
Quali valori si potrebbe impostare per rendere il bilancia risorse più efficace?nel forum del net ho letto che bisogna impostare high farm su 99999,ma non sembra cambiare molto,continua a privilegiare il riempimento dei villi nuovi tralasciando quelli più "anziani".C'è un modo per rendere la distribuzione più omogenea?
A me succede il contrario. Invece di riempire i maga piccoli (villi nuovi) tende a riempire i villi grossi...


I do not speak Italian so I hope you guys understand English, but I'm the maker of the script.
The settings are a bit of a pain to use (I wanted to do it without settings and let it automatically choose the best option, but you know how people are, if they get no choices they get upset)

So basically, there are a few ways to use this script:
1) Balance everything evenly: if you want it to just spread the resources over all your village evenly, not prioritizing any smaller villages, set 'lowPoints' to 1, and highFarm to 99999. Anything in between those two values is always balanced evenly, or as high as the (warehouse capacity * needsMorePercentage) Leave needsMorePercentage around 85%.

Setting suggestion:
"highFarm": 99999,
"lowPoints": 1,
"builtOutPercentage": 0.10,
"needsMorePercentage": 0.85

2) Early game: If you have a lot of smaller villages, and not many big ones, LOWER needsMorePercentage. It will try to send resources from your big villages to your smaller villages, in order of size, but there will never be enough resources to be able to do a good balance if it tries to fill the warehouse super high.

Setting suggestion:
"highFarm": 17000,
"lowPoints": 1000,
"builtOutPercentage": 0.10,
"needsMorePercentage": 0.70


3) Late game: When you have a LOT of maxed villages, you can adjust settings again to be more optimized to get your smaller, new captures to grow.


Setting suggestion:
"highFarm": 22500,
"lowPoints": 6000,
"builtOutPercentage": 0.10,
"needsMorePercentage": 0.85

Either way, these settings will soon be outdated, as I'm working on a newer, much improved version, that will have both different more in depth options, and an automatic setting selection system.
I don't check these forums often, but if any of you guys got questions, you can always message me on discord: Sophie#2418
 
Ultima modifica di un moderatore:

Finrod

Latifondista
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1.219
Great job as always @Shinko to Kuma , I'll translate for those who don't understand

Traduco per chi ha difficoltà:

1) Per bilanciare tutto equamente:
Se volete semplicemente spalmare le risorse equamente tra tutti i villaggi, senza priorità su quelli piccoli, settate 'lowPoints' a 1, e 'highFarm' a 99999. Tutti i villaggi con punti/fattoria tra questi due valori verranno sempre bilanciati equamente, o tanto quanto il risultato di (capacitàMagazzino * 'needsMorePercentage'). Lasciate 'needMorePercentage' a 85%

Consiglio parametri:
"highFarm": 99999,
"lowPoints": 1,
"builtOutPercentage": 0.10,
"needsMorePercentage": 0.85

2) Per inizio W
Se avete tanti piccoli villaggi, e pochi grossi, DIMINUITE 'needsMorePercentage'. Lo script tenterà di mandare risorse dai tuoi villaggi grandi a quelli piccoli, in ordine di grandezza, ma non ci saranno mai abbastanza risorse per fare un buon bilanciamento se lo script tenta di riempire molto i magazzini.

Consiglio parametri:
"highFarm": 17000,
"lowPoints": 1000,
"builtOutPercentage": 0.10,
"needsMorePercentage": 0.70

3) W inoltrato
Quando avete tanti villaggi completi, potete aggiustare i settaggi per essere più ottimizzati e crescere rapidamente le nuove conquiste piccole.

Consiglio parametri:
"highFarm": 22500,
"lowPoints": 6000,
"builtOutPercentage": 0.10,
"needsMorePercentage": 0.85

Ad ogni modo, questi parametri saranno presto obsoleti, visto che @Shinko to Kuma sta lavorando a una nuova versione migliorata dello script, che avrà opzioni differenti e più specifiche, oltre ad un systema automatico di selezione dei parametri.
 

Deleted User - 1093315

Ospite
Great job as always @Shinko to Kuma , I'll translate for those who don't understand

Traduco per chi ha difficoltà:

1) Per bilanciare tutto equamente:
Se volete semplicemente spalmare le risorse equamente tra tutti i villaggi, senza priorità su quelli piccoli, settate 'lowPoints' a 1, e 'highFarm' a 99999. Tutti i villaggi con punti/fattoria tra questi due valori verranno sempre bilanciati equamente, o tanto quanto il risultato di (capacitàMagazzino * 'needsMorePercentage'). Lasciate 'needMorePercentage' a 85%

Consiglio parametri:
"highFarm": 99999,
"lowPoints": 1,
"builtOutPercentage": 0.10,
"needsMorePercentage": 0.85

2) Per inizio W
Se avete tanti piccoli villaggi, e pochi grossi, DIMINUITE 'needsMorePercentage'. Lo script tenterà di mandare risorse dai tuoi villaggi grandi a quelli piccoli, in ordine di grandezza, ma non ci saranno mai abbastanza risorse per fare un buon bilanciamento se lo script tenta di riempire molto i magazzini.

Consiglio parametri:
"highFarm": 17000,
"lowPoints": 1000,
"builtOutPercentage": 0.10,
"needsMorePercentage": 0.70

3) W inoltrato
Quando avete tanti villaggi completi, potete aggiustare i settaggi per essere più ottimizzati e crescere rapidamente le nuove conquiste piccole.

Consiglio parametri:
"highFarm": 22500,
"lowPoints": 6000,
"builtOutPercentage": 0.10,
"needsMorePercentage": 0.85

Ad ogni modo, questi parametri saranno presto obsoleti, visto che @Shinko to Kuma sta lavorando a una nuova versione migliorata dello script, che avrà opzioni differenti e più specifiche, oltre ad un systema automatico di selezione dei parametri.

Grazie mille :)
 

Deleted User - 1093315

Ospite
Update: I found the problem some of you guys were experiencing, where some villages ended up not being used.

This tends to happen when you have very high average res, and a bunch of villages with warehouse capacity lower than the average. Since it sends less than the average to those villages, there is actually MORE excess resources free to be moved around than the script accounts for, which is why, when it balances the other villages out to the average, there are still extra excess resources not being moved, from the villages longest distance away. I only recently figured this one out, so when I find some time I'll try and fix that. Sorry for the inconvience :( That's the downside to having a big script that needs to work on every account no matter what the state of it is
 

Deleted User - 1093315

Ospite
Script has been updated. It will now give you a warning incase your settings aren't ok as well. This should fix the problem some people were experiencing where some villages didn't get used and started overflowing in res.
 

RICCH

Newbie
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Lo script non può essere eseguito
Uno script nella tua barra rapida ha provato a caricare un altro script su una connessione non sicura.

Secondo il modello di sicurezza del tuo browser web, gli script possono essere caricati solo tra un url che inizia con https://

Cosa bisogna fare?
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
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Lo script non può essere eseguito
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Secondo il modello di sicurezza del tuo browser web, gli script possono essere caricati solo tra un url che inizia con https://

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