Cthulhu
Duca
- Numero di reazioni
- 6.091
io ancora riscontro problemi, se faccio partire lo script mi dice che i sigilli non vanno, ho provato a mettere anche la traduzione ma non va lo stesso
Con i sigilli anche a me da problemi. Ma al momento non ho modo di provarlo ulteriormente xD
@lodi94 ti segnalo questo script molto comodo per aggiungere i report nelle note dei villi (lo cercavamo da un po e alla fine è apparso nel .net). Di seguito lo script formattato come nel tuo post originale, cosi puoi (volendo) copia/incollarcelo.
Auto inserimento report nelle note
Script:
Autore: misteralb
Origine: forum del .net
Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net (ticket n° #t14272680)
Funziona da cellulare: Sì
Funzionamento:
Apri un report -> Avvi lo script ->salva automaticamente il report nelle note del villo
Inoltre
Apri un comando in arrivo -> Avvi lo script ->ti apre automaticamente sotto al comando il report relativo al villo
Se comunque non è chiaro il funzionamento, il creatore ha fornito anche un mini-video esplicativo -> CLICCAMI.
JavaScript:
JavaScript:
javascript:$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/wvn9p2dui5uhf3o/setVillageNotes.js');
Autore: misteralb
Origine: forum del .net
Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net (ticket n° #t14272680)
Funziona da cellulare: Sì
Funzionamento:
Apri un report -> Avvi lo script ->salva automaticamente il report nelle note del villo
Inoltre
Apri un comando in arrivo -> Avvi lo script ->ti apre automaticamente sotto al comando il report relativo al villo
Se comunque non è chiaro il funzionamento, il creatore ha fornito anche un mini-video esplicativo -> CLICCAMI.
Spero di aver fatto cosa gradita.
P.s. ho chiesto se fosse possibile automatizzare lo script e far si che aggiunga più di un report contemporaneamente, ma credo sia un processo di automatizzazione troppo elevato, ergo impossibile da applicare.
Ultima modifica: