• - -

Lista script utili e legali sul .it

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
In questo post provvederò a pubblicare tutti gli script che personalmente uso. Sono a mio avviso tutti utilissimi e ovviamente legali da utilizzare sul .it.
Dato che sono estremamente pigro sarò lentissimo nel pubblicarli tutti ma un giorno arriverò alla fine. Alcuni di questi sono hostati sul mio dropbox personale; mi riservo il diritto di limitarne l'uso in qualsiasi momento e senza preavviso.

Rovistamento
Script:
JavaScript:
javascript:
(window.TwCheese && TwCheese.tryUseTool('ASS'))
|| $.ajax('https://cheesasaurus.github.io/twcheese/launch/ASS.js?'
+~~((new Date())/3e5),{cache:1});void 0;

Autore: cheesasaurus

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì

Rovistamento di massa
Script:
JavaScript:
javascript:
var troopTypeEnabled = {
            "spear": true,
            "sword": true,
            "axe": true,
            "archer": true,
            "light": true,
            "marcher": true,
            "heavy": true,
             };
$.getScript('https://dl.dropboxusercontent.com/s/jh5mrqfck5136hk/massScavenge.js');

Autore: Shinko to Kuma

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì

Bilancia risorse
Script:
JavaScript:
javascript: var settings = { "highFarm": 23000, "lowPoints": 2000, "builtOutPercentage": 0.25, "needsMorePercentage": 0.85 }; $.getScript('https://dl.dropboxusercontent.com/s/j31tifgbn6jn7ul/WHBalancerShinkoToKuma.js');

Autore: Shinko to Kuma

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì

Calcolo tempo di avvistamento torre di guardia
Script:
JavaScript:
javascript:$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/volbekzc6i7fu6g/range%20torre%20obf.js?dl=0');void 0;

Autore: Sconosciuto

Traduttore: Lodi94

Origine:
Versione originale
Versione tradotta

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: No

Snipe (Script per ninjare)
Script:
JavaScript:
javascript:$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/4wto7smue8g0cr4/snipe.js?dl=0');void 0;

Autore: tcamps

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì (credo, da ritestare)

Scarica informazioni tribù
Script per scaricare in formato csv l'elenco dei villi della tribù con (se condivise dai giocatori) le relative truppe. SI usa dalla schermata "membri" e bisogna essere nella nobiltà della tribù.

Script:
JavaScript:
javascript: $.getScript('https://dl.dropbox.com/s/0s2b0ur9cqpzic2/tribeInfo.js?dl=0');


Autore: lodi94

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì (ma pensato per essere usato da pc)

Smart fake

Script per mandare fake con arrivo in una data finestra temporale

Script:
JavaScript:
javascript:$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/uxn0uhfhwd5s2vd/smartFake.js?dl=0');


Autore: lodi94

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì (ma pensato per essere usato da pc)
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Già, me ne son appena accorto.hai inviato la risposta quando stavo cancellando la domanda ahahahhaha :D :D :D :D
 

AlexCG

Newbie
Numero di reazioni
0
Con quello di massa mi hai salvato hahah stavo per aprire un ticket per chiedere se fosse "legale". Grazie!
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ho una domanda sul funzionamento dello script del rovistamento: io ho messo 6 ore come tempo e poi ho mandato.
Su alcuni villi ha effettivamente mandato con durata di 6h, su altri però li ha mandati con durata di 4 ore e 20, nonostante ci fossero altre truppe per poterli mandare di durata più lunga.
Come mai?
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ho una domanda sul funzionamento dello script del rovistamento: io ho messo 6 ore come tempo e poi ho mandato.
Su alcuni villi ha effettivamente mandato con durata di 6h, su altri però li ha mandati con durata di 4 ore e 20, nonostante ci fossero altre truppe per poterli mandare di durata più lunga.
Come mai?

Strano :/ Quale dei due script? il tipo delle truppe che sono rimaste a casa era selezionato per essere usato?
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Strano :/ Quale dei due script? il tipo delle truppe che sono rimaste a casa era selezionato per essere usato?
Quello rovistamento di massa.
Erano selezionati tutti i tipi di rovistamento e tutte le truppe.
Comunque tanta roba in ogni caso
 

*Kronus*

Scudiero
Numero di reazioni
18
Snipe (Script per ninjare)
Script:
JavaScript:
javascript:$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/4wto7smue8g0cr4/snipe.js?dl=0');void 0;

Autore: tcamps

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì (credo, da ritestare)
[/QUOTE]

Cerco la traduzione in italiano, copiando lo script così com’è non funziona Mancano i sigilli
 
Ultima modifica:

MusashiMiyamoto.

Bracciante
Numero di reazioni
8
Snipe (Script per ninjare)
Script:
JavaScript:
javascript:$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/4wto7smue8g0cr4/snipe.js?dl=0');void 0;

Autore: tcamps

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì (credo, da ritestare)

Cerco la traduzione in italiano, copiando lo script così com’è non funziona Mancano i sigilli
[/QUOTE]

per far si che lo script ninjata funzioni con la traduzione, la traduzione va aggiunta allo script in questo modo:

"javascript: var translationFormat = ` server = it # tribals.it T_ALL = Tutti T_ALL_SNIPES = Tutte le ninjate T_BB_CODE = BB-code T_BY_DST_VILLA = Per Villaggio Obiettivo T_BY_SRC_VILLA = Per villaggio di origine T_COMPACT_MODE = Modalità compatta T_LANDS_AT = Orario di arrivo T_LAUNCH_TIME = Orario di lancio T_LOADING_ENHANCER = Caricamento visualizzazione appunti... T_LOADING_SCRIPT = Caricamento script... T_MAKE_SNIPES_CHECK_SIGILS = Calcolo ninjate in corso... T_NO_INCS_SELECTED = Nessun attacco selezionato! T_RUN_ON_INCOMINGS = Questo script va lanciato dalla schermata "In arrivo", ti ci porterò ora. T_TARGET = Obiettivo T_TARGET_VILLA = Villaggio obiettivo T_SOURCE = Origine T_SOURCE_VILLA = Villaggio di origine T_TROOP_REQ = Truppe richieste T_TROOPS = Truppe T_USE_TROOP_ICONS = Usa icone truppe T_OPTIONS = Opzioni T_OPTIONS_SNIPE = Opzioni ninjate T_DISPLAY = Mostra: T_SNIPE = Ninjata T_REFRESH_1 = Lo script non si aggiornerà quando selezioni/deselezioni attacchi qui sotto! T_REFRESH_2 = Esegui nuovamente lo script per aggiornarlo con questi cambiamenti. T_MINIMUM_SNIPE_DEF = Minima difesa per ninjata T_ANTI_INFANTRY = anti-fanteria T_ANTI_CAVALRY = anti-cavalleria T_ANTI_ARCHER = anti-arcieri T_USE_OFFENSIVE_SNIPES = Ninjare anche con le off T_MAX_LAUNCH_TIME = Ore massime al lancio # Parts in '{{}}' should be left UNTRANSLATED! T_SNIPE_TIME_RANGE = Ninjate tra le {{currentTime}} e {{endTime}} T_SNIPES_FROM_SRC = Ninjate da {{source}} T_SNIPES_TO_DST = Ninjate su {{target}} T_NUM_SNIPES_MADE = {{count}} ninjate trovate # These are multi-text values # These require 12 entries separated by a comma ',' M_TROOP_COMMON_NAMES = Lancia, Spada, Ascia, Arco, Esploratore, Cavalleria Leggera, Arciere a cavallo, Cavalleria pesante, Ariete, Catapulta, Paladino, Nobile M_TROOP_SHORTHAND_NAMES = sp, sw, axe, ar, sc, lc, ma, hc, ram, cat, pally, noble ###### TRANSLATION REQUIRED # These are in-game text - they must match EXACTLY! ## Text shown when a village has a support buff active T_INCOMING_SUPPORT_BUFF = Supporti in arrivo inviati nel mentre che questo è attivo viaggeranno {{perc}}% più veloci. ## Text shown on the "incomings" page when an attack is arriving today T_TODAY_AT = oggi alle {{time}} ## Text shown on the "incomings" page when an attack is arriving tomorrow T_TOMORROW_AT = domani alle {{time}} ## Text shown on the "incomings" page when an attack is arriving on a specific date T_ON_AT = il {{date}} alle {{time}} `; $.getScript('https://tylercamp.me/tw/ez-snipe.js')"
 
Ultima modifica:

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
289
Un contatruppe funzionante? (Che funzioni bene XD)
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Snipe (Script per ninjare)
Script:
JavaScript:
javascript:$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/4wto7smue8g0cr4/snipe.js?dl=0');void 0;

Autore: tcamps

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì (credo, da ritestare)

Cerco la traduzione in italiano, copiando lo script così com’è non funziona Mancano i sigilli
[/QUOTE]

Vero, non vanno i sigilli. Strano, l'ultima volta che l'ho usato sembrava andare, sto cercando di capire se sia un problema di traduzione o dello script

Un contatruppe funzionante? (Che funzioni bene XD)

Niente :(
 

MusashiMiyamoto.

Bracciante
Numero di reazioni
8
Cerco la traduzione in italiano, copiando lo script così com’è non funziona Mancano i sigilli

Vero, non vanno i sigilli. Strano, l'ultima volta che l'ho usato sembrava andare, sto cercando di capire se sia un problema di traduzione o dello script



Niente :(
[/QUOTE]

La traduzione va bene e lo script pure vanno semplicemente messi come nello script che ho postato
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@lodi94 come si comporta lo script del rovistamento di massa nel momento in cui selezioni tutti e 4 i rovistamenti e metti una quantità di ore di rovistamento superiore a quelle che può coprire con tutte le truppe che ci sono (se lo sai)?
(Spero di essermi spiegato bene)
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Dovrebbe dividere le truppe totali nei 4 slot in modo tale da rovistare con titti lo stesso tempo (es 4 ore in tutti e 4 anzi che 6 nel primo 5 nel secondo ecc)
 

MusashiMiyamoto.

Bracciante
Numero di reazioni
8
@lodi94 come si comporta lo script del rovistamento di massa nel momento in cui selezioni tutti e 4 i rovistamenti e metti una quantità di ore di rovistamento superiore a quelle che può coprire con tutte le truppe che ci sono (se lo sai)?
(Spero di essermi spiegato bene)

Consiglio di leggere direttamente dal post del creatore di tale script come per quasi tutti gli altri qui postati, li troverete nella sezione Scripts & Independent Tools del server internazionale (.net) in più se avete ulteriori dubbi riguardo all'utilizzo di questi script ci sono anche i contatti skype e discord con i quali i loro creatori potranno rispondere ad ogni vostro dubbio. Occorrerà chiaramente capire minimamente l'inglese ma nel 2020 penso che buona parte di voi se non tutti, non avranno problemi.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
La traduzione va bene e lo script pure vanno semplicemente messi come nello script che ho postato

In realtà no (almeno a me non va). A te così rileva i sigilli?
In realtà no (almeno a me non va). A te così rileva i sigilli?

Consiglio di leggere direttamente dal post del creatore di tale script come per quasi tutti gli altri qui postati, li troverete nella sezione Scripts & Independent Tools del server internazionale (.net) in più se avete ulteriori dubbi riguardo all'utilizzo di questi script ci sono anche i contatti skype e discord con i quali i loro creatori potranno rispondere ad ogni vostro dubbio. Occorrerà chiaramente capire minimamente l'inglese ma nel 2020 penso che buona parte di voi se non tutti, non avranno problemi.

Yup, sotto a ogni script per questo motivo ho messo il link al thread originale (con istruzioni e tutto)
 

MusashiMiyamoto.

Bracciante
Numero di reazioni
8
In realtà no (almeno a me non va). A te così rileva i sigilli?
In realtà no (almeno a me non va). A te così rileva i sigilli?

inserendo questo script:

"javascript: var translationFormat = ` server = it # tribals.it T_ALL = Tutti T_ALL_SNIPES = Tutte le ninjate T_BB_CODE = BB-code T_BY_DST_VILLA = Per Villaggio Obiettivo T_BY_SRC_VILLA = Per villaggio di origine T_COMPACT_MODE = Modalità compatta T_LANDS_AT = Orario di arrivo T_LAUNCH_TIME = Orario di lancio T_LOADING_ENHANCER = Caricamento visualizzazione appunti... T_LOADING_SCRIPT = Caricamento script... T_MAKE_SNIPES_CHECK_SIGILS = Calcolo ninjate in corso... T_NO_INCS_SELECTED = Nessun attacco selezionato! T_RUN_ON_INCOMINGS = Questo script va lanciato dalla schermata "In arrivo", ti ci porterò ora. T_TARGET = Obiettivo T_TARGET_VILLA = Villaggio obiettivo T_SOURCE = Origine T_SOURCE_VILLA = Villaggio di origine T_TROOP_REQ = Truppe richieste T_TROOPS = Truppe T_USE_TROOP_ICONS = Usa icone truppe T_OPTIONS = Opzioni T_OPTIONS_SNIPE = Opzioni ninjate T_DISPLAY = Mostra: T_SNIPE = Ninjata T_REFRESH_1 = Lo script non si aggiornerà quando selezioni/deselezioni attacchi qui sotto! T_REFRESH_2 = Esegui nuovamente lo script per aggiornarlo con questi cambiamenti. T_MINIMUM_SNIPE_DEF = Minima difesa per ninjata T_ANTI_INFANTRY = anti-fanteria T_ANTI_CAVALRY = anti-cavalleria T_ANTI_ARCHER = anti-arcieri T_USE_OFFENSIVE_SNIPES = Ninjare anche con le off T_MAX_LAUNCH_TIME = Ore massime al lancio # Parts in '{{}}' should be left UNTRANSLATED! T_SNIPE_TIME_RANGE = Ninjate tra le {{currentTime}} e {{endTime}} T_SNIPES_FROM_SRC = Ninjate da {{source}} T_SNIPES_TO_DST = Ninjate su {{target}} T_NUM_SNIPES_MADE = {{count}} ninjate trovate # These are multi-text values # These require 12 entries separated by a comma ',' M_TROOP_COMMON_NAMES = Lancia, Spada, Ascia, Arco, Esploratore, Cavalleria Leggera, Arciere a cavallo, Cavalleria pesante, Ariete, Catapulta, Paladino, Nobile M_TROOP_SHORTHAND_NAMES = sp, sw, axe, ar, sc, lc, ma, hc, ram, cat, pally, noble ###### TRANSLATION REQUIRED # These are in-game text - they must match EXACTLY! ## Text shown when a village has a support buff active T_INCOMING_SUPPORT_BUFF = Supporti in arrivo inviati nel mentre che questo è attivo viaggeranno {{perc}}% più veloci. ## Text shown on the "incomings" page when an attack is arriving today T_TODAY_AT = oggi alle {{time}} ## Text shown on the "incomings" page when an attack is arriving tomorrow T_TOMORROW_AT = domani alle {{time}} ## Text shown on the "incomings" page when an attack is arriving on a specific date T_ON_AT = il {{date}} alle {{time}} `; $.getScript('https://tylercamp.me/tw/ez-snipe.js')"

che trovi in questo post all'interno dello spoiler: "translation packs".....a me personalmente funziona senza problemi

Yup, sotto a ogni script per questo motivo ho messo il link al thread originale (con istruzioni e tutto)

Infatti hai fatto un gran bel lavoro di certo utile a tutta la comunità, ho semplicemente dato il mio parere personale su come si potessero togliere dubbi specifici riguardanti alcuni script.
I creatori degli script postati sono molto disponibili alla comunicazione e sempre aperti a nuove idee quindi sapere che si può tranquillamente comunicare con loro anche tramite altri canali e magari proporre anche altri script da creare, mi sembrava un qualcosa giusto da sottolineare.
 

jacksnck

Newbie
Numero di reazioni
0
In questo post provvederò a pubblicare tutti gli script che personalmente uso. Sono a mio avviso tutti utilissimi e ovviamente legali da utilizzare sul .it.
Dato che sono estremamente pigro sarò lentissimo nel pubblicarli tutti ma un giorno arriverò alla fine. Alcuni di questi sono hostati sul mio dropbox personale; mi riservo il diritto di limitarne l'uso in qualsiasi momento e senza preavviso.

Rovistamento
Script:
JavaScript:
javascript:
(window.TwCheese && TwCheese.tryUseTool('ASS'))
|| $.ajax('https://cheesasaurus.github.io/twcheese/launch/ASS.js?'
+~~((new Date())/3e5),{cache:1});void 0;

Autore: cheesasaurus

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì

Rovistamento di massa
Script:
JavaScript:
javascript:
var troopTypeEnabled = {
            "spear": true,
            "sword": true,
            "axe": true,
            "archer": true,
            "light": true,
            "marcher": true,
            "heavy": true,
             };
$.getScript('https://dl.dropboxusercontent.com/s/jh5mrqfck5136hk/massScavenge.js');

Autore: Shinko to Kuma

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì

Bilancia risorse
Script:
JavaScript:
javascript: var settings = { "highFarm": 23000, "lowPoints": 2000, "builtOutPercentage": 0.25, "needsMorePercentage": 0.85 }; $.getScript('https://dl.dropboxusercontent.com/s/j31tifgbn6jn7ul/WHBalancerShinkoToKuma.js');

Autore: Shinko to Kuma

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì

Calcolo tempo di avvistamento torre di guardia
Script:
JavaScript:
javascript:$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/volbekzc6i7fu6g/range%20torre%20obf.js?dl=0');void 0;

Autore: Sconosciuto

Traduttore: Lodi94

Origine:
Versione originale
Versione tradotta

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: No

Snipe (Script per ninjare)
Script:
JavaScript:
javascript:$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/4wto7smue8g0cr4/snipe.js?dl=0');void 0;

Autore: tcamps

Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net

Funziona da cellulare: Sì (credo, da ritestare)

Ciao raga, ho trovato difficoltà ad utilizzare questo script per le ninjate?
Chi potrebbe darmi una mano??
 
In cima