• - -

L'eleganza di Edit by stuff

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Terroren

Newbie
Numero di reazioni
5
Ahahahahahahah non diciamo! Guardate bene i villi persi dai cellini il ragazzo che ha scritto il post è stato l unico ad essere raggirato così?
Certo che da uno come Edit non ci si aspettando c è ti sotterfugi per
Riuscire a conquistare un villo in più.

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Damocle

Newbie
Numero di reazioni
6
Sei veramente patetico. Davvero, non credevo si potesse arrivare a tanto solo per un villo. Probabilmente sarà l'unica soddisfazione della giornata o della vita intera :) Queste cose mi fanno passare davvero la voglia di giocare a questo gioco, nel w8 c'erano le infamate ma questa le supera tutte
Contento tu, adesso hai qualche punto in più ma, a parer mio, dignità persa
E se fai così in un giochetto stupido come questo chissà cosa fai nel real.
Bah, passo e chiudo.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Questa è la più grossa stronzata che io abbia mai letto in forummone, complimenti vivissimi
Rileggi ad alta voce anche tu allora, magari capisci
Non ho paragonato il gesto ad uno stupro...ma il dare la colpa a chi gli ha lasciato il sitt preventivo
CAPRA CAPRA CAPRA Cit.
 

wart

Bracciante
Numero di reazioni
33
Vabbè ve le cercate ragazzi eh, ormai i giocatori sono sempre gli stessi, il modus operandi anche, se lasciate il sitt a cello la colpa è vostra se poi entra e fa quel che gli pare

Poi venite a piangere qui in forummone dicendo sempre le stesse robe, usate il cervello una buona volta ed evitate di giocare insieme a certi personaggi
Purtroppo non ho molto tempo di seguire il forummone bene, quindi non avevo idea che fosse successo altre volte una cosa del genere.
Poi ripeto, l'ingenuità da parte mia c'è sicuramente stata, ma non mi aspettavo che arrivasse addirittura a farlo con degli alleati :)
Poi, come ho scritto sopra, dagli errori si impara e spero che anche altra gente abbia capito che tipo di player sia :)
 

Terroren

Newbie
Numero di reazioni
5
Quante parole ragazzi, prossima volta non fai la spia o se lo fai non ti fai beccare

per holy, da sempre e per sempre un founder decide chi avere in tribù e così ho fatto

Detto ciò vi do sempre troppe spiegazioni che non meritate, scannatevi tra voi :)

Anche se pensi di parlare con una certa autorità che ti stai autoassegnando stai dimostrando a tutti di arrampicati sugli specchi e di riuscirci veramente male
 
Numero di reazioni
400
Il Regolamento ha detto:
Se viene utilizzata la funzione "Account Sitting", il proprietario dell'account è l'unico responsabile per la selezione della persona e si presume che il soggetto agisca con il suo consenso. Questo vale per qualsiasi modifica apportata a (o per) l'account mentre è attiva la sessione di account. L'utilizzo inappropriato saltuario o ripetuto può portare a sanzioni dell'account. E' a discreazione del di Team di Supporto definire il misuso caso per caso.

@wart credo questo sia proprio il caso :)

per descrivere invece non credo ci siano parole, lascerò parlare i meme



meme1cello.jpg



(@Cthulhu abbia bisogno di te, torna presto)

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Io non mi sento di dare torto ad edit sinceramente. È un'azione meschina, sicuramente, ma ormai lo fanno tutti, sopratutto ad inizio w.
Per quanto riguarda il player, bello mio non esiste più il tribals di una volta, non puoi più permetterti di restare senza tribe o di startare senza... tantomeno entrare in tribù di uno che il giorno prima ti stava per bordomappare
O sei bravo bravo e ti fai valere, oppure starti con i tuoi amici. E sulla prima non credo sia il tuo caso, visto che mi hai scritto in chat poco prima di essere bordomappato "ciao mi arriva un trenino hai diff" ahahahah
Purtroppo è selezione naturale, funziona così ormai tribals
 

wart

Bracciante
Numero di reazioni
33
Io non mi sento di dare torto ad edit sinceramente. È un'azione meschina, sicuramente, ma ormai lo fanno tutti, sopratutto ad inizio w.
Per quanto riguarda il player, bello mio non esiste più il tribals di una volta, non puoi più permetterti di restare senza tribe o di startare senza... tantomeno entrare in tribù di uno che il giorno prima ti stava per bordomappare
O sei bravo bravo e ti fai valere, oppure starti con i tuoi amici. E sulla prima non credo sia il tuo caso, visto che mi hai scritto in chat poco prima di essere bordomappato "ciao mi arriva un trenino hai diff" ahahahah
Purtroppo è selezione naturale, funziona così ormai tribals
In quel momento la cosa più importante era ninjare il trenino, e sai, essendo fuori dalla tribù e senza truppe dentro non potevo fare nient'altro che scrivere ai vicini .-. Penso capisca anche tu che fare schiantare dei nobili ad Edit potesse solo giovare a tutti i player vicini :)
Poi sicuramente io non sarò chissà che pro, ma non penso tu possa giudicare da quello :D
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Io non mi sento di dare torto ad edit sinceramente. È un'azione meschina, sicuramente, ma ormai lo fanno tutti, sopratutto ad inizio w.
Per quanto riguarda il player, bello mio non esiste più il tribals di una volta, non puoi più permetterti di restare senza tribe o di startare senza... tantomeno entrare in tribù di uno che il giorno prima ti stava per bordomappare
O sei bravo bravo e ti fai valere, oppure starti con i tuoi amici. E sulla prima non credo sia il tuo caso, visto che mi hai scritto in chat poco prima di essere bordomappato "ciao mi arriva un trenino hai diff" ahahahah
Purtroppo è selezione naturale, funziona così ormai tribals

Quindi i CT non sono criminali, sono solo dei visionari!
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Rileggi ad alta voce anche tu allora, magari capisci
Non ho paragonato il gesto ad uno stupro...ma il dare la colpa a chi gli ha lasciato il sitt preventivo
CAPRA CAPRA CAPRA Cit.

Per me è la cipolla
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Manica di ipocriti...datemi i sitt preventivi che vi rovisto tutti! senza il minimo rammarico...
sò fare solo questo! "cit"
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Deleted User - 848881370

Ospite
Mi viene in mente la storia della tartaruga e lo scorpione, con la differenza che qui la tartaruga si aspettava qualcosa in cambio ed è l'unica a morire, e lo scorpione ha fatto l'unica cosa che sa fare.

In ogni caso, wart non era di certo una spia (grazie @realnot16 :D), ma solo un opportunista, ed Edit ha solo voluto prendersi l'ennesimo villo senza dover giocare a tribals.

La conquista utilizzando il sitting dovrebbe essere vietata dal regolamento come ogni altra forma di pushing, essendone pure una forma peggiore, in quanto se fai del pushing con i multi, alla fine trai solo un vantaggio personale, mentre con il sitting elimini addirittura un altro giocatore, quindi la scorrettezza è doppia. Oltretutto, da regolamento è anche indirettamente dichiarata la punibilità di tale gesto:
  1. È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento.
  2. Se viene utilizzata la funzione "Account Sitting", il proprietario dell'account è l'unico responsabile per la selezione della persona e si presume che il soggetto agisca con il suo consenso. Questo vale per qualsiasi modifica apportata a (o per) l'account mentre è attiva la sessione di account. L'utilizzo inappropriato saltuario o ripetuto può portare a sanzioni dell'account. E' a discreazione del di Team di Supporto definire il misuso caso per caso.
Ora mi domando e dico, se "è vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push")" che "trae profitto da tale comportamento", come può essere concesso di entrare nel sitting di qualcun altro per svuotargli il villo e conquistarlo?

Non è questo un "utilizzo inappropriato [...] ripetuto" a "beneficio principale di un altro account" della funzione "Account Sitting"?

Secondo me, bisognerebbe punire con PERMABAN entrambi gli account beneficiari, ovvero chi ha compiuto l'azione, ovvero il sitter, e chi ne ha tratto beneficio, l'account che ha conquistato! Ma forse è un ragionamento troppo logico per il modo in cui si fanno le leggi ed i regolamenti in Italia, ed evidentemente per i gestori di Tribals è meglio non punire troppo severamente chi gli porta molti dindini...
 
Ultima modifica di un moderatore:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
tralasciando che le "leggi" di tribals sono tedesche e non italiane, basta aprire ticket segnalando la cosa e chi di dovere farà le dovute considerazioni, almeno in questo caso l'invito a segnalare non è arrivato dal diretto interessato, l'ultima volta non gli è andata bene.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima