• - -

L'eleganza di Edit by stuff

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Questo subisce un torto, scrive per avere aiuto e tu? Lo perculi pure?
Mi viene da risponderti chiedendoti.. Nel 59 avremmo dovuto fare lo stesso con te, anzichè muovere deff? Perchè bravo non lo eri. Ed eri rimasto senza tribù. Non rientravi nelle due situazioni da te citate pertanto. :trolltw:

Se ragioniamo così ragazzi, rassegniamoci a perdere qualsivoglia "nuovo" giocatore.
Ci lamentiamo che il gioco si sta spopolando, ma non facciamo nulla per cambiare le cose. Anzi, tocca pure leggere che non è condannabile perchè "lo fan tutti".

E per concludere.. selezione naturale si fa con le off, non con i sitting. Eclissati.
OH caspita caspitina....sono d'accordo con te
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Questo subisce un torto, scrive per avere aiuto e tu? Lo perculi pure?
Mi viene da risponderti chiedendoti.. Nel 59 avremmo dovuto fare lo stesso con te, anzichè muovere deff? Perchè bravo non lo eri. Ed eri rimasto senza tribù. Non rientravi nelle due situazioni da te citate pertanto. :trolltw:

Se ragioniamo così ragazzi, rassegniamoci a perdere qualsivoglia "nuovo" giocatore.
Ci lamentiamo che il gioco si sta spopolando, ma non facciamo nulla per cambiare le cose. Anzi, tocca pure leggere che non è condannabile perchè "lo fan tutti".

E per concludere.. selezione naturale si fa con le off, non con i sitting. Eclissati.

Probabilmente ti confondi col moli originale, io ho giocato solo un mesetto con te e non mi sembra di essere andato male nelle op subite. Tranne una notte in cui mi sono addormentato dopo 3 notti in bianco sotto op, ci sta e ho ammesso le mie colpe.
Prima di parlare informati bjarts, hai fatto un buco nell'acqua immenso
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
io ho giocato solo un mesetto con te e non mi sembra di essere andato male nelle op subite.
Beh ci mancava pure che andassi male quando venivi bunkerato dalla testa ai piedi con le def dei naz :trolltw:

Comunque mi pare anche che il tuo "addio" non sia stato proprio bellissimo. Hai passato il sitt di notte senza avvisare nessuno quando eri pure sotto attacco...
 
Ultima modifica:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Beh ci mancava pure che andassi male quando venivi bunkerato dalla testa ai piedi con le def dei naz :trolltw:

Comunque mi pare anche che il tuo "addio" non sia stato proprio bellissimo. Hai passato il sitt di notte senza avvisare nessuno quando eri pure sotto attacco...

La seconda si, la prima non proprio.
Ma comunque, ripeto che vi confondete col proprietario dell'account.
Non sono mai stato fuori tribù, non ho mai passato il sitt di notte senza avvisare
Non so di che parlate ahahaha
Io dopo un po' ho detto al proprietario che non ci stavo dietro all'account, l'ho detto a cane e ho lasciato il proprietario dentro... non so neanche se l'account è stato riciclato o ha lasciato lui
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
@Edit By Stuff fai veramente schifo, e comunque inutile che inventi la storiella che era una spia perche tanto non se la beve nessuno, sei stato tu ad invitarlo quindi che sia una spia è abbastanza inverosimile. Ora tutti sanno chi sei veramente e spero che dai prossimi w nessuno startera più con te. Questa è la fine che meritano quelli come te, tra l' altro oltre ad essere un bugiardo sei pure scarso, per prendere un player con un villetto in questo modo.
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
"Stai attento! Non scegliere qualcuno come sitter di cui non ti fidi. Nonostante i limiti imposti, ci sarà sempre la possibilità per loro di prendere decisioni relative al tuo account per il quale non siete d'accordo. "

Preso dal menù Sitting, così per dire.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
non so in che tribù sei stato tu, ma il sitting preventivo è buona norma darlo nella maggiorparte delle tribù.. E anzi, nelle tribù dove non si conosce viene richiesto proprio per cercare i multi in stile cello che ti ritrovi inevitabilmente sempre sulla groppa...

Nì, gli account dovrebbero essere on h24 soprattutto quelli che stanno in prima linea ( se hanno bisogno di sitting non dovrebbero semplicemente stare al fronte).
Se fai un reclutamento di massa nel tuo k perché vuoi conquistarlo nella maniera più veloce assorbendo piano piano gli inattivi e i mercanti ti becchi mille situazioni complicate tra cui multi e ipotetiche spie. E richiedi il sitting preventivo non tanto per aiutare il tuo player che sta in macchia minacciato solo da qualche mercante, ma lo richiedi per entrargli e assorbirlo senza muovere un off appena sei certo che è diventato obsoleto. Con i player che ha a disposizione parlare di sitting preventivo è ridicolo.
In qualsiasi modo vogliate girare la discussione è una politica meschina, come lo è contattare costantemente player per player per farsi lasciare i villi (anche nei k avversari). Tutti segni di un leader insicuro
 
Numero di reazioni
400
sono d’accordo con @Fabeer tranne per il fatto che sia in politica meschina in sé quella di far lasciare il sitting preventivo.

ripeto in TBRM non è mai stato utilizzato per svuotare qualcuno. MAI.

meschina è la persona che usa il sitting preventivo per il proprio tornaconto, non è meschino il sitting preventivo, che invece in molti casi può salvare il villaggio o i villaggi di un giocatore.
(gli imprevisti capitano a tutti, se si pensa che in ogni account ci siano 4-5 persone attive 24/7 si ha una visione un pochino distorta di quella che è la normalità per la maggior parte dei giocatori)

detto ciò, che @Edit By Stuff sia insicuro è anche normale, è il primo world “serio” che gioca.
lasciamolo ambientare che troppi start in mondi “casual” gli devono aver fatto perdere un po’ di colpi :)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
@CIMITERO giusto per specificarlo per politica meschina intendo quella che stanno attuando, non il sitting preventivo
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
@Bjarts @Nabopolassar non toccate riparm sopratutto perché non sapete ne il periodo ne quanto ha giocato in moli.

Non aprite bocca quando non si sanno le cose.
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
@Bjarts @Nabopolassar non toccate riparm sopratutto perché non sapete ne il periodo ne quanto ha giocato in moli.

Non aprite bocca quando non si sanno le cose.

Non volevo incentrare il mio messaggio sul suo excursus nel 59, quanto contestare ciò che ha espresso in merito alla questione di questo thread.
Soprassedendo quindi sul discorso del 59, sai che mi fido del tuo giudizio, il mio messaggio intendeva ben altro, e voleva essere una risposta a ciò che aveva detto poco prima.
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Non volevo incentrare il mio messaggio sul suo excursus nel 59, quanto contestare ciò che ha espresso in merito alla questione di questo thread.
Soprassedendo quindi sul discorso del 59, sai che mi fido del tuo giudizio, il mio messaggio intendeva ben altro, e voleva essere una risposta a ciò che aveva detto poco prima.
Ma su questo c'è da parlare, ed hai anche ragione. Ciò che volevo dire è che ormai tribals è questo, purtroppo. Il fatto che lo facciano tutti non vuol dire sicuramente che Edit abbia fatto una cosa bella, però purtroppo si deve mettere in conto che una cosa del genere può capitarti se dai il sitt ad un tizio che il giorno prima ti stava conquistando, o sbaglio?
Poi che tu mi abbia confuso col proprietario dell'account è un altro paio di maniche, e fidati che non sono ciò che hai scritto ahahah


@Bjarts @Nabopolassar non toccate riparm sopratutto perché non sapete ne il periodo ne quanto ha giocato in moli.

Non aprite bocca quando non si sanno le cose.
Grazie:rolleyes:
 

Deleted User - 848881370

Ospite
Nì, gli account dovrebbero essere on h24 soprattutto quelli che stanno in prima linea ( se hanno bisogno di sitting non dovrebbero semplicemente stare al fronte).
Se fai un reclutamento di massa nel tuo k perché vuoi conquistarlo nella maniera più veloce assorbendo piano piano gli inattivi e i mercanti ti becchi mille situazioni complicate tra cui multi e ipotetiche spie. E richiedi il sitting preventivo non tanto per aiutare il tuo player che sta in macchia minacciato solo da qualche mercante, ma lo richiedi per entrargli e assorbirlo senza muovere un off appena sei certo che è diventato obsoleto. Con i player che ha a disposizione parlare di sitting preventivo è ridicolo.
In qualsiasi modo vogliate girare la discussione è una politica meschina, come lo è contattare costantemente player per player per farsi lasciare i villi (anche nei k avversari). Tutti segni di un leader insicuro

Allora.. tralasciando quello che hai detto su account e gestione delle tribù, che non è di certo una procedura standard, ma vabbè.. non mi importa fare un dibattito sulla gestione dei player.. Nelle tribù, il sitting preventivo e comune proprio perchè nn ci sono solo account in share H24 su tribals, e viene richiesto soventemente, questo è un fatto. Mi suona strano che ti suona strano.


Poi non so perchè mi dici che voglio rigirare la discussione, sono il primo a condannare questo tipo di utilizzo del sitting per svuotare i villi degli ingenui. Sei intervenuto per "correggermi" sul fatto che il sitting preventivo obbligatorio non si può sentire, ed ora mi rispondi come se io volessi difendere Edit... Forse, nella foga di rispondere, ti sei dimenticato di leggere prima di mettere la quarta...
4odjaw.jpg

Se ragioniamo così ragazzi, rassegniamoci a perdere qualsivoglia "nuovo" giocatore.
Ci lamentiamo che il gioco si sta spopolando, ma non facciamo nulla per cambiare le cose.

Nuovi giocatori? con l'ambiente che c'è? tutti fenomeni che si credono staceppa!! Ma basta leggere questo forum per capirlo..

E per concludere.. selezione naturale si fa con le off, non con i sitting. Eclissati.

Solo amore per te!

"Stai attento! Non scegliere qualcuno come sitter di cui non ti fidi. Nonostante i limiti imposti, ci sarà sempre la possibilità per loro di prendere decisioni relative al tuo account per il quale non siete d'accordo. "

Preso dal menù Sitting, così per dire.


  1. È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento.
Preso dal regolamento, così per dire.
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
2. Sono vietati anche i multipost in forummone, con un triplopost, ti tagliano una falange a tua scelta

Dice il regolamento.

Detto ciò, mi sembra un pò esaurito il thread, esaurito in tutti i sensi. Si può chiudere o continuiamo a divagare?
 

Alexander

Artigiano
Numero di reazioni
84
2. Sono vietati anche i multipost in forummone, con un triplopost, ti tagliano una falange a tua scelta

Dice il regolamento.

Detto ciò, mi sembra un pò esaurito il thread, esaurito in tutti i sensi. Si può chiudere o continuiamo a divagare?

Boh non mi sembra esaurito il thread, in ogni caso ha dato spunto per altre discussioni, partendo dal post iniziale.

Comunque, non deve essere l'autore a chiedere la chiusura del post, se pensa che l'argomento sia esaurito? :)
 

Azagthoth

Newbie
Numero di reazioni
6
È brutto essere conquistati in questo modo, per carità, però bisogna anche pensare a cosa si va incontro quando si entra in determinate tribù.
Sicuramente il gesto di edit è da condannare, ma in un tribals in cui vediamo multi, vpn e ricicli giornalieri ogni giorno credo che nessuno di noi sia in grado di giudicare dall'alto questo gesto, o sbaglio?


non è che se in giro è pieno di m*erda, è giusto giustificare azioni scorrette. Se una cosa non è lecita, non si fa. Se la fai dicendo tanto la fanno tutti o tanto altri fan peggio, spero di non giocare mai con te
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Quindi hanno fatto pace e CELLO ha chiesto scusa ? o_O
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
@deadpaul tranquillo nessuno ti stava accusando di nulla, se leggevi un po più attentamente (come mi hai suggerito tu) potevi notare che ho scritto al plurale quel pezzo. Simpatico il meme, posso riciclarlo cambiando il mio nome con il tuo?
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Boh non mi sembra esaurito il thread, in ogni caso ha dato spunto per altre discussioni, partendo dal post iniziale.

Comunque, non deve essere l'autore a chiedere la chiusura del post, se pensa che l'argomento sia esaurito? :)

A cosa ha dato spunto? Alla nostalgia per il vecchio tribals? Ha semplicemente creato due fazioni, gli habitues che in qualche senso lo tollerano come atto e ai moralizzatori e che non lo tollerano. Senza offesa ne per i primi ne per i secondi, ognuno giustamente la pensa come vuole. Il fatto è stato reso pubblico e se lo staff lo riterrà opportuno, interverrà. Fosse per me il sitting non esisterebbe proprio, se vuoi giocare ti arrangi.

FreeDrink ieri mattina aveva aperto una discussione molto più interessante, ma soprattutto con un ipotesi di reato molto più grave, su un player che per 4-5 world utilizza lo stesso account per push, con tanto di screen e prove.........ma in quattro ore e quattro reply il thread è morto là, moralizzatori non se ne son visti; qui si parla da dodici ore di aria fritta, e sai perchè? Perchè il presunto colpevole è diverso, fà più notizia, molti mettono reply solo perchè gli stà sulle palle l'"indiziato".

Se volete fare i paladini della giustizia, ben venga, sono la prima ad essere d'accordo, ma fate come Lodi almeno, fatelo sempre, anche verso i vostri compagni/amici, non solo quando vi torna comodo o quando di mezzo c'è uno che non vi và a genio.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima