• - -

L'eleganza di Edit by stuff

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848881370

Ospite
tralasciando che le "leggi" di tribals sono tedesche e non italiane, basta aprire ticket segnalando la cosa e chi di dovere farà le dovute considerazioni, almeno in questo caso l'invito a segnalare non è arrivato dal diretto interessato, l'ultima volta non gli è andata bene.

le "regole" cambiano di paese in paese, alcune restano universali, ma altre vengono adattate.

E non dovrebbe essere soggetto a "considerazioni".. Se ti trovano che usi multi fanno considerazioni o ti bannano? se usi script illegali fanno considerazioni o ti bannano? se infrangi altre regole fanno considerazioni o ti bannano?
 

DeletedUser

Ospite
Io non mi sento di dare torto ad edit sinceramente. È un'azione meschina, sicuramente, ma ormai lo fanno tutti, sopratutto ad inizio w.
Per quanto riguarda il player, bello mio non esiste più il tribals di una volta, non puoi più permetterti di restare senza tribe o di startare senza... tantomeno entrare in tribù di uno che il giorno prima ti stava per bordomappare
O sei bravo bravo e ti fai valere, oppure starti con i tuoi amici. E sulla prima non credo sia il tuo caso, visto che mi hai scritto in chat poco prima di essere bordomappato "ciao mi arriva un trenino hai diff" ahahahah
Purtroppo è selezione naturale, funziona così ormai tribals
Assolutamente no, è assolutamente impensabile che un founder di una tribù, dopo esser stato ninjato, decida di riconoscere il valore dell'avversario e di reclutarlo.. non è mai successo.
Al contrario è scontato che appena uno riceva l'invito venga svuotato dal proprio founder!
P.s chiedere supporti ai compagni, pazzesco!!!
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
se hai letto l'articolo presunto infranto dice:

  1. Se viene utilizzata la funzione "Account Sitting", il proprietario dell'account è l'unico responsabile per la selezione della persona e si presume che il soggetto agisca con il suo consenso. Questo vale per qualsiasi modifica apportata a (o per) l'account mentre è attiva la sessione di account. L'utilizzo inappropriato saltuario o ripetuto può portare a sanzioni dell'account. E' a discreazione del di Team di Supporto definire il misuso caso per caso.
quindi sarà dovere dello staff interpretare quando dovrebbe finire la responsabilità dell'account in questione e iniziare l'utilizzo inappropriato. io la segnalazione la ho mandata.
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Assolutamente no, è assolutamente impensabile che un founder di una tribù, dopo esser stato ninjato, decida di riconoscere il valore dell'avversario e di reclutarlo.. non è mai successo.
Al contrario è scontato che appena uno riceva l'invito venga svuotato dal proprio founder!
P.s chiedere supporti ai compagni, pazzesco!!!

Probabilmente succedeva 8-9 anni fa carissimo
E tu pure vivi nel paese dei balocchi a quanto vedo
Compagni di che? Era senza tribù, come fa ad essermi compagno? ahahah
 

wart

Bracciante
Numero di reazioni
33
Probabilmente succedeva 8-9 anni fa carissimo
E tu pure vivi nel paese dei balocchi a quanto vedo
Compagni di che? Era senza tribù, come fa ad essermi compagno? ahahah
Il fatto che sia già successo non vuol dire che sia una cosa normale.
Per l'essere compagni hai ragione, ma come ho già detto, poteva solamente giovare ai vicini fare schiantare edit :)
 

Deleted User - 848881370

Ospite
se hai letto l'articolo presunto infranto dice:

  1. Se viene utilizzata la funzione "Account Sitting", il proprietario dell'account è l'unico responsabile per la selezione della persona e si presume che il soggetto agisca con il suo consenso. Questo vale per qualsiasi modifica apportata a (o per) l'account mentre è attiva la sessione di account. L'utilizzo inappropriato saltuario o ripetuto può portare a sanzioni dell'account. E' a discreazione del di Team di Supporto definire il misuso caso per caso.
quindi sarà dovere dello staff interpretare quando dovrebbe finire la responsabilità dell'account in questione e iniziare l'utilizzo inappropriato. io la segnalazione la ho mandata.


ma è questo che contesto.. non dovrebbe essere soggetto a valutazione.. Dovrebbe essere per via diretta, ti segnalo, vericfichi che il sitter abbia effettivamente svuotato il villo e fatto conquistare da un compagno.. permaban! Se il sittato segnala, significa che ha subito il danno. Non capisco proprio cosa ci sia da valutare, se non l'esistenza stessa delle azioni compiute!
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
memiamo per non piangere
4oc46m.jpg


ma è questo che contesto.. non dovrebbe essere soggetto a valutazione.. Dovrebbe essere per via diretta, ti segnalo, vericfichi che il sitter abbia effettivamente svuotato il villo e fatto conquistare da un compagno.. permaban! Se il sittato segnala, significa che ha subito il danno. Non capisco proprio cosa ci sia da valutare, se non l'esistenza stessa delle azioni compiute!
il fatto è che lasciando il sitting sei consapevole che ciò possa accadere. tutto quà
 
Ultima modifica:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Quindi i CT non sono criminali, sono solo dei visionari!

Almeno mi davano i ricicli t.t

In quel momento la cosa più importante era ninjare il trenino, e sai, essendo fuori dalla tribù e senza truppe dentro non potevo fare nient'altro che scrivere ai vicini .-. Penso capisca anche tu che fare schiantare dei nobili ad Edit potesse solo giovare a tutti i player vicini :)
Poi sicuramente io non sarò chissà che pro, ma non penso tu possa giudicare da quello :D

Non giudico io se tu pro o meno, non mi permetterei mai. Il punto è che su tribals ormai devi avere subito le idee chiare, e non entrare in tribù di tizi che il giorno prima ti stavano conquistando. Perché poi gli dai il sitt, ti svuotano ed elemosini supporti in giro. E lamentarsi sul forummone è inutile, perché esponi pubblicamente il fatto che sei stato preso in giro
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
È brutto essere conquistati in questo modo, per carità, però bisogna anche pensare a cosa si va incontro quando si entra in determinate tribù.
Sicuramente il gesto di edit è da condannare, ma in un tribals in cui vediamo multi, vpn e ricicli giornalieri ogni giorno credo che nessuno di noi sia in grado di giudicare dall'alto questo gesto, o sbaglio?
 

Deleted User - 848881370

Ospite
il fatto è che lasciando il sitting sei consapevole che ciò possa accadere. tutto quà

Questo è un'altro punto saliente.. Non dovrebbe poter accadere, non esiste tribù che non faccia lasciare il sitting preventivo, sei obbligato a lasciarlo.

ps grazie per il meme.
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
È brutto essere conquistati in questo modo, per carità, però bisogna anche pensare a cosa si va incontro quando si entra in determinate tribù.
Sicuramente il gesto di edit è da condannare, ma in un tribals in cui vediamo multi, vpn e ricicli giornalieri ogni giorno credo che nessuno di noi sia in grado di giudicare dall'alto questo gesto, o sbaglio?
sbagli, il fatto che si sappia che queste cose succedono, oppure che succeda anche di peggio, non è una scusa per non lamentarsene, quale sarebbe lo scopo di @lodi94 altrimenti?
 
Ultima modifica:

wart

Bracciante
Numero di reazioni
33
È brutto essere conquistati in questo modo, per carità, però bisogna anche pensare a cosa si va incontro quando si entra in determinate tribù.
Sicuramente il gesto di edit è da condannare, ma in un tribals in cui vediamo multi, vpn e ricicli giornalieri ogni giorno credo che nessuno di noi sia in grado di giudicare dall'alto questo gesto, o sbaglio?
Beh sì, secondo me sbagli.
Come detto sopra da qualcuno, una cosa è usare multi, dove avvantaggi te stesso senza togliere nulla agli altri ( cosa che comunque reputo scorretta), un'altra totalmente diversa è guadagnare un villo gratis, togliendone uno ad un avversario :)
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Questo è un'altro punto saliente.. Non dovrebbe poter accadere, non esiste tribù che non faccia lasciare il sitting preventivo, sei obbligato a lasciarlo.

ps grazie per il meme.
obbligato un corno proprio, puoi anche non lasciarlo ma te ne prendi le conseguenze. ma è giusto sia così. è un terreno sdrucciolevole, spetta allo staff decidere che fare, nel bene e nel male
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
@deadpaul non so in che tribe sei stato, ma il sitting preventivo obbligatorio non si può proprio leggere. Se sei in una tribe con player attivi non ti serve proprio a nulla, suona più una scusa per riciclare player inattivi o che sono scomodi per i più svariati motivi
 
Numero di reazioni
400
in TBRM da che mondo è mondo si lascia il preventivo, non mi pare nessuno sia stato mai riciclato in questo modo.

adesso venire a dire addirittura che non bisogna lasciare il preventivo mi sembra assurdo, c'è chi lo usa per salvare i villi ai compagni quando vede che hanno attacchi in arrivo e a 20 min dallo scadere del bonus non danno segni di vita e chi lo usa per riciclare forzatamente.

edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
io personalmente la vedo come Holy. Il mio sitt preventivo un founder se lo scorda finché non ha la mia totale fiducia, piuttosto gioco da solo e se perdo il villo so fatti miei :D

d'altro canto credo che per un player non molto attivo il gioco valga la candela ed il sitt può effettivamente cambiare le sorti del suo villaggio
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881370

Ospite
@deadpaul non so in che tribe sei stato, ma il sitting preventivo obbligatorio non si può proprio leggere. Se sei in una tribe con player attivi non ti serve proprio a nulla, suona più una scusa per riciclare player inattivi o che sono scomodi per i più svariati motivi

non so in che tribù sei stato tu, ma il sitting preventivo è buona norma darlo nella maggiorparte delle tribù.. E anzi, nelle tribù dove non si conosce viene richiesto proprio per cercare i multi in stile cello che ti ritrovi inevitabilmente sempre sulla groppa...
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Io non mi sento di dare torto ad edit sinceramente. È un'azione meschina, sicuramente, ma ormai lo fanno tutti, sopratutto ad inizio w.
Per quanto riguarda il player, bello mio non esiste più il tribals di una volta, non puoi più permetterti di restare senza tribe o di startare senza... tantomeno entrare in tribù di uno che il giorno prima ti stava per bordomappare
O sei bravo bravo e ti fai valere, oppure starti con i tuoi amici. E sulla prima non credo sia il tuo caso, visto che mi hai scritto in chat poco prima di essere bordomappato "ciao mi arriva un trenino hai diff" ahahahah
Purtroppo è selezione naturale, funziona così ormai tribals

Questo subisce un torto, scrive per avere aiuto e tu? Lo perculi pure?
Mi viene da risponderti chiedendoti.. Nel 59 avremmo dovuto fare lo stesso con te, anzichè muovere deff? Perchè bravo non lo eri. Ed eri rimasto senza tribù. Non rientravi nelle due situazioni da te citate pertanto. :trolltw:

Se ragioniamo così ragazzi, rassegniamoci a perdere qualsivoglia "nuovo" giocatore.
Ci lamentiamo che il gioco si sta spopolando, ma non facciamo nulla per cambiare le cose. Anzi, tocca pure leggere che non è condannabile perchè "lo fan tutti".

E per concludere.. selezione naturale si fa con le off, non con i sitting. Eclissati.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima