• - -

L'eleganza di Edit by stuff

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Ti ricordo che il 55 è finito da tre mesi e quello che è successo a te è successo più di sei mesi fa, va bene legarsela al dito ma dopo un pò sei pedante, scrivi sul forummone solo per questo
Non necessario che tu mi ricordi le cose. Sono già passati 6 mersi |||? Sembra ieri. Che ci vuoi fare, sono un che non scorda le "gentilezze" Ognuno scrive per quello che vuole , tu sei una di loro per caso, hai approvato o hai dissentito ? Non mi ricordo se eri in tribù, non ho memoria di cose per cui val la pena di ricordarti, quindi, visto che anche tu hai una buona memoria ti chiedo, approvasti o secondo te quello che fece è da condannare ??
 
Numero di reazioni
5.161
Edit: so che non centra, il significato è: sull’it puoi fare quello che vuoi, tanto non la paghi mai, che si tratti di pushing o si tratti di fare l’infame coi sitting

Uno dei motivi per cui si sta cercando l'esodo nel .net
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Non necessario che tu mi ricordi le cose. Sono già passati 6 mersi |||? Sembra ieri. Che ci vuoi fare, sono un che non scorda le "gentilezze" Ognuno scrive per quello che vuole , tu sei una di loro per caso, hai approvato o hai dissentito ? Non mi ricordo se eri in tribù, non ho memoria di cose per cui val la pena di ricordarti, quindi, visto che anche tu hai una buona memoria ti chiedo, approvasti o secondo te quello che fece è da condannare ??

Uno non dimentica neanche quando ricicli un player mediocre e quasi inattivo, e poi questo si lamenta di essere stato trattato male.
In azienda se uno non lavora o non si presenta a lavoro io lo licenzio se voglio puntare quantomeno a essere competitivo nel mio settore.

Punti di vista, è un gioco, si va avanti. Tu non lo fai e rimani fossilizzato su cose vecchie come la Bibbia.
 

Deleted User - 848881370

Ospite
alla seconda come rispondi? qualsiasi riciclo in tribe si banna qualcuno? Se leggi bene parlo appunto dell'intenzionalità del proprietario, l'account non è stato cresciuto per dare vantaggio a qualcuno e infatti come ho scritto capisco se vengono presi probbedimenti per uso improprio del sitt ma non per pushing dato che non è il caso, o meglio se fosse il caso allora dovrebbero bannare qualsiasi player ricicla qualcuno o_O

No, non si banna per qualsiasi riciclo in tribe, perchè in buona parte dei casi in un riciclo è mancata l'intenzionalità di sviluppo di un account con il mero scopo di assorbirlo. Se un giocatore smette di giocare per vari motivi, come mancanza di tempo, o imprevisti in real, non è la stessa cosa di aver cresciuto un account al solo scopo di farlo assorbire. E magari un player con 20/30/100 villi che per un caso della vita deve smettere di giocare, è anche giusto che la propria tribe lo assorba, altrimenti il gioco di mesi di decine di player potrebbe essere mandato a monte dagli imprevisti di uno, rendendo il gioco un lancio ai dadi nella grande partita della vita. Poi se mi chiedi se dovessi decidere fra i due estremi, ovvero tutti ban o nessuno, io direi tutti.. La zona grigia che c'è ora è troppo deleteria per il gioco che infatti, come si legge dappertutto, si sta spopolando (dati poi da verificare ovviamente, per ora si parla dello spopolamento percepito.. )

Potevi porre l'esempio molto più comune, invece, di crescere due account vicini con lo scopo poi di sharare, questo è ben più simile all'azione di push, anzi, è un azione di push che andrebbe condannata, come il regolamento vuole. Ma è qui che i nodi vengono al pettine, il pushing è difficile da individuare, per questo è così diffuso mentre il push con tramite account sitting, all'insaputa del player, può essere facilmente individuato con la segnalazione del malcapitato, e quindi severamente punito.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
si ma ora non pensate il .net sia un paradiso.... bot, pushing, piantumazione, infamate ecc. ci son anche la :/ e le sbavature son alretanto a discrezione dei mod quanto qua


No, non si banna per qualsiasi riciclo in tribe, perchè in buona parte dei casi in un riciclo è mancata l'intenzionalità di sviluppo di un account con il mero scopo di assorbirlo. Se un giocatore smette di giocare per vari motivi, come mancanza di tempo, o imprevisti in real, non è la stessa cosa di aver cresciuto un account al solo scopo di farlo assorbire. E magari un player con 20/30/100 villi che per un caso della vita deve smettere di giocare, è anche giusto che la propria tribe lo assorba, altrimenti il gioco di mesi di decine di player potrebbe essere mandato a monte dagli imprevisti di uno, rendendo il gioco un lancio ai dadi nella grande partita della vita. Poi se mi chiedi se dovessi decidere fra i due estremi, ovvero tutti ban o nessuno, io direi tutti.. La zona grigia che c'è ora è troppo deleteria per il gioco che infatti, come si legge dappertutto, si sta spopolando (dati poi da verificare ovviamente, per ora si parla dello spopolamento percepito.. )

Potevi porre l'esempio molto più comune, invece, di crescere due account vicini con lo scopo poi di sharare, questo è ben più simile all'azione di push, anzi, è un azione di push che andrebbe condannata, come il regolamento vuole. Ma è qui che i nodi vengono al pettine, il pushing è difficile da individuare, per questo è così diffuso mentre il push con tramite account sitting, all'insaputa del player, può essere facilmente individuato con la segnalazione del malcapitato, e quindi severamente punito.
vabbè penso che te o non capisci o ci fai :/ ora spiegami cosa cambia? alla fine il risultato è che i villi vengono assorbiti.... in piu chi ti dice che l'assorbimento via sitt sia una cosa premeditata? se ti accorgi che un player non sa giocare, per fare un esempio, e decidi di assorbirlo dopo 2/3 mesi di gioco per te è pushing?


altro esempio becchi una spia e lo svuoti via sitt, sempre pushing? l'hai svuotato via sitt no?
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Ma la smettete di perdere tempo?
Se si bannava per rovistamento coatto gli unici admin o fondatori che restano in questo game sono @lodi94 e @Cavani is back ...e non ne sono neanche sicuro al 100% perchè prima del 55 non ricordo.

Detto questo ci togliamo la maschera da ipocriti o continuiamo?
Questo è il game che abbiam creato come community.
Ogni tanto spuntano paladini della giustizia improbabili e cosa ancora piu fastidiosa puntualmente a puntare il dito fra schieramenti opposti...ma quando giochiamo insieme tutti zitti...IPOCRITI... dovremmo TUTTI solo TACERE! compresi i sopracitati.
Chi non deve tacere si goda il gioco che abbiam creato negli anni...tutti al limite del regolamento in perfetta linea con la nostra italianità.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
242
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Peggio dei moralisti ad ogni costo c'è solo chi scarica le colpe di un, non certo ristretto, numero di player e dello staff su un'intera community.

Te devi essere uno di quelli furbi...mi ricordi dove hai giocato o stai giocando che ti mando qualche nome di multy di qualche tuo compagno?
o ne sei estraneo? Non credo...
Non mi risulta che hai deletato quando chi gioca con te ha utilizzato multy o vantaggi vari...quindi? quanto sei colpevole anche te?
Quindi invece di flammare ad ogni costo e fare la bella faccia valuta che spesso tacere non fa risplendere...ma ti evita brutte figure.

Ripeto chi ha un minimo di coerenza in questo post sarebbe felice di leggere le nuove leve...per tutti gli altri è un bagno di iprocisia...perchè ripeto...siamo tutti colpevoli...qualcuno perchè lo fa...qualcuno perchè lo accetta in silenzio...
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.162
siamo tutti colpevoli...qualcuno perchè lo fa...qualcuno perchè lo accetta in silenzio...

Se vuoi parlare per te, fallo, ma non generalizzare. Te la senti un po' troppo.
C'è anche chi preferisce giocare in modo pulito.
C'è anche chi condanna la cosa a prescindere che a compiere il fatto sia un alleato o un nemico, un amico o uno che mi sta sui cocones. Tant'è vero che il gesto di cello non mi è piaciuto, e nonostante abbia stima di lui, l'ho fatto presente senza alcun problema.
Basta essere coerenti con sè stessi.. ma la coerenza è andata a farsi benedire anni fa mi pare di capire.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
ma perchè non dimostri intelligenza una sola volta su tribals...
@Bjarts nel 59 non mi sembra che non hai giocato...quanti multy ci stavano tra le tue fila?(premesso che erano ovunque)...perchè non hai segnalato i tuoi alleati i tuoi nemici i tuoi compagni di tribe...non eri qui in forum a segnalare il tutto...io la chiamo ipocrisia...non sò te...
Comunque io non parlo per me...semplicemente non sono ipocrita... ed evito le brutte figure.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Te devi essere uno di quelli furbi...mi ricordi dove hai giocato o stai giocando che ti mando qualche nome di multy di qualche tuo compagno?
o ne sei estraneo? Non credo...
Non mi risulta che hai deletato quando chi gioca con te ha utilizzato multy o vantaggi vari...quindi? quanto sei colpevole anche te?
Quindi invece di flammare ad ogni costo e fare la bella faccia valuta che spesso tacere non fa risplendere...ma ti evita brutte figure.

Ripeto chi ha un minimo di coerenza in questo post sarebbe felice di leggere le nuove leve...per tutti gli altri è un bagno di iprocisia...perchè ripeto...siamo tutti colpevoli...qualcuno perchè lo fa...qualcuno perchè lo accetta in silenzio...

Te invece dovresti imparare a leggere, non mi pare di aver mai detto di non aver mai infranto mezza regola, o hai letto che in qualche modo che mi escludo dal "non certo ristretto, numero di player "? Il saper prendermi le mie, seppur molto marginali, rispetto a quelle di molti altri, responsabilità, senza volerle per forza scaricare su una community composta anche da tribù è player "nabbi" che manco sanno cosa sia un proxy, fa soltanto di me una persona un po' più civile di te, evidemente.

Oltretutto, il fatto che dopo anni, io sia tornato a giocare e sia stato costretto ad adattarmi ad un certo stile di gioco, quanto meno ad accettare che in tribù con me ci fosse gente che lo fa, per giocare ad un gioco che mi piace, non mi vieta comunque di dire che vorrei che lo staff si mettesse seriamente a bannare chiunque lo fa, con regolarità, non solo quando al coma parte l'ignoranza (w51 style). E se vengono bannati compagni o io in primis, se mi abbassassi a sfruttare questa cosa per stare al passo, in un world, godrei comunque, vorrebbe dire che dal world successivo torneremmo tutti a giocare a tribals come si deve e non a "sfruttalefalledelregolmaneto.it".
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.162
ma perchè non dimostri intelligenza una sola volta su tribals...
@Bjarts nel 59 non mi sembra che non hai giocato...quanti multy ci stavano tra le tue fila?(premesso che erano ovunque)...perchè non hai segnalato i tuoi alleati i tuoi nemici i tuoi compagni di tribe...non eri qui in forum a segnalare il tutto...io la chiamo ipocrisia...non sò te...
Comunque io non parlo per me...semplicemente non sono ipocrita... ed evito le brutte figure.

Mettiamola così.
Mi piace giocare pulito. Mi manca il vecchio tribals quando per UN login sbagliato, arrivava un bel permaban. Sono antiquato ed estremamente moralista? Sicuramente.
Manco di intelletto ? Non perchè lo dici tu, ma posso concordare anche su questo punto.
Fossi intelligente starterei con doppio account come @iNcUbO e @matdragon / @MisterX e @MaiAlettO, visto l'andazzo permissivo, subito in top e via ad atteggiarsi da pro-player.
Ma son stupido e schianto ancora off nel tentativo di conquistare. Pensa che capra.


In una tribù in cui io abbia mai peso gestionale, non vedrai mai multi. Nè assorbimenti forzosi. Te lo posso assicurare.
E se ho la certezza che un mio alleato/amico abbia fatto scorrettezze, non ho problemi a farlo presente. Ed anche in questo caso, considero cello un amico, ma condanno il gesto a prescindere dall'artefice o fautore dello stesso.
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
ma perchè non dimostri intelligenza una sola volta su tribals...
@Bjarts nel 59 non mi sembra che non hai giocato...quanti multy ci stavano tra le tue fila?(premesso che erano ovunque)...perchè non hai segnalato i tuoi alleati i tuoi nemici i tuoi compagni di tribe...non eri qui in forum a segnalare il tutto...io la chiamo ipocrisia...non sò te...
Comunque io non parlo per me...semplicemente non sono ipocrita... ed evito le brutte figure.

Ah ma sei in tribe con edit.. capisco...
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo flame
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima