• - -

L'eleganza di Edit by stuff

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848881975

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Ho mai scritto che l'hai fatta alle mie spalle? Le OPA sono pubbliche, non a caso le ho citate
TBRM total reclu xD
eccolo
4oi78i.jpg
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
@Edit By Stuff taci babbeo, hai inventato pure la storiella che wart era una spia hahha, certo che te ne poteva venire una più originale. Sei uno dei player più scarsi che mi sia mai capitato di vedere, l' unica top che hai preso è nel 52 (w da ridere) e ora nel 60 (probabilmente il w piu squallido nella storia non del .it ma di tutto tribals, in qualunque server ci sono stati e piu competitivi del 60), dove anche li hai fatto schifezze, multi startati ovunque, alleanze con la 2 e 3 del w, cioè ma hai mai giocato un w serio rispettando le regole e prendendo villi con le asce? Ma forse nei w competitivi ci avrai anche giocato, ma non lo sa nessuno perché probabilmente sarai stato mandato al bordo subito. Fai pena. Comunque la prossima volta che riciclerai un player invitandolo in tribu (sempre se riuscirai a crearne un altra dopo sto w) e svuotandogli il villo dal sitt, inventati una scusa migliore del "ma era una spia" soprattutto se il player l hai invitato tu :)
Si vede che manchi dal gioco da tempo, basta che apri tw stats se vuoi scoprire cose nuove
 

Deleted User - 848881370

Ospite
vabbè penso che te o non capisci o ci fai :/

Prima di tutto, non mi pare che abbiamo mai mangiato insieme, ed è già la seconda volta che ti permetti di parlarmi come se avessimo una confidenza che non c'è.. Anche perchè io mi sono spiegato in lungo ed in largo, quello che continua a chiedere e non capire sei tu..
Sono qui ad esporti il mio pensiero, come tu il tuo, se hai piacere di confrontarti ben venga.. A me piace il confronto, ma se fatto con i giusti toni. Non ho alcun interesse personale nel convincerti.

ora spiegami cosa cambia? alla fine il risultato è che i villi vengono assorbiti.... in piu chi ti dice che l'assorbimento via sitt sia una cosa premeditata? se ti accorgi che un player non sa giocare, per fare un esempio, e decidi di assorbirlo dopo 2/3 mesi di gioco per te è pushing?

altro esempio becchi una spia e lo svuoti via sitt, sempre pushing? l'hai svuotato via sitt no?

Cambia l'intenzionalità. Come ho detto. Se ti accorgi che un player non sa giocare lo espelli e lo abbandoni al suo destino.. no? un concetto troppo rivoluzionario?! E anche nel caso di una spia.. Essere una spia non è assolutamente contro il regolamento, anzi, l'arte dello spionaggio è una tattica di guerra come un altra, ed infatti non troverai nel regolamento niente che possa lasciare intendere che è vietato fare la spia.
Invece l'assorbimento per sitting d cui parliamo è una forma di push.. E ti ripeto, possono esistere le zone grigie secondo me, ma non all'insaputa del player in questione. Il fatto che ia una pratica diffusa, non la rende leggitima.

Ma tu ti chiedi del perchè esistono certe regole, e nella fatispece, ti sei mai chiesto perchè il push è vietato? Riflettici, magari troverai da te le tue risposte.
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Shh resta in silenzio ad osservare mentre tutta la community ti prende per il culo e ritorna a svuotare i villi dei tuoi player da sitting che almeno in questo hai un bel talento. Oppure se vuoi ci sono player che a breve smettono di vendere, magari gli dico che sei interessato ad acquistare i villi che anche in questo mi hanno detto che sei molto bravo. Però ti avverto che l offerta è di almeno 5k pp per villo. Fammi sapere se ti interessa.

Invochi il silenzio anziché rispondere? Vatti a fare un giro su tw stats :*
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Invochi il silenzio anziché rispondere? Vatti a fare un giro su tw stats :*
Tw stats? Secondo te non l ho gia fatto? Se no come facevo a sapere tutte le porcate che hai fatto anche in 52 e in 60? Cioè invece di inventarti qualche scusa mi inviti ad andare a guardate le porcate che hai fatto negli altri w per darmi la conferma di ciò che pensavo? Lol. Ma un po me l' aspettavo da uno che su un forum pubblico ha incitato la gente a segnalarlo sapendo lui stesso di aver fatto porcate violando il regolamento. Comunque ho parlato con alcuni player che vogliono mettere in vendita i villi, mi hanno detto che per stavolta c'è lo "sconto 104" ovvero per persone che hanno la 104 (se non l'avessi capito). Diciamo che per stavolta sei stato fortunato, lo sconto è del 30%, daje almeno stavolta risparmi
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Scommetterei di poter trovare post come questo nelle discussioni di tutti e 62 i mondi del .it
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Tw stats? Secondo te non l ho gia fatto? Se no come facevo a sapere tutte le porcate che hai fatto anche in 52 e in 60? Cioè invece di inventarti qualche scusa mi inviti ad andare a guardate le porcate che hai fatto negli altri w per darmi la conferma di ciò che pensavo? Lol. Ma un po me l' aspettavo da uno che su un forum pubblico ha incitato la gente a segnalarlo sapendo lui stesso di aver fatto porcate violando il regolamento. Comunque ho parlato con alcuni player che vogliono mettere in vendita i villi, mi hanno detto che per stavolta c'è lo "sconto 104" ovvero per persone che hanno la 104 (se non l'avessi capito). Diciamo che per stavolta sei stato fortunato, lo sconto è del 30%, daje almeno stavolta risparmi

Sei povero di argomenti, quelli come te fanno solo ridere con i loro tentativi disperati di mettere 4 parole in fila. Sei privo di argomentazioni, e la dimostrazione è che arrivi a offendere gratuitamente.

Non so da tw stats dove vedi le info che hai riferito, quali i villaggi comprati ecc. Mi sa che non hai ancora imparato ad usarlo :D
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Sei povero di argomenti, quelli come te fanno solo ridere con i loro tentativi disperati di mettere 4 parole in fila. Sei privo di argomentazioni, e la dimostrazione è che arrivi a offendere gratuitamente.

Non so da tw stats dove vedi le info che hai riferito, quali i villaggi comprati ecc. Mi sa che non hai ancora imparato ad usarlo :D
No per i villi comprati lo so da fonti ben affidabili e mi è bastato anche solo leggere un paio di thread dei w in cui ha giocato per avere la conferma. Per i multi e il pushing ti assicuro che tw stats è più che sufficiente per capirlo. Assurdo come cerchi di aggrapparti agli specchi, sei stato smascherato da tutto il .it ormai.

Rip cello:D

PS: cambiati nick in "lo zimbello del .it" direi che in questo momento è quello che ti si addice di più
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
No per i villi comprati lo so da fonti ben affidabili e mi è bastato anche solo leggere un paio di thread dei w in cui ha giocato per avere la conferma. Per i multi e il pushing ti assicuro che tw stats è più che sufficiente per capirlo. Assurdo come cerchi di aggrapparti agli specchi, sei stato smascherato da tutto il .it ormai.

Rip cello:D

PS: cambiati nick in "lo zimbello del .it" direi che in questo momento è quello che ti si addice di più

Come al solito privo di argomentazioni :D
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
No per i villi comprati lo so da fonti ben affidabili e mi è bastato anche solo leggere un paio di thread dei w in cui ha giocato per avere la conferma. Per i multi e il pushing ti assicuro che tw stats è più che sufficiente per capirlo. Assurdo come cerchi di aggrapparti agli specchi, sei stato smascherato da tutto il .it ormai.

Rip cello:D

PS: cambiati nick in "lo zimbello del .it" direi che in questo momento è quello che ti si addice di più

Perdona la mia ignoranza, ma su che account giochi?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Prima di tutto, non mi pare che abbiamo mai mangiato insieme, ed è già la seconda volta che ti permetti di parlarmi come se avessimo una confidenza che non c'è.. Anche perchè io mi sono spiegato in lungo ed in largo, quello che continua a chiedere e non capire sei tu..
Sono qui ad esporti il mio pensiero, come tu il tuo, se hai piacere di confrontarti ben venga.. A me piace il confronto, ma se fatto con i giusti toni. Non ho alcun interesse personale nel convincerti.



Cambia l'intenzionalità. Come ho detto. Se ti accorgi che un player non sa giocare lo espelli e lo abbandoni al suo destino.. no? un concetto troppo rivoluzionario?! E anche nel caso di una spia.. Essere una spia non è assolutamente contro il regolamento, anzi, l'arte dello spionaggio è una tattica di guerra come un altra, ed infatti non troverai nel regolamento niente che possa lasciare intendere che è vietato fare la spia.
Invece l'assorbimento per sitting d cui parliamo è una forma di push.. E ti ripeto, possono esistere le zone grigie secondo me, ma non all'insaputa del player in questione. Il fatto che ia una pratica diffusa, non la rende leggitima.

Ma tu ti chiedi del perchè esistono certe regole, e nella fatispece, ti sei mai chiesto perchè il push è vietato? Riflettici, magari troverai da te le tue risposte.

chiediti invece come mai non è mai stato considerato "una forma di pushing" finora.... ora mica perchè un player iscritto al forummone da ieri e con ben.... 0 w sulle spalle afferma lo sia non è che lo diventi eh :rolleyes: inoltre i tuoi ragionamenti sono alquanto faziosi e discrepanti. Seguendo appunto il tuo ragionamento qualsiasi cosa è punibile per pushing a sto punto.... parli di intenzionalità ma appunto dimmi quando sitto un delete per farlo assorbire non è intenzionale "pushare" chi assorbe? se poi sei convinto della cosa bon buon per te.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima