Forlì
Scudiero
- Numero di reazioni
- 28
Fonte TW Stats.it
Ho inserito 74 mondi, i mondi dall'1 al 74. Quindi 74 trofei.
Ho inserito la tribe prima in classifica in punti, spero siano 72/74 corrette
Info
TIC e' l'unica tribe a vincere 3 world con lo stesso tag e lo stesso nome completo.
ALLERT ha vinto 3 world con lo stesso tag ma 1/3 con nome completo diverso.
Delikb ha vinto 2/3 world con lo stesso tag 1/3 leggermente diverso, presumo siano la stessa tribe.
Le 7 tribu' plurivincitrici di tribals.it
3 tribe hanno vinto 3 mondi ALLERT, DELIKB e TIC
4 tribe hanno vinto 2 mondi NAZGUL FINE TBW e TBRM
57 tribe hanno vinto 1 mondo
Kronoz Alliance e' stata la prima tribe a vincere un mondo (w5)
Allert e' stata la prima tribe a vincere 2 mondi
Delikb e' stata la prima tribe a vincere 3 mondi
Sarebbe bello vedere uno scontro tra almeno 2 delle 3 tribe piu' forti nello stesso server e magari anche una possibile rivincita dopo qualche mese.
CLASSIFICA
E' un peccato per quelle tribe che prese dalle emozioni hanno forse cambiato il nome in emozioni tipo End, win, evviva, oppure quelle che hanno dedicato la tribe a un lutto, forse magari ci sarebbero state piu' tribe con 2 trofei.
Mi spiace per i War Dogz, i peaky blinders, i legend of dragon, gli SNET i dojo, i RED e gli alba che con un po' piu' di energia avrebbero potuto vincere due mondi. I NAZGUL e i the big red machine potevano essere addirittura a quota 4 trofei a testa.
Ho inserito 74 mondi, i mondi dall'1 al 74. Quindi 74 trofei.
Ho inserito la tribe prima in classifica in punti, spero siano 72/74 corrette
Info
TIC e' l'unica tribe a vincere 3 world con lo stesso tag e lo stesso nome completo.
ALLERT ha vinto 3 world con lo stesso tag ma 1/3 con nome completo diverso.
Delikb ha vinto 2/3 world con lo stesso tag 1/3 leggermente diverso, presumo siano la stessa tribe.
Le 7 tribu' plurivincitrici di tribals.it
3 tribe hanno vinto 3 mondi ALLERT, DELIKB e TIC
4 tribe hanno vinto 2 mondi NAZGUL FINE TBW e TBRM
57 tribe hanno vinto 1 mondo
Kronoz Alliance e' stata la prima tribe a vincere un mondo (w5)
Allert e' stata la prima tribe a vincere 2 mondi
Delikb e' stata la prima tribe a vincere 3 mondi
Sarebbe bello vedere uno scontro tra almeno 2 delle 3 tribe piu' forti nello stesso server e magari anche una possibile rivincita dopo qualche mese.
CLASSIFICA
E' un peccato per quelle tribe che prese dalle emozioni hanno forse cambiato il nome in emozioni tipo End, win, evviva, oppure quelle che hanno dedicato la tribe a un lutto, forse magari ci sarebbero state piu' tribe con 2 trofei.
Mi spiace per i War Dogz, i peaky blinders, i legend of dragon, gli SNET i dojo, i RED e gli alba che con un po' piu' di energia avrebbero potuto vincere due mondi. I NAZGUL e i the big red machine potevano essere addirittura a quota 4 trofei a testa.
Allegati
Ultima modifica: