• - -

lato oscuro: reclutamento

DeletedUser31811

Ospite
flame in norma con il regolamento mhhh interessante e per lo più la cosa fa fare tanto rosik allo staff che vorrebbe mandarci un bel rosso con tanto di ban che però è costretto a frenarsi perché è tutto in regola con il regolamento...

il ROSIK muahaha è la cosa che mi piace far avere a gli altri ^^

purtroppo il regolamento va ad interpretazione personale...

o meglio, se un topic è visto da un moderatore bigotto, che in molti casi ha violato il regolamento, con topic offensivi, i topic vengono chiusi....
 

DeletedUser29511

Ospite
purtroppo il regolamento va ad interpretazione personale...

o meglio, se un topic è visto da un moderatore bigotto, che in molti casi ha violato il regolamento, con topic offensivi, i topic vengono chiusi....

si apri un ticket con l'appello al ban e mostri la tua tesi citando passi del regolamento e fai capire che il tuo 3d è in regola io ho sempre fatto così anche per il game e puff ti sbannano
 

DeletedUser31811

Ospite
si apri un ticket con l'appello al ban e mostri la tua tesi citando passi del regolamento e fai capire che il tuo 3d è in regola io ho sempre fatto così anche per il game e puff ti sbannano

a volte sì, altre volte nemmeno ti ascoltano.

offensivo per la coscienza altrui.


:D

ti ricordi quando ho fatto chiudere il sondaggio degli alieni?

:D
 

DeletedUser29511

Ospite
ah si ahahaha se si è bravi a parole il forum lo comandiamo noi alla fine
 

DeletedUser31811

Ospite
novità.

i punti infrazione non scadranno mai.

bene.

ci vogliono cacciare.

challange accepted.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.948
Bhe, sicuramente se bannano me cominciano a seguire il forum i miei 3000 fratelli... Se ho una famiglia numerosa e tutti vogliamo seguire il forum non è colpa mia...
 

DeletedUser31811

Ospite
Bhe, sicuramente se bannano me cominciano a seguire il forum i miei 3000 fratelli... Se ho una famiglia numerosa e tutti vogliamo seguire il forum non è colpa mia...

in tal caso qualcuno di essi potrebbe pure rispondere a vari dubbi relativi a questo vecchio sito...

Edit By staff

ora è moderno... ha un colore diverso :D

a quanto so, sta già preparando un tutorial con vari screen qualcuno dei tuoi parenti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
non scadono piu'.

in pratica ci vogliono fuori.

ok, accetto.

muoia sansone con tutti i filistei :D

io lo detto che ci trasferiremo tutti su FoE ^^ comunque il forum sta diventando la russia di putin...

Non si possono creare i multi e non scadono i cartellini una vera e propria dittattura -.-
 

DeletedUser18076

Ospite
Non mi piace questo fatto dei cartellini senza scadenza, ma se è stato deciso così non posso che accettare la decisione :)
Fate i bravi.. così non prendete nessun cartellino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18076

Ospite
Solitamente si viene sanzionati per aver infranto il regolamento :) Questo me lo dice. Detto questo non interverrò mai più in questa discussione e segnalerò i messaggi irregolari al team di moderazione.
Ciao a tutti.
 

DeletedUser24965

Ospite
Solitamente si viene sanzionati per aver infranto il regolamento :) Questo me lo dice. Detto questo non interverrò mai più in questa discussione e segnalerò i messaggi irregolari al team di moderazione.
Ciao a tutti.

complimenti allora...
io posso esprimere la mia opinione
 
In cima