• - -

lato oscuro: reclutamento

DeletedUser31811

Ospite
david-goliath-come-to-567-399_medium.jpg


solitamente si cercano giocatori...

ma anche il forum ha le sue dinamiche, le sue strutture e le sue "squadre".

c'è la squadra dello staff, c'è la squadra degli utenti che non postano mai, c'è la squadra di chi posta solo quando i server vanno down e postano per lamentarsi, c'è la squadra di chi chiede: quando apre il mondo 34?

ma esiste anche la squadra del lato oscuro, che agisce sempre nell'ombra.

mhm... bene, perchè non render palese la composizione del team?

apre oggi il reclutamento :D

passa al lato oscuro, noi abbiamo i biscotti :D
 

DeletedUser22994

Ospite
pensavo tu avessi già ricevuto il tuo pacco di gocciole a casa...

vorrà dire che ti farò una proposta che non puoi rifiutare...

latte, nesquik e macine. :D

Si, parti con, torni senza (parlo delle gocciole :D)

Si vede che non assaggiavo dolciumi mattutini da un bel po' ^_^
 

DeletedUser31811

Ospite
Scrat, alias signore Oscuro, il naso ce l'hai? :D:D

cioè...

stai per caso insinuando che qui si stanno reclutando i peggiori elementi presenti sul forum?

ti ricordo che anche se non ho ancora la loro conferma, ben due moderatori tematici hanno il loro biscotto honoris causa, biscotti guadagnati per meriti pregressi. (tre biscotti, se calcoliamo che un mod tematico utilizza due account).
quindi posso affermare senza timore di venir smentito, che i biscotti piacciono in maniera trasversale... il loro profumo attira elementi pessimi come elementi ottimi...

stai per caso insinuando che questo sarebbe un modo per censire gli utenti peggiori e organizzare quindi in futuro discussioni?

no, è un modo per dire: usciamo dalle cantine, non temiamo la luce del sole, siamo belli, tanti e il profumo dei nostri biscotti è contagioso e logicamente il nostro numero cresce a vista d'occhio :D


se però quanto affermi è vero, bhè... sarebbe assurdo, non credi? nessuno aprirebbe un post per dire:

qui reclutiamo troll...
 

DeletedUser24965

Ospite
Non ci ho capito niente ma ,dato che ho fame, vada per i biscotti!
 

DeletedUser22994

Ospite
Non c'è trippa per gatti, ma credo che il prosciutto si possa avere, d'altronde esistono i tuc pocket al prosciutto.. E sono un semispecie di biscotto ^^


Ma quindi quando inizieranno i lavori per avere il 50% + 1 delle azioni?
 

DeletedUser31811

Ospite
Ma quindi quando inizieranno i lavori per avere il 50% + 1 delle azioni?

ogni detentore di biscotto può decidere in maniera autonoma, o nel caso lo ritenesse opportuno, contattare gli altri per preparare infornate...

ma come la storia insegna, spesso non è nemmeno necessario contattare gli altri membri del gruppo: ognuno di noi è dotato di olfatto sopraffino e sente nell'aria dove è possibile cucinare...

topic apparentemente normali, possono esser cucinati anche da un semplice, innocuo intervento... in tal caso, la bellezza della doratura, la fragranza che si sprigiona nell'aria, è decisamente migliore...


esempi di buone cotture?

il caso in cui i membri del lato oscuro hanno affermato che cambiare nick non doveva esser possibile...

altri casi di buone cotture?

bhè, lascio a voi ricordare esempi ecclatanti :D
 
In cima