• - -

lato oscuro: reclutamento

DeletedUser34391

Ospite
Solitamente si viene sanzionati per aver infranto il regolamento :) Questo me lo dice. Detto questo non interverrò mai più in questa discussione e segnalerò i messaggi irregolari al team di moderazione.
Ciao a tutti.

Disse il saggio.

Stringi, stringi che le maniche della camicia sono larghe.
 

DeletedUser28610

Ospite
Si ma io non sono ancora nel lato oscuro O.O
Ma da oggi si xD
 

DeletedUser29511

Ospite
ex miki sta sempre dalla parte dei mod quando un tempo anche lui ragionava come noi, qualcuno le deve aver fatto qualche lavaggio del cervello ma tanto prima o poi si accorgerà anche lui quando inizierà a prendere cartellini senza neanche capire il perché ^^....
 

DeletedUser29268

Ospite
Solitamente si viene sanzionati per aver infranto il regolamento :) Questo me lo dice. Detto questo non interverrò mai più in questa discussione e segnalerò i messaggi irregolari al team di moderazione.
Ciao a tutti.

non capisco se lo fai per recuperare il posto perso o altro.
ah ricorda di comprare le uova per la frittata, lavati i denti dopo mangiato, e fare i compiti a casa
 

DeletedUser

Ospite
@tom, sei fuori strada ;)
Siete tutti fuori strada.

la strada l'abbiamo persa nascendo


ci preferiscono così ù.ù

1655415_460s.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31811

Ospite
tranquillo exmiki, nessuno ti porta rancore, anche se eri uno degli esponenti iniziali del lato oscuro e ora non ne fai piu' parte nessuno ce l'ha con te, tranquillo. :) nessuno colpisce il singolo, siamo qui per migliorar il forum.


Primo, sai benissimo che è vietato dare informazioni ai player sugli strumenti di controllo. Alla prossima pubblicazione di screen come quello le sanzioni saranno molto severe.

old, sai bene che qualsiasi proposta partente dall'utenza è sempre stata bellemente ignorata.

sai bene che qualsiasi idea per il miglioramento del forum, idem, non è nemmeno stata presa in considerazione.

sai bene che topic dove l'utenza discute civilmente di come migliorare il regolamento non è stato preso in considerazione.

i membri del forum si sono sempre comportati da signori.

hanno proposto, hanno interagito e discusso.

morale?

le cose sono avvenute, sono cadute dall'alto e mai ci si è sognati di dire: mhm, sì, forse l'utenza ha ragione e stiamo sbagliando.

parli di strumenti di controllo...

non mi pare di aver postato nulla del genere...

almeno gli "estremisti" che rappresento, sono coerenti... sono in disaccordo, lo manifestano apertamente.
non ci basta un biscottino per far i buoni e tornar nelle fila... non portiamo rancore, semplicemente non ci piace che chi è al nostro servizio possa pensare esattamente il contrario, cioè di esser al comando e poter tiranneggiare....


il forum è di chi lo usa.
detto ciò, se fate tutti i bravi e vi comportate bene, me ne potrò star buono e calmo... :D
 

DeletedUser32058

Ospite
Non credo che i suggerimenti dell'utenza siano sempre stati ignorati.
Spesso noto un riflesso condizionato contrario, ovvero: tutto ciò che fa lo staff è fatto per danneggiare il forum e gli utenti.
Partendo da questo presupposto è difficile creare un clima positivo. Sicuramente lo staff non pensa che tutto ciò che fanno gli utenti è sbagliato, anzi.
Anche lo staff ovviamente sbaglia, ma lo spirito che lo muove non è quello dittatoriale di chi vuole vedere le cose solo a modo proprio. Al contrario, lo staff è perfettamente cosciente di essere al servizio di questa comunità, e non viceversa.
Le modifiche che vengono introdotte sono volte al miglioramento del forum e della sua fruibilità per tutta la comunità di Tribals.it, non solo per le trenta persone che oggi tengono in vita il forum.
Quante volte dei cambiamenti che a prima vista sembravano inaccettabili poi si sono rivelati positivi!
Non vi chiedo di essere d'accordo a priori con le iniziative dello staff, ma di cercare di valutarle con spirito libero e senza preconcetti, e a concederci anche un minimo beneficio del dubbio sulle cose che a prima vista vi sembrano negative.
 

DeletedUser29511

Ospite
Non credo che i suggerimenti dell'utenza siano sempre stati ignorati.
Spesso noto un riflesso condizionato contrario, ovvero: tutto ciò che fa lo staff è fatto per danneggiare il forum e gli utenti.
Partendo da questo presupposto è difficile creare un clima positivo. Sicuramente lo staff non pensa che tutto ciò che fanno gli utenti è sbagliato, anzi.
Anche lo staff ovviamente sbaglia, ma lo spirito che lo muove non è quello dittatoriale di chi vuole vedere le cose solo a modo proprio. Al contrario, lo staff è perfettamente cosciente di essere al servizio di questa comunità, e non viceversa.
Le modifiche che vengono introdotte sono volte al miglioramento del forum e della sua fruibilità per tutta la comunità di Tribals.it, non solo per le trenta persone che oggi tengono in vita il forum.
Quante volte dei cambiamenti che a prima vista sembravano inaccettabili poi si sono rivelati positivi!
Non vi chiedo di essere d'accordo a priori con le iniziative dello staff, ma di cercare di valutarle con spirito libero e senza preconcetti, e a concederci anche un minimo beneficio del dubbio sulle cose che a prima vista vi sembrano negative.


old mi dispiace ma questa mi sa tanto di una risposta preparata ancor prima che primo ti rispondesse...

detto ciò noi (parlo per lo meno per me) cerchiamo di vedere le nuove iniziative senza pregiudizi ma alla fine torna sempre in testa lo stesso concetto...

il fatto che ogni provvedimento che è stato preso si sia rivelato positivo e solo una questione che la community si è dovuta sempre stare zitta ed accettare le imposizioni prese da voi staffer.

Per quanto mi riguarda ho provato più volte ad immedesimarmi nel ruolo di voi staffer e delle scelte che prendete, ma ogni volta penso che sarei io al posto vostro mi opporrei lo stesso a certe decisioni ma forse sai cosa è ? è il fatto che siccome siete un gradino sopra di noi volete tenere quel gradino di differenza per sentirvi non so forse userò un termine sbagliato ma... "importanti".

Dimmi una sola volta durante la nuova gestione in cui avete ascoltato noi e avete cambiato il corso di quanto stavate facendo, e sai che mi riferisco in particolare al nuovo regolamento.

Detto ciò penso di esprimere un pensiero che è condiviso dalla maggior parte delle persone di questo forum...

a si un ultima cosa o per lo meno una ultima domanda....



Vi siete mai fermati a chiedervi il perché il 90 % della community c'è la contro le vostre scelte ?
 

DeletedUser3792

Ospite
Non credo che i suggerimenti dell'utenza siano sempre stati ignorati.
Spesso noto un riflesso condizionato contrario, ovvero: tutto ciò che fa lo staff è fatto per danneggiare il forum e gli utenti.
Partendo da questo presupposto è difficile creare un clima positivo. Sicuramente lo staff non pensa che tutto ciò che fanno gli utenti è sbagliato, anzi.
Anche lo staff ovviamente sbaglia, ma lo spirito che lo muove non è quello dittatoriale di chi vuole vedere le cose solo a modo proprio. Al contrario, lo staff è perfettamente cosciente di essere al servizio di questa comunità, e non viceversa.
Le modifiche che vengono introdotte sono volte al miglioramento del forum e della sua fruibilità per tutta la comunità di Tribals.it, non solo per le trenta persone che oggi tengono in vita il forum.
Quante volte dei cambiamenti che a prima vista sembravano inaccettabili poi si sono rivelati positivi!
Non vi chiedo di essere d'accordo a priori con le iniziative dello staff, ma di cercare di valutarle con spirito libero e senza preconcetti, e a concederci anche un minimo beneficio del dubbio sulle cose che a prima vista vi sembrano negative.

Un regolamento non può contemplare tutte le possibili casistiche di comportamenti non corretti che si possono adottare in una community, ancor più in una community italiana la cui attitudine è trovare sempre il modo di aggirare la regola.

non mi sembra che questo sia un complimento quindi il clima che si è creato sicuramente non è solo merito nostro.
già il fatto che era stato tenuto nascosto una cosa importante come le infrazioni permanenti la dice lunga su quanto la comunity sia tenuta in considerazione.
personalmente preferirei che voi dello staff prima di prendere una decisione la esponeste e ascoltaste le nostre opinioni in proposito.
 

DeletedUser24965

Ospite
Un regolamento non può contemplare tutte le possibili casistiche di comportamenti non corretti che si possono adottare in una community, ancor più in una community italiana la cui attitudine è trovare sempre il modo di aggirare la regola.

non mi sembra che questo sia un complimento quindi il clima che si è creato sicuramente non è solo merito nostro.
già il fatto che era stato tenuto nascosto una cosa importante come le infrazioni permanenti la dice lunga su quanto la comunity sia tenuta in considerazione.
personalmente preferirei che voi dello staff prima di prendere una decisione la esponeste e ascoltaste le nostre opinioni in proposito.

bhè semplice no? il caro CoMa vuole arrivare ad avere un ammasso, se pur piccolo di adoratori, gli altri che sene vadano se non vogliono adeguarsi.

E non sanzionatemi che sono stato il più gentile possibile, la frase come la ho pensata non era assolutamente così.
 
In cima