• - -

lato oscuro: reclutamento

DeletedUser31811

Ospite
Il confine tra il Lato Oscuro e la comune utenza è l'orizzonte degli eventi morale. Una volta oltrepassato, non puoi tornare indietro.

Ciao
Ian
citazione:

A: una volta ero un moralista e mi stavi antipatico, ora ti seguo e ti stimo.

B: ti è arrivato il pacco di biscotti, vero? :D
 

DeletedUser29511

Ospite
chi fa parte del lato oscuro insegue dei principi come la libertà di pensiero e di parola, esprimendo il tutto in modo pacifico....

siamo un po come i soldati in trincea dove ogni tanto qualcuno esce e si sacrifica per essere ascoltato e far valere le proprie idee anche se sa va incontro a morte certa.....

Ci potremo paragonare ad un ottaviano augusto che cerchiamo di prendere il potere avendo il consenso del popolo...

Non siamo hippy in cerca di pace ma semplici persone che cercano di rendere la quotidianità un po' più pulita, un po' come la vogliamo noi, forse nessuno di noi sa esattamente perché lo fa invece di seguire a commando delle regole che le sono imposte, forse è nell'indole umana quella della ricerca di un continuo cambiamento, ma quello che io so di certo e che se lo facciamo è per una giusta causa o per lo meno portiamo avanti una ideologia in cui crediamo...

ecco questo è il lato oscuro lo potete definire come una ideologia o un gruppo di utenti ribelli ma siamo noi semplici utenti che cercano la libertà perché in fondo...

La libertà non consiste nell'avere un buon padrone, ma nel non averne affatto

http://www.youtube.com/watch?v=Ec9tXxh2YyU
 

DeletedUser31811

Ospite
sarahmichellegellar.jpg



non sei lei, mi spiace,non ti posso sposare.
 

DeletedUser

Ospite
chi fa parte del lato oscuro insegue dei principi come la libertà di pensiero e di parola, esprimendo il tutto in modo pacifico....

siamo un po come i soldati in trincea dove ogni tanto qualcuno esce e si sacrifica per essere ascoltato e far valere le proprie idee anche se sa va incontro a morte certa.....

Ci potremo paragonare ad un ottaviano augusto che cerchiamo di prendere il potere avendo il consenso del popolo...

Non siamo hippy in cerca di pace ma semplici persone che cercano di rendere la quotidianità un po' più pulita, un po' come la vogliamo noi, forse nessuno di noi sa esattamente perché lo fa invece di seguire a commando delle regole che le sono imposte, forse è nell'indole umana quella della ricerca di un continuo cambiamento, ma quello che io so di certo e che se lo facciamo è per una giusta causa o per lo meno portiamo avanti una ideologia in cui crediamo...

ecco questo è il lato oscuro lo potete definire come una ideologia o un gruppo di utenti ribelli ma siamo noi semplici utenti che cercano la libertà perché in fondo...

La libertà non consiste nell'avere un buon padrone, ma nel non averne affatto

http://www.youtube.com/watch?v=Ec9tXxh2YyU


e poi ci piace la patata!
 

DeletedUser31811

Ospite
non siano alla crusca...

nessuno su questo forum scrive in italiano...


Grammar_nazi_logo.png



ma se usi c e k al modo giusto puoi entrare, la massima abbreviazione che posso accettare è X al posto di "per",ma mai se dopo c'è "chè"

grammar nazi strikes again.
 

DeletedUser

Ospite
L'importante è che non esageriate altrimenti ti passa la voglia di leggere
 

DeletedUser24965

Ospite
grammar nazi strikes again.


cavolo, di solito errori così non li faccio, ma si possono accettare dopo 3-4 ore di compiti con 10 bambini schizzati mentali ti saltano e gridano intorno mentre fai latino e non so che, avevo la testa che esplodeva.
 

DeletedUser29511

Ospite
fidati che è molto peggio dopo 3 ore che fai una piantina di casa ahahah
 

DeletedUser24965

Ospite
fidati che è molto peggio dopo 3 ore che fai una piantina di casa ahahah

ma piantina la mappa?
se sì: scusa slime ma quante volte sei stato bocciato? io la facevo il 2a elementare
se no: Che ti sei dato al giardinaggio?
 

DeletedUser29511

Ospite
ma piantina la mappa?
se sì: scusa slime ma quante volte sei stato bocciato? io la facevo il 2a elementare
se no: Che ti sei dato al giardinaggio?

no no intendo piantina come muratura, muri interni disegnare le stanze... e poi faccio il geometri per fortuna il pollice verdognolo non mi è ancora venuto u.u
 

DeletedUser

Ospite
p.s. io non saprei fare la piantina della mia scrivania... mi aiutate? :eek:
 
In cima