• - -

Late Game W61

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Non è permessa l'apertura di Topic simili a quelli chiusi dallo Staff.
Vi chiedo di attendere la riapertura dell'altra discussione.
 

Deleted User - 848881554

Ospite
No, mi sa che non si è capito che la bandiera per lui è sempre stata la stessa
Ha startato shoppando come un dannato con il primo o il secondo evento, non ricordo esattamente, ed è entrato quasi subito nei pum
E per precisare ... Ha lanciato gli attacchi ancora prima di uscire dai pum

PS questa cosa del 58 non la sapevo, ed è triste vedere che chi l'ha subita appena ha potuta l'ha riproposta ... Tra l'altro contro i pum
Io sono abbastanza convinto che littlecoso finiscea bordo se non da noi, dai flat che tanto dopo aver vinto non sapranno manco che farsene di uno come lui. Tra l'altro ho dei report dove mette le off di apertura senza arieti e a quelle dopo con gli arieti ahahha. Praticamente è un romania13 ancora piu scarso. Su whatsapp sta girando una petizione in decine di gruppi per far imparare littlecoso a giocare
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Io sono abbastanza convinto che littlecoso finiscea bordo se non da noi, dai flat che tanto dopo aver vinto non sapranno manco che farsene di uno come lui. Tra l'altro ho dei report dove mette le off di apertura senza arieti e a quelle dopo con gli arieti ahahha. Praticamente è un romania13 ancora piu scarso. Su whatsapp sta girando una petizione in decine di gruppi per far imparare littlecoso a giocare
Sei molto simpatico crostas, ma... saresti?
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881554

Ospite
Una specie di telecronista. Hahaha gioco su gladia
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Io sono abbastanza convinto che littlecoso finiscea bordo se non da noi, dai flat che tanto dopo aver vinto non sapranno manco che farsene di uno come lui. Tra l'altro ho dei report dove mette le off di apertura senza arieti e a quelle dopo con gli arieti ahahha. Praticamente è un romania13 ancora piu scarso. Su whatsapp sta girando una petizione in decine di gruppi per far imparare littlecoso a giocare

non è che se non rientra nella tribù finale lo piallano eh
 

Deleted User - 848881554

Ospite
non è che se non rientra nella tribù finale lo piallano eh
Lo so haha, ma non parlo ovviamente di tutti i player che non rientreranno nella tribe finale, parlo specificatamente di littlestitch, che è uno che ha tradito la sua tribu, salendo sul carro dei vincitori quando il w ormai è deciso (salvo colpi di scena) , cioè poi magari può darsi che mi sbaglio e littleatitch a fine w starà ancora li, ma è quello che io farei se comunque succedesse una cosa simile. Poi oh queste sono ipotesi mie, può darsi anche che mi svaglio in pieno e magari littlestirch lo fate rientrare anche nella tribu finale, però ho comunque questo presentimento, dato che gia in altri w sono successe cose simili ed è successo proprio quello che credo succederà in questo w
 
Ultima modifica di un moderatore:

Francyuff

Artigiano
Numero di reazioni
59
Lo so haha, ma non parlo ovviamente di tutti i player che non rientreranno nella tribe finale, parlo specificatamente di littlestitch, che è uno che ha tradito la sua tribu, salendo sul carro dei vincitori quando il w ormai è deciso (salvo colpi di scena) , cioè poi magari può darsi che mi sbaglio e littleatitch a fine w starà ancora li, ma è quello che io farei se comunque succedesse una cosa simile. Poi oh queste sono ipotesi mie, può darsi anche che mi svaglio in pieno e magari littlestirch lo fate rientrare anche nella tribu finale, però ho comunque questo presentimento, dato che gia in altri w sono successe cose simili ed è successo proprio quello che credo succederà in questo w

Non è leggermente prematuro parlare della tribù finale?
Tra l'altro, tutti sono consapevoli che i posti saranno solo 30, ma non tutti giocano per rientrare in quei "30 fortunati". Personalmente chi se ne frega della targhetta. Giochi, ti diverti, vinci, basta questo
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
si infatti a me non interessa niente, anche se sono il top player di tutto l'asse, si sa
 

Deleted User - 848881554

Ospite
Non è leggermente prematuro parlare della tribù finale?
Tra l'altro, tutti sono consapevoli che i posti saranno solo 30, ma non tutti giocano per rientrare in quei "30 fortunati". Personalmente chi se ne frega della targhetta. Giochi, ti diverti, vinci, basta questo
Ma infatti non ho detto mica questo, ovvio che a molta gente non gliene frega niente della targhetta, incluso me che sto w lo gioco anche in share in un altro account quindi della targhetta poco mi frega, ma di sicuro interessa a littlestitch dato che ha tradito la sua tribu per salire sul carro dei (quasi sicuramente) vincitori. Penso che se ad una persona non gliene fregasse niente, di certo non andrebbe ad infamare i suoi compagni per vincere..
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
Ma infatti non ho detto mica questo, ovvio che a molta gente non gliene frega niente della targhetta, incluso me che sto w lo gioco anche in share in un altro account quindi della targhetta poco mi frega, ma di sicuro interessa a littlestitch dato che ha tradito la sua tribu per salire sul carro dei (quasi sicuramente) vincitori. Penso che se ad una persona non gliene fregasse niente, di certo non andrebbe ad infamare i suoi compagni per vincere..

Dici che a Masterdano non interessa la targetta?

WTL sembra funzioni un po’ come quei palestrati che assumono shaker proteici... Frullano di tutto, accademie, villi, account...

se leggi insegnami ad usare lo script fake, sono nabbo :*
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
nel frattempo ecco più o meno un riassunto della situazione
1607162991821.png
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Comunque sto fatto che state già mettendo le mani avanti con la scusa del tradimento di little è ridicolo.
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
Comunque sto fatto che state già mettendo le mani avanti con la scusa del tradimento di little è ridicolo.

Io gioco sul 61 per divertirmi e non mi cambia nulla avere 100 rossi in più di faccia, si fa quel che si puó :)

Poi sui memini si ride, io con little ci parlavo e ci siamo salutati in game da persone e ti diró, non l’ho neanche giudicato perchè non sono nessuno per far sentire un’altra persona in colpa per un gioco.
Bacini :*
 
Ultima modifica:
In cima