• - -

Late Game W61

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Io gioco sul 61 per divertirmi e non mi cambia nulla avere 100 rossi in più di faccia, si fa quel che si puó :)

Poi sui memini si ride, io con little ci parlavo e ci siamo salutati in game da persone e ti diró, non l’ho neanche giudicato perchè non sono nessuno per far sentire un’altra persona in colpa per un gioco.
Bacini :*

No ma infatti i meme sono la cosa più bella di sta discussione, non mi riferivo a te
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
Sempre restando in tema w61 che rimane molto avvincente (per evitare off topic dato che sicuro ho qualche segnalazione) Il memino l’ho fatto partire anch’io per questo ti ho citato... non voglio creare battaglie subintellettuali
 

Deleted User - 1068337

Ospite
Comunque detto ciò, ho visto in flat un organizzazione impeccabile, soprattutto nelle op difensive, complimenti soprattutto a killerkgirl e supertommy che sono stati un po i pilastri del fronte flat, essendo stati il target fisso per 2 o 3 op di fila, e complimenti ovviamente achi ha gestito le difese. Per il resto è un bel w anche se credo che ormai le nostre probabilità di vittoria sono veramente poche, ormai a nord ovest la situazione è critica ma noi continueremo lo stesso a goderci il w e giocare come sappiamo fare, quindi buona continuazione a tutti :)
Ti ringrazio ;)
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Dici che a Masterdano non interessa la targetta?

WTL sembra funzioni un po’ come quei palestrati che assumono shaker proteici... Frullano di tutto, accademie, villi, account...

se leggi insegnami ad usare lo script fake, sono nabbo :*



credimi che se avessi voluto di targhette ne avrei, e diverse anche.
In tanti, magari che stanno anche leggendo, possono confermarti che ho anteposto sempre il fattore umano ai trofei e i riconoscimenti...infatti come puoi ben vedere non ne ho, ma non me ne vergogno.
Prova a cercare il mio nome sul forummone, le parole che troverai valgono piu delle targhette.
Fatto?
Ecco ora cerca il tuo, e rimettiti a studiare gli script
 
Ultima modifica:

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
credimi che se avessi voluto di targhette ne avrei, e diverse anche.
In tanti, magari che stanno anche leggendo, possono confermarti che ho anteposto sempre il fattore umano ai trofei e i riconoscimenti...infatti come puoi ben vedere non ne ho, ma non me ne vergogno.
Prova a cercare il mio nome sul forummone, le parole che troverai valgono piu delle targhette.
Fatto?
Ecco ora cerca il tuo, e rimettiti a studiare gli script

Sempre parlando del w 61 senza andare in offtopic, scusatemi se pur avendo la metà dei suoi anni vengo dal Tribal Wars dove per incodare trenini facevo multifinestra o scorciatoie di tastiera :)

Il mio nick non lo troverà nel forummone ma nel cuore delle persone che giocano e che giocheranno con me, non sono il tipo che ti fa la scuola in DM e spera anche di risultare simpatico.

La ringrazio sulla cordiale delucidazione riguardante le vostre intenzioni sul W61, le auguro comunque la targhetta morale!

script.jpg
memino.jpg


MEMIINI.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Sempre parlando del w 61 senza andare in offtopic, scusatemi se pur avendo la metà dei suoi anni vengo dal Tribal Wars dove per incodare trenini facevo multifinestra o scorciatoie di tastiera :)

Il mio nick non lo troverà nel forummone ma nel cuore delle persone che giocano e che giocheranno con me, non sono il tipo che ti fa la scuola in DM e spera anche di risultare simpatico.

La ringrazio sulla cordiale delucidazione riguardante le vostre intenzioni sul W61, le auguro comunque la targhetta morale!

Mi sarò perso qualche discussione ma veramente, non ho capito il senso di questa frase, o manca qualche virgola o non centra nulla nel contesto o entrambe le cose... detto ciò, stai partecipando al w? chi sei?
 
Ultima modifica:

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Sempre parlando del w 61 senza andare in offtopic, scusatemi se pur avendo la metà dei suoi anni vengo dal Tribal Wars dove per incodare trenini facevo multifinestra o scorciatoie di tastiera :)

Il mio nick non lo troverà nel forummone ma nel cuore delle persone che giocano e che giocheranno con me, non sono il tipo che ti fa la scuola in DM e spera anche di risultare simpatico.

La ringrazio sulla cordiale delucidazione riguardante le vostre intenzioni sul W61, le auguro comunque la targhetta morale!

Giochi a tribals da così tanto e non hai ancora imparato a usare gli script?
Prova a trascorrere in modo più costruttivo il tuo tempo piuttosto che fare meme su di me ☺️
magari impari a non mandare 25 fake esplo sullo stesso villo, o almeno mandali da villaggi diversi dai un po’ di fantasia
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
Giochi a tribals da così tanto e non hai ancora imparato a usare gli script?
Prova a trascorrere in modo più costruttivo il tuo tempo piuttosto che fare meme su di me ☺
magari impari a non mandare 25 fake esplo sullo stesso villo, o almeno mandali da villaggi diversi dai un po’ di fantasia

Secondo lei non so usare uno script fake nel 2020 giocando nel w 61 che resta l'argomento principale delle mie risposte?
O non so programmare una pianificazione multifake con arrivo da XX villi a N villi in un dato momento storico?
Semplicemente avevo una marea di truppe, da schiantare e, se ben ricorda, era tutto a tempo di spada (sempre che abbia insegnato a taggare gli attacchi, visto che su certi report ho trovato maree di bonus difensivi attivi...sì.. sui miei fake lanciati a casaccio senza script...)

Ha una considerazione alquanto bassina del suo interlocutore ma non mi vien da chiamarla presunzione, lascio alle menti altrui trarre le loro conclusioni.

sitting.jpg
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Secondo lei non so usare uno script fake nel 2020 giocando nel w 61 che resta l'argomento principale delle mie risposte?
O non so programmare una pianificazione multifake con arrivo da XX villi a N villi in un dato momento storico?
Semplicemente avevo una marea di truppe, da schiantare e, se ben ricorda, era tutto a tempo di spada (sempre che abbia insegnato a taggare gli attacchi, visto che su certi report ho trovato maree di bonus difensivi attivi...sì.. sui miei fake lanciati a casaccio senza script...)

Ha una considerazione alquanto bassina del suo interlocutore ma non mi vien da chiamarla presunzione, lascio alle menti altrui trarre le loro conclusioni.

Ma perché mi parli come se ti rivolgessi a Piero Angela?
Poi non ho capito di quali sitting parli..

Secondo lei non so usare uno script fake nel 2020 giocando nel w 61 che resta l'argomento principale delle mie risposte?
O non so programmare una pianificazione multifake con arrivo da XX villi a N villi in un dato momento storico?
Semplicemente avevo una marea di truppe, da schiantare e, se ben ricorda, era tutto a tempo di spada (sempre che abbia insegnato a taggare gli attacchi, visto che su certi report ho trovato maree di bonus difensivi attivi...sì.. sui miei fake lanciati a casaccio senza script...)

Ha una considerazione alquanto bassina del suo interlocutore ma non mi vien da chiamarla presunzione, lascio alle menti altrui trarre le loro conclusioni.

E poi tuo discorso fa acqua... dal momento che sai come fare le cose fatte bene perché le fai male?
Cosa sarebbe? Un depistaggio?
Un tutorial per i tuoi compagni su come NON si gioca a tribals?
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
Mi sarò perso qualche discussione ma veramente, non ho capito il senso di questa frase, o manca qualche virgola o non centra nulla nel contesto o entrambe le cose... detto ciò, stai partecipando al w? chi sei?

Non mi vedi, sul w 61 ho un solo villino :) comunque io non mi cruccio quando non capisco qualcosa, solitamente ricorro alle puntualizzazioni su sintassi e ortografia quando non so piu' cosa dire...

Bacini :*

E poi tuo discorso fa acqua... dal momento che sai come fare le cose fatte bene perché le fai male?
Cosa sarebbe? Un depistaggio?
Un tutorial per i tuoi compagni su come NON si gioca a tribals?

Per caso ho mai detto che sul W 61 sono tutor o istruttore dei miei compagni? il mio non è un discorso, la semplice verità,
E poi tuo discorso fa acqua... dal momento che sai come fare le cose fatte bene perché le fai male?
Cosa sarebbe? Un depistaggio?
Un tutorial per i tuoi compagni su come NON si gioca a tribals?

Sul w 61 dove succede quel che succede io la chiamo "mancanza di voglia". Visto che non sei Piero Angela allora mi prendo il disturbo di darti del tu.

Oltre ad insegnarmi ad usare gli script mi insegni, sempre per piacere e sottolineando che la mia è una proposta seria e non un'allusione, a farmi bordomappare, sfruttare un asse e poi tradirla? Su questo io sono un nabbo da paura... non ci riesco proprio :(
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Mi spiace... mai stato bordomappato

Per caso ho mai detto che sul W 61 sono tutor o istruttore dei miei compagni? il mio non è un discorso, la semplice verità,


Sul w 61 dove succede quel che succede io la chiamo "mancanza di voglia". Visto che non sei Piero Angela allora mi prendo il disturbo di darti del tu.

Oltre ad insegnarmi ad usare gli script mi insegni, sempre per piacere e sottolineando che la mia è una proposta seria e non un'allusione, a farmi bordomappare, sfruttare un asse e poi tradirla? Su questo io sono un nabbo da paura... non ci riesco proprio :(
Ma non hai detto che gli script li sai usare?
Sei così confuso che ti flammi da solo
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
Mi spiace... mai stato bordomappato

Quasi* e intanto sei vicinissimo al tuo start, o sbaglio? ^^

Ma non hai detto che gli script li sai usare?
Sei così confuso che ti flammi da solo

Sul w 61 (non in offtopic come te caro) sembra che l'autoironia non venga colta, troppa presunzione? Boh direi che non spetta a me giudicare

meminux.jpg
 
Ultima modifica:

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
una sola cosa dal momento che affermi il falso, indicami i nomi dei player su cui sarei entrato in sitt per conquistarli e prometto qui in pubblico che metto grigio ..... dal momento che non sarai in grado di fare nemmeno un nome perche' NON esiste un nome e i miei player sono TUTTI AMICI di vecchissima data per il 90% ti chiedo gentilmente di finire questa futile e frustrante (x Te) polemica.
In ultimo quella sull'asse sfruttato stai riflettendo di luce non tua ma per sentito dire, forse non sai i pregressi in cui noi pensavamo di essere ally ed invece per i Pum eravamo marroni e di quando in quei giorni l'abbiamo imparato perche' abbiamo subito attacchi da loro? o di quando sotto attacco degli IB il nostro asse si beffeggiava dandoci lezioni di tribal invece che fornire diversivi e/o sitt esterni come stavamo invocando.
Al momento del passo inoltre voi OS per noi WTL eravate rimasti azzurri e ally fino a prova contraria avete deciso voi di schierarvi con chi ve l'ha raccontata meglio e il buon Orion ha pensato bene di attaccare il nostro player Andromeda come preludio a quello che e' stato il vostro essere rossi in mappa.
Asse fantastico e coeso dal momento che nel giro di una settimana ho ricevuto almeno una decina di pm di player PUM che volevano passare da me e o passare info e/o buttare delete e sfogarsi un po' .....non mi risultano migrazioni al contrario forse a dimostrazione che cio' di cui incolpi me andrebbe riferito ad altri
grazie per la pazienza e la possibilita' che mi hai dato per rispondere ai pochi che la pensano come te e che hanno ascoltato solo la campana che piu' ha fatto rumore
Master

Quasi* e intanto sei vicinissimo al tuo start, o sbaglio? ^^



Sul w 61 (non in offtopic come te caro) sembra che l'autoironia non venga colta, troppa presunzione? Boh direi che non spetta a me giudicare

villaggio AA(01) 486|512 questo e' lo start e guarda di chi e' ora

comprendo l autoironia, ma ti stai trollando da solo
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
una sola cosa dal momento che affermi il falso, indicami i nomi dei player su cui sarei entrato in sitt per conquistarli e prometto qui in pubblico che metto grigio ..... dal momento che non sarai in grado di fare nemmeno un nome perche' NON esiste un nome e i miei player sono TUTTI AMICI di vecchissima data per il 90% ti chiedo gentilmente di finire questa futile e frustrante (x Te) polemica.
In ultimo quella sull'asse sfruttato stai riflettendo di luce non tua ma per sentito dire, forse non sai i pregressi in cui noi pensavamo di essere ally ed invece per i Pum eravamo marroni e di quando in quei giorni l'abbiamo imparato perche' abbiamo subito attacchi da loro? o di quando sotto attacco degli IB il nostro asse si beffeggiava dandoci lezioni di tribal invece che fornire diversivi e/o sitt esterni come stavamo invocando.
Al momento del passo inoltre voi OS per noi WTL eravate rimasti azzurri e ally fino a prova contraria avete deciso voi di schierarvi con chi ve l'ha raccontata meglio e il buon Orion ha pensato bene di attaccare il nostro player Andromeda come preludio a quello che e' stato il vostro essere rossi in mappa.
Asse fantastico e coeso dal momento che nel giro di una settimana ho ricevuto almeno una decina di pm di player PUM che volevano passare da me e o passare info e/o buttare delete e sfogarsi un po' .....non mi risultano migrazioni al contrario forse a dimostrazione che cio' di cui incolpi me andrebbe riferito ad altri
grazie per la pazienza e la possibilita' che mi hai dato per rispondere ai pochi che la pensano come te e che hanno ascoltato solo la campana che piu' ha fatto rumore
Master


Questa è la tua campana, la mia manco la racconto perchè sei TU a credere che sul W61 le cose siano andate come dici te. Da buon mangiapolpette chiacchierone che sono, so piu' cose di quanto pensi ne possa sapere. A noi =OS= è stato chiesto o l'uno o l'altro e sinceramente mi fido, umanamente, piu' di certi player che di altri.

P.s. come da regolamento è vietata la trascrizione di messaggi privati, altrimenti te lo tiravo subito lo screen di un wtl (non TU) che chiedeva sitting.

Personalmente posso anche smetterla di memare e istigarti al flame, tanto sarai piu' bravo di me anche in questo (infatti non si può neanche dire che lo stia facendo data la mia gentilezza e l'innata propensione al dialogo costruttivo);)

easy.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Non mi vedi, sul w 61 ho un solo villino :) comunque io non mi cruccio quando non capisco qualcosa, solitamente ricorro alle puntualizzazioni su sintassi e ortografia quando non so piu' cosa dire...

Bacini :*
Non mi serve dire nulla in realtà.
Questa è una faccenda che riguarda te e masterdano, tuttavia, visto che l'hai voluta intavolare qui sul forummone, sarebbe gradito far capire a tutti quello che scrivi, sennò, prendi whatsapp, messanger o quello che te pare e vai a parlare in privato con lui, grazie
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
villaggio AA(01) 486|512 questo e' lo start e guarda di chi e' ora

comprendo l autoironia, ma ti stai trollando da solo

Il resto dei tuoi villi è molto vicino allo start del w 61 vero?

Bello aver rovinato il game ad un'intera tribe con quel di pianificatore condiviso, rubarsi decine e decine di barbari e bonus con la scusa della fuga e poi tirare full anche su chi ti ha aiutato?

@Commander2 per farti un'idea, il messaggio precedente era riferito a un pm di masterino dove con fare saccente mi voleva propinare un tutorial sullo script fake, non gradito a quanto pare. Ah molto maturamente ha rinominato anche il villo... non trascrivo parole esatte ma molto platonicamente questo rende l'idea del livello

Molto bello centellinare le parole altrui e rispondere soltanto ad una minuta estrapolazione distorta del concetto.. insegnami anche questo, non negare che potrei essere un cadetto perfetto :)
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Il resto dei tuoi villi è molto vicino allo start del w 61 vero?

Bello aver rovinato il game ad un'intera tribe con quel di pianificatore condiviso, rubarsi decine e decine di barbari e bonus con la scusa della fuga e poi tirare full anche su chi ti ha aiutato?

@Commander2 per farti un'idea, il messaggio precedente era riferito a un pm di masterino dove con fare saccente mi voleva propinare un tutorial sullo script fake, non gradito a quanto pare. Ah molto maturamente ha rinominato anche il villo... non trascrivo parole esatte ma molto platonicamente questo rende l'idea del livello

Molto bello centellinare le parole altrui e rispondere soltanto ad una minuta estrapolazione distorta del concetto.. insegnami anche questo, non negare che potrei essere un cadetto perfetto :)


ti chiedo di nuovo, davanti a tutti, di fare chiarezza sulla questione sitting.
hai lanciato il sasso e stai nascondendo la mano
off topic qui, off topic li
ma i fatti?
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
ti chiedo di nuovo, davanti a tutti, di fare chiarezza sulla questione sitting.
hai lanciato il sasso e stai nascondendo la mano
off topic qui, off topic li
ma i fatti?

Adesso cambi argomento perchè sai di non essere te quello che ha chiesto i sitting (ma sei quello che ha soffiato barbari a metà degli =OS= con le motivazioni sopracitate) e come sempre, parlando del w61, ti ritrovi a centellinare e stravolgere le parole del tuo interlocutore, puntando sull'unico argomento di cui ti senti sicuro perchè sei quello con meno ricicli di accademie e subaccademie (ma piu' barbarini soffiati con le scuse di ally, fuga e via dicendo)

I pm non possono essere trascritti. Non sono nessuno qui e non vedo perchè dovrei muovere una considerazione verso qualcuno senza un fondamento logico-razionale.

Preferisco essere bordomappato 10 volte e per i prossimi 10 W piuttosto che essere un WTL (non a caso We Talk a Lot... sì ma parlate solo di quello che fa comodo a voi)

P.s. Se il memino non ti tocca, non dovresti offenderti ^^
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
io ho risposto a te, sei tu quello che mi accusava di essermi ingrandito riciclando player dopo averli sittati.
ed ora? mi dici che non e vero??

per quanto riguarda i barbari si, li ho presi...
con regolari lucchetti e pianificatore condiviso, quindi?

e colpa mia se ci mettavate 6 giorni per conquistare un villaggio e io ne prendevo 3 in un giorno?
girameli in pvt i pm visto che ne parli tanto
 
In cima