• - -

Late Game W61

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Salve a tutti, finalmente posso di nuovo loggare in questa landa desolata;
si notano fin troppi post sul mondo 62 e 59, e pochi player seguono il mondo 61,
dove invece vedo tanto gioco e poche parole( complimenti a tutte le parti coinvolte)

Visto che il caro sput non aggiorna la mappa da un bel po di tempo, e visti anche i diversi cambiamenti che sono avvenuti nell ultimo periodo direi che un minimo di discussione è lecita.
La mappa è la seguente:
Schermata 2020-12-03 alle 12.34.28.png


come si nota dai colori gli schieramenti sono:
IB-WTL a ovest e FLAT ad est
e pum+os+asse PDF\UL nel nord rimanente.

innanzi tutto diciamo che il mondo ha preso questa piega da pochissimo, prima di due settimane l asse del sud era in svantaggio netto rispetto al asse Nord,
ma i cambiamenti repentini sono sempre li che ci aspettano.
io adesso lascio parlare i numeri i commenti vari li lascio a voi altri(prima di ricevere insulti sto prendendo come campione i dati dell ultimo mese, visto che sui risultati precedenti se ne è discusso già abbastanza nell altro topic, quindi CC no non è una mappatura, la mappa serve solo per quelli esterni al mondo 61)

questi sono i dati degli schiaffi che si tirano a est(vorrei fare soprattutto i miei compliementi a jet e hansel per la dedizione che hanno con i comandi e le OP)
vedendo questi numeri si evidenzia uno scontro alla pari, con ottimi risultati e nabbate da ambo i lati( EST> OVEST W51 NEVER FORGET)
Side 1:
Tribes: FLAT
Side 2:
Tribes: PDF, UL

Timeframe: Last month



Total conquers against opposite side:

Side 1:
61
Side 2: 54
Difference: 7

chart



Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
436,294
Side 2: 391,152
Difference: 45,142

chart


passiamo alla zona est:
Side 1:
Tribes: [IKB]N, [IKB]S
Side 2:
Tribes: P-U-M!, P-U-M, =OS=, P-@-m

Timeframe: Last month


Total conquers against opposite side:

Side 1:
258
Side 2: 63
Difference: 195

chart



Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
2,200,585
Side 2: 542,076
Difference: 1,658,509

chart


qui salta subito all occhio la differenza enorme tra i due schieramenti, a parer mio l asse PUM non è mai stato pronto per una guerra, visto che hanno fuso ben 3 tribu e relative accademie per creare codesta tribù, e come la storia insegna le accozzaglie non sono vincenti.
ora i migliori player dei PUM sono già migrati in PDF per salvarsi un pochettino e continuare il loro viaggio in questo mondo, che da tutti viene sottovalutato e seguito con poco interesse ma che ogni giorno regala sorprese :D
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Finalmente un post sul 61
Solo una cosa non capisco, su quale base due settimane fa il sud era in netto svantaggio sul nord?
Poi sul fronte ovest potevi fare una piccola considerazione agli ibsud, seppur con una piccola fetta di fronte io, drodri, donriky e altri il nostro lo facciamo e soprattutto l'abbiamo fatto
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
In bocca al lupo a tutti ragazzi, divertiamoci <3
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Finalmente un post sul 61
Solo una cosa non capisco, su quale base due settimane fa il sud era in netto svantaggio sul nord?
Poi sul fronte ovest potevi fare una piccola considerazione agli ibsud, seppur con una piccola fetta di fronte io, drodri, donriky e altri il nostro lo facciamo e soprattutto l'abbiamo fatto
la risposta è molto semplice perché escludendo i WTL Dal conteggio complessivo dei villaggi e tenendo conto della somma di tutto l'asse pum con l'asse PDF questi avevano più villaggi rispetto all'asse IB flat tenendo anche conto che il flat ogni settimana si ritrovavano sotto operazione nemica
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
ricordiamoci che, è vero i pum lasceranno anche a desiderare, ma non si sono conquistati da soli :D sono molto contento di questo w e mi diverto parecchio :D

se il w61 fosse la champions league , noi siamo lo sky tarocco che lagga le partite XD
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
la risposta è molto semplice perché escludendo i WTL Dal conteggio complessivo dei villaggi e tenendo conto della somma di tutto l'asse pum con l'asse PDF questi avevano più villaggi rispetto all'asse IB flat tenendo anche conto che il flat ogni settimana si ritrovavano sotto operazione nemica

Perché dovrei escludere i wtl dal conteggio ?
Per non parlare della questione littlestitch
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881554

Ospite
la risposta è molto semplice perché escludendo i WTL Dal conteggio complessivo dei villaggi e tenendo conto della somma di tutto l'asse pum con l'asse PDF questi avevano più villaggi rispetto all'asse IB flat tenendo anche conto che il flat ogni settimana si ritrovavano sotto operazione nemica
Ma scusa, i pum ormai l' abbiamo capito tutti che non sono all' altezza, di fatto quindi quei villi in piu non corrispondono a nessun vantaggio, perche chi gioca da tempo a tw sa benissimo che se i villi sono in mani sbagliate, si puo essere anche in 2000 vs 200, ma se quei villi sono in mani sbagliate, non c' è nessuno svantaggio, difatti i flat/ikb sono sempre stati in vantaggio rispetto a noi, sin da inizio w, in quanto voi vi ritrovate con un asse enorme di gente che sa giocare ed è attiva, noi ci ritroviamo invece con un asse di cui solo il 50% di esso puo dare del filo da torcere ai flat, il resto è solo carne da macello e si è visto. Per non parlare poi di gente tipo littlestitch che cambia bandiera nel bel mezzo di un op contro i pum, attaccando gente che fino a 2 ore prima era suo compagno.. Questo per dire che un reale vantaggio dei ul/pdf non c'è mai stato
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ma scusa, i pum ormai l' abbiamo capito tutti che non sono all' altezza, di fatto quindi quei villi in piu non corrispondono a nessun vantaggio, perche chi gioca da tempo a tw sa benissimo che se i villi sono in mani sbagliate, si puo essere anche in 2000 vs 200, ma se quei villi sono in mani sbagliate, non c' è nessuno svantaggio, difatti i flat/ikb sono sempre stati in vantaggio rispetto a noi, sin da inizio w, in quanto voi vi ritrovate con un asse enorme di gente che sa giocare ed è attiva, noi ci ritroviamo invece con un asse di cui solo il 50% di esso puo dare del filo da torcere ai flat, il resto è solo carne da macello e si è visto. Per non parlare poi di gente tipo littlestitch che cambia bandiera nel bel mezzo di un op contro i pum, attaccando gente che fino a 2 ore prima era suo compagno.. Questo per dire che un reale vantaggio dei ul/pdf non c'è mai stato

Infatti non stiamo parlando della qualità del vantaggio, ma della quantità.
Un mesetto fa i villi reali di vantaggio erano circa 300 dalla vostra parte (sto presupponendo tu sia dell'asse UL/PDF), ovvio che se sono 300 villi inattivi sono inutili, ma comunque sono 300 villi che controllavate voi e non noi.
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Oltre alla qualità, bisogna anche prendere in considerazione il fatto che il sud ha unificato la macchia praticamente due settimane fa, mentre a nord questa operazione va ora molto a rilento.
Posso capire considerare il vantaggio di villi ora, che tutte le macchie sono diventate blu/rosse, ma considerarlo due settimane fa è un dato puramente soggettivo.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Perché dovrei escludere i wtl dal conteggio ?
Per non parlare della questione littlestitch

perchè è la questione little che ha cambiato le cose, quindi la usavo come punto di svolta tra i due momenti, quello di superiorità del nord e passaggio wtl+little all' asse IB.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma scusa, i pum ormai l' abbiamo capito tutti che non sono all' altezza, di fatto quindi quei villi in piu non corrispondono a nessun vantaggio, perche chi gioca da tempo a tw sa benissimo che se i villi sono in mani sbagliate, si puo essere anche in 2000 vs 200, ma se quei villi sono in mani sbagliate, non c' è nessuno svantaggio, difatti i flat/ikb sono sempre stati in vantaggio rispetto a noi, sin da inizio w, in quanto voi vi ritrovate con un asse enorme di gente che sa giocare ed è attiva, noi ci ritroviamo invece con un asse di cui solo il 50% di esso puo dare del filo da torcere ai flat, il resto è solo carne da macello e si è visto. Per non parlare poi di gente tipo littlestitch che cambia bandiera nel bel mezzo di un op contro i pum, attaccando gente che fino a 2 ore prima era suo compagno.. Questo per dire che un reale vantaggio dei ul/pdf non c'è mai stato
io ho espresso quello che i numeri dicevano prima e dopo, i commenti li lasciavo a voi e basta.
quando si parla di numeri 1 vale 1, quando si parla di player no, come ribadito svantaggio o vantaggio è inteso a numero villi.

solo alla fine del post ho esposto che i pum non erano pronti e non avevano i player per tenere contro gli IB( "accozzaglia di player").

inoltre il discorso di little è relarivo, ogni mondo ha queste storie, pensa sti poveri IB che nel w58 una situazione cosi gli si ritorce contro (ah fiore quanto ti vogliamo bene) e qui invece va a loro favore.
quando si gioca un mondo bisogna tenere conto anche di queste cose qui, alla fine è guerra no? ci sono spie, tradimenti etc, sono immorali, non sono etiche, ma fanno parte del gioco.

@giovanni131313 i wtl non facevano parte dell asse da subito, anzi hanno subito diverse op e sono migrati a nord restartando o chi come robelik si è spostato in anticipo.
quando hanno iniziato ad espandersi invece sono diventati un tassello non indifferente per il vantaggio IB, ti ricordo che i wtl hanno subito 2\3 OP IB.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881554

Ospite
Comunque detto ciò, ho visto in flat un organizzazione impeccabile, soprattutto nelle op difensive, complimenti soprattutto a killerkgirl e supertommy che sono stati un po i pilastri del fronte flat, essendo stati il target fisso per 2 o 3 op di fila, e complimenti ovviamente achi ha gestito le difese. Per il resto è un bel w anche se credo che ormai le nostre probabilità di vittoria sono veramente poche, ormai a nord ovest la situazione è critica ma noi continueremo lo stesso a goderci il w e giocare come sappiamo fare, quindi buona continuazione a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Comunque sono vicino a UL/PDF poichè mi ricordano molto gli I B del w58, avete fatto il nostro stesso errore diplomatico e avete avuto un colpo basso simile. Quindi agli I B chiedo di pensare a questo prima di commentare.....
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Comunque detto ciò, ho visto in flat un organizzazione impeccabile, soprattutto nelle op difensive, complimenti soprattutto a killerkgirl e supertommy che sono stati un po i pilastri del fronte flat, essendo stati il target fisso per 2 o 3 op di fila, e complimenti ovviamente achi ha gestito le difese. Per il resto è un bel w anche se credo che ormai le nostre probabilità di vittoria sono veramente poche, ormai a nord ovest la situazione è critica ma noi continueremo lo stesso a goderci il w e giocare come sappiamo fare, quindi buona continuazione a tutti :)

gestire le difese è na rotturaaaa ahahah

grazie comunque u.u

comunque hai ragione, un bel mondo, belle op da ogni lato, poco flame, molto gioco.
 

Deleted User - 848881554

Ospite
Non so quale tribù vincerà il 61 ma di certo @littlestitch ha già vinto la sua partita contro i PUM

Scommetto che littlestitch
sei tu, comunque io non direi che ha vinto la sua partita, io credo che gente come lui vada solo allontanata da sto gioco, ma non tanto perché ha cambiato bandiera, perché io non sono contro chi cambia bandiera, ma perchè appena è entrato in wtl non ha esitato ad attaccare player che fino a 2 secondi
prima erano i suoi compagni e si fidavano di lui da vero infame. Sono convinto che avrà difficoltà a trovare una tribu nei prossimi w, perché di certo gente come lui non lo vuole nessuno. Se proprio si deve xambiare bandiera, quantomeno lo si fa in modo onesto e non mentre i tuoi (ex) compagni subiscono op e sono in difficolta e tu ne approfitti per prenderti qualche villo in piu
 
Ultima modifica di un moderatore:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
appena è entrato in wtl non ha esitato ad attaccare player che fino a 2 secondi
prima erano i suoi compagni e si fidavano di lui da vero infame.

No, mi sa che non si è capito che la bandiera per lui è sempre stata la stessa
Ha startato shoppando come un dannato con il primo o il secondo evento, non ricordo esattamente, ed è entrato quasi subito nei pum
E per precisare ... Ha lanciato gli attacchi ancora prima di uscire dai pum

PS questa cosa del 58 non la sapevo, ed è triste vedere che chi l'ha subita appena ha potuta l'ha riproposta ... Tra l'altro contro i pum
 
In cima