• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Se dopo 20/30 giorni dallo start eravate già pronti ad allearvi tra voi significa che i presupposti erano vivi già da prima.

Anche Attia e Naz è nata come Nap che poi si è tramutata in ally. State frignando di continuo per il nulla.

Ribadisco: dettagli a parte, l'asse Attia/Naz si trova dove si trova grazie all'impegno di chi ha saputo tirare le fila della tribù.

Ribadisco anche che Tribals premia i gruppi organizzati. Anche prendendo Punch e Riso separatamente il succo del mio discorso non cambia (inutile che fingi di non comprenderlo arrampicandoti sugli specchi perché è scritto in italiano compensibile).

Se non ci fosse stata quest'asse tanto criticata, Riso e Punch (anche prese separatamente) sarebbero stati l'asse Attia/Naz agli occhi delle tribù minori.

Ognuno guarda in casa sua.
Penso che se vi impegnate a leggere e comprendere ciò che ho scritto potete tranquillamente farcela.

Altrimenti continuate a frignare
Niente, non ce la fai proprio. Capita.

Ti ripeto, non parlare di ciò che non sai. Continua a parlare di quanto ti farai grosso nell'84 e fatti prendere per scemo di là. Lascia stare l'82 non fa per te.

Qua siamo a un livello per tossici e alcolizzati (@Apedemak vi penso sempre, compreso sharer).
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Niente, non ce la fai proprio. Capita.

Ti ripeto, non parlare di ciò che non sai. Continua a parlare di quanto ti farai grosso nell'84 e fatti prendere per scemo di là. Lascia stare l'82 non fa per te.

Qua siamo a un livello per tossici e alcolizzati (@Apedemak vi penso sempre, compreso sharer).
Io continuo a chiedermi chi tu sia, ma ok.

Devi continuare a citarmi ancora a lungo?
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Io continuo a chiedermi chi tu sia, ma ok.

Devi continuare a citarmi ancora a lungo?
Nessuno sa chi io sia perchè non sto giocando in nessun w. Semplice.

E poi non ti sto citando, ti sto correggendo.
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Cioé, io penso di aver mandato 2 fakes in croce?
Tu giornalmente peggiori con l'italiano.
Tranquillo, come puoi vedere tra clown si capiscono. Ormai da quanto ne sbucano sembra la macchina piccola piena di pagliacci che escono in continuazione. Era meglio quando si parlava di ristoranti stellati (@Gabron @Apedemak @Katif Lam perfavore torniamo sulla retta via)
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
n linea generale è da almeno due mesi che flammate sulla linea del "fate schifo, siete imbarazzanti"
Ora "non vedete tutta sta differenza di skills" dopo un'op andata male per voi
fate schifo e siete imbarazzanti. Il punto è che lo siamo anche noi, è il capo dei capi in "noi" sono io :cool:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
comunque 10w che è così e 10w che dite le stesse scemenze.
Nessuno nega che la diplo sia strategia(poi ognuno ha le sue preferenze su come giocare, io mi annoio molto nei w già vinti, basta vedere come scendo in stats e classifica a w finiti) e nessuno vi impedisce di farla, ma mi pare un dato di fatto oggettivo che se hai bisogno di avere un vantaggio di 1500 villi creato con la diplo per giocartela significa che sei più scarso, non è che ci sia molto da dire.
Poi che siate convinti che da noi siano tutti top player ecc fa sempre ridere ma mi piace perché si vede che facciamo un bel lavoro anche sui nabbetti.
Per il resto arriverà resoconto dopo, attualmente vedo un +13 e un rapporto dif eccellente per la difesa, che per il tipo di op ci stava(tante off sulla stessa zona) ma abbiamo trovato muri della madonna, sfondare tra pala torre ecc sarà molto difficile, intanto portiamo a casa un buon contentino per riprenderci dall'altro giorno
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Questo È è simile al 75. E io sono sempre dalla parte dove si ha più villi.

Sicuramente come Nerding, qualità e organizzazione meglio voi, dal mio punto di vista, per quello visto fin ora.

Se solo i Naz parlassero tra di loro, i villaggi che avete preso oggi avrebbero lo stesso proprietario.

Def ferme chissà in quale buco a fare cosa.....

Adorato Claudio, però è anche difficile organizzare un Mega Tribù di 200 player e convincerli prima a combattere, poi a lasciare.

Io credo che siete ancora favoriti in sto W.

Basterebbe un po' si senso logico nella gestione "nostra" in realtà per farvi rendere al minimo visto i villaggi di vantaggio. Cioè bastava spostare 2 player.

Meriti vostri, ma demeriti "nostri" anche.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
ma infatti ogni volta che vedo i comandi di @Messer Salame mi chiedo perché non stia giocando con noi, io ovviamente super fan.

Screenshot 2024-03-20 145507.png
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Questo È è simile al 75. E io sono sempre dalla parte dove si ha più villi.

Sicuramente come Nerding, qualità e organizzazione meglio voi, dal mio punto di vista, per quello visto fin ora.

Se solo i Naz parlassero tra di loro, i villaggi che avete preso oggi avrebbero lo stesso proprietario.

Def ferme chissà in quale buco a fare cosa.....

Adorato Claudio, però è anche difficile organizzare un Mega Tribù di 200 player e convincerli prima a combattere, poi a lasciare.

Io credo che siete ancora favoriti in sto W.

Basterebbe un po' si senso logico nella gestione "nostra" in realtà per farvi rendere al minimo visto i villaggi di vantaggio. Cioè bastava spostare 2 player.

Meriti vostri, ma demeriti "nostri" anche.


Pensi che i naz non sapevano che i n@z non fossero target? DA ieri pomeriggio era palese la zona(non la quantità), ma purtroppo finché si continuerà a guardare il proprio orticello, il vantaggio di villi in fase difensiva sarà superfluo.
Oggi , di piu dall 'accademia Naz ( come la chiamano molti ) non si poteva chiedere .
Alcuni villi persi in modo sciocco con errori individuali. Poi anche un po di sfortuna sulle riconquiste.
Bastava che qualcuno mi ascoltasse alle 3 di notte e oggi si sorrideva.

Ma siamo in Italia, prima devono accadere le cose poi si interviene.
Prevenire, non ci piace.
 
Ultima modifica:
In cima