• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Alla fine vedo un +18, e miglior risultato nostro da inizio guerra.
Dopo la batosta dell’altro giorno la reazione è stata ottima
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Se vuoi un'avventura, vai in share con @fratter
Non c'è paragone, almeno fratte per quanto fosse leso e nabbo ascoltava, salame è una roulette russa col tamburo pieno, giri e ti spari ma sapendo già che ti colpirai
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Alla fine vedo un +18, e miglior risultato nostro da inizio guerra.
Dopo la batosta dell’altro giorno la reazione è stata ottima

Bo.
Se considerate Sicilykush allora si.
Noi, non lo consideriamo un account naz.
Entrato 2 giorni fa ed espulso ieri.
Però è giusto che voi lo mettete nei conteggi.

Anzi credo che vista la portata dell'Op, sia l op gestita meglio in termini di stast in fase difensiva rispetto a tutte le Op subite dall'Asse.
Peccato , con piu collaborazione, con meno sfortuna li al centro dubito avreste preso quei 8-9 villi.(molto importante per voi strategicamente parlando).
Ma doveva anda cosi :)
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@zambo700 ma che conti fai? Il cane recluta player in quell accademia dei nazgul il giorno prima, lo facciamo esplodere impiegando off e ti metti a contare i suoi villi come presi? Un po ridicolo direi zambone eh!
Avevano pure capito i target 28h prima.. voleva anche accertarsi del tutto contattando un paio di player punch, peccato che alle 3 del mattino i vecchi nazgul non lo hanno ascoltato per uno spostamento tattico.. mettici che non avevano un po di sfiga e caro mio altro che 20 villi presi..
Zambone mio pensa se non capiscono nulla fino alle 12h

Che grandi che siete ahahahaha
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Vabbè ora che gestisce lui le def sono in una botte di ferro. I risultati si sono visti, solo 18 villi persi sta volta
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
@zambo700 ma che conti fai? Il cane recluta player in quell accademia dei nazgul il giorno prima, lo facciamo esplodere impiegando off e ti metti a contare i suoi villi come presi? Un po ridicolo direi zambone eh!
Avevano pure capito i target 28h prima.. voleva anche accertarsi del tutto contattando un paio di player punch, peccato che alle 3 del mattino i vecchi nazgul non lo hanno ascoltato per uno spostamento tattico.. mettici che non avevano un po di sfiga e caro mio altro che 20 villi presi..
Zambone mio pensa se non capiscono nulla fino alle 12h

Che grandi che siete ahahahaha

Meno male che ci sei tu ad alzare il livello del game.
Avrei contattato chi?L unico con il quale parlo è leuvan.
Considerando che abbiamo preso le off di due tribu senza aiuto Naz madre penso che poteva andare molto peggio.


@zambo700 mi deludi che basso flame.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
@zambo700 ma che conti fai? Il cane recluta player in quell accademia dei nazgul il giorno prima, lo facciamo esplodere impiegando off e ti metti a contare i suoi villi come presi? Un po ridicolo direi zambone eh!
Avevano pure capito i target 28h prima.. voleva anche accertarsi del tutto contattando un paio di player punch, peccato che alle 3 del mattino i vecchi nazgul non lo hanno ascoltato per uno spostamento tattico.. mettici che non avevano un po di sfiga e caro mio altro che 20 villi presi..
Zambone mio pensa se non capiscono nulla fino alle 12h

Che grandi che siete ahahahaha
Io avevo capito gli obiettivi da quando me li hai assegnati.
 

Febz

Newbie
Numero di reazioni
6
@zambo700 ma che conti fai? Il cane recluta player in quell accademia dei nazgul il giorno prima, lo facciamo esplodere impiegando off e ti metti a contare i suoi villi come presi? Un po ridicolo direi zambone eh!
Avevano pure capito i target 28h prima.. voleva anche accertarsi del tutto contattando un paio di player punch, peccato che alle 3 del mattino i vecchi nazgul non lo hanno ascoltato per uno spostamento tattico.. mettici che non avevano un po di sfiga e caro mio altro che 20 villi presi..
Zambone mio pensa se non capiscono nulla fino alle 12h

Che grandi che siete ahahahaha
Ad onor del vero diciamo che di truppe SicilyKush non ne aveva molte, visti i pochissimi morti in difesa con 10 villi
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
In cima