• - -

La (patetica) dichiarazione di guerra dei wd

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
non sei un wd :/? aka war dogz? cosa si dice ai dogz quando dicono "castronerie" per dirlo alla crazy:eek: lol :rolleyes:

Qui l'unico che dice castronerie sei tu tesoro
Quindi secondo.il tuo ragionamento contorto essendo io in wd tu ti puoi permettere di dirmi a cuccia?
Sei solo un cafone impara a parlare con le donne
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Qui l'unico che dice castronerie sei tu tesoro
Quindi secondo.il tuo ragionamento contorto essendo io in wd tu ti puoi permettere di dirmi a cuccia?
Sei solo un cafone impara a parlare con le donne
:confused: signora, lei sta scrivendo nel forum di un gioco in cui tutti assumiamo delle identità virtuali, come lei scrive io sono tecnicamente libero di scrivere in modo piu o meno libero, finchè mi tengo all'interno del regolamento di questo forum no? ora mi pare un po stupido dover scendere al livello di dover spiegare delle battute su un forum di un gioco online.... però suvvia se sei cosi acida su un giochino online perchè prendendo spunto dal nome della tribe in cui stai, uno fa una battuta sulla cosa.... allora forse non fa per te scrivere qui :confused:
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
Sei veramente minuscolo e non intendo di statura.
Se questo ti gratifica puoi fare tutte le battute che ritieni opportune ma rimarrai sempre minuscolo.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Sei veramente minuscolo e non intendo di statura.
Se questo ti gratifica puoi fare tutte le battute che ritieni opportune ma rimarrai sempre minuscolo.

hahahahaha aia sei quasi piu divertente di crazy :/ , comunque non ti preoccupare non mi interessa a prescindere che pensi :p au revoir
 

Lord rem

Scudiero
Numero di reazioni
32
Due cose sono sicure nella vita: la prima è il flame su questo forum, la seconda è la morte, ma della seconda non ne sono ancora certo.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Sei veramente minuscolo e non intendo di statura.
Se questo ti gratifica puoi fare tutte le battute che ritieni opportune ma rimarrai sempre minuscolo.

Ahaha, Eli, siamo sicuri che non hai fatto loggare crazy con il tuo acca?? Ma seriamente di abbassi al suo livello x una battuta di spirito?? Mi sa che i wd sono una infezione più estesa di quel che sembra se comincia a contagiare anche le persone :D:D
 

In Revenge

Bracciante
Numero di reazioni
9
Io non replico più.
Ho dato e detto, essendo stato sempre tra gli affidabili potrei anche dire cio' che si è detto dei bulli, orologeria...
Ora non so se il nome si rifà a quella razza di piccolo moloss-terrier creata a chicago da Fernandez
( Se volete sapere perchè è nata quella razza posso raccontarvelo, anche le linee di sangue, andate su clinica v. "pubblicità progresso" )
Comunque, nun me va manco più de scrive sineramente, ha dato detto e dictato.
Basta, c'era una volta tribal, un tempo...
 

Deleted User - 97906

Ospite
Io non replico più.
Ho dato e detto, essendo stato sempre tra gli affidabili potrei anche dire cio' che si è detto dei bulli, orologeria...
Ora non so se il nome si rifà a quella razza di piccolo moloss-terrier creata a chicago da Fernandez
( Se volete sapere perchè è nata quella razza posso raccontarvelo, anche le linee di sangue, andate su clinica v. "pubblicità progresso" )
Comunque, nun me va manco più de scrive sineramente, ha dato detto e dictato.
Basta, c'era una volta tribal, un tempo...

Io non ho capito..
 
Numero di reazioni
5.161

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io non replico più.
Ho dato e detto, essendo stato sempre tra gli affidabili potrei anche dire cio' che si è detto dei bulli, orologeria...
Ora non so se il nome si rifà a quella razza di piccolo moloss-terrier creata a chicago da Fernandez
( Se volete sapere perchè è nata quella razza posso raccontarvelo, anche le linee di sangue, andate su clinica v. "pubblicità progresso" )
Comunque, nun me va manco più de scrive sineramente, ha dato detto e dictato.
Basta, c'era una volta tribal, un tempo...

Anche Tinypick si rifiuta di capirti
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
un saluto a tutti, nemici, amici, neutrali....ho giocato con molti di voi, in tribe, in share, contro e con tutti ho sempre avuto un buon rapporto che voglio mantenere.... non toccatemi Eli perchè per come la conosco è di una trasparenza unica e, come me , è in ottimi rapporti con buona parte dei player presenti.
Per il resto vinca il più organizzato......
 

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Ahaha, Eli, siamo sicuri che non hai fatto loggare crazy con il tuo acca?? Ma seriamente di abbassi al suo livello x una battuta di spirito?? Mi sa che i wd sono una infezione più estesa di quel che sembra se comincia a contagiare anche le persone :D:D

Ma taci e torna nei tuoi FFY ;)
 

In Revenge

Bracciante
Numero di reazioni
9
Anche Tinypick si rifiuta di capirti
Oggi per hostare su tinpick devi loggarti, é successo già su imageshack, se ti registri accetti la LORO politica sulla privacy, poco chiara. Io non mi sono loggato, non perdo immagini perché salvate su PC.
Vedi anche oggi impari una cosa nuova ;)

Che non scendo a compromessi, dovreste averlo capito, ho una quindicina di messaggi che leggendo il mio profilo mi danno ragione, liberi di farlo, anche nel gioco, vojo dormi' sereno.
P.S. imparate ste cose, che non son sempre qui... ;) ;)
 
Ultima modifica:

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Sono tutto tranne che falliti, te lo posso garantire. Almeno loro non si abbassano a essere immondizia come tanti.
Chiunque abbia contatti con te e immondizia di Conseguenza tutti quelli che sono in FFY sono falliti come te , tu non sei nessuno e giudichi crazy che come player e 30000 volte più forte di te , hai una tribu che ha combinato poco e niente quindi prorpio tu non puoi parlare
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Chiunque abbia contatti con te e immondizia di Conseguenza tutti quelli che sono in FFY sono falliti come te , tu non sei nessuno e giudichi crazy che come player e 30000 volte più forte di te , hai una tribu che ha combinato poco e niente quindi prorpio tu non puoi parlare

Bhe in effetti Crazy ha fatto molto.... Ha reclutato player lupi per mandarli contro di loro (la tribe di mentina hahahahaha anche loro ha dovuto reclutare hahahahahaha) si è fatto regalare villi qua e là (ok niente di male per col vantaggio che hanno è un po' deludente) si è alleato ai bully da inizio w (senza di noi che abbiamo startato pure dopo così per e con pochi player aveva praticamente già tutto il w in tribe ) e li ha reclutati poi ..... Reclutato Pitbull e altre tribe minori .... Bhe sì anche lui nonostante la sua super tribe prestarti con tanto di tribe alleata e start su 3 continenti sta proprio giocando da pro :). Dopo la sconfitta del 47 non è che se la fa addosso all'idea di finire sotto op e ha bisogno di avere almeno il doppio dei villi per potersela tirare come gran player?
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
In effetti Crazy fa sempre il fenomeno in w estivi con ally pre-start con la tribù ipoteticamente top 2 del w.
Poi arriva in forummone facendo finta che i wd non siano alleati con nessuno per darsi un pò di "spocchia" (basta leggere anche qui dove parlava dei bully come avversari e poi Lemon ha confermato la ally pre-start).
Da grande player, ha perso anche in queste condizioni il w47, ed a prima op subita ha perso qualcosa come 40/50 villi, con la scusa che era in svizzera a curare le emorroidi con il culo nel ghiaccio.

Dulcis in fundo ha minacciato tutti di violenza sessuale su mogli, figlie ecc...insultato il real di due persone ecc....
Effettivamente vale molto
 
Ultima modifica:
In cima