• - -

La (patetica) dichiarazione di guerra dei wd

DeletedUser49788

Ospite
Non è tanto difficile ma forse ti serve un disegnino, così magari ci arrivi non è stato criticato il fatto che hai lasciato i villaggi ai compagni, ma che hai continuato a farti conquistare villi in modo da rimanere a morale basso per poter attaccare player piccoli con morale a 100% o player che altrimenti non sarebbero potuti essere attaccati a causa del rapporto punti 1/10

E cosa ci sarebbe di male? Le full tu le avresti buttate via o avresti fatte schiantare sui nemici?
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
ma quanto è patetico Crazy......peggio delle barzellette sui carabinieri XD.
Non succede, ma se succede.......
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Oh non so più che dire, segnalate e controllate la cosa... se lo bannano, cosa di cui dubito fortemente, avrete avuto ragione voi. In caso contrario avrò avuto ragione io ;)
 

Deleted User - 97906

Ospite
Oh non so più che dire, segnalate e controllate la cosa... se lo bannano, cosa di cui dubito fortemente, avrete avuto ragione voi. In caso contrario avrò avuto ragione io ;)

Aspetta, provo a spiegarti di nuovo in parole babbane il significato di pushing.
Pushing è continuare a conquistare altri villaggi anche se si è in assorbimento per approfittare del morale buono o per eludere il rapporto 1:10.
Se tu avessi prestato le tue truppe per piallare gli avversari e aiutare i tuoi amici a conquistare allora sarebbe stato ok..ma tu conquistavi proprio per poi farti conquistare di conseguenza.
Questo è pushing.

Spero di aver spiegato dignitosamente ;)
 

DeletedUser49788

Ospite
Aspetta, provo a spiegarti di nuovo in parole babbane il significato di pushing.
Pushing è continuare a conquistare altri villaggi anche se si è in assorbimento per approfittare del morale buono o per eludere il rapporto 1:10.
Se tu avessi prestato le tue truppe per piallare gli avversari e aiutare i tuoi amici a conquistare allora sarebbe stato ok..ma tu conquistavi proprio per poi farti conquistare di conseguenza.
Questo è pushing.

Spero di aver spiegato dignitosamente ;)
grazie per la spiegazione :) vedremo cosa diranno i go ;)
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Oh non so più che dire, segnalate e controllate la cosa... se lo bannano, cosa di cui dubito fortemente, avrete avuto ragione voi. In caso contrario avrò avuto ragione io ;)
Se avessi usato solo le off avresti avuto ragione , ma nel mentre che ti toglievano i villi hai continuato a conquistare ( ci sono le stats ) a casa mia questo e’ Pushing .
 

DeletedUser49788

Ospite
Non nego che abbia conquistato (c'è tw stats che parla), ma i villi presi sono stati distribuiti a più players... Non ho voglia di litigare, la mia opinione l'ho detta. Ma la mia interpretazione del regolamento, come la vostra, non conta nulla: ci sono dei GO apposta che controllano queste situazioni. Sono intervenuto perché alcuni messaggi li ho ritenuti troppo offensivi e mi hanno infastidito, chiusa lì.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
e si, e' pushing. Anzi, potrebbe essere utilizzato come esempio "madre" di come avvenga il pushing. Gente e' stata bannata per meno
...vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento...


Non nego che abbia conquistato (c'è tw stats che parla), ma i villi presi sono stati distribuiti a più players...
ancora peggio... ci sono piu' "aiutati" da visionare da perte dei GO. In piu' c'e' anche una tua ammissione O.O
 
Ultima modifica:

Deleted User - 97906

Ospite
e si, e' pushing. Anzi, potrebbe essere utilizzato come esempio "madre" di come avvenga il pushing. Gente e' stata bannata per meno
...vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento...



ancora peggio... ci sono piu' "aiutati" da visionare da perte dei GO. In piu' c'e' anche una tua ammissione O.O

*boooooommmmmmm*
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Non è conditio sine qua non per vincere il world.
I bannati che ci credono, VINCONO. I bannati che non ci credono, PERDONO in maniera misera e scappano piangendo. La storia ha dimostrato quello che affermo. :):D:rolleyes:
 

DeletedUser34691

Ospite
Poi crazy va segnalare me per pushing ahhaha patetico..
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
Immagine_2.png


Vogliamo parlarne?
Confronta te e lui vediamo chi ha meno rogna dei due
Guarda che tutti abbiamo occhi per guardare ma bisogna farlo in entrambe le direzioni e non a senso unico
Poi crazy va segnalare me per pushing ahhaha patetico..
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Immagine_2.png


Vogliamo parlarne?
Confronta te e lui vediamo chi ha meno rogna dei due
Guarda che tutti abbiamo occhi per guardare ma bisogna farlo in entrambe le direzioni e non a senso unico

forse è meglio se leggi :) lui è stato il primo a segnalare facendo peggio, molto peggio (ha fatto entrare il suo riciclo nella tribe nemica e preso ricicli per poi assorbirli lol?) Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: troll
 
Ultima modifica di un moderatore:

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
forse è meglio se leggi :) lui è stato il primo a segnalare facendo peggio, molto peggio (ha fatto entrare il suo riciclo nella tribe nemica e preso ricicli per poi assorbirli lol?) a cuccia suvvia


A cuccia ci starai tu
Non ti conosco non ti permettere più a parlarmi in questo modo
Sono cortese con tutti vedi di essere anche tu con me
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
A cuccia ci starai tu
Non ti conosco non ti permettere più a parlarmi in questo modo
Sono cortese con tutti vedi di essere anche tu con me

non sei un wd :/? aka war dogz? cosa si dice ai dogz quando dicono "castronerie" per dirlo alla crazy:eek: lol :rolleyes:
 
Ultima modifica:
In cima