• - -

La (patetica) dichiarazione di guerra dei wd

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Bhe in effetti Crazy ha fatto molto.... Ha reclutato player lupi per mandarli contro di loro (la tribe di mentina hahahahaha anche loro ha dovuto reclutare hahahahahaha) si è fatto regalare villi qua e là (ok niente di male per col vantaggio che hanno è un po' deludente) si è alleato ai bully da inizio w (senza di noi che abbiamo startato pure dopo così per e con pochi player aveva praticamente già tutto il w in tribe ) e li ha reclutati poi ..... Reclutato Pitbull e altre tribe minori .... Bhe sì anche lui nonostante la sua super tribe prestarti con tanto di tribe alleata e start su 3 continenti sta proprio giocando da pro :). Dopo la sconfitta del 47 non è che se la fa addosso all'idea di finire sotto op e ha bisogno di avere almeno il doppio dei villi per potersela tirare come gran player?

Ma io non parlavo della sua abilita nel fare il founder ma nella sua abilita come singolo e poi scusa eh ma ste cose che hai detto come il fatto che ha reclutato lupi ecc le sai solo tu ahhahahahaha XD
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Anche oggi abbiamo raccolto castagne ? attenzione che non e' periodo ancora .
PS
Vanno bene le cata , ma senza arieti non servono un gran che'
 

In Revenge

Bracciante
Numero di reazioni
9
Ma io non parlavo della sua abilita nel fare il founder ma nella sua abilita come singolo e poi scusa eh ma ste cose che hai detto come il fatto che ha reclutato lupi ecc le sai solo tu ahhahahahaha XD

Crazy è bravo ? Si
Stasenzapensieri è bravo ? Si
Graziano77 è bravo ? Si
Potrei continuare all'infinito, hunter illuminatum, bandido, s.h. . dark, canemini , 7player7 etc.
potrei continuare all'infinito, che mi siano simpatico o meno

Iniziamo a togliere gli item come difensore del giorno, le truppe le mette l'alleanza al 99% delle volte, se hai 3 share è facile mandare ini a fare il giro dei villi 4 volte al giorno, magari poi ci si aiuta ;), poi ?

Cosa bisogna saper fare per essere bravi a tribal ?

Magari splittare su chi sa ninjare.
Ninjare, usare un po' di esperienza, se mi arrivano 8 full con nobile e non ho dif mi abbasso la lealtà a 20 e li faccio "tamponare", credo d'esser stato uno dei primi a farlo ( ma so vecchio) indi.

Una volta che sai coordinare le full, ninjare e usare qualche accorgimento cosa ti rende più o meno forte degli altri ?

Credo che il 70% dei player conosca "tutte le norme salvavita".

Non serve scienza, solo tempo e share, ovvio, chi ne ha ne metta, però tribal è questo.

Anzi, fosse questo si potrebbe giocare, SE SI HA TEMPO.

Giocare senza avere la 8 ( o la 15 dell'avversario) già imbucata.

Matukeye nashi nannsdi'

T
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Giocare senza avere la 8 ( o la 15 dell'avversario) già imbucata.
Sono secoli che non gioco a biliardo, ero anche piuttosto temuto dai colleghi quando giocavamo assieme in qualche trasferta, più che altro temevano che "ciccassi" la pallina con la stecca e rovinassi il panno verde. :cool:
Mi piace questo esempio però.
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Io non replico più.
Ho dato e detto, essendo stato sempre tra gli affidabili potrei anche dire cio' che si è detto dei bulli, orologeria...
Ora non so se il nome si rifà a quella razza di piccolo moloss-terrier creata a chicago da Fernandez
( Se volete sapere perchè è nata quella razza posso raccontarvelo, anche le linee di sangue, andate su clinica v. "pubblicità progresso" )
Comunque, nun me va manco più de scrive sineramente, ha dato detto e dictato.
Basta, c'era una volta tribal, un tempo...
Ma tu non avevi deletato mettendo grigio perche masterclick si prenotava i suoi multi nella tua chiesa ??
adesso ti stai facendo riciclare da lui ? è un dubbio che arriva dall'alto e che vorremmo sfatato
 
Ultima modifica:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Ma tu non avevi deletato mettendo grigio perche masterclick si prenotava i suoi multi nella tua chiesa ??
adesso ti stai facendo riciclare da lui ? è un dubbio che arriva dall'alto e che vorremmo sfatato
Ma se tu parli con l'altissimo, che bisogno hai di dicerie terrene???:oops:
 

In Revenge

Bracciante
Numero di reazioni
9
Ma tu non avevi deletato mettendo grigio perche masterclick si prenotava i suoi multi nella tua chiesa ??
adesso ti stai facendo riciclare da lui ? è un dubbio che arriva dall'alto e che vorremmo sfatato


Io son circa 10 gg che non entro nel 54.
Ho ricominciato, ma non si può giocare 3 ore al gg. ho truppato e fatto 6 nob senza shoppare, però non potevo seguire.

Non ho tempo, ho lasciato il sitt a stasenzapensieri, con la promessa che sarei stato riciclato dai Fury.
Se vuoi posto anche quei messaggi, io NON HO PROBLEMI.
Ora sono entrato e ora ho visto che son stato conquistato da masterclick, ma avendo preso un villo fuorri chiesa e non avendo suppo può averlo conquistato, qui può risponderti solo graziano o stasenza.

Spero vivamente che l'ultimo villo sia stato conquistato non regalato.

Per far chiarezza, io non ho deletato a inizio W al in TOP 30 perchè masterclick aveva prenotato vicino a me ad 12 ore e fuori chiesa, almeno, non solo per quello, non c'era un villo libero da prendere, tutti prenotati nel raggio della mia chiesa ma nessuno aveva i nob. Almeno ne aveva uno non ricordo chi.
Le prenotazioni si susseguivano, mi son rivolto a Crazy che mi ha detto non preoccuparti scadono.
( Se leggi il profilo )
Quando sono scadute son stati riprenotati, ho scitto sul forum tribù, di non mettere prenotazioni se il villo nn si può prendere nell'immediato, e Crazy mi ha risposto in PVT cancellando il post.
Ha parlato di spie, tanto che un fesso mi ha spiato rinominando il villo
"sono una spia brutta e cattiva"
Se ne vanta onore a lui, questo è, io ho duvuto mollare, per quanto ne so, il villo può averlo preso anche mefisto, se ci sono, graziano o stasenza possono dar risposta, anzi, chiedo io come mai quel villo è andato a masterclick
Purtroppo non posso seguire ...

però una risposta mi garberebbe, la tua è una giusta osservazione...

credimi, quando troverò i miei vecchi compari giocherò 2 mesi.
Ora son come Tarabas "Di passaggio" ( bel libro , consiglio )
Comunque.
AL tempo.
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
@In Revenge guarda ch glieli hnno regalati i tuoi villi in premio per le porcate commesse in WD ,
L'ironia della sorte essere riciclati dallo stesso per cui si è deletato :D
forse stavi meglio quando stavi peggio ?
vatti a fidare di gente come fury che si venderebbero un rene per sentirsi qualcuno in un giochino on-line
 
Ultima modifica:

In Revenge

Bracciante
Numero di reazioni
9
@In Revenge guarda ch glieli hnno regallt i tuoi villi in premio per le porcate commesse in WD ,
L'ironia della sorte essere riciclati dallo stesso per cui si è deletato :D
forse stavi meglio quando stavi peggio ?
vatti a fidare di gente come fury che si venderebbero un rene per sentirsi qualcuno in un giochino on-line


Leggi attentamente.
Devi credermi, perchè qui possono dirmi di tutto, ma:
Non ho mai fatto la spia, non sono un bugiardo, non gioco sporco.
Ci metto del personale, sono "amaranto" e sardo, testa alta, e chi mi conosce abbastanza lo sa...
Non me la prendo per tribal al massimo mollo, senza colpo ferire e non prfetendo una libbra di carne ^^

Indi:
Stavo bene prima.
Sto bene adesso
e di nuovo credimi sulla parola
L'importante è star bene con se stessi
vado a farmi un'altra guinnes
Alla mia e alla vostra ;)

P.S. non ho deletato per masterclik, ma per la situazione che si era creata,sono legato a molte cose, ma non a villaggi virtuali, triste è cho lo è
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
@In Revenge
leggendo il tuo profilo non si direbbe
cosa ci siamo persi ? tralasciando che anche io ho disgusto di chi vive per il gioco e cerca di tutto per sentirsi qualcuno in un mondo virtuale
vedisi graziano76 che fino a qualche tempo fa raccoglieva cipolle ed adesso è il nuovo eroe di un gioco dove non gioca piu nessuno ,
ma ne tuo caso forse qualche parola in meno di tanto in tanto non guasterebbe

ok comunque vada per la birra anche se personalmente preferisco la Leffe
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
@In Revenge
leggendo il tuo profilo non si direbbe
cosa ci siamo persi ? tralasciando che anche io ho disgusto di chi vive per il gioco e cerca di tutto per sentirsi qualcuno in un mondo virtuale
vedisi graziano76 che fino a qualche tempo fa raccoglieva cipolle ed adesso è il nuovo eroe di un gioco dove non gioca piu nessuno ,
ma ne tuo caso forse qualche parola in meno di tanto in tanto non guasterebbe

ok comunque vada per la birra anche se personalmente preferisco la Leffe

Che cerchi di reclutare nuovi player lol? Certo che siete proprio dei buffoni da 4 soldi voi in wd.... Siete i primi a usare spie e multi ma accusate gli altri di farlo bha che gente
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
no la cosa piu' bella che dice crazy , non gioca piu' nessuno e lui puntualmente starta,, cerca di sentirsi qualcuno in un gioco on line, proprio lui che apre multi in forummone, non ne puo' fare a meno , e fa la predica agli altri, o pensa che nessuno sa chi si cela dietro jeffy,crazy svegliati
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
In cima