• - -

La (patetica) dichiarazione di guerra dei wd

DeletedUser49639

Ospite
In ogni città si trova qualcosa di importanza o storica o contemporanea,mi pare che l'ironia su questo forum non esiste, ma solo la vostra acidità di smontare tutto e tutti, il mio commento versava sul fatto che Norimberga in mezzo alla Baviera non avrebbe potuto avere uno sbarco, non che sia una città di poca importanza ...visto che prendete sempre per il c... gli altri per ignoranza almeno le cose scrivetele giuste..grandi filosofi
 

Deleted User - 97906

Ospite
In ogni città si trova qualcosa di importanza o storica o contemporanea,mi pare che l'ironia su questo forum non esiste, ma solo la vostra acidità di smontare tutto e tutti, il mio commento versava sul fatto che Norimberga in mezzo alla Baviera non avrebbe potuto avere uno sbarco, non che sia una città di poca importanza ...visto che prendete sempre per il c... gli altri per ignoranza almeno le cose scrivetele giuste..grandi filosofi

No beh ma siccome ci ho vissuto in baviera e tu stavi correggendo un errore dicendo una str****ta (senza offesa eh)...mi son sentita in dovere di fare la maestrina u.u

#piùtampaxpertutti #vivailbuscofencontroidolorimestruali
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Vorrei puntualizzare che uno dei tre villaggi presi dai wd era mio, in piena macchia wd..che sinceramente pensavo addirittura durasse molto meno di quanto è durato. Villo completamente vuoto e aveva la bellezza di 9full addosso..poverino :(

Anche gli altri 2.... :rolleyes: visto ti chiedevi come mai non lo avessero ancora preso quel villo.... Ora hai capito che aspettavano di dichiarare per avere stat positive, che tecniche sti wd troppo avanti per noi :confused:
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
A Norimberga penso facciano solo i mercatini di natale...mi sembrava fosse in Normandia..ma forse Crazy non è l'unico con lacune di storia

Chiedo venia. Come suol dirsi: la droga dà, la droga daje.

Caspita quanto sei puntiglioso :D:D:D

Spezzo una lancia in suo favore: non ha riciclato nessuno e ti assicuro che se non fosse così io lo saprei :cool:

Scusa, non avevi aperto lo spoiler? Eccoli:

crazymulti.png
 
Ultima modifica:

Deleted User - 97906

Ospite
Anche gli altri 2.... :rolleyes: visto ti chiedevi come mai non lo avessero ancora preso quel villo.... Ora hai capito che aspettavano di dichiarare per avere stat positive, che tecniche sti wd troppo avanti per noi :confused:

Va beh ma ti ricordo anche che la vera minaccia erano i mercanti last. Chi dimentica è complice. :eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
grande crazy mi sembra la dichiarazione di guerra piu' bella di tribals, se impegnato molto ha studiato per 4 giorni di fila
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
grande crazy mi sembra la dichiarazione di guerra piu' bella di tribals, se impegnato molto ha studiato per 4 giorni di fila
Concordo con Natal, è una bella dichiarazione, sicuramente la più bella di Tribals, anche se Natalino credo sia ironico quando dice questo.
In realtà nessuno di voi fini detrattori è riuscito a cogliere il senso e la logica che sta dietro questa dichiarazione, se la dichiarazione fosse stata in rima baciata e senza strafalcioli avreste detto : "Non può essere stato Crazy a farla, impossibile..." quindi vi sareste interrogati per giorni e notti a cercare di capire chi comanda davvero in WD, invece in questo modo è tutto più semplice e lineare, sapete che dietro a Crazy c'è solo Crazy quindi inutile combattere, arrendetevi e basta. Auf wiedersehen
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Non serve molto a capire la logica della dichiarazione. Poi se c'è qualcuno che deve fornire alla community prove sulle sue capacità di comprensione del testo non credo si trovi tra i "fini detrattori"
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Non serve molto a capire la logica della dichiarazione. Poi se c'è qualcuno che deve fornire alla community prove sulle sue capacità di comprensione del testo non credo si trovi tra i "fini detrattori"

La dichiarazione era volutamente criptica in maniera da farvi scervellare inutilmente e trascurare gli attacchi che nel frattempo stavano arrivando, quindi che andate cercando ? La zucca gialla ? Comunque sia sarò magnanimo e vi darò un piccolo aiutino, a Stalingrado si svolse una battaglia tra l'estate del '42 e il febbraio del '43 tra le forze tedesche e quelle russe, diciamo che i Panzer si potrebbero identificare con le truppe tedesche, tutto il resto è storia, ma anche geografia e anche poesia. Lasciateci lavorare e fatevi conquistare, suvvia ...
 

Deleted User - 97906

Ospite
La dichiarazione era volutamente criptica in maniera da farvi scervellare inutilmente e trascurare gli attacchi che nel frattempo stavano arrivando, quindi che andate cercando ? La zucca gialla ? Comunque sia sarò magnanimo e vi darò un piccolo aiutino, a Stalingrado si svolse una battaglia tra l'estate del '42 e il febbraio del '43 tra le forze tedesche e quelle russe, diciamo che i Panzer si potrebbero identificare con le truppe tedesche, tutto il resto è storia, ma anche geografia e anche poesia. Lasciateci lavorare e fatevi conquistare, suvvia ...

Jordie ti prego toglimi una curiosità, siccome all'interno del gruppo abbiamo avuto un piccolo dibattito..spiegami se sei serio o scherzi nello scrivere ciò che scrivi

Non posso concludere la giornata con questo dubbio :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Jordie ti prego toglimi una curiosità, siccome all'interno del gruppo abbiamo avuto un piccolo dibattito..spiegami se sei serio o scherzi nello scrivere ciò che scrivi

Non posso concludere la giornata con questo dubbio :(
... ed io non posso dubitare delle tue conclusioni...
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ho una laurea in Storia, grazie delle precisazioni comunque.

Comunque sono stati presi due villi inutili nel vostro K che quindi erano già vostri. Più qualche contentino tra gli azzurri. Se andiamo però a vedere lo schwerpunkt (visto che siete provetti storici non ho bisogno di spiegare il concetto) nemmeno le mura avete visto.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Ho una laurea in Storia, grazie delle precisazioni comunque.

Comunque sono stati presi due villi inutili nel vostro K che quindi erano già vostri. Più qualche contentino tra gli azzurri. Se andiamo però a vedere lo schwerpunkt (visto che siete provetti storici non ho bisogno di spiegare il concetto) nemmeno le mura avete visto.

Comunque iniziare la frase con comunque nun se fa, suvvia ... ebbbravo il nostro ray, possiedo un paio di occhiali che portano la tua firma seppur parziale.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ahahahahahhah grande jah
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
La dichiarazione era volutamente criptica in maniera da farvi scervellare inutilmente e trascurare gli attacchi che nel frattempo stavano arrivando, quindi che andate cercando ? La zucca gialla ? Comunque sia sarò magnanimo e vi darò un piccolo aiutino, a Stalingrado si svolse una battaglia tra l'estate del '42 e il febbraio del '43 tra le forze tedesche e quelle russe, diciamo che i Panzer si potrebbero identificare con le truppe tedesche, tutto il resto è storia, ma anche geografia e anche poesia. Lasciateci lavorare e fatevi conquistare, suvvia ...
All'inizio pensavo fossi semplicemente nabbo, dopo questa però ti colloco senza indugi nell'elité di tribals che si sta via via allargando, saresti degno di entrare nel gruppo whatsapp lo sai? @Chewbacca manda il link
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Non sono uno storico e nemmeno un critico d'arte ma scommetto che hai quegli occhiali xk voi WD andate matti x la seconda parte del nome, la scritta subito dopo Ray :oops:

Era ovviamente voluto il mio riferimento, non dimentico di aver perso il w51 assieme ai compagni Allert e Danger a causa dei ban che hanno decimato i nostri migliori player e ai delete di massa che hanno coinvolto la quasi totalità dei nostri player.
Non mi risulta che i WD abbiano la stessa passione a parte le interperanze sul forummone da parte del nostro leader maximo che poi si sono ripercosse in ban in gioco.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
All'inizio pensavo fossi semplicemente nabbo, dopo questa però ti colloco senza indugi nell'elité di tribals che si sta via via allargando, saresti degno di entrare nel gruppo whatsapp lo sai? @Chewbacca manda il link

@jordie è un grande. Ed è troppo colto per restare nel gruppo, va a finire che fa come @Ray 20 che dopo 2 minuti esce. Oddio, sempre meglio di @Erkembrand che ci insulta e poi esce hahahha.
Ad ogni modo @jordie io sono subliminal9999 dal W51 (ho cambiato nick), ho rispetto di te e ti sconsiglio di entrare in questo gruppo in cui c'è solo gente malata, però se proprio vuoi farti un giro questo è il link: https://chat.whatsapp.com/JslDslXGgBh56F2HKjCLDq
 

Deleted User - 97906

Ospite
@jordie è un grande. Ed è troppo colto per restare nel gruppo, va a finire che fa come @Ray 20 che dopo 2 minuti esce. Oddio, sempre meglio di @Erkembrand che ci insulta e poi esce hahahha.
Ad ogni modo @jordie io sono subliminal9999 dal W51 (ho cambiato nick), ho rispetto di te e ti sconsiglio di entrare in questo gruppo in cui c'è solo gente malata, però se proprio vuoi farti un giro questo è il link: https://chat.whatsapp.com/JslDslXGgBh56F2HKjCLDq

Tu sei un molestatore.
Scusa amico, qualcuno doveva pur dirtelo :oops:
 
In cima