• - -

La nostra versione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Potevate startare un’altro w se non vi trovavate bene nella tribù o almeno io così faccio non è che se non ti diverti tu allora devi mettere nella merda 80 persone perché poi non è detto che agli altri vada bene e si è visto quindi vi sta bene tutto quello che vi è successo

vi ricordo che è lo stesso modo usato da voi delix per vincere il 39.... non so però quanta coerenza ci stia dietro alla scrittura di questo messaggio u.u
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Se le tue conclusioni sono quelle non pensare più è meglio

ehm l'unico modo che avete per contendervela con una tribe seria è trovando spie e infami al suo interno... (i w passati lo dimostrano) ora che succede a voi fà non poco ridere lol
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Cavolo meno male che erano senza def, almeno gli avete preso quei villi (difficili da difendere, quindi magra consolazione)... No perché adesso state schiantando da 2 giorni...
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
ehm l'unico modo che avete per contendervela con una tribe seria è trovando spie e infami al suo interno... (i w passati lo dimostrano) ora che succede a voi fà non poco ridere lol

Si sta rispondendo ad un azione sbagliata che e' stata fatta. Se l'hanno fatto anche i DW in passato allora devono stare in silenzio. Ma ti svegli?

Tutte le top tribe lo fanno, vai a rompere anche al 90% della community di tribals se sei coerente e non qui solo per fare il galletto.
 
Ultima modifica:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Sese certo, frase fatta per difendere i tuoi 2 amichetti.
??? a caso...non ho neanche intenzione di difenderli, non c'è nulla da difendere ne da attaccare, entrambi i lati hanno le loro ragioni e sono entrambe valide,

Per quanto mi riguarda la penso come Folies: in un gioco tutto è lecito finché genera divertimento ed è consentito dal regolamento.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
??? a caso...non ho neanche intenzione di difenderli, non c'è nulla da difendere ne da attaccare, entrambi i lati hanno le loro ragioni e sono entrambe valide,

Per quanto mi riguarda la penso come Folies: in un gioco tutto è lecito finché genera divertimento ed è consentito dal regolamento.

Bene, ottimo a sapersi. Almeno chi legge sa con chi giocare in futuro.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Si sta rispondendo ad un azione sbagliata che e' stata fatta. Se l'hanno fatto anche i DW in passato allora devono stare in silenzio. Ma ti svegli?
Esattamente .... Quando successe a noi voi delix vi vantaste di quanto furbi siete .... Bhe è davvero gratificante vedere che vi è successa la stessa identica cosa lol


P.s. se non vi piace che vi vengano fatte ste cose dovete essere i primi a non venire a lagnarvi.... Se invece trovate giusto farlo voi... Se succede a voi quanto meno prendetelo con filosofia lol. Devo dire però che è divertente leggervi piagnucolare....
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Esattamente .... Quando successe a noi voi delix vi vantaste di quanto furbi siete .... Bhe è davvero gratificante vedere che vi è successa la stessa identica cosa lol


P.s. se non vi piace che vi vengano fatte ste cose dovete essere i primi a non venire a lagnarvi.... Se invece trovate giusto farlo voi... Se succede a voi quanto meno prendetelo con filosofia lol. Devo dire però che è divertente leggervi piagnucolare....

Guarda che non sono in DW (non sto giocando il w)... giudico l'azione di quel gruppo di giocatori. Fine.
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
dago perchè nella firma non metti world 47: founder delix (perso e scappato come un coniglio)?
chiedo per un amico eh

Se il tuo amico è crazy horse sappiamo perché non si presenta più in forumone e credo sia pure giusto così dopo tutto ciò che ha scritto proprio in merito al 47... agghiacciati e sbigottiti da quanto un essere umano possa toccare il fondo

ma a prescindere dal forumone, direi che non è un bel biglietto da visita avere tra gli amici crazy
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Guarda che non sono in DW... giudico l'azione di quel gruppo di giocatori. Fine.

Allora niente da dire u.u prendilo come un commento rivolto ai delix :p



Se il tuo amico è crazy horse sappiamo perché non si presenta più in forumone e credo sia pure giusto così dopo tutto ciò che ha scritto proprio in merito al 47... agghiacciati e sbigottiti da quanto un essere umano possa toccare il fondo

ma a prescindere dal forumone, direi che non è un bel biglietto da visita avere tra gli amici crazy

Ma..... Ti sei perso che Crazy pare stia giocando in dw...?
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Assolutamente no, nn me lo sono perso... ma io nn gioco in Dw
 
Numero di reazioni
397
Se il tuo amico è crazy horse sappiamo perché non si presenta più in forumone e credo sia pure giusto così dopo tutto ciò che ha scritto proprio in merito al 47... agghiacciati e sbigottiti da quanto un essere umano possa toccare il fondo

ma a prescindere dal forumone, direi che non è un bel biglietto da visita avere tra gli amici crazy
ehm 13 mi sa che non hai capito l'ironia :)
 

LordShen98

Scudiero
Numero di reazioni
19
Mi sembra stia perdendo un po di villi.. tw stats deve ancora aggiornare ma mi sembrava ne aveva 50 di villi, ora ne ha 47 ed è senza tribù
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
E qui il mistero si infittisce :/


Però ha preso tutti i villi misterx sa più di riciclo che altro :/
 
Ultima modifica:

Snoopy80

Bracciante
Numero di reazioni
9
@Dago39 secondo me tu vivi nel mondo delle favole.....quello che hai fatto nemmeno lo commento. Ma le serpi in tribe non eravamo noi. Noi siamo sempre stati disponibili abbiamo sempre incassato senza mai essere presi in considerazione. E seppure c era un intenzione di passare in naz ce la saremmo giocata da uomini a uomini e non da smidollati senza p***e come qualcun altro...

E cmq girati e guardati le spalle...
 

Allegati

  • Screenshot_20200920_163741.jpg
    Screenshot_20200920_163741.jpg
    106,5 KB · Visite: 127
  • Screenshot_20200920_163705.jpg
    Screenshot_20200920_163705.jpg
    296 KB · Visite: 123
  • Screenshot_20200920_163635.jpg
    Screenshot_20200920_163635.jpg
    259 KB · Visite: 119
  • IMG_20200920_165446.jpg
    IMG_20200920_165446.jpg
    57,9 KB · Visite: 120
  • IMG_20200920_165428.jpg
    IMG_20200920_165428.jpg
    75,9 KB · Visite: 119
  • IMG_20200920_165738.jpg
    IMG_20200920_165738.jpg
    223 KB · Visite: 120

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Potevate startare un’altro w se non vi trovavate bene nella tribù o almeno io così faccio non è che se non ti diverti tu allora devi mettere nella merda 80 persone perché poi non è detto che agli altri vada bene e si è visto quindi vi sta bene tutto quello che vi è successo
Che ci è successo?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima