• - -

La nostra versione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Perche' forse avranno saputo che eravate in contatto con i Nazgul??? Gia che siete venuti a contatto con i Nazgul li avete traditi.
 

Deleted User - 166174

Ospite
Perche' forse avranno saputo che eravate in contatto con i Nazgul??? Gia che siete venuti a contatto con i Nazgul li avete traditi.

Ma se il founder dice a un player "se non ti trovi bene, puoi anche andartene".. Come la interpreteresti te questa frase?
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Ma se il founder dice a un player "se non ti trovi bene, puoi anche andartene".. Come la interpreteresti te questa frase?

Eh gia mi metto gia in contatto con i nemici e gli chiedo di entrare. Essi. Che grandi giocatori che siete.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Allora... così chiariamo sto punto anche se lo vedo molto inutile per tutto quello che è successo.
Tutti questi account sono schare di tre account, ma nessun player ha assorbito un solo player ma abbiamo assorbito a zone, per gestire meglio account e ottimizzarli.
Chiarito?

Da ciò che mi hanno detto persone ai vertici dei dw, sono ricicli che ti sono stati assegnati. E anche se fosse come dici tu allora non mettere in mezzo la questione share se non è vero. Fatto sta che siete solo degli infami, ed è giusto che tutti lo sappiano. Per quanto riguarda cuochina, non mi risulta che ve li abbia lasciati lei, dato che mi disse che avrebbe assegnato i suoi villi dago.
 

Snoopy80

Bracciante
Numero di reazioni
9
Da ciò che mi hanno detto persone ai vertici dei dw, sono ricicli che ti sono stati assegnati. E anche se fosse come dici tu allora non mettere in mezzo la questione share se non è vero. Fatto sta che siete solo degli infami, ed è giusto che tutti lo sappiano. Per quanto riguarda cuochina, non mi risulta che ve li abbia lasciati lei, dato che mi disse che avrebbe assegnato i suoi villi dago.

Informati coi diretti interessati, non parlate per sentito dire.
I founder DW pur di farsi belli ne stanno dicendo peste e corna su di noi...se siete interessati alla verità sentite i diretti interessati altrimenti non commentate a vanvera..
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Ma veramente ci avete buttato fuori voi dai DW di notte, noi non ci siamo mossi lol
Madonna santa ma davvero vuoi prendere per il culo tutta la community di tribals? SIETE STATI CACCIATI SOLO DOPO CHE SI ERA SCOPERTO CHE VOLEVATE FARE LE SCARPE AI DW, UNENDOVI AI NAZGUL, È OVVIO CHE VI HANNO CACCIATO, COSA DOVEVANO FARE, APSETTARE CHE I DW FACESSERO OP SUI NAZGUL COSI DA AVERE LE FULL SCARICHE E FARVI APPROFITTARE DELLA COSA PER ENTRARE DA LORO E FARVI BUNKERARE? CARO QUI TUTTI SANNO LA VERITÁ, NON AGGRAPPARTI AGLI SPECCHI, TUTTI SANNO CHE SIETE DEGLI INFAMI, AVETE FATTO LA STESSA COSA NEL W56, ORAMAI LA VOSTRA FAMA VI PRECEDE!!
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Ma sti cavoli dei ricicli. Avete tradito ;) non ci sono scuse per questo. Avete posto i propri interessi davanti a quelli della tribe. Mi spiace.
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Perche' forse avranno saputo che eravate in contatto con i Nazgul??? Gia che siete venuti a contatto con i Nazgul li avete traditi.
Innanzitutto ti do risposte troppo secche che non replichi risposta? Se vuoi farò più il vago
A parte tutto, per delle chiacchiere si cacciano dei player? perché le cose che vi siete passate erano chiacchiere che onestamente abbiamo ammesso con senato DW...la cosa che puoi avere ragione se la pensi che siamo stati un po’ stupidini a pensare di avere dall’altra parte player più onesti xD
P.s: non faccio nomi
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Madonna santa ma davvero vuoi prendere per il culo tutta la community di tribals? SIETE STATI CACCIATI SOLO DOPO CHE SI ERA SCOPERTO CHE VOLEVATE FARE LE SCARPE AI DW, UNENDOVI AI NAZGUL, È OVVIO CHE VI HANNO CACCIATO, COSA DOVEVANO FARE, APSETTARE CHE I DW FACESSERO OP SUI NAZGUL COSI DA AVERE LE FULL SCARICHE E FARVI APPROFITTARE DELLA COSA PER ENTRARE DA LORO E FARVI BUNKERARE? CARO QUI TUTTI SANNO LA VERITÁ, NON AGGRAPPARTI AGLI SPECCHI, TUTTI SANNO CHE SIETE DEGLI INFAMI, AVETE FATTO LA STESSA COSA NEL W56, ORAMAI LA VOSTRA FAMA VI PRECEDE!!
Infatti io 3giorni prima di questa pugnalata che avete fatto abbiamo supportato su op naz per cosa? Fammi capire la strategia che non l’ho capita?
k1997 250k morti supporter
Snoopy 220k
Jambo 180
Chiarisciti le deve ragazzo che le hai molto confuse lol
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Se fossi founder, e scoprissi che i miei giocatori sono a contatto con i nazgul perche si lamentano del mio operato. Farei la stessa cosa di Dago, devo mettere a repentaglio mesi di gioco e dei miei compagni perche 4 giocatori fanno i capricci ma stiamo scherzando? Scendete dal piedistallo.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Infatti io 3giorni prima di questa pugnalata che avete fatto abbiamo supportato su op naz per cosa? Fammi capire la strategia che non l’ho capita?
k1997 250k morti supporter
Snoopy 220k
Jambo 180
Chiarisciti le deve ragazzo che le hai molto confuse lol
Ma ovvio che avete supportato, ve lo ha chiesto dago, poi eravate player dw, ci mancherebbe solo che durante un op non mandaste def in supporto. In quel momento tra l altro quasi nessuno sapeva della vostra infamia, che avevate contatti con i nazgul gia da tempo, come non sapevate che sareste stati colpiti di sorpresa dai dw per punirvi per le vostre infamate da player da 4 soldi. Puoi dire tutto quello che vuoi, per me un player che mentre sta in una tribu ha contatti con quella avversaria per entrare da loro, è solamente un INFAME. Nei dw altri player non erano molto d' accordo con alcune scelte dei founder, ma ti pare che vanno a prendere contatti coi nemici per entrare da loro? Cosa credevate che dago vi lasciasse libero arbitro su una cosa cosi grave? Credeva te che dago sarebbe stato ai vostri porci comodi aspettando il vostro tradimento ? Siete sporchi infami che vi meritate tutto ciò che vi sta accadendo.

Passo e chiudo
 

Deleted User - 166174

Ospite
Se fossi founder, e scoprissi che i miei giocatori sono a contatto con i nazgul perche si lamentano del mio operato. Farei la stessa cosa di Dago, devo mettere a repentaglio mesi di gioco e dei miei compagni perche 4 giocatori fanno i capricci ma stiamo scherzando? Scendete dal piedistallo.

Non capisco se ci sei o ci fai..
Ma se a noi non piace giocare in questo modo, esponiamo i nostri pensieri al founder fin dall'inizio del W, e se ne è sempre fregato altamente delle nostre opinioni mostrandoci anche dove è la porta per uscire di tribù.. Non vedo perchè dovrei rimanere in una tribe che non mi vuole e noi non vogliamo lei.. Ma che discorsi sono? Devo giocare controvoglia? Questo è un gioco per divertirsi eh.. se non mi diverto cosa ci sto qui a fare??!! Nessuno è sul piedistallo! Abbiamo semplicemente chiesto di poter giocare decemente a questo gioco, non aspettare i DS che scendando.. se devo stare a guardare mi metto davanti alla televisione.. mica su TW! Scorrettezze non me abbiamo fatte! anzi, siamo stati corretti fino all'ultimo supportando i nostri EX compagni che 2 giorni dopo ci hanno attaccato!
 

Deleted User - 166174

Ospite
Ma ovvio che avete supportato, ve lo ha chiesto dago, poi eravate player dw, ci mancherebbe solo che durante un op non mandaste def in supporto. In quel momento tra l altro quasi nessuno sapeva della vostra infamia, che avevate contatti con i nazgul gia da tempo, come non sapevate che sareste stati colpiti di sorpresa dai dw per punirvi per le vostre infamate da player da 4 soldi. Puoi dire tutto quello che vuoi, per me un player che mentre sta in una tribu ha contatti con quella avversaria per entrare da loro, è solamente un INFAME. Nei dw altri player non erano molto d' accordo con alcune scelte dei founder, ma ti pare che vanno a prendere contatti coi nemici per entrare da loro? Cosa credevate che dago vi lasciasse libero arbitro su una cosa cosi grave? Credeva te che dago sarebbe stato ai vostri porci comodi aspettando il vostro tradimento ? Siete sporchi infami che vi meritate tutto ciò che vi sta accadendo.

Passo e chiudo

Ma se non sapete le cose.. o le sapete a vostro modo.. statevene zitti! Ti ho già chiesto chi sei in game? Non mi piace parlare senza avere un account di riferimento..
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ragazzi non siete molto pratici del forum evidentemente.
Questi topic suonano più come una condanna di solito.
Vox populi vox dei, ma qui ci sono troppe voci...
Se quello che dite è vero potreste anche avere ragione ma senza prove e alla rinfusa c'è poco da commentare :S
 
Numero di reazioni
397
a me dispiace perchè snoopy ki folies ecc sono stra attivi e forti...dispiace perchè hanno sbagliato a fidarsi di dago che come ogni W non riesce a dimostrare sul campo la sua bravura ma solo con diplomazia...e anche stavolta ha fatto na marea di magheggi ecc per vincere una targhetta ridicola...stavolta il suo magheggio è stato quello di mettersi a 90, svendere la tag delix e fare il cagnolino dei ds...
dago come ti sei ridotto? ahahah

mi chiedo, anche nel 39 non sei riuscito a vincere da solo e hai avuto bisogno di ricoh e co..

nel 47 hai provato a giocare ma hai scelto l'alleato sbagliato e hai preso ceffoni da tutte le parti, infatti scappato con mille scuse

credimi non fondare più i delix che fai più bella figura e vai direttamente a giocare con ricoh ecc che ti conviene
 
Ultima modifica:

Snoopy80

Bracciante
Numero di reazioni
9
Ragazzi non siete molto pratici del forum evidentemente.
Questi topic suonano più come una condanna di solito.
Vox populi vox dei, ma qui ci sono troppe voci...
Se quello che dite è vero potreste anche avere ragione ma senza prove e alla rinfusa c'è poco da commentare :S

Le prove ci sono...ci sono...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima