• - -

La fine di un guerriero

  • Creatore Deleted User - 589775
  • Data d'inizio

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Hai ragione..DOVREBBE... qui loro (TSO) si sono fatti i giochini per assicurarsi un futuro per loro, poi hanno inglobato e conquistato alla grande compagni sbatuttuti fuori poco per volta con la scusa di inattività (A VOLTE VERA!!!) e chi è stato sbattuto fuori ha pure regalato i propri villi ai nemici..poi hanno tradito un'intera tribe, sbattuta fuori per avere il solito posticino finale, e infine a maggio sono spariti, senza lasciare a nessuno i poteri e senza dare nessuna indicazione...con la conseguente anarchia. QUESTI SONO STATI I NOSTRI CAPI....Solo da fine Agosto ci siamo un po' ripresi e, i pochi rimasti, pur sapendo che il mondo ormai era andato, hanno scelto di continuare a giocare e hanno giocato (A DIRLA TUTTA...QUASI TUTTI...) fino ad oggi, facendo quello che si sarebbe dovuto fare all'inizio.
Abbiamo pure fatto qualche op con i CT, nel'insieme andata pure bene...anche se in forte inferiorità numerica.

QUI va riconosciuto un merito a molti ( non tutti!!!) DS e alla loro organizzazione...e un DEMERITO ai capi e a molti TSO, poco uniti, poco collaborativi e senza una vera guida. I CT hanno fatto il loro gioco e non hanno centrato subito la diplomazia, trovandosi poi in minoranza. I NOS hanno saputo barcamentarsi, inizialmente grazie anche ad amicizie e alla difesa, e poi, da quando hanno cambiato parte, almeno per 3 di loro va il merito di aver sempre attaccato.
 
Ultima modifica:

DeletedUser35890

Ospite
i nos a inizio guerra erano bunkerati pesantemente dal sottoscritto lol
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Son cresciuti parecchio da allora,come gli stark:D
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Hai ragione..DOVREBBE... qui loro (TSO) si sono fatti i giochini per assicurarsi un futuro per loro, poi hanno inglobato e conquistato alla grande compagni sbatuttuti fuori poco per volta con la scusa di inattività (A VOLTE VERA!!!) e chi è stato sbattuto fuori ha pure regalato i propri villi ai nemici..poi hanno tradito un'intera tribe, sbattuta fuori per avere il solito posticino finale, e infine a maggio sono spariti, senza lasciare a nessuno i poteri e senza dare nessuna indicazione...con la conseguente anarchia. QUESTI SONO STATI I NOSTRI CAPI....Solo da fine Agosto ci siamo un po' ripresi e, i pochi rimasti, pur sapendo che il mondo ormai era andato, hanno scelto di continuare a giocare e hanno giocato (A DIRLA TUTTA...QUASI TUTTI...) fino ad oggi, facendo quello che si sarebbe dovuto fare all'inizio.
Abbiamo pure fatto qualche op con i CT, nel'insieme andata pure bene...anche se in forte inferiorità numerica.

QUI va riconosciuto un merito a molti ( non tutti!!!) DS e alla loro organizzazione...e un DEMERITO ai capi e a molti TSO, poco uniti, poco collaborativi e senza una vera guida. I CT hanno fatto il loro gioco e non hanno centrato subito la diplomazia, trovandosi poi in minoranza. I NOS hanno saputo barcamentarsi, inizialmente grazie anche ad amicizie e alla difesa, e poi, da quando hanno cambiato parte, almeno per 3 di loro va il merito di aver sempre attaccato.

Io son in senato da inizio server e ti posso assicurare che con i TSO non avevamo altro che un NAP ;sinceramente ce ne vuole per scambiare un NAP per un biglietto di sola andata per la tribù finale.In secondo luogo noi non avevamo mai parlato di chiudere il server in questo modo e non penso che nessuno del senato abbia mai detto che avremo reclutato alcuni di voi a fine server per chiudere più velocemente,anzi era molto plausibile che avremo chiuso questo rapporto,data l'evoluzione del server (parlo del reclutamento dei dalton da parte dei tuoi capi fatto a nostra insaputa eseguito per bloccare la nostra espansione ad est;ma questo è solo l'esempio più grande,ci sarebbero molti altre situazione che dimostrano che stessero giocando un po' troppo con la nostra pazienza);hanno fatto semplicemente un errore madornale,dettato a mio avviso dall'averci sottovalutato
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Io son in senato da inizio server e ti posso assicurare che con i TSO non avevamo altro che un NAP ;sinceramente ce ne vuole per scambiare un NAP per un biglietto di sola andata per la tribù finale.In secondo luogo noi non avevamo mai parlato di chiudere il server in questo modo e non penso che nessuno del senato abbia mai detto che avremo reclutato alcuni di voi a fine server per chiudere più velocemente,anzi era molto plausibile che avremo chiuso questo rapporto,data l'evoluzione del server (parlo del reclutamento dei dalton da parte dei tuoi capi fatto a nostra insaputa eseguito per bloccare la nostra espansione ad est;ma questo è solo l'esempio più grande,ci sarebbero molti altre situazione che dimostrano che stessero giocando un po' troppo con la nostra pazienza);hanno fatto semplicemente un errore madornale,dettato a mio avviso dall'averci sottovalutato
Sei sicuro di essere nel senato DS?
No perché il tuo founder, killered, più volte ci disse "avete la mia parola, a fine world se abbiamo 5 posti liberi 5 di voi entrano, se ne abbiamo 10 ne entrano 10, etc. Tranquilli, avete la mia parola".
quindi ripeto, sicuro di essere dentro?
No perché se fossi dentro dall'inizio sapresti che l'accordo era un giorno "nap con guerra finale" e il giorno dopo "fusione e tanti saluti", a seconda di come vi girava quel giorno.

Per quanto riguarda il reclutamento dei dalton a sud, io sono sempre stato contrario.

Chiudo infine dicendoti una roba che boh, evidenzia solo come voi scriviate tanto per il gusto di farlo, senza neanche pensare.
Tu dici hanno fatto semplicemente un errore madornale,dettato a mio avviso dall'averci sottovalutato.
è da secoli che, almeno io, qua, dico che la volontà di non farvi guerra era dettata dal fatto che nessuno di noi aveva voglia di nerdare contro gente che sta 24/7 al pc e ha anche ottime capacità in game.
Dopo sti commenti, l'unica cosa che ho decisamente sottovalutato penso sia il vostro cervello, che è ben al di sotto delle mie più rosee aspettative.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Sei sicuro di essere nel senato DS?
No perché il tuo founder, killered, più volte ci disse "avete la mia parola, a fine world se abbiamo 5 posti liberi 5 di voi entrano, se ne abbiamo 10 ne entrano 10, etc. Tranquilli, avete la mia parola".
quindi ripeto, sicuro di essere dentro?
No perché se fossi dentro dall'inizio sapresti che l'accordo era un giorno "nap con guerra finale" e il giorno dopo "fusione e tanti saluti", a seconda di come vi girava quel giorno.

Per quanto riguarda il reclutamento dei dalton a sud, io sono sempre stato contrario.

Chiudo infine dicendoti una roba che boh, evidenzia solo come voi scriviate tanto per il gusto di farlo, senza neanche pensare.
Tu dici hanno fatto semplicemente un errore madornale,dettato a mio avviso dall'averci sottovalutato.
è da secoli che, almeno io, qua, dico che la volontà di non farvi guerra era dettata dal fatto che nessuno di noi aveva voglia di nerdare contro gente che sta 24/7 al pc e ha anche ottime capacità in game.
Dopo sti commenti, l'unica cosa che ho decisamente sottovalutato penso sia il vostro cervello, che è ben al di sotto delle mie più rosee aspettative.

Sinceramente io non capisco come si possa pretendere di avere posti in tribù dopo averci remato contro per tutto il server.Questa roba ve l'avrà detta all'inizio del nap;vedendo come vi siete mossi mi sembra eccessivo anche solo pensare di poter pretendere che avreste avuto dei posti da noi,non credi?
Ma tanto noi siamo i DS cattivoni che non rispettano i patti e quindi chi ve la toglie più sta idea;su certi profili ct addirittura ci insultavano esplicitamente e ci additavano perfino una miriade di nostre spie dentro la loro tribù,boh.Cosa volete che vi dica...


PS:da noi non c'è nessuno che gioca h24.io già tanto se ho il tempo di loggare per più di qualche minuto ogni tanto e il pc nemmeno lo utilizzo;)
 

DeletedUser48780

Ospite
Non litigate ,piuttosto siate felici che tra un po vengo spedito al bordo :eek:
 

DeletedUser579

Ospite
Sinceramente io non capisco come si possa pretendere di avere posti in tribù dopo averci remato contro per tutto il server.Questa roba ve l'avrà detta all'inizio del nap;vedendo come vi siete mossi mi sembra eccessivo anche solo pensare di poter pretendere che avreste avuto dei posti da noi,non credi?
Ma tanto noi siamo i DS cattivoni che non rispettano i patti e quindi chi ve la toglie più sta idea;su certi profili ct addirittura ci insultavano esplicitamente e ci additavano perfino una miriade di nostre spie dentro la loro tribù,boh.Cosa volete che vi dica...
Lo ha detto un paio di settimane prima che rompeste il nap.:rolleyes::confused:

PS:da noi non c'è nessuno che gioca h24.io già tanto se ho il tempo di loggare per più di qualche minuto ogni tanto e il pc nemmeno lo utilizzo;)
Sto discorso dello stare online è stato fatto miriadi di volte.
Quando dico che avete gente che sta 24/7 al pc significa unicamente gente che se c'è bisogno può loggare.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Daje raga 14 gg ed è tutto finito.. non pensiamoci piu su via
 

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
Io loggo solo quando mi attacca @AAA
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Confermo quanto detto da sputnick. Gli ex-Dalton furono sbattuti fuori perchè (a nostra insaputa da poveri giocatori che poco sapevano) fu detto ai capi dei TSO che SE VOLEVANO AVERE I POSTI PROMESSI dovevano sbattere fuori gli ex Dalton o SI SCORDAVANO DI QUEI POSTI...
Per questo motivo furono sbattuti fuori..poi siccome in una conquista dei villi di Ferro si trovarono truppe che erano state mandate in supporto se non mi sbaglio da pro...what else o da un altro..., (di sua iniziativa personale) ne approfittarono per indicare tutti come traditori e ritirare i posti per la fine. A questo punto i grandi capi abbandonarono e restò solo spuntnick.
Queste cose le ho sapute direttamente dai capi DS..prima di rompere il NAP con la scusa ( solo in parte vera) che non eravamo serviti se non negli ultimi tempi contro i CT...
Anche i NOS cambiarono diplomazia con una scusa. avendo di fatto deciso già tutto prima...

Con questo non ne voglio con nessuno...siete di fatto stati più bravi con la diplomazia e avete saputo usarla bene..
I TSO sono stati più bravi con gli inglobamenti invece che con la guerra ai nemici..e per questo avete meritatamente vinto..
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non se volevano i posti,ma se avessero voluto ancora trattare per i posti avrebbero dovuto fare ciò che avete detto.noi non abbiamo promesso niente a nessuno;in senato non si è mai parlato di darvi posti categoricamente.Se ciò vi è stato riferito,non è stato fatto dopo che il senato ha deliberato.Sono molto più propenso a pensare che abbiate travisato le parole,altrimenti io sicuramente mi sarei opposto a tale scelta.Sia chiaro che lascio sempre il beneficio del dubbio,ma ripeto che dopo le mosse che avete fatto era assolutamente logico che le relazioni si sarebbero deteriorate tra le nostre 2 tribù
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Probabilmente proprio perché la maggior parte di quelli in senato e che ricevevano villi erano coloro che aiutavano di più in tribe...gente come re Francesco che si è fatto i fatti suoi tutto il w e poi visto che è stato sbattuto fuori ha prima attaccato suoi ex compagni e poi regalato i villi a voi non mi pare meriti ricicli

Riguardo a MAstino posso dire poco perchè lo conosco poco, ma ho spiato più villi e con bunker enormi , nonostante inizialmente i villi non fossero in macchia blu. Per i DS ti posso garantire che c'è stata una gestione ottimale della tribe. Il gruppo vince se unito e ho trovato u gruppo dinamico e collaborativo, oltre ad un Senato sempre on e pronto a muovere. E' naturale che i più attivi siano anche i più meritevoli. Chapeau
 

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
la diplomazia, è parte integrante di questo gioco, sicuramente le giuste alleanze portano a buoni risultati, ma sono del parere che è sul campo che si vede il guerriero e non dietro i banchi della politica.
 
In cima