• - -

La fine di un guerriero

  • Creatore Deleted User - 589775
  • Data d'inizio

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Però spesso è azzeccando la giusta diplomazia che si vince....e pure avendo tempo a disposizione e risorse (comprate o mercanteggiate con 3-4 account..). Chi ne ha di più, farma di più, sviluppa prima acquistando di più, ha più truppe e se non è proprio nabbo del gioco, sfrutta il vantaggio. Se si trova in una tribe dove 6-7 fanno la stessa cosa e sono coesi, con un funder che sa guidare..la vittoria è certa.

Se però si sbaglia la diplomazia, anche con un gruppo coeso e attivo (vedi wd dove ho giocato con l'account Chicken nori, in parte con chicken e in parte da solo...) si perde il mondo. Ci va sia coesione che diplomazia azzeccata.

I DS hanno avuto quei 6-7.. che hanno fatto la differenza e la giusta diplomazia, perchè più di uno pure lì si sono rivelati nabbi, come in ogni tribe..e sono diventati forti solo alla fine con cadaveri dall'altra parte.
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Accetto quello che hai detto ,però devo farti notare che siamo stati gli unici ad aver conquistato il nostro k combattendo .sia voi che i ct avete preso il k con la diplo;i ct li abbiamo messi sotto fin da subito.. direi che non ci siamo fatti forti sui cadaveri di fine server
 
Ultima modifica:

Deleted User - 589775

Ospite
La verità è una sola. Basta flammare e dire scemate.
Player forti c'erano sinistra e a destra.
La verità è che ormai i world sono piccoli e un errore basta a compromettere i world.
Noi errori ne abbiamo fatti tanti ma di certo avevamo la nostra l'idea di giocare solo per divertirci (abbiamo startato senza founder... solo per il gusto di fare kills e così è stato dall'inizio) e quindi i nostri errori forse sono stati fatti un periodo di gioco più favorevole.
I vostri, come quelli dei ct hanno compromesso il vostro world e a manforte di questo il fatto che i Ds non abbiano mai realmente ricevuto attacchi dai CT ha fatto si che i Tso pagassero i loro errori in un momento del world dove ormai non c'era più modo di recuperare.

Quindi... bravi tutti, al prossimo word sicuramente ci ritroveremo su un tavolino diverso e senza dubbio con diversi vicitori. Direi che almeno per quanto riguarda il 53 possiamo smettere di comportarci come cani e gatti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Condivido in linea di massima.
Sta andando alla fine e tutto sommato è stato meglio di altri mondi infami...Certo che io sono stato ben fregato. Sono stato convinto a giocare perchè doveva essere un mondo facile e dovevo cedere tutti i miei villi per entrare in sharer a metà mondo, e mi sono trovato a inglobare io quello che mi avrebbe dovuto inglobare e a giocare un mondo che non mi andava di giocare...ma tutto sommato, almeno dall'estate, mi sono pure divertito.
:)

Ma riposatevi un po' ora...pochi villi in più o in meno non fanno la differenza, altrimenti fate a botte tra voi per superarvi uno con l'altro in classifica..
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Nah,io ho proprio chiuso bottega.faccio bandiere.ormai la classifica è quella che è.inutile mettersi a cambiarla alla fine del server :D
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Farei pure io bandiere..ma purtroppo ho dovuto demolire tutti i villi per tenermi basso con il morale..ed ora le accademie le vedo con il lanternino..ne ho solo 2-3 in tutto...
:eek::eek::eek:
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Con tutte quelle che hai fatto non penso tu ti possa lamentare...io ho fatto 3kk di kill in difesa:(:(:oops:
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
La verità è una sola. Basta flammare e dire scemate.
Player forti c'erano sinistra e a destra.
La verità è che ormai i world sono piccoli e un errore basta a compromettere i world.
Noi errori ne abbiamo fatti tanti ma di certo avevamo la nostra l'idea di giocare solo per divertirci (abbiamo startato senza founder... solo per il gusto di fare kills e così è stato dall'inizio) e quindi i nostri errori forse sono stati fatti un periodo di gioco più favorevole.
I vostri, come quelli dei ct hanno compromesso il vostro world e a manforte di questo il fatto che i Ds non abbiano mai realmente ricevuto attacchi dai CT ha fatto si che i Tso pagassero i loro errori in un momento del world dove ormai non c'era più modo di recuperare.

Quindi... bravi tutti, al prossimo word sicuramente ci ritroveremo su un tavolino diverso e senza dubbio con diversi vicitori. Direi che almeno per quanto riguarda il 53 possiamo smettere di comportarci come cani e gatti.

Oooh bravo! +1
Anzi bravi tutti, io mi sono divertito un sacco, non odio i miei nemici e non sparlo i miei alleati, ho vissuto il game come dovrebbe viversi e lo chiudo senza rancori e problemi con nessuno
Il flame ci sta durante il w ma ricordate che tra un paio di mesi ci si ritrova magari nella stessa tribù o in situazioni che richiederanno di essere alleati, quindi non vedo l'ora di giocare con alleato dei miei nemici e come nemico dei miei alleati del w53!

Per quanto riguarda la diplo, e parlo solo per i cococo, a inizio game quando noi avevamo pochissimi villaggi e i tso erano ancora ban e roll e controllavano tutto il k44, ho scelto di allenarmi con i ct, perché a quei tempi andavano forte ed era l'alleanza più saggia da fare.
In tutto questo mi è stato chiesto dai capi tso di fare voltafaccia più volte (inglobando i miei player mettendo ct nemici e passando, insieme ai miei migliori, a quelli che erano diventati i tso), ma ho sempre rifiutato perché come ha detto qualcuno (forse @Inviktus), scegli una fazione e combatti con quella fino alla fine.

Mi dispiace solo che i tso quando c'era da fare seriamente siano scomparsi letteralmente, e parlo di player che nel c44 organizzavano full e op contro i cococo (quando la differenza villi tra le tribù era 1 a 10) e che sono scomparsi quando la diplo è cambiata e i ds sono diventati rossi (non faccio nomi perché mi piace il fair play °-°)

Onore a chi tra i due assi ha combattuto e si è divertito, bravissimi i vincitori e bravi tutti i miei compagni con cui ho avuto il piacere di giocare spalla a spalla

Lorenzo / Jinchuriki
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
PIù facile attaccare con 700 full poveri player da 100 villi..certo che questo invece fa molto molto onore!!! A parecchi di noi bastano i complimenti da chi ha attaccato senza sfottii inutili e fuori luogo.

Già peccato che quando i NoS avevano 1/10 dei vostri punti voi l'avete fatto tranquillamente ^^
Scendi dal piedistallo che ti sei creato da solo.
Non sei un eroe...
Sei andato avanti mesi solo perché noi non ti attaccavamo e lo hai fatto senza degnare di una mano i tuoi compagni di tribù.
Hai riciclato compagni e gente che avete espulso…. poi hai collezionato def del giorno...
Senza contare che ti sei messo pure ad elemosinare per finire il w alto in classifica -.-
Per favore orio, piantala….
Poi per il resto non so chi ti passi le informazioni ma la diplo verso di voi l'avete cambiata voi…
E siete stati fessi a farlo :D
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
CANUTO; Ci siamo già chiariti in PM e penso che hai compreso che le cose sono molto, molto, molto diverse. Pure questo account, non ha assolutamente vivacchiato..anzi.... sono 3 mesi e mezzo che riceve full su full..con il record i 680 full e 300 fake...e pochi supporti. Tutti i punti classifica, fino all'ultimo, sono meritati e chi mi ha attaccato lo può confermare. Ho sempre aiutato chi mi ha chiesto supporti, quando non ero sotto attacco. Ma qualcuno a sud non ne ha mai chiesti e qualcuno al centro, quando li ha chiesti ha svuotato i villi e lasciato dentro solo i supporti, salvando le proprie truppe. Altri li hanno usati bene, come ritengo di aver sempre usato bene io i supporti di altri. Non ho mai riciclato gente espulsa e sbattuto fuori gente, se non alla fine per chiari motivi che tutti conoscono. Se prima o poi ho voglia racconto la storia vista da parte di un ROL che si è trovato incastrato e che ritiene di aver giocato bene nella propria situazione. Le porcate le hanno fatte altri. Noi che siamo ancora qui a giocare, altri non siamo che vittime. Però ci siamo pure divertiti e affiatati parecchio in questi ultimi 3 mesi.
Onore ai vincitori.
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
INIZIO: Ragnar mi convince a giocare per lasciare a lui i villi e giocare con lui in sharer. IL mondo mi si dice che è facile. I ROL sono alleanti dei TSO come tribe gemella con forum condiviso e hanno NAP con TSO, con DS fino a fine mondo e con NoS.

Nasco difensivo, dovendo poi cedere i villi, per poterli far crescere in fretta. Ma attrono a me è tutto blu. Chiedo di poter prendere gli abbandonati vicino e mi si dice di no..di andare a predere abbandanati a sud (mi si dice dove) perchè, se sono difensivo, lì ci sarà bisogno di supporti perchè verranno mandati giù alcuni player molto bravi off a cui serviranno supporti. Obbedisco...ma poi vedo i villi vicino a me presi da uno che è amico di EAT e protesto sul forum ( perchè a me che sono difensivo..no e a lui che è off..sì???) Vengo assalito sul forum dagli amichetti.

SVILUPPO: prendo i villi abbandonati vicino a sud e tutti i player che posso attaccare che ho attorno. Per poterli attaccare ho fatto 3 villi off a sud. Sono il primo in tribe in supporti e terzo in classifica. Mi chiedono di fare il ministro della difesa. Accetto e inizio a far fare i Bunker. Mi accorgo che alcuni non mandano mai nulla e non hanno mai mandato nulla. Su Mi Consenta e un altro, mi si dice che siccome devono andare vicino al rosso, stanno accumulando truppe per loro perchè poi non ne chiederanno. Faccio un rilevamento e mi accorgo che quasi metà non hanno mai inviato un supporto. Protesto ma non mi si dà risposta.
Intanto si organizzano due op a cui partecipo. Nella prima, dovremmo essere in 40 con 60 off..ma ci troviamo in 3 con 8 off (tre sono mie..) che si schiantano quindi che è un piacere...discussioni..scuse..accuse di incompetenza al ministro...accuse di poca partecipazione...ma alla fine si decide che essendo la prima era normale..Alla seconda è peggio. Mi dicono di attaccare uno dei COCOCO con cui ho il 39% di morale con 4 off..chiedo di poter partire su CT che devono avere la priorità, nulla da fare.. Alla fine ci troviamo a partire in due. Tutto schiantato.. Protesto e mi fanno entrare in Wzap per discutere della situazione della tribe. Scopro che ci sono dentro Lemon...Bruner..Fabio66...tutte persono che non stimo per imbrogli fatti in passato in altri mondi. Discutiamo a lungo e iniziamo a sistemare le tribe. Mi arriva la proposta di entrare in NOS. Dico che è ancora presto per diecidere perchè entrerò presto in sharer con REGNAR e sarà lui a decidere poi che fare. In consiglio chiedo di avere i poteri perchè non mi fido degli altri e voglio vedere se ci sono sittati nascosti da qualcuno del consiglio. Non me li vogliono dare. Allora dò le dimissioni e mi sbattono fuori da Wzap. Chiedo a RAGNAR di preparare i nobili per entrare in sharer da lui.

SORPRESE: Mi sveglio al mattino e scopro che mezza tribe nostra era stata sbattuta fuori. Contatto EAT che prima non mi risponde e poi dice che erano tutti inattivi. I ROL non si fidano più dei TSO che l'ha vampirizzata e nascono polemiche interne, mentre i soliti amichetti di EAT iniziano a prendere i villi dei mandati fuori. A diversi di loro avevano pure chiesto supporti per far svuotare i villi e poi partire con villi vuoti (vengo a saperlo in PM). In Forum sono l'unico ad aprire una polemica e a volere delle spiegazioni. Intanto EAT mi ha comunicato che 10 persone entreranno in DS e mi fa leggere gli accordi presi su Wzap tra founder. Io posso esser tra questi. Io rispondo che non accetto, se non si dice tutto alla luce del sole e non si decidono criteri comuni per accederci. Regnar si sente tradito perchè mentre era in BAN per causa di qualcuno di loro, sono partiti su villi di suoi protetti o sittati e li hanno presi..sempre il solito gruppetto. Senza motivo, esce di tribe e fonda una nuova tribe. Nascono guerre interne. Mi chiedono ancora di entrare nei NOS e dico che sono nei casini in questo momento per situazioni interne che vanno risolte e sono l'unica voce che può fare qualcosa. Regnar m contatta e mi dice che stanno spiando i suoi villi e che dobbiamo fare lo Sharer al contrario...entrerà lui de me e poi mi aiuta con l'acount. Lo comunico ma partono ugualmente sui suoi villi, che devo pure difendere con lui. Mi ci va un mese per concludere lo sharer.
Appena concluso la tribe viene improvvisamente sciolta, e si dice che è entrato il proprietario dell'account con cui controllavano la nostra tribe e ha chiuso la tribe. Di entrare tutti i TSO e che abbiamo già gli inviti...ma che non cambia di fatto nulla. Entro in TSO e non c'è più nap con i NoS. Spio tutti i villi attorno, d'altronde a sud ora ho 10 full pronte e nobili. Sono tutti vuoti e decido di organizzare un'OP. Mi scrivono in cinque NoS chiedendomi di avere con loro un nap personale. Mi cantatta pure Dark e decidiamo un NAP tra me e la tribe e non organizzo più nulla, tanto gli dico che sto per concludere lo sharer e avrò 40 villi off da mandare sui CT e che quello sarà il mio fronte, per cui trasforemerò a sud tutto in difensivo. Mi contattano diversi a sud per partire sui NoS, ma dico che ho un nap con loro..posso supportare ( per cui mi chiedano truppe) ma non attaccarli e che mi sto spostando sul fronte CT.

Arriviamo così a Luglio. Tutto il consiglio sparisce. Non si sa più nulla. Non si sa cosa succede. I Dalton sono entrati da noi e hanno scritto molto sul forum e ora improvvisamente sono stati sbattuti fuori. Vengo a sapere che per entrare hanno ceduto diversi villi gratis. Inizio a insospettirmi. Ragnar mi dice che EAT gli ha chiesto di aprire nuovi account per prendersi poi lui i villi. Inizio a indagare.

LA SCOPERTA: Scopro che da più di un mese non è più EAT a guidarci, ma Bruner a cui lui ha lasciato l'acount perchè si è stufato di questa tribe di inetti. Scopro che Bruner dice di avere avuto un lutto in famiglia e per questo essere stato assente per un mese, ma che ora ci sarebbe stato (ma è l'ultimo suo messaggio!!!!), scopro che i DS stanno discutendo dei 10 posti e molti sono per finire il mondo da soli. Scopro che sono tutto il consiglio è sparito, c'è solo anarchia, e senza dire nulla. Scopro che quello che ha chiuso la nostra tribe era un account gestito dallo stesso Bruner ed è lui che ha sbattuto fuori mezza tribe e l'ha chiusa. Mi chiedono intanto alcuni di quelli sbattuti fuori e ancora vivi, se voglio i loro villi. Ne parlo con Regnar che dice di sì, per cui incameriamo una quindicina di villi, regalati dai proprietari che erano prima stati attaccati dagli amichetti di EAT. Vengo a sapere una schifezza dietro l'altra. Scrivo anche per tre volte ai DS chiedendo speigazioni di questi accordi e non mi rispondono, pur leggendo tutto. Alla fine il founder mi risponde che gli accordi c'erano ma che ora erano cambiati perchè non c'era stato da parte dei TSO l'impegno richiesto con i CT. Avviso che a inizio settermbre, anche da solo, partirò con una cinquantina di full contro i CT e da lì in poi attaccherò sempre. Mi rispondono che, anche se negli utimi tempi avevamo attaccato i CT, stavano discutendo di togliere il nap (Sanno che Eat e il consiglio ha di fatto quasi deletato e tutti i loro villi sono a confini con i DS..tutti villi facili). Faccio presente che tutte le mie fulll e i piani per attaccare i CT sfumano in questo modo e chiedo se per alcuni di noi certamente attivi c'è posto da loro. Mi dicono che ne parlavano in consiglio e mi rispondevano (mai ottenuta risposta). Poi improvvisamente comunicano che tolgono il nap e hanno fatto la nostra stessa proposta i NOS. Lo comunico in tribe.

DECISIONI: SI discute su tre ipotesi: mettere tutti grigio, passare in CT, fondare una nuova tribe (in quanto nessuno ha i poteri in TSO) e organizzarci contro tutti. Alcuni decidono loro e passano in CT, altri deletano regalando villi ai DS o lasciandoli semivuoti, altri (che fino a quel momento hanno passato notizie ai DS che stranamente partono per le op sempre il giorno prima della nostra) passano in DS o vengono espulsi. Torna Sputnich e dà a tutti i poteri.
I CT invitano a entrare da loro, dicendo che hanno il nap con i NoS e con i Cococò. Molti per questo motivo entrano in CT. Rimaniamo in pochi e facciamo un'alleanza con i CT, condividendo tutto il forum (ma siccome ca noi ci sono ancora delle spie, chiedo di condividere solo la difesa). I CT sono ancora convinti che il mondo si possa vincere..io dico il cotrario e mi dicono di non essere pessimista...in fin dei conti abbiamo gli stessi villi (ma non gli stessi player!).
Mi libero di altre spie. Regnar segue l'account e io organizzo le difese. Ma a settemrbre arriva la prima op. Supporti ne possono inviare su 8 villi per il resto devo fare da solo. 480 full e 300 fake in arrivo in 4 ore...e altre 300 fino a sera.. Facendo i salti mortali ci difendiamo. POi si continua per 6 giorni a 70 full in media la giorno. Quattro giorni di sosta..e parte una seconda op di 220 full in 2 secondi...poi 4 giorni 40 full al giorno..supporti non ne arrivano quasi più. 9 giorni di tranquillità e arrivano altre 380 full in una mattina e 400 fake...e attacchi che continuano per una settimana. Poi una settimana di sosta e da lì in poi siamo sempre sotto attacco, ogni giorno fino ad oggi, solo con le nostre truppe ormai.

MERITI AI VINCITORI!
QUESTA è LA NOSTRA STORIA...
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
L unica cosa che posso dire riguardo tutta questa discussione è che nel mio fronte a ovest sei stato l unico a difenderti fino all ultima op e questo ti fa onore per quanto mi riguarda! Tutti gli altri si sono arresi alla prima difficoltà senza nemmeno provarci
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
E Iniziano pure i risultati TAROCCHI di qualcuno che per guadagnare un posto in uccisioni (devo dire questa volta a danno di propri compagni DS, gente che ha tutto guadagnato sul campo!!!) riesce a fare sui propri villi il difensore del giorno per due giorni (senza che nessuno lo attacchi) con ben 556K morti e supporter del giorno (ma chi ha ancora full off di noi????) e forse pure oggi...con scuse che non reggono proprio..
Ogni mondo la stessa storia...
orio8 nov 23, 12:58
Ma fai ridere..stai facendoaddirittura punti tarocchi in difesa!!!???

Ma è tanto importante un gioco da dover imbroglire per salire di un posto in più e poi in altri mondi essere sputanato come è già capitato ad altri quando si sono vantati dei loro punti???

I punti si fanno sul campo!!!

michichiu95 nov 23, 16:26
Hai perso l’occasione per stare zitto. Sto liberando posti fattoria per alzare i villaggi e riuscire ad arrivare almeno 4^, non mi interessa delle statistiche in difesa, conta l’attacco per asfaltare gli avversari. Sempre le chiacchiere degli sconfitti.

15manu

orio8 nov 23, 16:41
Non contarla...
non interessa che hai fatto 500.000 morti!!! E 280.000 ieri..

michichiu95 nov 23, 16:43
A me sinceramente dei morti in difesa non me ne fotte nulla. Il modo più rapido per liberare posti in fattoria per fare villi completo è questa. Schiantare 70 Full deff quindi ahimè tocca farlo in qualche modo e nel più breve tempo possibile. Adesso torna al tuo game e buona serata.
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Comunque avrebbe potuto essere un bel mondo..ma vedo che alla fine per un punticino in più in classifica si perde ogni rispetto di chi ha perso..un po' come se in una guerra reale chi viene sconfitto dovesse essere ucciso. Una volta nei primi mondi esiteva addirittura l'onore delle armi a chi aveva combattuto restanto fino alla fine pur sapendo che avrebbe perso. Come sono lontani quei tempi. Allora i founder erano dei signori founder e decidevano loro di congelare tutto. La società cambia in pochi anni e pure tribals. Nulla però da recriminare a nessuno, solo ne prendo atto. Tempi vicini che sembrano lontanissimi. Per fortuna che per me penso sarà l'ultimo mondo in cui gioco.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Buon real
 

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
Comunque avrebbe potuto essere un bel mondo..ma vedo che alla fine per un punticino in più in classifica si perde ogni rispetto di chi ha perso..un po' come se in una guerra reale chi viene sconfitto dovesse essere ucciso. Una volta nei primi mondi esiteva addirittura l'onore delle armi a chi aveva combattuto restanto fino alla fine pur sapendo che avrebbe perso. Come sono lontani quei tempi. Allora i founder erano dei signori founder e decidevano loro di congelare tutto. La società cambia in pochi anni e pure tribals. Nulla però da recriminare a nessuno, solo ne prendo atto. Tempi vicini che sembrano lontanissimi. Per fortuna che per me penso sarà l'ultimo mondo in cui gioco.
Per essere onorati, bisogna essere onorabili, come per essere rispettati allo stesso modo bisogna essere rispettabili, io personalmente non ho mai giocato ne con te ne contro di te, ne con questo acco ne con altri (o se fosse, non lo ricordo e mi perdonerai) e quindi non posso dir nulla nei tuoi confronti, ma posso garantire che di onore e rispetto ne ho visto ben poco in tribals, tranne proprio in questo w, almeno nei miei confronti.
Io posso garantire che le diplomazie ottenute dagli STARK sono state ottenute sul campo, nessun accordo di salotto, e onorate fino all'ultimo, nessun volta gabbana nessun tentennamento da parte di nessuno nei nostri confronti.
Concludendo, da parte mia, massimo rispetto per tutti, vinti compresi, ma nessuna pietà.

Buon real a tutti
Vincitori e Vinti
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Infatti ho detto che SOLO NEI PRIMI MONDI C'ERA IL RSPETTO DEGLI AVVERSARI....ORA SE HO DETTO CHE NON ESISTE PIù SIGNIFICA CHE NON ESISTE PIù...NON SOLO QUI..MA NEGLI ULTIMI ANNI...per cui tu confermi solo quello che ho detto...nulla di più..E HO PURE DETTO DI NON ASPETTARMELO AFFATTO!!! (le scuse poi possono essere centomila per non darlo....e nessuno le contesta perchè nè nei primi mondi nè ora il rispetto o si ha o si trova SEMPRE il motivo per non darlo!!).
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Infatti!!
Conunque VEDIAMO CHI è IL SECONDO TAROCCO OGGI. Dopo mezzanotte si scopre...oggi ci sono 36K di punti in attacco e qualcuno che non sa giocare se non in questo modo si è fatto più di 1.000.000 di punti in difesa. Solo così qualcuno sa difendersi!!! E poi viene magari a sindacare su altri!!!
 
In cima