• - -

La fine di un guerriero

  • Creatore Deleted User - 589775
  • Data d'inizio

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Effettivamente ne stai facendo un dramma senza motivo.. il mondo è finito oramai poco importa di una targhetta onestamente, non sarà quella la differenza di abilità tra un player e l altro
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Non è un dramma, ma qui se qualcuno non fa qualche polemica è un vero mortorio...
E in tutti i casi bandiere non se ne fanno più a un certo livello di uccisioni. Non riguarda me che a livello di risulatati sono contento di come è andata e di avere finito il mondo che alla fine è stato troppo impegnativo. Finalmente un po' di sano real (anche se si suderà fino alla fine dei villi).
Ma sono uno a cui piacciono le cose giuste, sia nella vita che nel gioco. Sono onesto e non mi piace la disonestà a tutti i livelli. E fino a prova contraria i punti difesa sono fatti da chi si difende e i punti attacco da chi attacca. Finito il mondo hai fatto i tuoi punti. Taroccare è completamente fuori senso perchè significa solo ottenere qualcosa che non meriti. Capita troppo nella vita e capita anche nei giochi.
Tutto qui.
 
Ultima modifica:

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
Non è un dramma, ma qui se qualcuno non fa qualche polemica è un vero mortorio...
E in tutti i casi bandiere non se ne fanno più a un certo livello di uccisioni. Non riguarda me che a livello di risulatati sono contento di come è andata e di avere finito il mondo che alla fine è stato troppo impegnativo. Finalmente un po' di sano real (anche se si suderà fino alla fine dei villi).
Ma sono uno a cui piacciono le cose giuste, sia nella vita che nel gioco. Sono onesto e non mi piace la disonestà a tutti i livelli. E fino a prova contraria i punti difesa sono fatti da chi si difende e i punti attacco da chi attacca. Finito il mondo hai fatto i tuoi punti. Taroccare è completamente fuori senso perchè significa solo ottenere qualcosa che non meriti. Capita troppo nella vita e capita anche nei giochi.
Tutto qui.
Ogni premio giornaliero ti da una bandiera
Difensore e supporter del giorno compresi, anche se come sostieni tu fatti in modo taroccato
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Questo è vero..ma è solo una bandieruola rossa. Poca roba. Se ne fanno un mare di più facendo di continuo nobili e suicidandoli su se stessi. Se fatto bene con 136 villi, fai almeno 30 bandiere rosse al giorno e in 5 giorni prendi pure una bandiera verde per avere ucciso più di 500 nobili.
Non penso che sia quello il motivo per fare punti tarocchi.Quel giorno io, ho fatto 97.000 morti ed ero probabilmente il secondo. Quelli erano quasi un milione---Un po' troppi solo per una bandiera rossa. Però ho pure visto che anche tu sei uno di quelli che ha nascosto i punti uccisioni in difesa, chissà poi perchè si nascondono.
A questo punto anche Manura e Rich, che in questo mondo hanno ecceduto come attaccanti, farebbero bene allora ad autoattaccarsi per salire molto come attaccanti (e loro lo meriterebero perchè sono stati davvero due zecche per tutto il mondo..)
:p:p:p
 

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
OD Defense Rank:56.(2,277,052 score)

Questi sono i miei punti difesa, non so come sia possibile non vederli. non ho nulla da nascondere, e quindi tu puoi auto attaccarti con i nobili e taroccare il tuo punteggio nobili uccisi, e gli altri sono dei delinquenti se lo fanno?
Ineressante
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Nobili uccisi porta solo tante, tante bandiere e non incide su nulla. Purtroppo qui non ho potuto farlo, perchè ho demolito da parecchio tutte le accademie, ma in altri mondi mi ha portato anche 3000 bandiere. Ti dà un punticino in più in risultati che su tribasl nessuno guarda mai.
 

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
Nobili uccisi porta solo tante, tante bandiere e non incide su nulla. Purtroppo qui non ho potuto farlo, perchè ho demolito da parecchio tutte le accademie, ma in altri mondi mi ha portato anche 3000 bandiere. Ti dà un punticino in più in risultati che su tribasl nessuno guarda mai.
3000 bandiere? Non credevo si potessero fare in numero così elevato.
Mi rendo conto che di tribals non so proprio nulla
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
3000 bandiere? Non credevo si potessero fare in numero così elevato.
Mi rendo conto che di tribals non so proprio nulla
Rifai e schianti i nob in continuazione,una vera rottura che però ti porta una bella botta di bandiere anche se grigie e basta
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Confermo sulla rottura!!
Però con 200 villi fai 200 nobili al giorno per due volte e sono 400 al giorno. In 10 giorni che TRIBALS lascia per i saluti, sempre che se sei stato furbo PRIMA A SVUOTARE TUTTI I VILLI O POI TI TROVI CHE A FATTORIA PIENA NON PUOI PIù PRODURRE, ne fai senza problemi quel numero..(qui ci sono pure 14 giorni di attesa ed è probabile che qualche giorno lo lasciano per i saluti...)
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Se guardi tra gli utenti collegati ci son 2 account creati il 23/12/2017 che intasano il forum con queste stron****,e ne è comparso un altro creato il 27/12/2017 che però non scrive ancora.Si collegano tutti e 3 in contemporanea
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Se guardi tra gli utenti collegati ci son 2 account creati il 23/12/2017 che intasano il forum con queste stron****,e ne è comparso un altro creato il 27/12/2017 che però non scrive ancora.Si collegano tutti e 3 in contemporanea

Sono bot che spammano siti e pubblicità, non persone in carne ed ossa.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma non possono bannarli?
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Io l'ho segnalato subito. Per fortuna sono spariti..ma che cavolo!!! Prima volta che vedo qui una cosa del genere..
:)
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Comunque compaiono ancora negli utenti che accedono
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
nessuno:
orio8: i risultati trukkatih!1!1
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Ahaha però hai dimenticato ciò che avviene prima!!

Nessuno :
Proprio nessuno :
Michichiu : supporta villo di un mio player con una full diff
Manura : attacca stesso villo con una full off
 
In cima