• - -

La fine di un guerriero

  • Creatore Deleted User - 589775
  • Data d'inizio

Deleted User - 589775

Ospite
Side 1:
Tribes: DS, NoS
Side 2:
Players: IlMastino

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1: 93
Side 2: 3
Difference: 90

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 905,258
Side 2: 28,969
Difference: 876,289

chart
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Lo avevamo promesso e l'abbiamo mantenuto:i ct non arrivano a Natale, e neanche gli si avvicinano ahahhaha
 
Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Siiii, volevo fare un post qui sul forum per salutare anche voi nabbi ma rip ci salutiamo così
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Non essere triste per la mia dipartita, sii felice per avermi conosciuto :]
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Peccato;ci si rivedrà in altri server per la rivincita ;)
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Fai un po' di pratica prima di allora :p :p :p :p Prrrrrr
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
C'è sempre da imparare,soprattutto se si è nabbi cronici ahahhaha
 

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
Side 1:
Tribes: DS, NoS
Side 2:
Players: IlMastino

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
93
Side 2: 3
Difference: 90

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
905,258
Side 2: 28,969
Difference: 876,289

chart



tutta colpa dei suoi compagni che non lo hanno supportato abbastanza e non gli hanno ceduto villi a sufficienza.
:p:p:p
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Troppi pochi ricicli poveretto;poi i bunker da 100k.troppo bassi.bisogna rivedere la strategia.prima di tutto serve un aumento di gente da reclutare e assorbire a piacimento e più bunker in macchia.sai mai,la sicurezza non è mai troppa☹
 

DeletedUser49752

Ospite
Personalmente è la prima volta che riesco a stare in una tribe seria che arriva fino a fine w (non che io abbia sta grande esperienza.....) ma non capisco sto accanimento con il mastino. In tribe è sempre stato disponibile ad aiutare e si è fatto parecchie notti anche con 3 sitt a salvare le chiappe dei dormiglioni.
Giustamente era duro con chi si svegliava solo a chiedere aiuto e non partecipava per il bene dei compagni, ma mi piacerebbe sapere visto che parlate così tanto dove ha sbagliato così tanto, magari imparo qualcosa anche io per i prossimi w
 

Deleted User - 589775

Ospite
Personalmente è la prima volta che riesco a stare in una tribe seria che arriva fino a fine w (non che io abbia sta grande esperienza.....) ma non capisco sto accanimento con il mastino. In tribe è sempre stato disponibile ad aiutare e si è fatto parecchie notti anche con 3 sitt a salvare le chiappe dei dormiglioni.
Giustamente era duro con chi si svegliava solo a chiedere aiuto e non partecipava per il bene dei compagni, ma mi piacerebbe sapere visto che parlate così tanto dove ha sbagliato così tanto, magari imparo qualcosa anche io per i prossimi w
Il forum è principalmente flame! Quindi non far troppo caso agli accanimenti anche perché quelli che oggi sono tuoi avversari al prossimo word potrebbero essere alleati.
Detto questo... la critica a mastino viene dal fatto che sin da inizio word, nonostante avessimo scelto di non attaccare mastino per i primi mesi, era pieno di bunker mentre player a un campo da lui, prendi saint-14, venivano conquistati senza che la tribe muovesse una sola truppa e nonostante questi player subivano perdite spesso riuscivano a evitare di essere portati al bordo... come minimo se un player si difende da solo a un mese dallo start da 40/50 full off se ci sono ricicli da fare... lo premi e invece a distanza di uno due giorni tutti i ricicli venivano assorbiti da mastino.
Stesso in questi giorni dove, per ovvi motivi, siete a corto di deff Mastino aveva e ha bunker da 200k truppe.
Questo a nostro avviso non e da leader!
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Posso dirti per esempio come abbiamo gestito noi i ricicli: noi del senato ne abbiamo tenuti per noi quasi nessuno;quasi tutti i ricicli sono andati ai player più meritevoli della tribù.io per esempio ho ricevuto mi sembra 4 villi in riciclo perché avevo bisogno di fare def.4 su 160 villi.Al contrario i ricicli nei ct,da quel che ho potuto notare (potrei anche sbagliarmi ma non credo) sono andati a mastino stesso e a player comunque in orbita senato ct
 

DeletedUser49752

Ospite
Posso dirti per esempio come abbiamo gestito noi i ricicli: noi del senato ne abbiamo tenuti per noi quasi nessuno;quasi tutti i ricicli sono andati ai player più meritevoli della tribù.io per esempio ho ricevuto mi sembra 4 villi in riciclo perché avevo bisogno di fare def.4 su 160 villi.Al contrario i ricicli nei ct,da quel che ho potuto notare (potrei anche sbagliarmi ma non credo) sono andati a mastino stesso e a player comunque in orbita senato ct

Probabilmente proprio perché la maggior parte di quelli in senato e che ricevevano villi erano coloro che aiutavano di più in tribe...gente come re Francesco che si è fatto i fatti suoi tutto il w e poi visto che è stato sbattuto fuori ha prima attaccato suoi ex compagni e poi regalato i villi a voi non mi pare meriti ricicli
 

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
Un traditore è e resterà sempre un traditore, non merita nulla, nemmeno il fatto che si scriva il suo nome in un forum.

questo è il mio parere. se si sceglie una bandiera, la si serve fino alla fine della partita, vada come vada, poi casomai in un altro w si cambia squadra se non la si reputa alla propria altezza o se non appaga le proprie aspettative di gioco, ma chi cambia bandiera in corso d'opera a me non piace, tranne in rari casi, molto rari anzi rarissimi.
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non ne ho idea:confused:
 
In cima