• - -

Intervista Abusiva Non autorizzata Marracash17 Vs Messer Salame

Marra o Salame ?


  • Votanti totali
    7
  • Sondaggio chiuso .

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Bella Regaaa.

Tieee. Beccateve st intervista complottistica doppia Domande e Risposta Da Marra a Salame e da Salame a Marra.
@Marracash17 @Messer Salame il Duo che (non) Ti aspetti.

Domande di Marra

1) Chi sei ? Da dove vieni e perché giochi a Tribals

2) sembra tu ti stia stabilizzato con i punch. Che dicono quei babbi

3) da quanto giochi e che carriera hai e SOPRATTUTTO, perché spammi come una scimmia dattilografa su Wa ?

4) hai mai pensato in un futuro In Tbrm? Io sono lo scout e faccio scouting senza sosta per trovare nuovi player leggendari. Sarai tu uno di quelli?

5) che fai nella vita e quale stupefacenti usi per ribellarti all' anarchia ?

6) Bionda o Mora ? (O rossa)

7) parlaci delle tue skills di gioco, la tua truppa preferita e come imposti l'acc. Come impostersti un piano ? Come attaccheresti/difenderesti in macchia e al fronte ?

8) Ascolti Rap ? O altro ? dicci i tuoi gusti musicali e cosa faresti per rivoluzionare sto schifo di musica Pop Italiana. (Vedi Sanremo che idiozia)

9) Film serie TV preferite ?

10) Che progetti hai per il futuro ?

Risposte di Salame

1) Ciao Marra e grazie per l’invito. Per chi ancora non mi conoscesse (esiste davvero ancora qualcuno che non mi conosce?? Apparte gelatina è riapparso magicamente dopo che era scomparso assieme al suo segreto) sono Messer Salame, Russo per gli amici. Sono di Napoli, Mergellina precisamente, ma adesso da tre anni vivo a Venezia. (Ovviamente Venezia Venezia, non sono un campagnolo come tutti altri voi). Ho anche abitato parecchi anni a Perugia, quindi sono un napoletano bestemmiatore contadino, meglio di così non penso possa esserci.

2) I punch? Nulla da dire su chi riesce a sopportarmi da 7 mesi a questa parte. Poi con Mad Max in tribù non posso veramente lamentarmi di niente (comunque aspetto le ragnatele Max). Per i punch: non mi riciclate vi prego, ora ho anche uno sharer @tom di ciao per la prima volta al forummone

3) Da quanto gioco? Da un po’ in realta. Tw l’ho conosciuto grazie a… mia madre. Bozzello74, se qualcuno se la ricorda rido. Quando ero piccolo mamma giocava a tw, ovviamente da semi-nabba, e mi ha indottrinato al gioco. Poi durante il covid mi rompevo le scatole e ho fatto qualche w con l’accademia dell’accademia dall’accademia degli ELITE(nessuno è sorpreso dell 20 accademie e cmq vittorie pari a 0 ve?), dove ho iniziato a capire un minimo meglio tw, @ROMAVITTORIOSA best player.
Poi da settembre ho detto: meh l’anno scorso ho nerdato ore su Valorant, su che gioco nerdo quest’anno? Ma sì tw. I punch reclutavano e sono entrato.

4) Estote parati! Cito il motto scout (hihihi sono simpaticissimo lo so) per rispondere a questa domanda. Quindi chissà… Lasciatemi finire in santa pace sto w82 (@shwlk muoviti a piallarci tutti, suvvia orgnaizza un op decente e non al bordo su player nabbi che manco hanno premium) e poi in base alle offerte che riceverò deciderò che w iniziare e con chi (consiglio: sono estremanete vulenrabile a salami, salsicce e qualsiasi alto derivato del maiale)

5) Studio! Oddio, forse “studio” è una parola grossa… Anarchia dici? Beh sono molto ferrato in filosofia e ho una teoria tutta mia, ma il forummone non è pronto alle mie idee rivoluzionarie. Diciamo che ho sorprendendi trascorsi che nessuno si immagina(hihihi) ma non rivelerò tutti i miei segreti. Speriamo solo di non finire sotto un ponte, là la connessione non prende…

6) Di primo acchitto mi verrebbe da dire “basta che abbia due buchi sotto le gambe”. Ma poi ragazzi suvvia, uno come me guarda gli occhi di una ragazza… Scherzi a parte, sono un gran romanticone, d’estate do il meglio di me, il mio più grande sogno? Andare a vivere in Irlanda: birra buona, mare bellissimo e gran fighe rosse.

7) Questa è un ottima domanda. Chi mi conosce sa che io planno le op e le difese con dei post-it, close può confermare, così come qualsiasi punch o riso. Per questo faccio stronzate? A volte… Mi riesce particolarmente bene difendere, anche perché in tutte le op che faccio io in una maniera o nell’altra le schianto sempre… Uff… Truppa preferita? Il pala (con i libri!) perché è l’unica truppa a cui posso dargli un nome.

8) Musica? La risposta è una sola: Caparezza. Oltre a lui (sempre se può esistere un oltre oltre a capa) bene ascolto cantautorato italiano (quelli bravi però) come Guccini, Nino D’Angelo, De Andrè… Per studiare ascolto Chopin e i suoi notturni, se mi sento abbastanza incazzato passo a Nitro, gasa un botto.

9) Grande fan del Signore degli Anelli, ma io leggo prima i libri e poi vedo i film. Se dovessi fare una lista di tutti i film che adoro non la finiamo più, uno per tutti: Ghostbuster. Serie tv? Non un grande fan(eccetto per The Big Bang Thoery), preferisco guardare anime (sono in pari con op hehehehe).

10) Continuare a studiare, non impazzire, non finire sotto un ponte e fare una traversata oceanica in solitaria con la barca a vela. Magari una jaguar F-type nel box non guasterebbe…


Domande di Salame

1) Benvenuto Marra e grazie per essere qui a “Radio Frigorifera”. Inutile presentarti, i nostri ascoltatori ti conoscono e seguono tutte le tue splendide iniziative, quindi direi subito di partire con la prima domanda: Il tuo nick è Marracash17, ed è ovviamente inspirato all’omonimo cantante per cui stravedi, se invece ti dovessi chiedere qual è la tua canzone preferita? Rimani fedele a Marracash o cambi completamente genere?

2) Parliamo un po’ di serie tv, so che condividiamo la passione per “Big Bang Theory”. Qual è il tuo personaggio preferito e perché? (Se la risposta è Penny la motivazione “per le tette” non è valida).

3) Cosa ne pensi del fatto che nel 2024 ancora ci troviamo con truppe esclusivamente maschili? Non pensi sia giusto includere anche donne guerriere? Sappiamo che la Inno è una nostra fedele ascoltatrice, quindi puoi rivolgerti direttamente a lei se hai consigli da dare.

4) Con che criterio nomini i tuoi paladini? Ti prego non mi dire che lasci Paul, ci rimarrei male. E non dirmi che li chiami “OFF1” ecc… quello sarebbe ancor più terribile.

5) Preferisci shoppare o fare il mercante? E se hai mai shoppato, in quale w hai speso di più?

6) Tbrm, un nome una storia. Cosa sarebbe successo se il te di due anni fa al posto dei tbrm fosse entrato in contatto con i cococo?

7) D’innanzi al cospetto di player monumentali che giocano dal w1,(vedi phage) tu, che hai relativamente poca esperienza, come ti poni?

8) Se mai dovessi avere un figlio, lo indirizzeresti mai a giocare a tw? Se sì, da che età? Sappi solo che tutti gli ascoltatori sono ansiosi di vedere un baby marra compiere le sue prime trollate in forummone (faccina innamorata)

9) Un po’ di conscenda dei dialetti, te ne cito uno di Perugia, lasciò a te la libera continuazione: “Quando il culo arfà i calzoni…?”

10) Ovviamente non potevo non chiudere con questa fatidica domanda, alla quale ho già sentito un accenno di risposta e spero vivamente che tu abbia cambiato idea, la salsiccia alla griglia la buchi o no?

11)Considerando il tuo titolo “Best troll 2022”, c’è qualche rookie ben direzionato verso questo titolo secondo te? E soprattutto, ti ricandiderai ?

Risposte di Marra

1) Sono un amante del Rap. Ma non Disdegno altro. Tipo Gigi D'Alessio è Pura Magia. Eh sì sono uno Romantico. Anche Se il Rap Crudo è una vera e propria vocazione, dualismo Straordinario Gigi D'Alessio e Marracash. Di canzoni preferite c'è ne sono parecchie. Sezione Canzone del giorno.

2) Adoro follemente Big Bang Theory. Il motore è ovviamente Sheldon. La storia è abbastanza incentrata su di lui. Ma penso che Award e Raji con le le loro rispettive idiozie non sono da meno.
La fantastica Bambola Bionda è ovviamente una parte importante del programma.
Discutibili a volte fastidiosi e noiosi e facilmente sostituibili Emy, Leonard e Berny.
Mansione d'onore per il titolare della fumetteria. Leggendaaa
Ovviamente Penny è la preferita. Contadinotta Bella.
Ps. Ultimamente o riscoperto Smallville. Fantastico.
Summmaaaannnnisseeee ouddieeee thessiu more can tu tummmmanisseeeee.

3) Sono assolutamente d'accordo. Vedi Wonder Woman. Assolutamente accattivante e regale.
Dico che è arrivato il momento di inserire le truppe femminili.
Sto maschilismo ha stufato. Le donne devono comandare e metterci i piedi in faccia, per poi ritornare a prendere sculacciate.
Direi Donna con l'arco.
Principessa di Ghiaccio
E Regina Di Cuori al posto dei Nobili.

4) sinceramente i W con i paladini mi fanno schifo.
Cmq opto per Itachi, Kakashi oppure, Alfredo, Gennaro, Tommaso, Gianni, Pinuzzu, Micheluzzu e Minuzzu.

5) che domande, fare il mercante. No. Non Credo di aver speso più di una cena in 2 anni di Tribals. Infatti, mantengo un LV medio basso e arrivo sempre tra gli ultimi. Haimè, i PP fanno la differenza.


6) ci sono entrato in contatto e ci schifiamo.
Ma non c'è proprio paragone. Tbrm Meglio di Tutti. Miglior Tag della Storia di Tribals Italia. 5 mondi vinti. Nessuno come Loro. Io ne ho vinti 2 e sono stra fiero. Sempre in grazie Tomas Cavani e tutti i Tbrm.

7) Se qualcuno gioca dal W 1 e ancora adesso e online ha problemi. Ma seri.
Cmq io tratto quasi tutti i player in maniera uguale.

8) Marra Junior Sarà su Tribals a Portare avanti l'eredità. Non vi libererete mai di me.

9) attaccati ad un termosifone d'inverno.

10) Si. Dannazione. La salsiccia alla Griglia va bucata.

11) certo. C'è ne sono svariati.
Ospite96. Che è una vera e propria delusione, ma ha fatto vedere un potenziale enorme. Ora è uscito Tale x D che forse più che Troll ha problemi di comprensione del testo.
Anche Salame non è da sottovalutare, sempre sul pezzo e si sta rivelando una minaccia Globale.
No. Non mi candido, al massimo voteranno gli altri.

Bellissima iniziativa. Ne faremo sicuramente altre.
Adesso dopo aver goduto della nostra conoscenza è arrivato il momento di esprimere un giudizio sulle domande e risposte che ci sono piaciute di piu.


Marra Ft. Salame.
 
Ultima modifica:
In cima